Vai al contenuto
The Punisher

Neomielodici ternani

Messaggi raccomandati

Alla Ualla a micos e un amicizia alla che non è che per da fassidio ma che per me se voi me dicete una questione che non ci stava bisognio che mela dicievate ma che era solo pe un questione de siocureza per me medesmo. ieri ò tropvatala battigia in una foto cioè no non è che essa stava in una foto essa stava drendo uan stanzia ma che dopo io ò fatta la foto col cellallure e dopo essa stava in foto però stava drendo una stanza gapito come? All'ora sta foto ear che essa pirma del manimonio quando che se metteva il vessito da sposta che la stavana a cambia e che a un gerto pundo col le ascelle ci aveva andre due ascelle che se sudavano e all'ora se so messe sul divano so Maura Zimona e Baristia alla quale che mo che la guardavo me vene un dubio batricia è la pirma da sinista...ma che pe caso la era venuta la l'ernia al crilletto me pare che se vedevano due ergne al cricetto

 

 

So ergne veor?post-1871-0-30060000-1434916986_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lavemo gonosciuto se chiama claudio appena c'è a visti in spiaggia a. Detto un comblimendo a partizan la detto: "ammazza che bikini...ma come fai a nascondela cuci bene tutta quella ciccia in più! È lui coso?"

 

E io: "piacere matteo di partiriziri il martirio de batricia"

 

 

E via dopo esso la me mandato a compra i galippi pe tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Garze amici me pareva a un gerto pundo come se erano un bar de goioni ma è imbossibile perché party ci ha il criilletto le ló ciucciato mille volte ormai lo so no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lavemo gonosciuto se chiama claudio appena c'è a visti in spiaggia a. Detto un comblimendo a partizan la detto: "ammazza che bikini...ma come fai a nascondela cuci bene tutta quella ciccia in più! È lui coso?"

 

E io: "piacere matteo di partiriziri il martirio de batricia"

 

 

E via dopo esso la me mandato a compra i galippi pe tutti

 

Me raccomando punis, l'animatori e li capi animatori in particolare so belli marpioni, controllali se mettono l'occhi su Bar Tizia tua. aspetto anche con ansia un vostro bel selfie in spiaggia!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Ualla Uappenar!

 

 

Oggi ci è un giorno di visione e meltà alla quale queste questioni dei semimenti verzo un perzona umana di animo bella e che gendile e bontà e amore verzo de essa stessa che la matina me so sveiato stamarina e come quelle marine che tu te svegli e dici: ma oggi va vermante tutto molto bene! Come me sendo? Ma devo dire vermamente molto ma molto bene? Come quella vorda che me so sveliato e sul il letto accando al mio ci stava Iladio tutto pisciato alla quale le risade e di soddifazione che esso lo trovoato tutto pisciato a dosso e quando che la se sveliato esso dice:"non riesco a comprendere cosa sia mai potuto accadere...non riesco a capacitarmi...posso comunque controllare il video fatto dalla webcam del mio personal computer...fortuna ha coluto che stessi conducendo un esperimento sulla variante di Kirchner-Strauss nelle fasi REM"

 

E dopo sul il video se vede propio preciso che a le 4.54 me arzo e lo piscio io a dosso a esso stesso e vabbe

 

 

 

 

Oggi portamo le partepiciazioni per il manicomio stamarina ò vista batricia alla quale so andato da essa stessa la porta aperta e so salito su e ò detto: "anò do stai?

 

e essa o sendito uno sgorreggione dal il bagno fortissimi e la detto invatti: "sto al bagno amore scusa un ho un pò di aria negli intestini è stata una notte movimentata"

 

 

 

All'ora ò preso il cellallure suo e so endrato su la Posa elettronica per vede del il biagio di nozze:

 

 

Messaggio da ANNUNCISESSUALI

Ciao utente Buconero, hai 7 nuovi messaggi nella tua casella personale

Lo staff

 

 

 

 

Messaggio da AGENZIA VIAGGI BARBARO

Gentile Sergio,

confermiamo cambio di prenotazione per Cala Spaccata dal 20 giugno al 7 luglio

 

 

 

Messaggio da PUCCIO

Si te 'ncontro te sfondo brutto invertito...devi da pagà...fa che nun te incontro e porta i sordi frociaccio te damo foco

 

 

 

 

 

E alla quale dopo so endrato in CHAT

 

 

Mozumbo: ahahaha tornato adesso in capanna sta notte abbiamo pompato aria in tuo culo

Pattytrav: è vero...ancora scorreggio...mi avete fatto un lavoretto che ho ancora le lacrime...non sento più niente ho casa piena di stronzi

Mozumbo: Piccolo Lord fatto male te?

Pattytrav: ma per la storia della sediata? no assolutamente...mi piace essere sottomessa

Mozumbo: bene...noi rivedere settimana prossima? magari finito scoreggiare

Pattytrav: no torno il 7 luglio, vado a Cala Spaccata per il viaggio di nozze...

 

 

 

 

 

 

 

 

BATTIGIA TI ANO! by Punis

 

Ma Monzumbo lo avete inviato al matrimonio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non cè da fare risate su cuesta questione. è un gasino. Bartizia dopo il ma

 

Sta succede un gasino dopo te chiamo

 

 

Oppure hai visto bar tizia a piscia' in piedi?

 

grimonio ha p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui no c'è sta trippy pe matti dopo te dildocitofono e te dico tutto mo ciao se la sta a scopà davanti a me medesmo da 4 ore

Punis ma è vero che stanotte ci stava la fila fori dal bungalow e mentre un animatore del villaggio se scopava bartrizia ha strillato " oddio oddio oddio lo trapassata"

Ma essa gli risponde " Bel monello non avere paura non mi hai trapassata è soltanto il mio grilletto "

Modificato da Uomo Ragno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'ora razza de greptomani e manici sessuali alla quale che quando che uno ve vede dice: "ma vermamende queste questioni che piu li guardi a piu penzi ma vermamende questi sono dei boiaccardi

 

Ieri un gasino.

 

Verzo sera Batty me fa: "monellino in piazzetta danno il cinema all'aperto...lo sai che mi piace tanto...il mio attore preferito...."

 

 

Alla che semo andati a vede Un film co Rau Boia alla quale essa LO PIACE VERMAMENDE me pare che se inditola "AVANDI C'E' POSTO AVANDI C'E' POSTO MAREMMA BUHAIOLA" alla quale quello che stracciava i billietti invatti ripeteva sembre il ditolo del films. Dopo che mendre che vedevi il fil Battigia la che non se sendita bene e andata al bargno e dopo se formata la fila co tutti de fori dal il bagno e essa stirlava "piano piano piano non piu de quattro non ce s'entra non ce s'entra piano piano piano" e alla quale io me so arzato e so andato a vede perche da londano se vedeva bene che tutti in fila col il gazzo in mano e sicuramente volevano violendalla a essa stessa e invece quando che so andato la ci stava

 

patty mia co un gazzo su la bocca, un ingulo e du gazzi su le mano e un nano che la le ciucciava il crillettone e andri de fori su il gornicione de le docce del gampeggio co i gazzi appogiati su il cornicione e i sordli vicini e essa disceva "vieni monello vieni...ecco a voi mio marito!" e tutti applausi e gende che me stigneva le mani e bacche su le palle e tutti amici e fradelli e la che ci stava uno de como che me dice "grande grande sei un grande grande grande grande sei un glande" e uno de la bungabungalow vicino al nostro che me dice: "domani gligliata da noi" e poi ci sta peppino de napoli che dice: "ma do' l'aviss truvate 'stu femminiello?"

 

Solo che alla quale io tutta questa questione è troppo pe me e all'ora so sgappato via alla quale essa me inzeguiva drendo le doccie del camperos ma scarza scivolava su le sburrate e stirlava co un vocione: "veni qua do vai ormai è fatta veni!"

 

 

 

So sgappato via amici sto qua a cala spaccata è tutta la notte che ci sta una che me dice che co li sordli la che me da la fregnia poi dopo a detto che essa se innamorata de me ma alla quale pe forza il fascino del punis non perfora mai..........se chiama Svedlana essa fa la raggioniera ma che stava la notte qua per che me sa che a perzo l'autobus e la che non sapeva come rindorna a a casa

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'ora razza de greptomani e manici sessuali alla quale che quando che uno ve vede dice: "ma vermamende queste questioni che piu li guardi a piu penzi ma vermamende questi sono dei boiaccardi

 

Ieri un gasino.

 

Verzo sera Batty me fa: "monellino in piazzetta danno il cinema all'aperto...lo sai che mi piace tanto...il mio attore preferito...."

 

 

Alla che semo andati a vede Un film co Rau Boia alla quale essa LO PIACE VERMAMENDE me pare che se inditola "AVANDI C'E' POSTO AVANDI C'E' POSTO MAREMMA BUHAIOLA" alla quale quello che stracciava i billietti invatti ripeteva sembre il ditolo del films. Dopo che mendre che vedevi il fil Battigia la che non se sendita bene e andata al bargno e dopo se formata la fila co tutti de fori dal il bagno e essa stirlava "piano piano piano non piu de quattro non ce s'entra non ce s'entra piano piano piano" e alla quale io me so arzato e so andato a vede perche da londano se vedeva bene che tutti in fila col il gazzo in mano e sicuramente volevano violendalla a essa stessa e invece quando che so andato la ci stava

 

patty mia co un gazzo su la bocca, un ingulo e du gazzi su le mano e un nano che la le ciucciava il crillettone e andri de fori su il gornicione de le docce del gampeggio co i gazzi appogiati su il cornicione e i sordli vicini e essa disceva "vieni monello vieni...ecco a voi mio marito!" e tutti applausi e gende che me stigneva le mani e bacche su le palle e tutti amici e fradelli e la che ci stava uno de como che me dice "grande grande sei un grande grande grande grande sei un glande" e uno de la bungabungalow vicino al nostro che me dice: "domani gligliata da noi" e poi ci sta peppino de napoli che dice: "ma do' l'aviss truvate 'stu femminiello?"

 

Solo che alla quale io tutta questa questione è troppo pe me e all'ora so sgappato via alla quale essa me inzeguiva drendo le doccie del camperos ma scarza scivolava su le sburrate e stirlava co un vocione: "veni qua do vai ormai è fatta veni!"

 

 

 

So sgappato via amici sto qua a cala spaccata e me pare che me rigordo che a casa pilio sembre il 7 de autobus pe anda a casa mo pio il 7

 

punis ma non si contento? si diventato l'eroe del villaggio vacanze....

 

quanto te invidio.

 

te si fatto amico il capoanimatore, si diventato l'idolo delle folle.

 

lasciatelo di, secondo me tu non si innamorato de bar tizia perche sennò non se spiega sti continui tentantivi de lascialla o de scappa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So sgappato via amici sto qua a cala spaccata è tutta la notte che ci sta una che me dice che co li sordli la che me da la fregnia poi dopo a detto che essa se innamorata de me ma alla quale pe forza il fascino del punis non perfora mai..........se chiama Svedlana essa fa la raggioniera ma che stava la notte qua per che me sa che a perzo l'autobus e la che non sapeva come rindorna a a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.