Vai al contenuto
The Punisher

Neomielodici ternani

Messaggi raccomandati

No i concerti no li ripigliano alla quale che essi stessimo ci fa lo sponzo ma solo la finale la facevano da essi in sudio

 

É rindornata Battista alla quale ieri sera che stavamo a casa de nonno per via del il gompleano suo è a un'certo pundo sona la porta cioè il cifotono del campaninello erettronico che la se arsa nonno e va e se sende nono che apre la porta e dice

 

"A è lei...domani lielo digo a mondaldini che cuci non va bene se presenda a questora? L'ape sta de sotto queste so le ghiavi e pe la faccenna de la gandina deve veni domani a smondà"

 

E quello fa: " ma sono Patrizia non mi rigonosce? Chi pensava che ero"

 

Nono: "orcoddio t'ho sgambiato pe lu bardascio de mondaldini che me deve ripara l'ape e svotà la candina c'hai du spalle che mitti paura...mattèèèè!!! Ce sta tu regazzo...guarda mbo' che mano che porta...du' braciole...preco siniora entri endri. Io vado a Lu bagno che me vinutu lu stemperone...sara la torta o stu sandandonio"

 

 

Alla che quando che lo vista ci è preso un fremore e mi mader piagneva, mi pader rideva e se baciava col lalbaniese nova, cazzatola je tirava li pezzi de nagnà ma dopo è sucesso un gasino co nonno dopo ve digo un tisastro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla che dopo che è sgappato nono dal il banio se sendiva una puza de medram e corruttorio che alla quale sgappa nonno Galvanio co la vestaia de seda rossa e un coso come una specie de scarpa cioe de sciarpa sul il collo come un gran zignore e fumava una sicaretta e le ciavatte de pelle che mamma a detto: "A papà ma che do vai giranno co la vestaia bona de la luna de fiele de co pora mamma?"

 

e esso stesso: "veda, cara figlia e membri tutti (e io quando che a detto membri so sgoppiato a ride per che so che me pare che me rigordo che membri so i gazzi che settacolo nonnomerda dice gazzi aahahauhaualla ualla) della famiglia da quando che nonna Cadramaina è stiantata, baci all'amina sua io so rimasto solo. la che ho gomprato un ape per che ce vado ogni tando al il fono bonario a troglie nere che alla quale pe pochi soldi me fanno divertì stu bardasciuttu...tu filia mia te si sbosata e poi tew si lasciata e sgopi co gazzarola. tu ecs genero mio te si portati i troglioni a casa. io so solo e oggi tranne che iladio sgopa pure matteo. all'ora dico a la siniora Batricia che se vuole un omo vero deve cerca a nonno Galabro e no al nipote demente".

 

All'oira so invertenuto io che alla quale nonno che gazzo dici? "Barticsia la non lo sendissi che questo è un che non un golpo basso che nona Cadramina la fatta stianta esso stesso che la le li facieva i disetti co le troglie esso andava a troglie che sghifo zozzo e poi non la che credere che esso ci è solo di penzione dell'acciaglieria e che la preso lamiando ma che co lo scivolo che per che gonosceva a detto ammam un gomunista che la fatto limbicci non lo antare con esso batty rimanghi co me te amo"

 

Gazzarolla a ingomingiato a ride e dopo che esso è sgappato via e mi mader pure. Iladio stava a un gongresso su le neuroscienze. Nonno ingomingia a tocca il culo bello de patrizia e essa dice: "mano lesta monello mano lesta nano mesta lano masta modello nonello nonnello"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla che dopo che è sgappato nono dal il banio se sendiva una puza de medram e corruttorio che alla quale sgappa nonno Galvanio co la vestaia de seda rossa e un coso come una specie de scarpa cioe de sciarpa sul il collo come un gran zignore e fumava una sicaretta e le ciavatte de pelle che mamma a detto: "A papà ma che do vai giranno co la vestaia bona de la luna de fiele de co pora mamma?"

 

e esso stesso: "veda, cara figlia e membri tutti (e io quando che a detto membri so sgoppiato a ride per che so che me pare che me rigordo che membri so i gazzi che settacolo nonnomerda dice gazzi aahahauhaualla ualla) della famiglia da quando che nonna Cadramaina è stiantata, baci all'amina sua io so rimasto solo. la che ho gomprato un ape per che ce vado ogni tando al il fono bonario a troglie nere che alla quale pe pochi soldi me fanno divertì stu bardasciuttu...tu filia mia te si sbosata e poi tew si lasciata e sgopi co gazzarola. tu ecs genero mio te si portati i troglioni a casa. io so solo e oggi tranne che iladio sgopa pure matteo. all'ora dico a la siniora Batricia che se vuole un omo vero deve cerca a nonno Galabro e no al nipote demente".

 

All'oira so invertenuto io che alla quale nonno che gazzo dici? "Barticsia la non lo sendissi che questo è un che non un golpo basso che nona Cadramina la fatta stianta esso stesso che la le li facieva i disetti co le troglie esso andava a troglie che sghifo zozzo e poi non la che credere che esso ci è solo di penzione dell'acciaglieria e che la preso lamiando ma che co lo scivolo che per che gonosceva a detto ammam un gomunista che la fatto limbicci non lo antare con esso batty rimanghi co me te amo"

 

Gazzarolla a ingomingiato a ride e dopo che esso è sgappato via e mi mader pure. Iladio stava a un gongresso su le neuroscienze. Nonno ingomingia a tocca il culo bello de patrizia e essa dice: "mano lesta monello mano lesta nano mesta lano masta modello nonello nonnello"

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla che gazzo ridi amigos? Macciaccicamammocci alla che non penzavo che anghe tu me potevi da a dosso così io che penzavo che eri un amico. Te rigordi quando che venivi a casa mia avede la telefistione? e qualla volta che tiravamo le sgoiate a sor Garmelina che spaccacolo! te rigordi amigo mio che sor Ganellina la che vene verzo de noi che te aveva scamato e te stirla "tutte visciole giu le gamme mai fatte discraziato " e io e jonas stirlavamo da dietro la machina de Brillucche "BATTADDO BATTADDUUU22222

 

 

 

E ogi tu me prigli per gulo che non ci è piu di amore e mi nonno se vole ingula mi racazza che mendre la le diceva queste questioni che le toccava il culo bello suo essa diceva "ma che fa signiò galvanio...ma che fa....tavanti a tutti cosi come un nonzocchè..." e esso godeva e la me che dicevo: "batrasia abore bio berche bai bosì buttana" che ci mi era venuto un rafredore per i lagrimi e nonno rideva "eh eh eh in tandi anni ho imbarato tande cose...io tò capito subbitu che tu chai un secreto...(e io "pe forza è gia mamma bravo nonno mmerda si arivato sedondo supidu lì") ...stasera te sfonno..."

 

E essa: "Ma Galanasio...ma ai una eta...io sto con tuo nipote alla quale le insegnio molte questioni...tu hai un'eta...."

 

E esso: "apparte l'età...ma voli mette lu cazzu sua (indicava verzo de me) co la lingua mia? ma peffavore te faccio un piggiaminu de saliva che diomadonna vallo a chiede a Jasbì la zoccola necra de lu fono bonario alla quale certi bidè co la bocca la le facevo misa se vista più una sera j'ho fatto un lavorittu che era talmente bagnata che s'è presa la pleurite diomadonna...ricordate che a me quanno che vedono lapittu mio giu lo fono boario le zoccole sgappano via tutte per che lo sanno che ci ho sta lincua che diogristo quanno che sgappano dallape sembrano tutti purgini fraci"

 

 

.......

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla che gazzo ridi amigos? Macciaccicamammocci alla che non penzavo che anghe tu me potevi da a dosso così io che penzavo che eri un amico. Te rigordi quando che venivi a casa mia avede la telefistione? e qualla volta che tiravamo le sgoiate a sor Garmelina che spaccacolo! te rigordi amigo mio che sor Ganellina la che vene verzo de noi che te aveva scamato e te stirla "tutte visciole giu le gamme mai fatte discraziato " e io e jonas stirlavamo da dietro la machina de Brillucche "BATTADDO BATTADDUUU22222

 

 

 

E ogi tu me prigli per gulo che non ci è piu di amore e mi nonno se vole ingula mi racazza che mendre la le diceva queste questioni che le toccava il culo bello suo essa diceva "ma che fa signiò galvanio...ma che fa....tavanti a tutti cosi come un nonzocchè..." e esso godeva e la me che dicevo: "batrasia abore bio berche bai bosì buttana" che ci mi era venuto un rafredore per i lagrimi e nonno rideva "eh eh eh in tandi anni ho imbarato tande cose...io tò capito subbitu che tu chai un secreto...(e io "pe forza è gia mamma bravo nonno mmerda si arivato sedondo supidu lì") ...stasera te sfonno..."

 

E essa: "Ma Galanasio...ma ai una eta...io sto con tuo nipote alla quale le insegnio molte questioni...tu hai un'eta...."

 

E esso: "apparte l'età...ma voli mette lu cazzu sua (indicava verzo de me) co la lingua mia? ma peffavore te faccio un piggiaminu de saliva che diomadonna vallo a chiede a Jasbì la zoccola necra de lu fono bonario alla quale certi bidè co la bocca la le facevo misa se vista più una sera j'ho fatto un lavorittu che era talmente bagnata che s'è presa la pleurite diomadonna...ricordate che a me quanno che vedono lapittu mio giu lo fono boario le zoccole sgappano via tutte per che lo sanno che ci ho sta lincua che diogristo quanno che sgappano dallape sembrano tutti purgini fraci"

 

 

.......

manco diego armando maradona era ispirato come te

idolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla che gazzo ridi amigos? Macciaccicamammocci alla che non penzavo che anghe tu me potevi da a dosso così io che penzavo che eri un amico. Te rigordi quando che venivi a casa mia avede la telefistione? e qualla volta che tiravamo le sgoiate a sor Garmelina che spaccacolo! te rigordi amigo mio che sor Ganellina la che vene verzo de noi che te aveva scamato e te stirla "tutte visciole giu le gamme mai fatte discraziato " e io e jonas stirlavamo da dietro la machina de Brillucche "BATTADDO BATTADDUUU22222

 

 

 

E ogi tu me prigli per gulo che non ci è piu di amore e mi nonno se vole ingula mi racazza che mendre la le diceva queste questioni che le toccava il culo bello suo essa diceva "ma che fa signiò galvanio...ma che fa....tavanti a tutti cosi come un nonzocchè..." e esso godeva e la me che dicevo: "batrasia abore bio berche bai bosì buttana" che ci mi era venuto un rafredore per i lagrimi e nonno rideva "eh eh eh in tandi anni ho imbarato tande cose...io tò capito subbitu che tu chai un secreto...(e io "pe forza è gia mamma bravo nonno mmerda si arivato sedondo supidu lì") ...stasera te sfonno..."

 

E essa: "Ma Galanasio...ma ai una eta...io sto con tuo nipote alla quale le insegnio molte questioni...tu hai un'eta...."

 

E esso: "apparte l'età...ma voli mette lu cazzu sua (indicava verzo de me) co la lingua mia? ma peffavore te faccio un piggiaminu de saliva che diomadonna vallo a chiede a Jasbì la zoccola necra de lu fono bonario alla quale certi bidè co la bocca la le facevo misa se vista più una sera j'ho fatto un lavorittu che era talmente bagnata che s'è presa la pleurite diomadonna...ricordate che a me quanno che vedono lapittu mio giu lo fono boario le zoccole sgappano via tutte per che lo sanno che ci ho sta lincua che diogristo quanno che sgappano dallape sembrano tutti purgini fraci"

 

 

.......

Punisher tu si che sei un supereroe

A te quelli della Marvel te fanno na pippa e a patrizia glie la sgrillettano.

Modificato da Uomo Ragno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

Alla che gazzo ridi amigos? Macciaccicamammocci alla che non penzavo che anghe tu me potevi da a dosso così io che penzavo che eri un amico.

 

Sete proprio amici... scrivete allo stesso modo! :lol:

quale quella di stai tanto a parlà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma soprattutto......nonna Catramina è ufficialmente morta?

Eh infatti

 

Non stava al pranzo de presentazione? Che gli e' successo?

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Là biglia de batricia non la si sa se sù si so acorti che la.mater de la miglia de Martizia come essa stessa sapeva che la mader era viva comunque se ha preso da la mater porta un 45 mimimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barmantizia la ê sgapata via ci nonno Goriziano alla quale ci è di soffri e basta la.facievo finita Dio p

 

 

Là biglia de batricia non la si sa se sù si so acorti che la.mater de la miglia de Martizia come essa stessa sapeva che la mader era viva comunque se ha preso da la mater porta un 45 mimimo

 

 

Pensa che bello se fanno pace mamma e fija se possono scambia' li zatteroni......

 

Ma se è bona scopate la.fija ..c ha lu grilletto fresco

 

:rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ma sgritto la figlia de Baronzia una rettera sgritta col il sendite che sgrive sto frocione deviados alla quale la è un pervertido che la fa finda che era femina ma è un omo l'ho gapito se chiama Sercio che sghifo Beatrizia mango lo sa essa stessa era confinda che la a una figlia è in vece un omo

 

Ciao Matteo,

 

Sono Raffaella Sergio, la figlia adottiva di Beppe Patrizia. Per me è stato uno shock scoprire i vizi e i segreti di una mamma adottiva (perché per me rimane una mamma) molto speciale. Spero tanto di poterti conoscere e chissà, da cosa nasce cosa

 

 

 

 

Che sghifo sto forcione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine chiusa una porta ti si apre...... Un portone..... Alla ualla punis quanti vorrebbero fasse la madre con la fija.... Non spreca sta occasione quando te ricapita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine chiusa una porta ti si apre...... Un portone..... Alla ualla punis quanti vorrebbero fasse la madre con la fija.... Non spreca sta occasione quando te ricapita...

Lu portone e' lu tuo pero' Punis..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sendite che sgrive il forocione figlio de Batik:

 

"Ciao matteo, sono sempre io...Raffaella. Capisco che tu non voglia rispondere ai miei messaggi, magari per timidezza...sappi però che sono realmente interessata a conoscerti. voglio esserti vicino e alleviare le sofferenze che mio padre adottivo, con un abile tranello, ti ha causato. Penso sempre a te, anche perché le prede di mio padre, lo devo ammettere, sono sempre stati ragazzi molto carini e ingenui...e questo mix mi piace molto. Scrivimi, fatti vivo...magari passiamo una serata insieme! A Perugia vedo spesso al laser game, potrebbe essere carino giocare con le pistole

 

 

 

 

All'ora pe pirma cosa burutto forcione, la che inzulti tu mater pure tu? Se tu si frocio essa stessa che la deve fa? Segondo io al laser gay a gioca co le pistole non c penzo mango lontanamende perché la che se gapisce che le pistole so i gazzi e poi io e te mango morto perché se te trovo che dici ste cose su quella salma donna de tu mader te chiudo viva drendo una stanza de cemendo armadio e butto vai la chiave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla a tutto e vaffangulo a chi legge è frocio!!!

 

 

Ieri so stato co nonno Ginepro a vota pela pirma volta la che me è venuto a prende in maracchina co batricia e alla quale ci loro ormai Fano coppola fissa e che essi stesso la porta a balla al don garlos è esso stesso se mette laccua de cologna de la upim e li mogassini e la porta a balla al don garlos capito come? Esso a detto "imbara prima le fai ballà e dopo le scopi. Facile no?"

 

All'ora me so passati a prende e semo dandati a vota e li o capito tutto. Quando che batricia è endrata e tutti sospiravano e i carabineri non respiravano più la che te endra sta ficona arda un meteo e ottantacingue co du spalle come un sandandonio e le zucche a punda e co sto cabelli lunchi locchiali tipo marlin morro il rossetto pesandissimo tipo strato de un centellimetro minigomma che dio madonna se vedeva bene la bozza del crilletto in mezzo a le gambe e un 46 de piede a zattarone...che fricchia. All'ora quando che tocca a essa stessa la chiedono il carta didendidà e dopo vedo che strillano e essa stessa se leva locchiali e i cabelli e sotto è calva! E dice al signore "adesso corrisponde la foto?"

 

 

O capito tutto Batricia sta male tipo che fa le cure e la cascano i capelli e se mette la parrucca

 

 

All'ora mendre che rindornavamo a casa siccome nonno gigginho la è pelato dico: "batrixia non te preoccupa se sei calvè anche nonno ci ha la gaboccia che sembra un ginocchio e esso dice "è proprio vero che lurdimi a pelasse so li coioni porcamadonna..."

 

A o vuotato quello che fa la pubblicità de le felpe co sgritte le questioni

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.