Vai al contenuto
The Punisher

Neomielodici ternani

Messaggi raccomandati

Alla Ualla a tutto e tutti.

 

 

Oggi ci è un tristezzeria alla quale che non che me scenedeno le lagrime che non sai che le cose che tu dici:

 

1) o gonosciuto una femina vermamente bene che ci è di bene e grandissima fica

 

2 - la porta un 46 de piede come vandalino rossi che invatti io guardavo li piedi de batricia e penzavo a pedalino rossi e che pero' mo se guardavo le gare de le mocillette se guardo la mocilletta de guendalino bossi penzo a li piedi de partyzia

 

c) essa stessa me inzegniava i secreti del sesso e il crilletto ingulo penzo che nessuno de voi la aveva mai provato ma che ne sapete voi

 

«) dopo nonno Giustiniano la se la pilia e la porta via e la sgopano loro inzieme contemboranemente e io invece no e essa passa me guarda e ride

 

│) dopo la biglia me chiama ma che se gapisce che è un frocione alla quale se chiama sercio e vole gioca co le pistole al laser gay

 

 

 

 

VAFFANGULO A TUTTO E SE VOLEVATE STA SERA IO VACO A TROGLIE PE TERNI E SGOPO ce porto li sordli e chi vole imbara qualcosa venisse a troglie co me...tutti i secreti de la ficas by punis

 

volevi sape quanto stanno queste troglie? ci piace la bianga la necra o la meticcia? Volevi un crilletto ingulo pure tu? ci ai un gazzetto vermamente bello e tosto ma non sapevi che come fare? ALL'ORA VIENI COL PUNIS A TROGLIE VISITA GUIDATA NEL MONDO DE LE TROGLIE! 5 euros a persona ve porto in posti che diomadonna manco su i filmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Ualla a tutto e tutti.

 

 

Oggi ci è un tristezzeria alla quale che non che me scenedeno le lagrime che non sai che le cose che tu dici:

 

1) o gonosciuto una femina vermamente bene che ci è di bene e grandissima fica

 

2 - la porta un 46 de piede come vandalino rossi che invatti io guardavo li piedi de batricia e penzavo a pedalino rossi e che pero' mo se guardavo le gare de le mocillette se guardo la mocilletta de guendalino bossi penzo a li piedi de partyzia

 

c) essa stessa me inzegniava i secreti del sesso e il crilletto ingulo penzo che nessuno de voi la aveva mai provato ma che ne sapete voi

 

«) dopo nonno Giustiniano la se la pilia e la porta via e la sgopano loro inzieme contemboranemente e io invece no e essa passa me guarda e ride

 

│) dopo la biglia me chiama ma che se gapisce che è un frocione alla quale se chiama sercio e vole gioca co le pistole al laser gay

 

 

 

 

VAFFANGULO A TUTTO E SE VOLEVATE STA SERA IO VACO A TROGLIE PE TERNI E SGOPO ce porto li sordli e chi vole imbara qualcosa venisse a troglie co me...tutti i secreti de la ficas by punis

 

volevi sape quanto stanno queste troglie? ci piace la bianga la necra o la meticcia? Volevi un crilletto ingulo pure tu? ci ai un gazzetto vermamente bello e tosto ma non sapevi che come fare? ALL'ORA VIENI COL PUNIS A TROGLIE VISITA GUIDATA NEL MONDO DE LE TROGLIE! 5 euros a persona ve porto in posti che diomadonna manco su i filmi

 

TUTTI A TROGLIE COL PUNIS!!!!!!!!1111

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Ualla a tutttu e tu e anche a te e a te e a te e te mendre che invece tu e tu NO perche alla quale me state su li goioni mentre tu e tu si.

 

 

 

Ieri GRUOSS serata alla quale ce semo andati in ricerca de le troglie che a un gerto pundo adesso non posso dì li nomi per sprayvacy e che la metto solo i sorpannomi de battaja che ce semo dati pe anda a troglie. eravamo io, naso, scopa, lu gobbo, brillucche, Morettini e Lu Pomatato e Adelaide che portava lacqua

 

Mondamo drendo lu pulmino de cazzarola imbrestato a mi nonno che guidava e nonno Ginuflesso dice: UAMBO' che banda de storpi me hai portato mattè...daje...falli sali piano che stu purminu è svendrato. All'ora me metto fori e faccio li bilietti: "3 euri a gaboccia pe la benzina, 2 pe lu conzumo de la naffetta, 2 pe l'ammortamendo, 1 pe adeguamento irpeffe e 4 pe lu guadagno mio e 1 de arrotondamento: 15 euro a capoccia, cacciate li sordi".

 

Prima de parti arriva e mendre che stavamo pe partì arriva Brunello co la madre che essa stessa ello le aveva detto che andavamo in gita al monastero de sanda caderina per via che ci stanno le gresime e ci sta l'avvendo e essa invatti dice a nonno: "Lei è il prete?" e nonno che non aveva gapito la risponde : "si de stocazzo" e essa stessa che non aveva gapito fa: "va bene don galeazzo, mi raccomando che brunello ci ha l'asma" e esso : "io c'ho la cirrosi eppure eccome qua" e prima che andavamo via la mater de Brunello regala 50 euro a nonno Gullit pe la chiesa e nonno li pia subbutu e sgasa pe partì ma essa stirla: "FERMI FEMI!!!! e nonno "e chebbucchino porco iddio! nnamo mbòsù!" e essa ringorre il pulmino e dal il finestino dice a Brunello: "metti il golfino che la sera rinfresca e sta sembre con don galeazzo"

 

All'ora Lu Pomatato dice: "ma punis la avevi detto che pagavo solo 5" e all'ora io le dico: "tu armani a casa la fica costa se non ci ai manco 15 euri pe queste questioni de la ficas...io ve faccio sgopà le melio fiche del fono bonario e cimiterio e stadio e verzo pure Città Gradino...ma tu devi caccia li sordli..."

 

Ingominciamo i giri e nonno dopo un pò che giravamo al Fono Bevario la dice: "me so scocciati li coioni branco de froci io scappo già e me lecco quarche picchia" e ferma il purmone e scenne all'ora io le strillo a nonno dal finestino: "nonno ma a pagamendo vai?" e esso: "Ovvio"

e se mette dietro il purmino a lecca una fricchia nera che la chiamano Giasmì e che tutti che guardaveno da il finestino e dopo un bò Giasmì tira fori una zucca e questo è troppo pe Naso che invatti sburra subbito drendo i pantaleoni. dopo un bò se sende nonno che mendre che lecca la fricchia fa un verzo tipo:

 

Annan annan annan...mal...ammam...ammannan...

 

e se sendono come un rumore de frustate: era la lingua de nonno e quando che lu gobbo la capisce sburra tutto il finestino e se va a mette a sede dellà

 

 

dopo arriva una necra amica de Giasmì che se chiama tipo Stibidol o Blenafia non me rigordo che dice: "faccio un sega?" e Scopa sburra pe terra e dopo che i gasini che se scivola e me so sciviolinato sula sburra de Scopa e la sbatto la faccia mia su la sbura sua e me vene de vomita e vomito a dosso a brillucche e che esso stesso pe la schifa vomita tutto sul il finestino e brunello che prova a sgappa via ma nonno aveva chiuso drendo tutti e tutti vomiti un gasino gende che votimava su andra gende e i finestini tutti vomitati che non se vedeva piu gnende fori e dopo piano piano semo svenuti tutti e me so sveliato co le luci blu de i pompinieri che sgaravano i sportelli pe salvacce perche nonno aveva perze le ghiavi del piumino pe poco non morimo tutti. Brunello non parla piu e che ci è lo scuardo fisso come una pianda sembra un vegetale e quale

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo arriva una necra amica de Giasmì che se chiama tipo Stibidol o Blenafia non me rigordo che dice: "faccio un sega?" e Scopa sburra pe terra e dopo che i gasini che se scivola e me so sciviolinato sula sburra de Scopa e la sbatto la faccia mia su la sbura sua e me vene de vomita e vomito a dosso a brillucche e che esso stesso pe la schifa vomita tutto sul il finestino e brunello che prova a sgappa via ma nonno aveva chiuso drendo tutti e tutti vomiti un gasino gende che votimava su andra gende e i finestini tutti vomitati che non se vedeva piu gnende fori e dopo piano piano semo svenuti tutti e me so sveliato co le luci blu de i pompinieri che sgaravano i sportelli pe salvacce perche nonno aveva perze le ghiavi del piumino pe poco non morimo tutti. Brunello non parla piu e che ci è lo scuardo fisso come una pianda sembra un vegetale e quale

 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Mi ha ricordato un pò questa scena del "senso della vita" dei monty python...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c1ao a tt nn date -------------------------------------- a p11s xke x me nn è vero nnt de qll ke scrive sto coi1!!!!

 

anzi famo 1 cosa p11s...vengo anke io a mign8ni stasera voglio proprio ride devono s bl sennò è tutto 1 caxxo x i soldi nn c'è probl vedemo se conosci li mign8ni veri o come dicono tt è tt 1 bluff e so troie nere o trans

 

al bar de mirketto tt dicono ke l'11co ke ce capisce per davero de troie è tu nonno ke dicono ke è un maestro e io gli porto risp100gr e dicono ke qll lingua ha sverginato fighe e culi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla ualla goione tu e tu mater quella toria putana zocola giggiagazzi te aspetto stasera ma io so uno che vivevo de notte e i fiarelli come te quando che un aminale de la notte come me scappa essi stessi (i fiarelli come te) stanno a dormi da parecchio tembo capito goio? se te sta bene è cosi io so uno che vive de notte tarda quando che ci spigni la notte e ingondri delincuenti, ladri (altra sera uno me voleva rubbà le sgarpe ma la le ho dato un galcio rotolante fortisimmo che la traversa ancora vibbra dio gristo so divendado maestro cintola negra de caratè decimo Daniele dio madonna pe anda in giro la notte caro bimbo devi mena senno venivi menato

 

 

ce vedemo a le 9 e mezza se non te cachi sotto prima o ci ai sonno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla ualla goione tu e tu mater quella toria putana zocola giggiagazzi te aspetto stasera ma io so uno che vivevo de notte e i fiarelli come te quando che un aminale de la notte come me scappa essi stessi (i fiarelli come te) stanno a dormi da parecchio tembo capito goio? se te sta bene è cosi io so uno che vive de notte tarda quando che ci spigni la notte e ingondri delincuenti, ladri (altra sera uno me voleva rubbà le sgarpe ma la le ho dato un galcio rotolante fortisimmo che la traversa ancora vibbra dio gristo so divendado maestro cintola negra de caratè decimo Daniele dio madonna pe anda in giro la notte caro bimbo devi mena senno venivi menato

 

 

ce vedemo a le 9 e mezza se non te cachi sotto prima o ci ai sonno...

 

feregol contro punis via alle scommS

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c1ao a tt nn date -------------------------------------- a p11s xke x me nn è vero nnt de qll ke scrive sto coi1!!!!

 

anzi famo 1 cosa p11s...vengo anke io a mign8ni stasera voglio proprio ride devono s bl sennò è tutto 1 caxxo x i soldi nn c'è probl vedemo se conosci li mign8ni veri o come dicono tt è tt 1 bluff e so troie nere o trans

 

al bar de mirketto tt dicono ke l'11co ke ce capisce per davero de troie è tu nonno ke dicono ke è un maestro e io gli porto risp100gr e dicono ke qll lingua ha sverginato fighe e culi

 

 

alla ualla goione tu e tu mater quella toria putana zocola giggiagazzi te aspetto stasera ma io so uno che vivevo de notte e i fiarelli come te quando che un aminale de la notte come me scappa essi stessi (i fiarelli come te) stanno a dormi da parecchio tembo capito goio? se te sta bene è cosi io so uno che vive de notte tarda quando che ci spigni la notte e ingondri delincuenti, ladri (altra sera uno me voleva rubbà le sgarpe ma la le ho dato un galcio rotolante fortisimmo che la traversa ancora vibbra dio gristo so divendado maestro cintola negra de caratè decimo Daniele dio madonna pe anda in giro la notte caro bimbo devi mena senno venivi menato

 

 

ce vedemo a le 9 e mezza se non te cachi sotto prima o ci ai sonno...

 

:corn::corn::corn::corn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.