Vai al contenuto
The Punisher

Neomielodici ternani

Messaggi raccomandati

Li giochetti cominciano a venire a galla...bravo punis

Mo li volemo chiama' giochetti...... A galla c'è stanno lì gazzi .... Mica le patate

Modificato da Uomo Ragno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Ualla a tutti e

 

Fatene una A

Datele una L

Dateme una L

Date una A

 

Dateme uno spiazzo

Fatene una U

Dateme una A

Date una L

Date una A

 

Tipo ragazza bonbon

 

 

 

 

Stanotte GRUOSS serata de addio al giubilato che organizzata da Cazzarola alla quale esso stesso me a portato a una serata de addio al giubilato de un altro che a detto "cucì risparmiamo" il feseggiato se chiamava Rinaldo alla quale esso erano la terza volta che se sposa perché le prime due le so morte stiantate in Biagio de Bozze e invatti uno le ha detto: "daje rinà che a la terza capace che scopi" e tutti a dire!

 

che settacolo semo andati a un logale do ce stavano tutto pieno de troglie alla quale queste se spoliavano e te gascavano a dosso mezze nude che pero quando che questa me se messa sopra ó sburrati tutti li pantaleoni!!! Dopo semo andati al Porro Bovario de notte e invatti non ci stavano più i mergatini ma che ri-era ri-pieno de troglie peró ci stava Pasqualo lamico de cazzarola in macchina che condava li sordli e ogni tanto annavano là le troglie e le davano altri euri che sicuramente esso stesso le ha dati i vestiti e loro pagano un po' per volta

 

All'ora mendre a un gerto pinto tocca a me a anda co la troglia ma ci sta una fila davandi de 15 perzone e a la fine ci sta sta troglia sdraiata sul il materazzo dietro la macchina de Pasqualo che alla quale i sordli tocca dalli a esso stesso e ci sta pure La macchina del sughero filato!! Alla che pe la troglia so 30 euros che li pago dimettamende a la casta e quando che tocca a me quello che ce era andado prima mendre esce fa: "s'e rotto Lu gommino l'ho farcita ahhahaha occhio che se scivola bardà che un tantino è annato anche fori...comungue c'hanno ragione quillandri: a questa la pioggia dorata je piace pure...io ho magnato anche li sparaci"

 

Vado verso la troglia era tutta sudata e bagnata siguramente per via del caldo e da la ficas se vedeva che siguramende ci sta male come quando che succede a mamma che scopa troppo forte co cazzaloro che io li spio e esso le dice "mettece lu vagisil" e se ne va. Se vedeva tutto vagisil che colava da la ficas all'ora decido de dedigà l'addio al giubilato a nonno goriziano e la lecco tutta a la maniera de nonno e essa "grazi...grazi...grazi seniore..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Ualla a tutti e

 

Fatene una A

Datele una L

Dateme una L

Date una A

 

Dateme uno spiazzo

Fatene una U

Dateme una A

Date una L

Date una A

 

Tipo ragazza bonbon

 

 

 

 

Stanotte GRUOSS serata de addio al giubilato che organizzata da Cazzarola alla quale esso stesso me a portato a una serata de addio al giubilato de un altro che a detto "cucì risparmiamo" il feseggiato se chiamava Rinaldo alla quale esso erano la terza volta che se sposa perché le prime due le so morte stiantate in Biagio de Bozze e invatti uno le ha detto: "daje rinà che a la terza capace che scopi" e tutti a dire!

 

che settacolo semo andati a un logale do ce stavano tutto pieno de troglie alla quale queste se spoliavano e te gascavano a dosso mezze nude che pero quando che questa me se messa sopra ó sburrati tutti li pantaleoni!!! Dopo semo andati al Porro Bovario de notte e invatti non ci stavano più i mergatini ma che ri-era ri-pieno de troglie peró ci stava Pasqualo lamico de cazzarola in macchina che condava li sordli e ogni tanto annavano là le troglie e le davano altri euri che sicuramente esso stesso le ha dati i vestiti e loro pagano un po' per volta

 

All'ora mendre a un gerto pinto tocca a me a anda co la troglia ma ci sta una fila davandi de 15 perzone e a la fine ci sta sta troglia sdraiata sul il materazzo dietro la macchina de Pasqualo che alla quale i sordli tocca dalli a esso stesso e ci sta pure La macchina del sughero filato!! Alla che pe la troglia so 30 euros che li pago dimettamende a la casta e quando che tocca a me quello che ce era andado prima mendre esce fa: "s'e rotto Lu gommino l'ho farcita ahhahaha occhio che se scivola bardà che un tantino è annato anche fori...comungue c'hanno ragione quillandri: a questa la pioggia dorata je piace pure...io ho magnato anche li sparaci"

 

Vado verso la troglia era tutta sudata e bagnata siguramente per via del caldo e da la ficas se vedeva che siguramende ci sta male come quando che succede a mamma che scopa troppo forte co cazzaloro che io li spio e esso le dice "mettece lu vagisil" e se ne va. Se vedeva tutto vagisil che colava da la ficas all'ora decido de dedigà l'addio al giubilato a nonno goriziano e la lecco tutta a la maniera de nonno e essa "grazi...grazi...grazi seniore..."

Te vojo bene come fossi figlio mio punis!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Punis, ieri ho visto tuo cugino Erpinio. M'ha chiesto de ditte se Barticia c'ha un'amica da faje conosce. Però solo con gruoss grilletto e possibilmente senza che nonno Goriziano ce sia passato prima de lingua!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infarti a detto pattizia che deve cambia nome per via de a detto che vole fa sta cosa ma a detto che è solo pe via che me pare de ave gapito che non per Android ma solo che per che la madre le diceva che tando non troverai mai un omo che te se pia

 

 

LECCOMI SIGNIORA MADER IN VECE SO IO LOMO CHE ME LA INGOLLO A LA FILIA TUA

 

 

dice che se vole mette un nome d'arme come li attori: la se vole mette nome bebi merilin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah butte mrede!!!!'nnnnn

 

 

 

La me e arivato un mesaggio sul teleflon de party

 

 

MMS da CLAUDIO28CM

0e5313393c6bc4a0f3f1ee2e740d3c13.jpg

 

 

Ciao pattytrav vediamo se riconosci questo bosco...

 

 

Pattytrav: faggeta vicino soriano...come dimenticare quella giornata? Ma tu che fai bel roagazzo?

CLAUDIO28CM: ti pensavo...ma poi l'operazione l'hai più fatta? Certo togliere tutto quel ben di dio...

Pattytrav: no, ancora sono come mamma mi ha fatta...e penso che rimarrò sempre così

CLAUDIO28CM: dai allora ce lo facciamo scoppiare in mano molto presto

Pattytrav: io torno dal viaggio di nozze a cala spaccata dopo il 4 luglio

CLAUDIO28CM: ma dai io faccio il capo animatore qua!!!! Dai che ce lo succhiamo

Pattytrav: chiamami dopodomani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah butte mrede!!!!'nnnnn

 

 

 

La me e arivato un mesaggio sul teleflon de party

 

 

MMS da CLAUDIO28CM

0e5313393c6bc4a0f3f1ee2e740d3c13.jpg

 

 

Ciao pattytrav vediamo se riconosci questo bosco...

 

 

Pattytrav: faggeta vicino soriano...come dimenticare quella giornata? Ma tu che fai bel roagazzo?

CLAUDIO28CM: ti pensavo...ma poi l'operazione l'hai più fatta? Certo togliere tutto quel ben di dio...

Pattytrav: no, ancora sono come mamma mi ha fatta...e penso che rimarrò sempre così

CLAUDIO28CM: dai allora ce lo facciamo scoppiare in mano molto presto

Pattytrav: io torno dal viaggio di nozze a cala spaccata dopo il 4 luglio

CLAUDIO28CM: ma dai io faccio il capo animatore qua!!!! Dai che ce lo succhiamo

Pattytrav: chiamami dopodomani

 

 

azz punis

 

se te dice de porta' la racchetta da tennis non te fida'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah butte mrede!!!!'nnnnn

 

 

 

La me e arivato un mesaggio sul teleflon de party

 

 

MMS da CLAUDIO28CM

0e5313393c6bc4a0f3f1ee2e740d3c13.jpg

 

 

Ciao pattytrav vediamo se riconosci questo bosco...

 

 

Pattytrav: faggeta vicino soriano...come dimenticare quella giornata? Ma tu che fai bel roagazzo?

CLAUDIO28CM: ti pensavo...ma poi l'operazione l'hai più fatta? Certo togliere tutto quel ben di dio...

Pattytrav: no, ancora sono come mamma mi ha fatta...e penso che rimarrò sempre così

CLAUDIO28CM: dai allora ce lo facciamo scoppiare in mano molto presto

Pattytrav: io torno dal viaggio di nozze a cala spaccata dopo il 4 luglio

CLAUDIO28CM: ma dai io faccio il capo animatore qua!!!! Dai che ce lo succhiamo

Pattytrav: chiamami dopodomani

Punis, anche claudio28cm c ha un bellu piede!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Ualla a tutto e tutti e un grade granzie da parte del signior Punis e la Signora Patrizia Sergio Di Patrizi alla quale ci è un vermamende come che le mo metto le foto del manicomio che avevamo fatto stamarina a mezzogiorgio a la chiesa del il comune de spagna


Questa è Giambiera lamica de batricia de napoli alla quale essa stessa era la desdemonia de patty che se aspetti verzo la fine parla che io la stavo a fa il video e essa non o capito che dice

 

 

 

Alla Ualla amicos un marimonio pieno de ficas cosi voi nemmeno non ve lo sogniavate alla quale vermamente tutti a boccaperta che arivavano tutte ste fiche amiche de patty alla quale che io mi ci sendivo un pò orgoglione in questa questione!!!!!shift+1

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ritrovato un video di nonno goriziano di tanti anni fa che sotto il falso nome di Fabrizio e con la scusa di essere un giornalista...........

 

https://youtu.be/_xn4Tes5fZ4

Allora nonno Gullit con la lingua da iguana giù lu boro boario non leccava la frikkia..... Ma lu grilletto Modificato da Uomo Ragno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.