Vai al contenuto
Scoppea

Modena-Ternana, live score....ggia!!!

Messaggi raccomandati

 

Mi spieghi perché il punto basta?

No, perché se basta un punto allora non mi muovo da Napoli perché già immagino come va a finire...

Perchè esistono pochissime probabilità che si possa verificare un nostro arrivo al quintultimo posto. Sto facendo i calcoli ma fino ad ora saremmo quintultimi solo se arriviamo alla pari a 49 punti con Pro Vercelli-Entella-Modena-Latina. Se arriviamo pari con Latina-Entella-Modena ci salviamo con latina quintultimo. Bisognerebbe fare i conti con il Catania a 49 ma ora non ho tempo.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi spieghi perché il punto basta?

No, perché se basta un punto allora non mi muovo da Napoli perché già immagino come va a finire...

 

lumoro te sbagli de grosso....è stata partita vera: ero sù e ti dico questo con certezza...

SMILE sali a terni: lo stadio deve essere pieno perchè i ragazzi ed il mister meritano il nostro incitamento!

un saluto a tutti gli amici rivisti a modena dopo tanto tempo: è sempre bello rivedersi con la sciarpa al collo anche se niente sarà più come prima

 

LONGARINI STRAVATTENE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arrivano a 49 Ternana-Catania-Pro Vercelli-Entella-Modena-Latina il Latina ai Play out.

 

Praticamente noi pareggiando con il Varese rischieremmo di andare ai play out solo se tra le varie combinazioni la Pro Vercelli perde a Trapani dove appare scontato un pareggio grosso come una casa con Trapani che va a 51 e Pro Vercelli a 50.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'autogol demenziale di meccariello ho deciso che per me era abbastanza e ho smesso di vederla.

Sono uscito e mi sono dedicato ad altro, ormai persuaso che soffrire e rovinarsi i weekend per questa squadra non avesse più molto senso. Sarà forse la seconda volta da quando seguo la ternana che faccio una cosa del genere, ma non ho proprio retto più dopo l'ennesimo atto autolesionistico in una partita da dentro o fuori.

Mi si proprio bruciato il fusibile della sopportazione umana.

 

Ovviamente strafelice per il risultato inaspettato e insperato, ma rimane una grande tristezza di fondo per il punto a cui mi hanno portato questi maledetti che ci tengono in ostaggio da 10 anni. Il giorno che ve ne andrete, in ogni senso, sarà il giorno più bello della vita di ogni persona che ama questi colori.

Ho avuto la tua stessa reazione sabato scorso dopo l'espulsione dello slavo.

Felice per ieri, ma la vera gioia sarà quando madre natura farà il suo corso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

lumoro te sbagli de grosso....è stata partita vera: ero sù e ti dico questo con certezza...

SMILE sali a terni: lo stadio deve essere pieno perchè i ragazzi ed il mister meritano il nostro incitamento!

un saluto a tutti gli amici rivisti a modena dopo tanto tempo: è sempre bello rivedersi con la sciarpa al collo anche se niente sarà più come prima

 

LONGARINI STRAVATTENE!

 

 

La prox volta di do un bacio in bocca con la lingua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

lumoro te sbagli de grosso....è stata partita vera: ero sù e ti dico questo con certezza...

SMILE sali a terni: lo stadio deve essere pieno perchè i ragazzi ed il mister meritano il nostro incitamento!

un saluto a tutti gli amici rivisti a modena dopo tanto tempo: è sempre bello rivedersi con la sciarpa al collo anche se niente sarà più come prima

 

LONGARINI STRAVATTENE!

ma tu ieri in che parte stavi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felicissimo del risultato ma ancora mi si stringe il culo x il miracolo di brigno alla fine..ma come si fa a lasciare sistematicamente l'uomo solo nell'area a difesa schierata anche in 10 contro 11;in partite come questa poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felicissimo del risultato ma ancora mi si stringe il culo x il miracolo di brigno alla fine..ma come si fa a lasciare sistematicamente l'uomo solo nell'area a difesa schierata anche in 10 contro 11;in partite come questa poi

come la Pro che ha lasciato Bojinov al 93° davanti al portiere da solo ed erano in 11 conto 10... Cose che capitano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io purtroppo oggi non stavo a terni , stavo a san benedetto col mio capo per lavoro e al ritorno mi si è scaricato il cel e in mezzo alle montagne anche col suo la connessione zompava sempre.

Io ripeto , quello so e quello ho scritto ... sarà stata partita vera ? forse sì e forse no , chi lo sa? .

Eppure anche il recente passato dovrebbe aver insegnato qualcosa ...

 

A sto punto però dico STI CAZZI e salviamoci , il resto è fuffa

 

Io pero non ho capito che cosa ti ha fatto pensare questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lumoro,ti ho sempre stimato..

mi meraviglio di come un utente serio come te possa fare questi ragionamenti,anche perche'non vedo il motivo per cui il Modena debba autosuicidarsi in casa davanti al proprio pubblico.boh..

troppo importante era la posta in palio per prevedere "eventuali" accordi.

Beh , vedi , è lo stesso discorso di noi con la pro vercelli .

Se hai letto altri miei post sull'argomento , ciò che affermo non è farina del mio sacco ma cose riferite a me alle quali non volevo credere , ma che alla fine si sono tutte avverate .

Ripeto ciò che ho già detto , o costui è un millantatore fortunato , oppure me lo terrò molto caro per qualche puntatina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato ora dalla due giorni Modena e Bergamo dico

w il live score...ggia :D

Ho visto una Ternana finalmente reattiva dopo lo svantaggio iniziale capace di rimontare anche per merito del mister che, mettendo Falletti, ha dato una svolta psicologica anche ai ragazzi. Male prendere tre ripartenze da corner nostro nella prima frazione, fortunatamente non andate a segno, benissimo nello sfruttare finalmente le trasmissioni palla a terra dove siamo andati verso la loro porta in diverse circostanze. Squadra limitata in senso di organico e magari di qualità ma dal grande cuore che è stato messo in dubbio da qualche scienziato del forum, anche nel recente passato.

Mister dalla enormi capacità anche lui in maniera piuttosto triste messo in discussione per le dieci sconfitte interne: però che è partito con dieci giocatori in ritiro, gli è stato venduto Antenucci e rimpiazzato con Diop non gli è stato preso il trequartista, o i difensori a gennaio ettttcc etccc etc non se ricorda mai.

Sono contento anche per chi ha criticato Avenatti il quale, fino al 76', aveva fatto la solita prestazione anonima delle ultime uscite prima di timbrare il decimo cartellino ed essere ancora una volta decisivo. Grazie anche a Pairetto: tre trasferte, tre vittorie, tre reti di Felipe. Utensili la salvezza non è ancora ottenuta ma dall'umore con il quale so partito e quello di ora penso, per tutti, ce sia un'autostrada de differenza. Infine un saluto agli amici di Ascoli, peccato riprovateci la prossima stagione che andrà meglio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a parte che abbiamo vinto,a parte che il loro campo (una bomboniera) ci porta bene,bisogna anche dire che in una partita così importante andata,male i loro tifosi alla,fine ci hanno applaudito,Ho scambiato anche 2 chiacchiere piacevoli con un loro tifoso,si può rimarcare questa senso di civiltà e sportivita'n un momento difficile per loro sia di classifica che societario,dove tra l' altro la loro provincia vanta 2 squadre di A?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

poi però hanno provato a fa irruzione negli spogliatoi per bussà i loro giocatori :lol:

infatti l'ospitalità è con gli ospiti, mica con quelli di casa.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'autogol demenziale di meccariello ho deciso che per me era abbastanza e ho smesso di vederla.

Sono uscito e mi sono dedicato ad altro, ormai persuaso che soffrire e rovinarsi i weekend per questa squadra non avesse più molto senso. Sarà forse la seconda volta da quando seguo la ternana che faccio una cosa del genere, ma non ho proprio retto più dopo l'ennesimo atto autolesionistico in una partita da dentro o fuori.

Mi si proprio bruciato il fusibile della sopportazione umana.

 

Ovviamente strafelice per il risultato inaspettato e insperato, ma rimane una grande tristezza di fondo per il punto a cui mi hanno portato questi maledetti che ci tengono in ostaggio da 10 anni. Il giorno che ve ne andrete, in ogni senso, sarà il giorno più bello della vita di ogni persona che ama questi colori.

Io invece come un malato sono partito con tanta speranza, ma con la consapevolezza di soffrire come un cane per 95 minuti.....la fortuna ha voluto che al 95' abbiamo goduto come maiali......adesso speriamo che facciano questo piccolo sforzo venerdì sera poi........sarvamo una decina dè giocatori.....e il resto a partire da.....LONGARINI....ZADOTTI...COZZELLA..ALLENATORE E I RESTANTI GIOCATORI.......TUTTI FORI DA' LI COJONI....!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io leggo gli interventi e invece di felicità e condivisione, dopo un risultato come questo, mi pare che ognuno rivendichi la sua supremazia "ideologica" sugli altri, come i cani che la fanno sugli angoli della strada per marcà il territorio.

Stare contenti e basta no?

Poi speriamo che sta società di nani e ballerine se ne sciacqui dalle palle quanto prima, ma mi sembrate tutti ( tutti si fa per dire) cecchini pronti a sparare al primo che passa.

Adesso non mi insultate troppo che so' permaloso.

Godiamoci il momento (che per noi so' sempre momenti) è pensiamo al Varese

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.