Vai al contenuto
Scoppea

Ternana-Varese, live score...ggia!!

Messaggi raccomandati

Sara un caso che so entrati quando se gioca a 4 dietro...però io so polemico quindi ..

mah, la difesa a 4 tocca sempre vede co chi la fai... a inizio st agione me le ricordo bene sicche giostre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sti cazzi se era inesistente... STI GRANDISSIMI CAZZI!

 

Co tutta la merda che avemo magnato quest'anno co tutti quelli che non c'hanno dato ce manca pure che famo li schifignosi.

 

AVANTI TERNANA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un rigore non clamoroso che si poteva dare,anzi che melchiori doveva dare dopo quello clamorosi che non ci diede a bologna

Migliore viola che si è presa anche una Bella,responsabilità,alla faccia su chi diceva che non aveva personalità

Non è finita,pero' la squadra mi sembra molto concentrata,con questo terreno.scivoloso dobbiamo provare più il tiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un rigore non clamoroso che si poteva dare,anzi che melchiori doveva dare dopo quello clamorosi che non ci diede a bologna

Migliore viola che si è presa anche una Bella,responsabilità,alla faccia su chi diceva che non aveva personalità

Non è finita,pero' la squadra mi sembra molto concentrata,con questo terreno.scivoloso dobbiamo provare più il tiro

per come la vedo io un giocatore non si giudica da un rigore realizzato,anche se in una gara cosi' importante;Viola le chance qui a Terni per dimostrare quello che e' le ha avute e di gran lunga...ma ha miseramente fallito.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avellino a stracci!!!!

Lu Perugia potrebbe saltare un turno dei playoff!?

Con il Vicenza come sta messo a scontri diretti!?

male, sky dice pareggio a perugia e 1 a vicenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.