Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2015/2016

Messaggi raccomandati

Beh,siamo sempre quel paese che ha portato dalla c2 alla B la fiorentina x meriti territoriali...a questo punto sarebbe piu semplice creare una lega dove le squadre sono sempre quelle e nn retrocede nessuno

Facciano come il Basket Nba. Un campionato tutto loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, credo che a noi toccheranno 2 punti di penalizzazione, un mio pensiero

Se abbiamo sbagliato credo sia giusto. E' l'ora di farla finita con queste partite combinate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il Teramo chiesta la retrocessione in serie D e 20 punti di penalizzazione.

 

E mandarli sulla soyuz!

 

Ma il Teramo non si e' comprato "solo" l'ultima partita, cioè una?

 

E il Catania?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mandarli sulla soyuz!

 

Ma il Teramo non si e' comprato "solo" l'ultima partita, cioè una?

 

E il Catania?

Come al solito la legge qui in Italia non è uguale per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il Teramo chiesta la retrocessione in serie D e 20 punti di penalizzazione.

Sempre più schifato... Il Teramo (merda) si compra una partita e viene chiesta la serie D, il Catania (per ammissione del turdu Pulvirenti) se ne compra 5/6 e viene chiesta la Lega Pro e -5 punti.

 

Che paese de MERDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più schifato... Il Teramo (merda) si compra una partita e viene chiesta la serie D, il Catania (per ammissione del turdu Pulvirenti) se ne compra 5/6 e viene chiesta la Lega Pro e -5 punti.

 

Che paese de MERDA!

Ma infatti. Più rubi e meno pena sconti. Solo in Italia succedono queste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più schifato... Il Teramo (merda) si compra una partita e viene chiesta la serie D, il Catania (per ammissione del turdu Pulvirenti) se ne compra 5/6 e viene chiesta la Lega Pro e -5 punti.

 

Che paese de MERDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più schifato... Il Teramo (merda) si compra una partita e viene chiesta la serie D, il Catania (per ammissione del turdu Pulvirenti) se ne compra 5/6 e viene chiesta la Lega Pro e -5 punti.

 

Che paese de MERDA!

Mi viene da ridere.....l'intrallazzi e le conoscenze contano....cmq senza lilleri non se lallera..

Fondamentale il Teramo e il Savona chi cazzo so....

Ahahahahah

Schifo.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la richiesta per il teramo sarebbe giusta se il catania fosse stato radiato . il prossimo anno il catania é in B e il teramo fallito

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, vecchio lupo.

Comunque quando ci dovrebbe essere la sentenza di questa immane porcata? Non vedo l'ora di farmi quattro risate... Perché tanto è rimasto quello da fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, vecchio lupo.

Comunque quando ci dovrebbe essere la sentenza di questa immane porcata? Non vedo l'ora di farmi quattro risate... Perché tanto è rimasto quello da fare...

 

beh visto che il 25 agosto ci sono i calendari più veloce é la porcata meno saranno le polemiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se posso ma...ci stanno un pò di inasettezze :)

primo: il Catania ed il Teramo vengono retrocesse all'ultimo posto del campionato terminato. La differenza sta che il Catania dalla B va in Lega Pro e che il Teramo fa il doppio salto perchè giocava in Lega Pro è passato in Serie B ma la retrocessione avviene in D perchè viene retrocesso all'ultimo posto del campionato di Lega Pro.

Fin qui è pari pari per le due società solo che li "pori" teramani fanno du zombi dietro perchè so stati promossi

La vera discriminazione teorica sta su i punti di penalizzazione: perchè? perchè il presidente Pulvirenti ha collaborato mentre gli altri coinvolti (Savona e Teramo) no. Quindi secondo i criteri di giustizia sportiva vengono "condonati" i punti, motivo? perchè è raro che accade una cosa del genere. Tutti noi sappiamo perchè ha collaborato: lo hanno beccato con le mani nella marmellata mentre sarebbe più difficile evidenziare la presunta combine di Savona-Teramo.

Il problema è che purtroppo, i giudici applicano le regole e queste so...la radiazione non esiste per le società è inutile, non esiste perchè non prevista :) tutto qui, poi se vogliamo giudicare le sentenze, beh ci stanno giocatori squalificati che so tornati a giocare che ve stupite.... :(

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto vero! Non c'ho ripensato che il Teramo avrebbe dovuto scontare la pena dalla Lega Pro e giustamente viene proposta la serie D.

 

Per quanto riguarda la radiazione della società, visto che comunque non è neanche prevista, sono sempre stato contrario in quanto non è una squadra che ruba in se è per se, ma lo fanno i suoi dirigenti / calciatori. La radiazione penalizzerebbe un'intera città e non è giusto. Però cazzo... 5 punti per il Catania il Lega Pro sono veramente un insulto alla collettività, due giornate e gap colmato! Già se si fosse parlato di un -20/-30 forse sarebbe stato più giusto... Comunque è la solita storia italiota: tarallucci e vino e l'omo campa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto vero! Non c'ho ripensato che il Teramo avrebbe dovuto scontare la pena dalla Lega Pro e giustamente viene proposta la serie D.

 

Per quanto riguarda la radiazione della società, visto che comunque non è neanche prevista, sono sempre stato contrario in quanto non è una squadra che ruba in se è per se, ma lo fanno i suoi dirigenti / calciatori. La radiazione penalizzerebbe un'intera città e non è giusto. Però cazzo... 5 punti per il Catania il Lega Pro sono veramente un insulto alla collettività, due giornate e gap colmato! Già se si fosse parlato di un -20/-30 forse sarebbe stato più giusto... Comunque è la solita storia italiota: tarallucci e vino e l'omo campa!

Nemmeno io avevo ripensato a questo fatto. Però almeno una penalizzazione maggiore al Catania andava data.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto vero! Non c'ho ripensato che il Teramo avrebbe dovuto scontare la pena dalla Lega Pro e giustamente viene proposta la serie D.

 

Per quanto riguarda la radiazione della società, visto che comunque non è neanche prevista, sono sempre stato contrario in quanto non è una squadra che ruba in se è per se, ma lo fanno i suoi dirigenti / calciatori. La radiazione penalizzerebbe un'intera città e non è giusto. Però cazzo... 5 punti per il Catania il Lega Pro sono veramente un insulto alla collettività, due giornate e gap colmato! Già se si fosse parlato di un -20/-30 forse sarebbe stato più giusto... Comunque è la solita storia italiota: tarallucci e vino e l'omo campa!

 

 

appunto

 

io sinceramente la cosa del teramo la immaginavo...ma non puoi dare 5 punti al catania....ci manca pure che pulvirenti non collabora con quelle intercettazioni....e poi collaborare? una volta ha detto della maga, un'altra che non sapeva se i giocatori erano comprati o meno.... ma dai

 

 

se era il presidente de qc squadra piccola vedrai che volo je facevano fa

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

appunto

 

io sinceramente la cosa del teramo la immaginavo...ma non puoi dare 5 punti al catania....ci manca pure che pulvirenti non collabora con quelle intercettazioni....e poi collaborare? una volta ha detto della maga, un'altra che non sapeva se i giocatori erano comprati o meno.... ma dai

 

 

se era il presidente de qc squadra piccola vedrai che volo je facevano fa

Sicuro, fossimo stati noi o realtà simili alla nostra c'avevano schizzato a fanculo senza nemmeno passare da Via... Ste merde! Un vomito devono fa, tutti quanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

beh ci stanno giocatori squalificati che so tornati a giocare che ve stupite.... :(

ma quello che fa girare le palle di più a me,è il fatto che ci sono società pronte a comprarli sti giocatori;ma come? ti vendi le partite e poco dopo sei libero e arruolato? io vorrei dipendenti seri e onesti,quindi se succede questo,mi viene da pensare che la pratica è talmente diffusa e usuale che non fa testo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quello che fa girare le palle di più a me,è il fatto che ci sono società pronte a comprarli sti giocatori;ma come? ti vendi le partite e poco dopo sei libero e arruolato? io vorrei dipendenti seri e onesti,quindi se succede questo,mi viene da pensare che la pratica è talmente diffusa e usuale che non fa testo

Prendi il caso di Mauri. Quante volte è stato squalificato, poiù tornato, poi di nuovo squalificato. Ma quante ne deve combinare per prendersi una bella squalifica definitiva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendi il caso di Mauri. Quante volte è stato squalificato, poiù tornato, poi di nuovo squalificato. Ma quante ne deve combinare per prendersi una bella squalifica definitiva?

 

Ce l'hanno fatto capitano.... Solo nella Lazio di Lotito poteva fare il capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, le squadre che hanno avuto giocatori che si son fatti comprare, pare neppure siano state nominate da Palazzi, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.