Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Il vero problema emerso ieri e' soprattutto a centrocampo. Quando ripartivano quelli del Bassano erano sempre uno contro uno in attaco. Nessuno a centrocampo (la primavera) aveva propensione anche nella fase difensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ci stavo pensando pure io....ma credo che Toscano quasi sicuramente giocherà con difesa a 4, ma tutto può essere possibile.

A me non dispiacerebbe la questione.

 

Io sinceramente con toscano sono terrorizzato da tutto quello che non e' 343.... :D

 

Ma se giochiamo bene cosi ben venga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente con toscano sono terrorizzato da tutto quello che non e' 343.... :D

 

Ma se giochiamo bene cosi ben venga

Si si ovvio, ma io cercavo di riferirmi alla situazione attuale che se non compri qualcuno a centrocampo decente, la difesa la vedo a 4...

spero ovviamente di sbagliarmi nettamente xche significa che abbiamo comprato qualcosetta di buono a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si ovvio, ma io cercavo di riferirmi alla situazione attuale che se non compri qualcuno a centrocampo decente, la difesa la vedo a 4...

spero ovviamente di sbagliarmi nettamente xche significa che abbiamo comprato qualcosetta di buono a centrocampo.

Sicuro

Per ora lo schema e' obbligato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dicono che è praticamente fatta per busellato

attualmente e' piu sicuro l'acquisto di Zampa visto che il giocatore gia s'allena con la ternana e nel pomeriggio firmera il contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ternana ha bisogno di acquisti (DI CATEGORIA, CARISMA ED ESPERIENZA) in tutti i reparti.

 

ieri sera, risultato a parte, il pallino del gioco è sempre stato in mano al bassano… se avessimo incontrato una qualunque squadra di serie b non sarebbe finita bene a mio avviso…

 

migliore in campo palumbo, vitale da rivedere (parecchio) … avenatti e dugandzic bravi (molto) nella giocata singola sui gol.. sicuramente la condizione fisica non può (e non deve) essere delle migliori ora… però le lacune sono evidenti.

 

sensazione personale: avenatti alla fine andrà via.

 

sveglia

Modificato da Pettinao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di ufficiale ancora niente???

ESCLUSIVA TN - Caravello ag. Zampa: "Terni piazza ideale. Accordo trovato subito, felici della scelta rossoverde"

10.08.2015 15:00 di Stefano Bentivogli Twitter: @sbentivogli10 articolo letto 373 volte

© foto di Federico De Luca

ESCLUSIVA TN - Caravello ag. Zampa: "Terni piazza ideale. Accordo trovato subito, felici della scelta rossoverde"

Enrico Zampa è da oggi un nuovo giocatore della Ternana. Io centrocampista ex Lazio ha già svolto il suo primo allenamento in rossoverde e il procuratore del giocatore, Danilo Caravello, ha svelato ai nostri microfoni l'evolversi della trattativa: "Siamo molto contenti della nuova destinazione che il calciatore ha scelto rispetto alle altre 2-3 soluzioni che aveva. Terni è per Enrico la piazza ideale per completare la sua maturazione e per lanciarsi in maniera definitiva nel calcio che conta. La trattativa e nata, si e sviluppata e chiusa nello spazio di 2-3 giorni come sempre capita nel calcio quando gli intendimenti e le volonta tra societa e calciatore sono comuni. Enrico e un centrocampista moderno che sa fare tutte e due le fasi e che puo giocare sia in un centrocampo a 2 che a 3 svolgendo sia il ruolo di mediano basso davanti alla difesa sia di mezzala. Si è legato alla Ternana per due anni con opzione per altri due anni in favore del club umbro".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' zampa Lo ufficializzano tra poco,non Lo Ho mai visto giocare,diciamo che mi fido del direttore Acri nel prendere dei talenti giovani,per caratteristiche mi sembra simile a Palumbo,viene da un anno in cui ha giocato titolare 14 volte,l' anno prima ha giocato vetamente poco tra Salerno e feralpisalo,come detto stamani questi sono i giocatori che possiamo prendere anche se noi obiettivamente di giovani interessanti già ne abbiamo diversi,anche a centrocampo,credo che in quel reparto avremmo bisogno di gente esperta e di carattere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un centrocampo a tre con Palumbo centrale e Bianco e Moretti a fare gli interni mi gusterebbe molto.

Bianco a Terni con il Carpi mi fece una grandissima impressione, come Romagnoli (il difensore sempre del Carpi, che, chissà, magari diventerà il Romagnoli quello "forte").

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' zampa Lo ufficializzano tra poco,non Lo Ho mai visto giocare,diciamo che mi fido del direttore Acri nel prendere dei talenti giovani,per caratteristiche mi sembra simile a Palumbo,viene da un anno in cui ha giocato titolare 14 volte,l' anno prima ha giocato vetamente poco tra Salerno e feralpisalo,come detto stamani questi sono i giocatori che possiamo prendere anche se noi obiettivamente di giovani interessanti già ne abbiamo diversi,anche a centrocampo,credo che in quel reparto avremmo bisogno di gente esperta e di carattere

 

 

infatti adesso io prenderei busellato, sela trattativa è ben avviata, ed un paio di quei nomi più esperti che girano...a centrocampo si vincono le partite ed i giocatori esperti servono nella fasi più delicate delle partite

 

poi va messa mano ai centrali difensivi ed agli esterni...e se non va via avenatti una punta di scorta,oppure prendere qc esterno da impiegare nei tre davanti ( o avanzando furlan) ...se va via l'uruguaiano due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un centrocampo a tre con Palumbo centrale e Bianco e Moretti a fare gli interni mi gusterebbe molto.

Bianco a Terni con il Carpi mi fece una grandissima impressione, come Romagnoli (il difensore sempre del Carpi, che, chissà, magari diventerà il Romagnoli quello "forte").

 

e cmq zampa è "nostro"?....quindi non in prestito?

 

ma bianco sta col carpi o è libero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di difensori non se ne parla? La difesa che abbiamo è la stessa identica dell'anno scorso che diverse volte ha regalato gol agli avversari con errori da terza categoria. Con un Masi in più, ma senza Bastrini e Popescu che l'anno scorso sono stati pure i migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di difensori non se ne parla? La difesa che abbiamo è la stessa identica dell'anno scorso che diverse volte ha regalato gol agli avversari con errori da terza categoria. Con un Masi in più, ma senza Bastrini e Popescu che l'anno scorso sono stati pure i migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre che zampa e' arrivato pure lo porto un giovanissimo,credo che il parco giovani possa finire qui,ne abbiamo molti,anche squadre come cittadella,crotone ecc. ovvero che adottano politiche in economy utilizzando molti giovani hanno giocatori esperti in ogni reparto

per quanto riguarda il capitolo portiere,sembra che se ne cerchi uno esperto,mi domando cosa e' stato preso a fare pisseri con un contratto annuale,per fare panchina?

sinceramente credevo che potesse giocarsi un posto da titolare,d'altro canto anche Brignoli aveva fatto lo stesso percorso,poi se prendono un altro portiere e' chiaro che almeno uno se non due usciranno,ovvero sala e grava che evidentemente non sono stati ritenuti all'altezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa impressione se zampa arrivi a titolo definitivo perché dovrebbe essere un giocatore interessante.

Comunque il centrocampo dovrebbe diventare interessante con Palumbo, Zampa, Furlan e poi almeno due tra Coppola, Busellato e MORETTI

Modificato da FiloFere30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa impressione se zampa arrivi a titolo definitivo perché dovrebbe essere un giocatore interessante.

Comunque il centrocampo dovrebbe diventare interessante con Palumbo, Zampa, Furlan, Zampa e poi almeno due tra Coppola, Busellato e MORETTI

 

 

quante zampe???

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre che zampa e' arrivato pure lo porto un giovanissimo,credo che il parco giovani possa finire qui,ne abbiamo molti,anche squadre come cittadella,crotone ecc. ovvero che adottano politiche in economy utilizzando molti giovani hanno giocatori esperti in ogni reparto

per quanto riguarda il capitolo portiere,sembra che se ne cerchi uno esperto,mi domando cosa e' stato preso a fare pisseri con un contratto annuale,per fare panchina?

sinceramente credevo che potesse giocarsi un posto da titolare,d'altro canto anche Brignoli aveva fatto lo stesso percorso,poi se prendono un altro portiere e' chiaro che almeno uno se non due usciranno,ovvero sala e grava che evidentemente non sono stati ritenuti all'altezza

 

 

quoto sul portiere

 

a qst punto sala lo devi mandare a giocare e pisseri fa il secondo

 

io credo che sala abbia fatto la bocca a giocare qst anno, mi pare lo aveva anche detto.... meglio mandarlo in prestito

 

idem per gava a meno che non voglia rimanere come terzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente preferisco di gran lunga Frison.

Speriamo si chiuda su Frison.

lo preferisci perche quel sito gli da una valutazione in euro migliore????

Considera che valuta Vitale 500000

Viola 900000 e Ceravolo 900000, al limite quest'ultimo li vale pure, ma con il contratto ricco che firmo 3 anni fa.....chi cazzo te li da sti soldi?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente preferisco di gran lunga Frison.

Speriamo si chiuda su Frison.

 

 

lo preferisci perche quel sito gli da una valutazione in euro migliore????

Considera che valuta Vitale 500000

Viola 900000 e Ceravolo 900000, al limite quest'ultimo li vale pure, ma con il contratto ricco che firmo 3 anni fa.....chi cazzo te li da sti soldi?????

 

 

io pure preferirei frison...ma se viene mazzoni bene lo stesso, buon portiere x la categoria

 

non per questioni "de sito" (ma quale?) :D

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e un sito che di ogni giocatore da la sua valutazione

Secondo me so tutte cazzate, anche per me Frison e' meglio di Mazzoni ma andrebbe bene anche quest'ultimo

il sito si chiama tranfermarket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.