Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Dopo i prestiti a Reggina e Cittadella, potrebbe nuovamente essere ceduto in Serie B dal Chievo il centrocampistaNicola Rigoni. Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb, oggi ci sarà un incontro per il giocatore con la Ternana di Toscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lista aggiornata obiettivi di mercato:

 

- Diego Tonetto

- Della Rocca

- Rigoni

- De Vito

- Sembroni

- Cazzola

- Gondo

- Altobelli

- Paghera

- Maniero

- Magnusson

- Cristiano Lombardi

- Nolè

- Mazzoni

- Pomini

- Bidaoui

- Pucino

- Frison

- Pigliacelli

- Zoboli

- Terracciano

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non credo che sia gondo il sostituto di avenatti e non sono così sicuro di una sua partenza

 

 

Non lo so nemmeno io, ma se Gondo arriva lo fa per essere titolare a terni, senno a gennaio Raiola e la fiorentina se lo riprendono e lo girano a qualche altra squadra di serie B!

Al limite andra in panchina Ceravolo, ma penso che alla fine Avenatti partira'....vedremo!

Mides , ti ha risposto angelooo , qualora non lo sapessi , i procuratori incidono in modo significativo nell'11 titolare , poi c'è il d.s. e per ultimo il mister .

Puoi anche non crederci , ma il mondo del calcio va così , a tutti i livelli , anche nei dilettanti .

Io spero che Avenatti resti , e se rimane motivato , di sicuro fa la differenza , ma se ufficializzano Gondo , con dugandzic e Avenatti si giocherebbero un posto in 3 e non fa bene a nessuno questa situazione .

Se va via Avenatti , spero che acquistino un attaccante con le caratteristiche simili a Ceravolo , in questo modo abbiamo un attacco sicuramente più equilibrato e con la possibilità per tutti di giocare un alto numero di partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piano piano ci stiamo avvicinando al vero obiettivo...

 

Frison --> Mazzoni --> Terracciano --> Sagoma di cartone

Ne manca uno ---> Cappello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terracciano no...un portiere titolare, di sostanza o anche di media sostanza ci vuole...

Non si può andare a ribasso cosi...

TERRACCIANO E' UNA RISERVA e ha giocato pochissimo e quando impiegato non ha mai convinto ed è stato sostituito dentro al campionato....

Se prendiamo Terracciano il titolare è Sala per quanto mi riguarda....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mides , ti ha risposto angelooo , qualora non lo sapessi , i procuratori incidono in modo significativo nell'11 titolare , poi c'è il d.s. e per ultimo il mister .

Puoi anche non crederci , ma il mondo del calcio va così , a tutti i livelli , anche nei dilettanti .

Io spero che Avenatti resti , e se rimane motivato , di sicuro fa la differenza , ma se ufficializzano Gondo , con dugandzic e Avenatti si giocherebbero un posto in 3 e non fa bene a nessuno questa situazione .

Se va via Avenatti , spero che acquistino un attaccante con le caratteristiche simili a Ceravolo , in questo modo abbiamo un attacco sicuramente più equilibrato e con la possibilità per tutti di giocare un alto numero di partite

Noi il ds non lo abbiamo, per cui la cosa è più semplice.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terracciano no...un portiere titolare, di sostanza o anche di media sostanza ci vuole...

Non si può andare a ribasso cosi...

TERRACCIANO E' UNA RISERVA e ha giocato pochissimo e quando impiegato non ha mai convinto ed è stato sostituito dentro al campionato....

Se prendiamo Terracciano il titolare è Sala per quanto mi riguarda....

Anche secondo me. Sarebbe l'operazione più naturale. Ma tutti STI ragazzetti de ottime prospettive, non stanno arrivando con diritto di riscatto? Sbaglio? Non sarebbe una politica sballata, credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i Giovani che ha preso la Ternana sono sicuramente talentuosi.Vanno molto bene.

Ma serve però puntellarli con elementi di esperienza e di maturità anagrafica anche e solidi dal punto di vista tecnico e tattico e di personalità

Magari anche solo uno per reparto, ma un portiere un difensore e un centrocampista di peso ci vogliono altrimenti i ragazzi non li supporti.

E' molto facile che possano andare in difficolta e pur valendo cmq non reggono l'impatto di certe dinamiche della B

un campionato assurdo da 43 giornate piu eventuali altre partite in play-off o play-out.

 

poi sul portiere non possiamo giocare al ribasso.

Se la squadra anche giovanissima riuscisse a stare a galla bene se il portiere inizia a fa le perle se porta giu tutti come morale.

e vai anche a picco come risultati e vai giu come squadra.

Ti ritrovi a fare tanto in mezzo al campo e puntualmente vanificato.

 

SUL PORTIERE si facciano anche un piccolo strappo sulle regole della nuova gestione, xche cmq ritornano come investimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i Giovani che ha preso la Ternana sono sicuramente talentuosi.Vanno molto bene.

Ma serve però puntellarli con elementi di esperienza e di maturità anagrafica anche e solidi dal punto di vista tecnico e tattico e di personalità

Magari anche solo uno per reparto, ma un portiere un difensore e un centrocampista di peso ci vogliono altrimenti i ragazzi non li supporti.

E' molto facile che possano andare in difficolta e pur valendo cmq non reggono l'impatto di certe dinamiche della B

un campionato assurdo da 43 giornate piu eventuali altre partite in play-off o play-out.

 

poi sul portiere non possiamo giocare al ribasso.

Se la squadra anche giovanissima riuscisse a stare a galla bene se il portiere inizia a fa le perle se porta giu tutti come morale.

e vai anche a picco come risultati e vai giu come squadra.

Ti ritrovi a fare tanto in mezzo al campo e puntualmente vanificato.

 

SUL PORTIERE si facciano anche un piccolo strappo sulle regole della nuova gestione, xche cmq ritornano come investimento.

scusa andrè, ma qui m'hai fatto proprio ridere.... :D

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzoni , a Livorno lo danno a Terni da 15 giorni , ripresi io questa notizia ( col beneficio d'inventario ovviamente ) , ma per loro era certo l'arrivo del portiere a Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono...UN PORTIERE.....UN DIFENSORE.........2 CENTROCAMPISTI........E SE VENDONO AVENATTI (me lo auguro perchè uno che gioca controvoglia è meglio che se la sciaqua da li cojoni )....UNA PUNTA.......sennò retrocedemo...!!!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gondo e Coppola ufficiali tra oggi e domani (o quantomeno si aggregheranno al gruppo). Per la porta Terracciano supera Frison e Mazzoni a detta del Giornale dell'Umbria.

 

Mi piacerebbe sapere come ha fatto Terracciano a superare Frison e Mazzoni. Rapporto presenze/cappelle?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere come ha fatto Terracciano a superare Frison e Mazzoni. Rapporto presenze/cappelle?

 

Il Giornale dell'Umbria dice così (personalmente ci credo poco). Sicuramente è il più economico (e il più scarso): Frison richiede un ingaggio che sfora il tetto massimo imposto dalla società (io uno sgarro alla regola lo farei: un portiere buono porta 6-7 punti in più), Mazzoni è squalificato per le prime tre partite del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono...UN PORTIERE.....UN DIFENSORE.........2 CENTROCAMPISTI........E SE VENDONO AVENATTI (me lo auguro perchè uno che gioca controvoglia è meglio che se la sciaqua da li cojoni )....UNA PUNTA.......sennò retrocedemo...!!!

Servono: un portiere, due difensori, tre centrocampisti.

Oppure, a seconda del modulo: un portiere, tre difensori, due centrocampisti.

L'attaccante non lo considero perchè pare arriverà Gondo.

 

E poi puntiamo alla salvezza.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mides , ti ha risposto angelooo , qualora non lo sapessi , i procuratori incidono in modo significativo nell'11 titolare , poi c'è il d.s. e per ultimo il mister .

Puoi anche non crederci , ma il mondo del calcio va così , a tutti i livelli , anche nei dilettanti .

Io spero che Avenatti resti , e se rimane motivato , di sicuro fa la differenza , ma se ufficializzano Gondo , con dugandzic e Avenatti si giocherebbero un posto in 3 e non fa bene a nessuno questa situazione .

Se va via Avenatti , spero che acquistino un attaccante con le caratteristiche simili a Ceravolo , in questo modo abbiamo un attacco sicuramente più equilibrato e con la possibilità per tutti di giocare un alto numero di partite

Io metterei Avenatti a sinistra (attaccante esterno /rifinitore), Ceravolo a destra (idem), Duganzic attaccante centrale. Fattibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qual' e' il problema di prendere Mazzini,le tre giornate di squalifica?

Suvvia,adesso che tra sala e piffero non riescono a giocare neanche 3 partite mi sembra assurdo,prendiamo tre portieri titolari e stamo a posto,a parte che non continuo a capire il senso di aver preso piffero per un anno solo per fare il secondo,comunque coppola so tre settimane che e' in viaggio verso Terni,sarà' ora de fallo arriva' a destinazione sto cristiano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il Giornale dell'Umbria dice così (personalmente ci credo poco). Sicuramente è il più economico (e il più scarso): Frison richiede un ingaggio che sfora il tetto massimo imposto dalla società (io uno sgarro alla regola lo farei: un portiere buono porta 6-7 punti in più), Mazzoni è squalificato per le prime tre partite del campionato.

 

aggiornece su quella squadra de merda per cui tifi !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io metterei Avenatti a sinistra (attaccante esterno /rifinitore), Ceravolo a destra (idem), Duganzic attaccante centrale. Fattibile?

Avenatti ha dimostrato più volte di avere piede e qualità per fare il trequartista ( non l'esterno , lì lo porti fuori dal gioco ) , ma uno con le sue caratteristiche è molto più utile in area

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco secondo me dove potrebbe e dovrebe concludersi il mercato rossoverde realisticamente alle risorse.

 

PORTIERE - Acquisto di Frison

DIFESA - Acquisto di Ceccarelli

CENTROCAMPO - Acquisto di Rigoni

ATTACCO Acquisto di Gondo e ti tieni Avenatti.

 

Se la tieni cosi, con il lavoro di un buon tecnico la Ternana potrebbe giocarsela con tutti, zona Play Off e anche di piu.

E chiaro che adesso va fatto questo piccolo saltino per strutturare tutta la formazione.

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco secondo me dove potrebbe e dovrebe concludersi il mercato rossoverde realisticamente alle risorse.

 

PORTIERE - Acquisto di Frison

DIFESA - Acquisto di Ceccarelli

CENTROCAMPO - Acquisto di Rigoni

ATTACCO Acquisto di Gondo e ti tieni Avenatti.

 

Se la tieni cosi, con il lavoro di un buon tecnico la Ternana potrebbe giocarsela con tutti, zona Play Off e anche di piu.

E chiaro che adesso va fatto questo piccolo saltino per strutturare tutta la formazione.

 

Aggiungici Coppola e sono d'accordo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco secondo me dove potrebbe e dovrebe concludersi il mercato rossoverde realisticamente alle risorse.

 

PORTIERE - Acquisto di Frison

DIFESA - Acquisto di Ceccarelli

CENTROCAMPO - Acquisto di Rigoni

ATTACCO Acquisto di Gondo e ti tieni Avenatti.

 

Se la tieni cosi, con il lavoro di un buon tecnico la Ternana potrebbe giocarsela con tutti, zona Play Off e anche di piu.

E chiaro che adesso va fatto questo piccolo saltino per strutturare tutta la formazione.

Secondo me con questi non sei spacciato. Per puntare alla zona play off serve altro, non credo raggiungibile con le indicazioni di questa società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Aggiungici Coppola e sono d'accordo.

Si giusto...Coppola lo sto dando per ufficiale da qualche ora.

A quel punto la Società avrebbe fatto a mio avviso un buonissimo lavoro con possibilità di diventare ottimo.

Ci vuole questo sforzetto però, nemeno troppo grande e sostenibile a mio avviso.

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.