Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Invece se incontro a te ti metto appeso sul pennone di pomodoro.....capito simpaticone...... ;)

Marcello, al di là di tutto, io Caputo a Terni non lo vorrei.

A me questi tizi che sono rimasti invischiati nel calcioscommesse fanno schifo. Chi mi garantisce che si siano tolti il vizietto?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzoni , a Livorno lo danno a Terni da 15 giorni , ripresi io questa notizia ( col beneficio d'inventario ovviamente ) , ma per loro era certo l'arrivo del portiere a Terni

e'vero, mi ricordo che quando tutti ( io compreso) dicevamo di Frison, Pomini....tu insistevi con Mazzoni!

C'hai preso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-------------------Dugandzic--------------

Ceravolo----Busellato-----Falletti-----Dzeko

 

Mazzoni----Vitale-----Maxi Lopez

 

Sala----Dianda----Valjent

 

A dicembre promossi...

:lol:

 

E record della difesa meno battuta dell'universo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzoni , a Livorno lo danno a Terni da 15 giorni , ripresi io questa notizia ( col beneficio d'inventario ovviamente ) , ma per loro era certo l'arrivo del portiere a Terni

 

Vero

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-------------------Dugandzic--------------

Ceravolo----Busellato-----Falletti-----Dzeko

 

Mazzoni----Vitale-----Maxi Lopez

 

Sala----Dianda----Valjent

 

A dicembre promossi...

Gioca gioca...CAPRA...che quando ti incontro ti faccio giocare io...... ;)

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lodavo gia della Ternana.

Coppola le agenzie lo davano per ufficiale e chiuso oggi pomeriggio dopo pranzo.

Ci sono notizie diverse????

anche se avessi preso Rigoni e Coppola secondo me serve un altro centrocampista( anche perche secondo me Valjent e' un difensore e lo scarsone a centrocampo va bene per la panchina!

Ce ne vuole un altro....speramo che anche Mimmo la pensi cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 



Marcello, al di là di tutto, io Caputo a Terni non lo vorrei.
A me questi tizi che sono rimasti invischiati nel calcioscommesse fanno schifo. Chi mi garantisce che si siano tolti il vizietto?

e]
io invece non lo vorrei proprio perche l'anni che ha fatto i gol meta erano su rigore!
Poi sinceramente, anche se su sto forum ho sempre difeso ceravolo quando l'insultavano tutti....ma dire che semo da play-off e davanti giocamo con Falletti/Ceravolo/Caputo mi sembra sinceramente un po eccessivo....!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SportItalia- Ceccarelli nome in pole per la difesa ma occhio all'Ascoli. Peduli da Coppola alla Ternana al 90%, in alternativa Della Rocca.

tmw dice ceccarelli del catania, non quello del bologna. Entrambi si chiamano luca!

 

Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tmw dice ceccarelli del catania, non quello del bologna. Entrambi si chiamano luca!

 

Boh

 

Almeno che non abbiano cambiato obiettivo all'ultimo è quello del Bologna. Entrambi si chiamano Luca, hanno lo stesso ruolo e sono nati a tre giorni di distanza uno dall'altro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Almeno che non abbiano cambiato obiettivo all'ultimo è quello del Bologna. Entrambi si chiamano Luca, hanno lo stesso ruolo e sono nati a tre giorni di distanza uno dall'altro!

Allora so gemelli!!??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è vero qui a differenza di Rigoni, si chiamano tutti e due Luca.

Io ho sempre saputo che fosse Ceccarelli del Catania. Anche Ivano Mari e Luca Marchetti hanno detto essere l'ex Bologna ieri sera.

Marchetti ieri sera a Galileo ha anche parlato di Marchetti ex bologna specificamente x diversi minuti definendolo un eventuale acquisto di alto spessore in Serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno che non abbiano cambiato obiettivo all'ultimo è quello del Bologna. Entrambi si chiamano Luca, hanno lo stesso ruolo e sono nati a tre giorni di distanza uno dall'altro!

Ecco, ci mancava solo questa...

Ci vorrà la Digos per risolvere il caso.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ovviamente è una delle tante cazzate messe in giro a cui ha creduto solo LuCafone. Me meraviglio che Respiro diffidi.

 

Dice che sta al Garden con Gondo, stanno a fa i Ringo Boys.

Ci sta anche Bartizia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così andiamo ai play off.............

 

-------------MAZZONI----------------

VALJENT---MECCARIELLO---CAMPAGNARO

RIGONI---COPPOLA---BUSELLATO---VITALE

FALLETTI---CAPUTO---CERAVOLO

 

 

 

La morte n'briaca dè AVENATTI lo vendessero che mi ha rotto i coglioni.

 

Tu stai veramente fori de capoccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

in effetti tolta qualche gradazione cromatica me sembrano giocatori perfettamente sovrapponibili e alternativi, tanto in campo quanto contrattualmente :lol:

 

 

Lo ha detto su SKY me sa proprio Marchetti.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ovviamente è una delle tante cazzate messe in giro a cui ha creduto solo LuCafone. Me meraviglio che Respiro diffidi.

 

Dice che sta al Garden con Gondo, stanno a fa i Ringo Boys.

tipo quella che "siamo da play off e anche oltre" o quella , insuperabile, dello scorso anno che Reveillere la ternana se lo ripagava con le magliette :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'edizione odierna del Corriere dell'Umbria fa il punto sugli obiettivi di mercato della Ternana: per la porta è sfida fra Belec, Frison e Mazzoni. In difesa, sfida a destra tra Ceccarelli e Pucino, mentre a sinistra testa a testa tra Camigliano e Sembroni, mentre Magnusson sembra destinato al ritorno al Cesena. A centrocampo arriva Coppola, vicino Rigoni: in alternativa a quest'ultimo ci sono Bianco, Cazzola, Della Rocca e Paghera. Davanti, pronto uno tra Gondo e Lombardi.

 

 

 

Se arrivano questi.....annamo alla grande.

scusate ma Camigliano e Sembroni chi so????

Con chi hanno giocato l'ultimo anno????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma Camigliano e Sembroni chi so????

Con chi hanno giocato l'ultimo anno????

copio e incollo

 

Agostino Camigliano , classe 1994 , difensore centrale , ultimi 6 mesi a Cittadella

 

Emanuele Sembroni , classe 1988, difensore , ultima stagione 19 presenze a Chiasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

copio e incollo

 

Agostino Camigliano , classe 1994 , difensore centrale , ultimi 6 mesi a Cittadella

 

Emanuele Sembroni , classe 1988, difensore , ultima stagione 19 presenze a Chiasso

grazie Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, ci mancava solo questa...

Ci vorrà la Digos per risolvere il caso.

se non ricordo male anche 2 anni fa lu cannibale voleva sto Ceccarelli, era del Cesena e ce lo soffio lo Spezia!

Pero mo , non ci sto capendo piu nulla, non so se questo e' andato al bologna o al catania????

Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Almeno che non abbiano cambiato obiettivo all'ultimo è quello del Bologna. Entrambi si chiamano Luca, hanno lo stesso ruolo e sono nati a tre giorni di distanza uno dall'altro!

A Jimmy Fontà,quello del Bologna è un esterno difensivo quello del Catania è il classico stopper (co te tocca parla così con i ruoli dio cane)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.