Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

 

 

ancora tesser....

 

me pare che toscano pure ha avuto un bel po' de problemi a piazza falletti o no? vediamo qst anno come va....

 

il fenomeno palumbo (me raccomando cominciamo subito pure qst anno a pijacce de petto qc) sta in panchina nelle formazioni fatte qui dentro... in campo vedremo.

lo scorso anno chi lo voleva al posto di viola lo diceva nelle ultime giornate, non in tutto il campionato, dopo che x 2 campionati viola aveva fatto pochissimo di quanto unno si aspettava (punizioni incluse). e cmq coppola e rigoni ancora qua a terni non ce stanno

 

valjent non so come rende centrale con una difesa a 4

Non e' vero che Palumbo e' riserva nelle formazioni che famo noi del forum, ma ti dico che nella testa di Toscano ( basta vedere gli allenamenti) non e' minimamente titolare!

E come giustamente dici tu, Coppola e Rigoni devono ancora arrivare a terni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici che dopo averlo voluto fortemente alla ternana, e dopo un'annata in cui è andato in doppia cifra senza rigori di fatto salvandoci, Toscano mette ceravolo in panchina? Plausibile... :D

 

Tra l'altro se non sbaglio Toscano ha detto che è il giocatore più importante della Ternana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser fece capire che Falletti e 2 punte non se poteva gioca, secondo il Messia eravamo troppo sbilanciati.

Vedendo la rosa non ci stanno tante alternative a Vitale, solo Lo Porto ed eventualmente dianda!

In mezzo alla difesa io ci metterei Valjent con Masi titolari ma lu cannibale sembra che lo preferisce a centrocampo!

So contento che Mimmo ha voluto un altro portiere ( Sala titolare sarebbe stata un disgrazia), e noto con piacere che malgrado ancora dobbiamo ufficializzare Coppola e Rigoni, il fenomeno Palumbo e' gia diventata la riserva della riserva di tutti i centrocampisti!

L'anno scorso serviva per rompere il cazzo a Viola, e tutti lo volevano titolare, ora che Viola e'andato via .....lu cannibale fa bene a considerarlo dopo Busellato, Zampa, Rigoni, Coppola e Valjent!

Il problema che manco lo puoi piazza perche non te lo chiedera nessuno.....

Bravo cannibale, che gli ha trovato il posto che merita ( la panchina)

 

A me Palumbo è sembrato molto, molto forte (anche con il Bassano tra l'altro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il perché Gondo, mai una partita da professionista, debba partire titolare in serie B mi sfugge proprio.

Sfugge anche a me. Non lo conosco ma al momento mi pare di poter dire che sta sulla stessa linea di partenza di Diop lo scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fa a partì Avenatti?!? loro sotto i 4 milioni non scendono e sti soldi cash secondo me non te li da nessuno. Questo credo stia convincendo la società a tenerlo per farlo valorizzare un altro anno (pur con l'incognita del contratto in scadenza tra un anno). eEsecondo me si valorizzerà, mi aspetto un gran campionato da lui se rimane.

Secondo me con gli innesti a cui stanno lavorando, stiamo mettendo su una bella squadretta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gondo è un giocatore molto interessante gestito dal più potente ( e prepotente Scusate il.gioco di parole) procuratore in circolazione,ma il posto da titolare.se Lo deve guadagnare,il posto assicurato ce l' ha solo chi l' anno scorso è andato in doppia cifra,il resto pedalare sia in allenamento che in partita

considera che Ely ( un altro della scuderia Raiola) sembra diventato il nuovo centrale difensivo del milan....

So daccordo con te che Gondo si deve meritare il posto ( ci mancherebbe altro).....un po meno che chi va a doppia cifra deve essere titolare sicuro!

Comunque vedremo, ma io sinceramente sto Gondo non ce lo vedo tanto in panchina a terni.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfugge anche a me. Non lo conosco ma al momento mi pare di poter dire che sta sulla stessa linea di partenza di Diop lo scorso anno.

il procuratore di Diop era quillo che vende li calzini davanti al pianeta, Gondo c'ha solo Raiola ... non mi stupirei se partisse titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In serie B non è facile riuscire a giocare con 3 punte vere. Lo stesso Vicenza di Marino ci faceva giocare Lavarone (tutto tranne che un attaccante) accanto a Cocco e Giacomelli.

 

Con la partenza di Avenatti, secondo me abbiamo la rosa perfetta per giocare come il Barcellona, ossia con un falso nove.

 

Mazzoni

Gonzalez masi mecca vitale

Valient palumbo busellato

Furlan Ceravolo falletti

 

Ricordiamoci che l'equilibrio è tutto in serie b. Per poter giocare con due attaccanti come Ceravolo e falletti (obiettivo da perseguire a tutti i costi IMHO), l'unico modo è avanzare furlan tra i 3 davanti e far giocare Ceravolo in mezzo.

 

Certo, con questo modulo e giocatori devi giocare palla a terra e mai palla lunga e pedalare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo teneva in panchina anche 2/3 anni fa, comunque forse non sara cosi, ma scordatevi che Gondo arrivi a terni per fare la quarta punta...vedremo comunque!

 

 

gondo gioca al posto di avenatti, per me (perché parte)

 

giocheranno gondo (o avenatti se resta) ceravolo efalletti a rotazione.... l'eventuale esterno davanti sara' la maggior parte delle volte furlan (che sara' inquadrato come faceva Bernardi ;)) o belloni....o se sei sotto mette ceravolo gondo e falletti.

 

per me 433 con tre punte "vere" e vitale dietro non lo facciamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che se vai sul topic di ceravolo io so stato uno dei piu afficionados....anche ai tempi che non segnava mai!

Pero mi ricordo che anche se Ceravolo l'ha voluto lu cannibale, spesso gli preferiva Litteri e a volte Alfageme, basta andare a rivedere i topic di quel periodo!

L'anno scorso il messia per quasi tutta l'andata gli preferiva il panzone bulgaro....

 

 

lo so che tu lo hai difeso

 

ma obiettivamente è un altro ceravolo

 

in quel periodo cmq è servito pure il panzone bulgaro, lascia stare ;) per quanto per me non è che sia un idolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfugge anche a me. Non lo conosco ma al momento mi pare di poter dire che sta sulla stessa linea di partenza di Diop lo scorso anno.

oh madonna mia! Ho sempre letto i tuoi post e continuero' a farlo con piacere ( ci mancherebbe altro, sei un grande urente qui dentro), pero secondo me hai fatto un confronto troppo irriverente!

Uno e' da lega pro, l'altro e' da riserva in squadre di bassa serie A, o al limite di alta seie B!

Infatti mi sorprende decisamente che arrivi alla ternana.....

Vedremo comunque, c'avremo un anno per giudicarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il perché Gondo, mai una partita da professionista, debba partire titolare in serie B mi sfugge proprio.

 

 

Sfugge anche a me. Non lo conosco ma al momento mi pare di poter dire che sta sulla stessa linea di partenza di Diop lo scorso anno.

 

 

il procuratore di Diop era quillo che vende li calzini davanti al pianeta, Gondo c'ha solo Raiola ... non mi stupirei se partisse titolare

 

 

titolare con la ternana ;)

 

non in tutta la b...in altre squadre era riserva almeno in partenza, con noi è titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giochiamo a tre davanti ci servono 6 attacanti tra titolari e riserve. Noi abbiamo Dugandzic, Ceravolo, Gondo, Falletti, Russini e Taurino.

Io sinceramente Russini e Taurino credo che non giocheranno mai...tra gli attaccanti, oltre Avenatti, c'è pure Belloni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giochiamo a tre davanti ci servono 6 attacanti tra titolari e riserve. Noi abbiamo Dugandzic, Ceravolo, Gondo, Falletti, Russini e Taurino.

 

 

in quelli davanti contaci pure furlan e belloni per me....

 

sempre che non si faccia 352 ed un esterno è vitale

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti, Falletti, Janse, Gonzalez, Valient, Dianda,Gondo?,Duganzic............, questa vuole essere una riflessione e basta nn una critica, però mi domando se nn sono un po troppi stranieri x la B?........, premetto che sono un ammiratore dell Atletic Bilbao x capirci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In serie B non è facile riuscire a giocare con 3 punte vere. Lo stesso Vicenza di Marino ci faceva giocare Lavarone (tutto tranne che un attaccante) accanto a Cocco e Giacomelli.

 

Con la partenza di Avenatti, secondo me abbiamo la rosa perfetta per giocare come il Barcellona, ossia con un falso nove.

 

Mazzoni

Gonzalez masi mecca vitale

Valient palumbo busellato

Furlan Ceravolo falletti

 

Ricordiamoci che l'equilibrio è tutto in serie b. Per poter giocare con due attaccanti come Ceravolo e falletti (obiettivo da perseguire a tutti i costi IMHO), l'unico modo è avanzare furlan tra i 3 davanti e far giocare Ceravolo in mezzo.

 

Certo, con questo modulo e giocatori devi giocare palla a terra e mai palla lunga e pedalare..

 

 

quoto...a parte il falso nove :)

 

cmq magari l'11 sara' questo ma per me saranno messi in modo diverso

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho solo chiesto informazioni ad amici tifosi della Viola. Mi hanno detto che secondo loro Gondo è un altro Ebagua. Ovviamente va testato sul campo, ma le info da chi lo ha visto giocare sono molto buone. Lui sarebbe l'alternativa di Avenatti come ruolo, in più c'è Dugandzic che se non ricordo male è un centrale. Raiola non te lo darebbe mai Gondo se lo prendi come terza scelta. Parere mio ovviamente.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In serie B non è facile riuscire a giocare con 3 punte vere. Lo stesso Vicenza di Marino ci faceva giocare Lavarone (tutto tranne che un attaccante) accanto a Cocco e Giacomelli.

 

Con la partenza di Avenatti, secondo me abbiamo la rosa perfetta per giocare come il Barcellona, ossia con un falso nove.

 

Mazzoni

Gonzalez masi mecca vitale

Valient palumbo busellato

Furlan Ceravolo falletti

 

Ricordiamoci che l'equilibrio è tutto in serie b. Per poter giocare con due attaccanti come Ceravolo e falletti (obiettivo da perseguire a tutti i costi IMHO), l'unico modo è avanzare furlan tra i 3 davanti e far giocare Ceravolo in mezzo.

 

Certo, con questo modulo e giocatori devi giocare palla a terra e mai palla lunga e pedalare..

oh madonna mia...furlan, ceravolo e falletti davanti ( chi cazzo segna) palumbo a centrocampo...un incubo sta formazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho solo chiesto informazioni ad amici tifosi della Viola. Mi hanno detto che secondo loro Gondo è un altro Ebagua. Ovviamente va testato sul campo, ma le info da chi lo ha visto giocare sono molto buone. Lui sarebbe l'alternativa di Avenatti come ruolo, in più c'è Dugandzic che se non ricordo male è un centrale. Raiola non te lo darebbe mai Gondo se lo prendi come terza scelta. Parere mio ovviamente.

 

 

pure mio

 

x fare la terza scelta la faceva a firenze

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente! Abbiamo anche Furlan che sembra possa adattarsi anche come esterno d'attacco.

 

 

e belloni

 

furlan sarà inquadrato tatticamente come Bernardi ;)

Modificato da Razzotico
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho solo chiesto informazioni ad amici tifosi della Viola. Mi hanno detto che secondo loro Gondo è un altro Ebagua. Ovviamente va testato sul campo, ma le info da chi lo ha visto giocare sono molto buone. Lui sarebbe l'alternativa di Avenatti come ruolo, in più c'è Dugandzic che se non ricordo male è un centrale. Raiola non te lo darebbe mai Gondo se lo prendi come terza scelta. Parere mio ovviamente.

oh menomale conte....!

Poi intendiamoci, puo darsi che andra sul cazzo al mister e non giochera mai, ma anch'io la penso come te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e belloni

 

furlan sarà inquadrato tatticamente come Bernardi ;)

 

Secondo me dipende dal modulo, bernardi giocava da esterno destro nel centrocampo a 4. Nel caso di 4-3-3 penso farebbe la mezzala, non l'esterno offensivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh menomale conte....!

Poi intendiamoci, puo darsi che andra sul cazzo al mister e non giochera mai, ma anch'io la penso come te

Chissà, potrebbe anche giocare Gondo centravanti insieme a Ceravolo, con Avenatti trequartista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.