Vai al contenuto
Lu Cecco

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (il topic delle indiscrezioni dei ganci)

Messaggi raccomandati

Dice che per risparmia cercano un allenatore senza staff, ossia solo lui e il suo secondo, visto che passeranno in prima squadra il preparatore atletico e l'allenatore dei portieri della primavera.

Se è vero, già immagino che scarzacane potrà essere il nuovo mister.

Cazzata!

 

Caro avvocato te vorrei ricorda' che non ce stanno più le mezze stagioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che per risparmia cercano un allenatore senza staff, ossia solo lui e il suo secondo, visto che passeranno in prima squadra il preparatore atletico e l'allenatore dei portieri della primavera.

Se è vero, già immagino che scarzacane potrà essere il nuovo mister.

Notizie direi confortanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me pare che mijoramo ogni anno

quando pensi, basta, peggio de quest anno non potemo fa....tac! colpo di scena, se ne inventano una nova

 

geniali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuova notizia dal gancio che tra poco mi inculerò per tutte le paraculate che mi fà prendere....dice che siamo ai dettagli per il ritorno di TOSCANO E PISACANE.....tutto per volontà di SIMONE LONGARINI.

Pisacane è sotto contratto fino al 2018 ...ma se ne pò parlà ..è solo questione de cifra :D

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pisacane è sotto contratto fino al 2018 ...ma se ne pò parlà ..è solo questione de cifra :D

tranquillo vecchio lù...ve lu tenete... so solo le cazzate che mettono in giro a terni.

Quest'anno va di moda l'amarcord.

A breve usciranno fuori i nomi di Litteri e Miglietta...stay tuned

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che per risparmia cercano un allenatore senza staff, ossia solo lui e il suo secondo, visto che passeranno in prima squadra il preparatore atletico e l'allenatore dei portieri della primavera.

Se è vero, già immagino che scarzacane potrà essere il nuovo mister.

non credo sia un "dice che..." questa cosa l'ho letta da qualche parte con virgolettato: lo ha detto cozzella o zadotti peima del "fattaccio". Diceva proprio che prendere un allenatore significa prendere 4 persone, il suo staff, e su questo si può risparmiare utilizzando le persone che già ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccola, notizia fresca fresca....

 

CorrUmbria - Promossi Quironi e Garofalo, nuovo tecnico con staff ridotto

09.06.2015 10:00 di Federico Trastulli Twitter: @f_trast

Fonte: Corriere dell'Umbria

CorrUmbria - Promossi Quironi e Garofalo, nuovo tecnico con staff ridotto

A meno di clamorose sorprese, Davide Quironi e Luigi Garofalo saranno, rispettivamente, preparatore dei portieri e preparatore atletico della prima squadra della Ternana per la prossima stagione, riporta il Corriere dell'Umbria. La conferma ufficiale entro una quindicina di giorni: pertanto il nuovo allenatore della Ternana si porterà soltanto il vice e al massimo un collaboratore tecnico da affiancare al duo Quironi-Garofalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccola, notizia fresca fresca....

 

CorrUmbria - Promossi Quironi e Garofalo, nuovo tecnico con staff ridotto

09.06.2015 10:00 di Federico Trastulli Twitter: @f_trast

Fonte: Corriere dell'Umbria

CorrUmbria - Promossi Quironi e Garofalo, nuovo tecnico con staff ridotto

A meno di clamorose sorprese, Davide Quironi e Luigi Garofalo saranno, rispettivamente, preparatore dei portieri e preparatore atletico della prima squadra della Ternana per la prossima stagione, riporta il Corriere dell'Umbria. La conferma ufficiale entro una quindicina di giorni: pertanto il nuovo allenatore della Ternana si porterà soltanto il vice e al massimo un collaboratore tecnico da affiancare al duo Quironi-Garofalo.

è uscita da quasi 10 giorni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gl'hanno dato il permesso tardi :lol::lol::lol:

so le direttive de quest'anno :D...10 giorni de maturazione...come per l'arresti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è uscita da quasi 10 giorni :)

come ho scritto sopra, la voce che riportava longarinivattene mi sembrava di averla già letta. Infatti stamattina TernanaNews ha twittato l'articolo che ho postato, probabilmente datato, probabilmente leggono il forum e ci hanno voluto dare un contributo (eheheheheh) confermando che non è una voce ma una cosa reale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contattati allenatore e centravanti del Nizza

 

dopo la N ce sta la O ... niente prendiamo l'allenatore dell'Olimpiakos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sede del ritiro.......Iaccio Crudele (per chi sa dove sta), me la detto un gancio de Leonessa.

Confermo! E' arrivata anche a me la soffiata... post-7104-0-83169500-1434292239_thumb.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.