Vai al contenuto
Esposito

COME ERAVAMO

Messaggi raccomandati

mitica la scenda del maialino in campo con la sciarpa rossoverde, uno degli ultrà che entra in campo lo prende e gli mette al posto della sciarpa una striscia biancorossa

Uno degli ultra :azz: !?!?!?!?

Mitico B.f.o

 

Cmq c'ho un pò de foto pure io, tra sabatoe domenica ve le posto,

 

Chi se ricorda la partita a Chieti (me pare era il sabato de pasqua) quando perdemmo 1-0, era l'hanno di Tobia e dello spareggio poi di Cesena...

 

CLASSE 67.... lì vecchi ce stanno SEMPRE..........

Arbitro Cinciripini di Ascoli Piceno.

Tornammo alle 1.00 di notte . La Polizia ci blocco' per un sacco di tempo per colpa di qualche scenziato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè scienziato?

Stavamo giustamente guasti....2 espulsioni ,1 rigore nn dato......alla fine in compenso ci siamo rifatti sapendo il numero di casa di cinciripini (il pompiere di Ascoli) :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Chi se ricorda la partita a Chieti (me pare era il sabato de pasqua) quando perdemmo 1-0, era l'hanno di Tobia e dello spareggio poi di Cesena...

 

CLASSE 67.... lì vecchi ce stanno SEMPRE..........

CLASSE 62........li vecchi ce stanno sempre ;);)

 

 

 

 

poi ce conoscevamo tutti....ora invece :(:(

 

 

 

che fine che ha fatto quel bar a Chieti :lol::lol::lol:

Ma tu che hai fatto, lo scientifico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobè, tu hai capito chi ero...ma corcazzo che in mp m'hai fatto sapè chi sei tu :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

cmq ho fatto ragioneria <_<  <_<  <_<

Veramente non l'ho capito chi sei!!!!! :lol: Oppure in passato l'avevo capito, ma mo' me ne so' scordatu!! Sai com'è... l'annite!!!!! :lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè scienziato?

Stavamo giustamente guasti....2 espulsioni ,1 rigore nn dato......alla fine in compenso ci siamo rifatti sapendo il numero di casa di cinciripini (il pompiere di Ascoli) :lol:  :lol:  :lol:

Angelooo..........eravamo in pochi alla cabina della stazione!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè scienziato?

Stavamo giustamente guasti....2 espulsioni ,1 rigore nn dato......alla fine in compenso ci siamo rifatti sapendo il numero di casa di cinciripini (il pompiere di Ascoli) :lol:  :lol:  :lol:

Angelooo..........eravamo in pochi alla cabina della stazione!!!!!

C'ero pure io a Chieti!!!! Prima della partita li celllllllerini c'hanno caricato fin dentro lu pullmanneee!!!! Che tembi rega'!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol: Mo' che me ricordo a Chieti stavo su lu pullmanne do' ce stea pure Bibbo!!!! Le risate che ce semo fatti non ve lo potete immaginà, me ce faceva male la pancia e le mascelle da lu ride!!!!!    :lol:  :lol:

me sa che se in quel pulman je esprimevi le tue teorie sui cummunisti, te finiva la voja de ride :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porca troia... ve sto a invidià..... cazzo io nell'88 c'avevo 10 anni scarsi......

però aspettate n'attimo.... famose a capì.... non è che ve invidio perchè sete annati a perugia o a chieti o a celano... ve invidio perchè ce sete annati negli anni in cui il tifo era quello che se vedeva sul televisore co le striscioline.... una bolgia de gente, colori e urla!!!!!!

qui tempi non li ho potuti vivere per bene a causa dell'età e de un padre che me portava a vedè lu napoli...... beh via... pure lu san paolo ai tempi de maradona però era quello che era!!!!!!!

cmq..... espò.... per certi versi si un grande... per altri versi nun te dico un cazzo solo pe non famme querelà :D:D

lu bruttu è che poi manco me posso fa difenne da bartolelli..... CULO E CAMICIA CHE NUN SETE ANDRO!!!!!!!!

x l'angelo custode... tu, dopo stu topic, diventi il mio feticcio!!!! il mio idolo da venerare!!! la scansione del biglietto del treno è qualcosa de veramente indescrivibile!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol: Mo' che me ricordo a Chieti stavo su lu pullmanne do' ce stea pure Bibbo!!!! Le risate che ce semo fatti non ve lo potete immaginà, me ce faceva male la pancia e le mascelle da lu ride!!!!!    :lol:  :lol:

me sa che se in quel pulman je esprimevi le tue teorie sui cummunisti, te finiva la voja de ride :lol::lol::lol::lol:

Ma se erano talmente fatti che manco sapevano come se chiamavano, figurate se sapevano che cazzu fossero li comunisti quilli!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

 

PS.: quanno se parla de comunisti non se pole ride comunque..... mai, troppi lutti!!!!!! ;)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a vedere le immagini il cuore mi dice: Perugia in B, ma la ragione mi dice: Ternana promossa e Perugia salvo.

e mo me becco le paraculate...

Modificato da chestrano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ste foto toccherebbe falle vede' a alcuni professori di passione rossoverde dell'ultim'ora, che danno pure lezioni d'attaccamento, perchè da due anni vanno in giro co le bandierine!!!!

Lasciate perde va!!!

le generazioni cambiano...

mo al posto tuo ci sto io...

che ci vuoi fare...

 

 

 

l'eta avanza...me dispiace per te...

 

 

 

CMQ...NON HO PAROLE...

LA MAMMA DEI CRETINI E' SEMPRE INCINTA.

 

 

CLASSE 1982...

ORGOGLIOSA DI TIFARE TERNANA

Ragione a Farfallina, gli anni avanzano per tutti, mo ce sto pure io e so 7 anni che so sempre presente...

 

CLASSE 1981...

 

...VIVO PER LEI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a vedere le immagini il cuore mi dice: Perugia in B, ma la ragione mi dice: Ternana promossa e Perugia salvo.

e mo me becco le paraculate...

Non me dispiacerebbe, anche che se il Perugia retrocede e noi salimo, per loro sarebbe uno smacco grandioso e per noi significherebbe la rivincita!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol: Mo' che me ricordo a Chieti stavo su lu pullmanne do' ce stea pure Bibbo!!!! Le risate che ce semo fatti non ve lo potete immaginà, me ce faceva male la pancia e le mascelle da lu ride!!!!!    :lol:  :lol:

me sa che se in quel pulman je esprimevi le tue teorie sui cummunisti, te finiva la voja de ride :lol::lol::lol::lol:

....ma mica è vero.....a Fabrizio non gliene poteva frega di meno , di destra e di sinistra.

Quando comandava lui era tutta un altra storia.........lasciamo perde...va!!!

Con l'Arezzo accettò anche i Dalmatoss per caricare gli aretini, poi che c'entra la stessa estate fini a molotov e sprangate con il Brillantini distrutto.....ma quelli erano altri motivi <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol: Mo' che me ricordo a Chieti stavo su lu pullmanne do' ce stea pure Bibbo!!!! Le risate che ce semo fatti non ve lo potete immaginà, me ce faceva male la pancia e le mascelle da lu ride!!!!!    :lol:  :lol:

me sa che se in quel pulman je esprimevi le tue teorie sui cummunisti, te finiva la voja de ride :lol::lol::lol::lol:

....ma mica è vero.....a Fabrizio non gliene poteva frega di meno , di destra e di sinistra.

Quando comandava lui era tutta un altra storia.........lasciamo perde...va!!!

Con l'Arezzo accettò anche i Dalmatoss per caricare gli aretini, poi che c'entra la stessa estate fini a molotov e sprangate con il Brillantini distrutto.....ma quelli erano altri motivi <_<<_<

No, dicevo in generale sul pullman dei Freak :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io c'ero sempre co lu pulman del Bar 2000.....

 

 

anche io!!!!!!!! :D

Allora te ricordi pure le monetine che tiravamo dal pulman pe coje le coccie a Deruta!?

 

E le bottiglie de Martini (sorvolanno il resto) all'ultima fila alle 10 de mattina!?

 

 

Che tempi mitici...

c'ero anche io ma ero piccina e mi ricordo che andavo dietro ai miei cugini più grandi pur di andare dietro alla Ternana e mi ricordo i MITICI BIBBO TOLOMEI VIALI ZEPPA ETC gran bei tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In treno ! quello che a un certo punto sul treno c'erano du sore.... Da mori' !!!

 

Me ricordo li perugini che ce guardavano da dietro l'angoli delle case !

Tra l'altro non era quello che beccarono uno del corteo che tirava i sassi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che non sta piu' qui il mai troppo compianto Esposito, che ve poteva raccontà de quando telefonava alle tifoserie dei campi dove doveva andare il perugia e le insultava e minacciava, fingendosi perugino.

Puntualmente c'erano incidenti e abbottavano i grifonigli :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Peccato che non sta piu' qui il mai troppo compianto Esposito, che ve poteva raccontà de quando telefonava alle tifoserie dei campi dove doveva andare il perugia e le insultava e minacciava, fingendosi perugino.

Puntualmente c'erano incidenti e abbottavano i grifonigli :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

ESPOSITO TORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Daje espo torna.......testa di cazzo te conosco da 15 anni e non l'avevi mai detto.

 

Strunz........TORNA!!!

 

Altrimenti dicco a tutto il Forum chi sei........ :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.