Vai al contenuto
Lu Cecco

INDOVINA IL PROSSIMO ALLENATORE DELLE FERE

INDOVINA IL NOME DEL PROSSIMO ALLENATORE  

112 utenti hanno votato

  1. 1. CHI SARA' L'ALLENATORE DELLA PROSSIMA STAGIONE?



Messaggi raccomandati

ma voi siete proprio sicuri che arriva Toscano?

 

 

no, io non so sicuro de niente ed alla fin fine quando lo sceglieranno (lui o altri) lo leggero' qui dentro e me lo faro' piacere (massimo sostegno etc etc)

 

io sono stato favorevole a toscano quando era qua ma non so se lo riprenderei

 

cioè se facesse una squadra "garibaldina" col 343 tipo buona parte della stagione della lega pro sarei stracontento, se devo vedere il 352 fatto in seguito, con partite con 0/1 tiri in porta molto molto meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque giusto per la cronaca rispoli ha firmato un quadriennale con il palermo.

in serie A

 

può darsi che in quattro anni de cannoli siciliani impara pure a crossà. :clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

può darsi che in quattro anni de cannoli siciliani impara pure a crossà. :clap4:

 

 

Oppure a non fasse zompà...chissà. Se ne impara una delle due potrebbe anche arrivà piu' in alto, se no c'è sempre l'atletica leggera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che a fazio gl'hanno fatto un triennale non me sarei stupito se rispoli avesse spuntato un vitalizio. Evidentemente c'ha lu procuratore poco bono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che a fazio gl'hanno fatto un triennale non me sarei stupito se rispoli avesse spuntato un vitalizio. Evidentemente c'ha lu procuratore poco bono

http://www.trapanicalcio.it/trapanicalcio/area-stampa/notizie/2803-il-trapani-2015-16-pasquale-lito-fazio-e-un-calciatore-granata.html

fazio ha firmato un biennale con opzione per il terzo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che a fazio gl'hanno fatto un triennale non me sarei stupito se rispoli avesse spuntato un vitalizio. Evidentemente c'ha lu procuratore poco bono

Perfetto. Allora le cose cambiano. il procuratore de rispoli poteva spunta' solo un decennale con opzione sull'undicesimo

 

 

:D

 

Lu decennale m'ha fatto crepa

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto. Allora le cose cambiano. il procuratore de rispoli poteva spunta' solo un decennale con opzione sull'undicesimo

 

Anche perchè mica è poco vincere un campionato a Parma!!!!!!!

 

...............se argiri la classifica!!!!

 

Con tutto il rispetto io ho più stima di un giocatore che ha dimostrato attaccamento alla maglia per anni come Lito Fazio e ora che è stato ceduto provo solo delusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche perchè mica è poco vincere un campionato a Parma!!!!!!!

 

...............se argiri la classifica!!!!

 

Con tutto il rispetto io ho più stima di un giocatore che ha dimostrato attaccamento alla maglia per anni come Lito Fazio e ora che è stato ceduto provo solo delusione.

a parte che Rispoli ha giocato a Parma fino a dicembre, poi è andato a Palermo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche perchè mica è poco vincere un campionato a Parma!!!!!!!

 

...............se argiri la classifica!!!!

 

Con tutto il rispetto io ho più stima di un giocatore che ha dimostrato attaccamento alla maglia per anni come Lito Fazio e ora che è stato ceduto provo solo delusione.

Veramente rispoli da gennaio faceva lu titolare fisso a palermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piacerebbe molto anche a me Foscarini, soprattutto per il gioco offensivo e brillante.

Se arrivasse Toscano sarei comunque contento, sia per le capacità come allenatore che per l'affetto, ma il suo gioco in B onestamente era straziante (al pari di quello di Tesser).

Foscarini è tutt'altra cosa. Inoltre ha esperienza da vendere.

L'identikit dell'allenatore fatto in conferenza stampa, in effetti, si addice molto più a Foscarini che a Toscano, soprattutto per la capacità di lavorare con i giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove andrà in ritiro la Ternana, bardasci? A Cascia c'è già il Bari....

 

Penso a Fontegaia in valnerina però dice che è meglio se non inquadrate l'insegna dell'albergo. La privacy. :-))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente rispoli da gennaio faceva lu titolare fisso a palermo

fisso nel senso che stava fisso come un frigorifero.....

e da li sono iniziati i problemi del Palermo??

ma fateme lu piacere :-)))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari fosse Foscarini. Oltre a dare l'impressione di un professionista serio, umile e faticatore, le sue squadre giocano un calcio moderno e piacevole. A voler essere proprio pignoli, l'unica perplessità é che la sua esperienza in serie B, anche se pluriennale, si limita ad una sola realtà. Ma ripeto, magari fosse! Sarebbe per lo meno una scelta "normale".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.