Vai al contenuto
Lu Cecco

INDOVINA IL PROSSIMO ALLENATORE DELLE FERE

INDOVINA IL NOME DEL PROSSIMO ALLENATORE  

112 utenti hanno votato

  1. 1. CHI SARA' L'ALLENATORE DELLA PROSSIMA STAGIONE?



Messaggi raccomandati

Chiunque verrà troverà il solito Barnum societario, proprietario fantasma, figlio 2 invisibile, presidente "figlio di nessuno", dg assente, ds confermato anzi sotto osservazione anzi forse no, etc.

 

Tanti auguri, a me piace Gautieri ma mi andrebbe bene qualunque allenatore "normale" per una decente serie B (e avrei confermato Tesser se non altro per il mezzo miracolo dell' anno scorso).

 

Ma la "normalità" sono una dozzina di anni che sì tiene ben alla larga da viale Aleardi (PG).

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che sia fatta per Foscarini .

 

Se è così , significa che Cozzella ha vinto un'altra volta , anche se la società probabilmente lo avrà un pochino delegittimato e anche nel caso in cui il mitile venisse affiancato da un'altra figura .

 

Se , come pare probabile , arriverà Foscarini , mi ritengo soddisfatto , se non altro per la quantità di cialtroni che giravano in questi giorni

Foscarini per lo meno ha un'idea di gioco , poi però occorrerà vedere la società la qualità del materiale umano che gli metterà a disposizione .

 

Come tutti sanno io ho auspicato un ritorno di Toscano , ma , per vari motivi , ciò sembra non sia stato possibile , accolgo favorevolmente quest'ultima scelta .

 

Sarà poi il mercato e il campo a dare le sentenze finali

Quando arrivò Tesser io avevo delle remore da sempre , non l'ho mai nascosto , ma su Foscarini , anche se si può dire tutto ed il contrario di tutto , valuto la scelta in maniera positiva , sperando che anche lui non subisca le ingerenze del mitile

La cosa però su cui si dovrà fare maggiore attenzione , sarà la campagna acquisti , solo in quel caso si potrà valutare in linea di massima se faremo un campionato tribolato o per lo meno senza patemi d'animo

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque verrà troverà il solito Barnum societario, proprietario fantasma, figlio 2 invisibile, presidente "figlio di nessuno", dg assente, ds confermato anzi sotto osservazione anzi forse no, etc.

Tanti auguri, a me piace Gautieri ma mi andrebbe bene qualunque allenatore "normale" per una decente serie B (e avrei confermato Tesser se non altro per il mezzo miracolo dell' anno scorso).

Ma la "normalità" sono una dozzina di anni che sì tiene ben alla larga da viale Aleardi (PG).

Come non quotarti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se viene annunciato oggi o domani , non capisco perché non l'hanno fatto in conferenza stampa , non credo proprio che sia stato contattato oggi .... Il tutto solo per farci un dispetto ....l'ennesimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile...mo a senti alcuni qua dentro Rispoli non sapeva crossare....ma perche non riconoscete d'aver sbagliato a considerarlo un brocco...in compenso Fazio crossava bene, infatti e: andato in serie A a giocarei

sicche capocce.....

Modificato da angelooo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se viene annunciato oggi o domani , non capisco perché non l'hanno fatto in conferenza stampa , non credo proprio che sia stato contattato oggi .... Il tutto solo per farci un dispetto ....l'ennesimo

 

Se hanno intervistato Foscarini oggi o ieri ed ancora non aveva sentito nessuno non credo che venga eventualmente annunciato a breve...cmq sia qualora arrivi Foscarini ne sarei felicissimo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giovannetti sul corr dell'umbria parla che se arriva toscano deve essere nei prossimi 2/3 giorni, inoltre conferma che secondo lui Cozzella dovrebbe essere affiancato da Valentini....boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giovannetti sul corr dell'umbria parla che se arriva toscano deve essere nei prossimi 2/3 giorni, inoltre conferma che secondo lui Cozzella dovrebbe essere affiancato da Valentini....boh!

Un conto quello che uno spera, un altro conto e' la realta'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stati contattati Foscarini Toscano e Gautieri. A questo punto entro qlche giorno la decisione definitiva che secondo me sarà legata all'arrivo di un nuovo dg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto quello che uno spera, un altro conto e' la realta'

vero, ma sinceramente che Cozzella venga affiancato da un altro non penso proprio che sia la speranza del buon luca giovannetti! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che sono tre allenatori molto bravi ognuno con sue caratteristiche,Foscarini ha grande esperienza in b e fa giocare un buon calcio,gautieri di scuola zemaniana in cerca di riscatto dopo un paio di annate storte dopo aver fatto benissimo a lanciano e il nostro toscano che vuole dimostrare che anche in b può' essere un vincente come in lega pro

Scelta non facile ma bisogna farla quanto prima,prima che uscisse fuori il nome di toscano dissi che il mio preferito era Foscarini perché' ormai è' un veterano della categoria e anche perché' si porterebbe dietro quei 2 o tre giocatori che ci potrebbero far comodo,diciamo la scelta meno rischiosa,ma anche gli altri 2 mi andrebbero benissimo anche se i ritorni soprattutto dove hai fatto bene non sono mai semplici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto l'ipotesi peggiore sarebbe Gautieri: non ha ne l'esperienza di Foscarini, ne il curriculum pluri vincente e la conoscenza dell'ambiente rossoverde di Toscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile...mo a senti alcuni qua dentro Rispoli non sapeva crossare....ma perche non riconoscete d'aver sbagliato a considerarlo un brocco...in compenso Fazio crossava bene, infatti e: andato in serie A a giocarei

sicche capocce.....

 

c'hai ragione sapeva crossare .......addosso a li difensori...ma sapeva crossare :clap3: .

 

PS: con un contratto di mille euri al giorno io crosserei pure co la palla medica da 50 kg.!!!

 

Fazio non pigliava mille euri al giorno quindi poteva permetterselo di non saper crossare. Lè

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é una opinione personale e tale resta senza nessuna pretesa ma per me questi è da Aprile che se sò messi d'accordo per Foscarini allenatore.

Saluti :taccitua:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che sono tre allenatori molto bravi ognuno con sue caratteristiche,Foscarini ha grande esperienza in b e fa giocare un buon calcio,gautieri di scuola zemaniana in cerca di riscatto dopo un paio di annate storte dopo aver fatto benissimo a lanciano e il nostro toscano che vuole dimostrare che anche in b può' essere un vincente come in lega pro

Scelta non facile ma bisogna farla quanto prima,prima che uscisse fuori il nome di toscano dissi che il mio preferito era Foscarini perché' ormai è' un veterano della categoria e anche perché' si porterebbe dietro quei 2 o tre giocatori che ci potrebbero far comodo,diciamo la scelta meno rischiosa,ma anche gli altri 2 mi andrebbero benissimo anche se i ritorni soprattutto dove hai fatto bene non sono mai semplici

si direi che se la scelta è fra questi tre, possiamo dire che in ogni caso caschiamo abbastanza bene.

Sono un toscaniano di cuore, ma la mia preferenza va a Foscarini, per il gioco oggettivamente migliore (nel senso di più spettacolare, anche le squadre di Mimmo sono molto organizzate...ma un po' di bel calcio mi piacerebbe vederlo).

Gautieri per me è la terza scelta, comunque un allenatore discreto in cerca di rilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

c'hai ragione sapeva crossare .......addosso a li difensori...ma sapeva crossare :clap3: .

 

PS: con un contratto di mille euri al giorno io crosserei pure co la palla medica da 50 kg.!!!

 

Fazio non pigliava mille euri al giorno quindi

poteva permetterselo di non saper crossare. Lè

sci e come dici tu.....lu contratto de Rispoli l.hai visto tu...mille euro al giorno...cambia pusher Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'hai ragione sapeva crossare .......addosso a li difensori...ma sapeva crossare :clap3: .

 

PS: con un contratto di mille euri al giorno io crosserei pure co la palla medica da 50 kg.!!!

 

Fazio non pigliava mille euri al giorno quindi poteva permetterselo di non saper crossare. Lè

 

 

:D

 

Evidentemente in serie A a Palermo je serviva uno che tirava a coje.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti uno gioca in A...l. altro e` tanto che sta in B perche la sua categoria e` la lega pro....e forse nemmeno titolare

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda me censuro da solo.....

IO ME SO STRA FRACASSATO I COGLIONI DI RISPONDERE SU ROBE VECCHIE DI DUE ANNI.

SE VE PIACCIONO RISPOLI E ZITO METTETEVE UNA BELLA FOTO SU LU COMODINO.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci e come dici tu.....lu contratto de Rispoli l.hai visto tu...mille euro al giorno...cambia pusher

 

una parola a cambiarlo...co stu callu non se ne trova uno :corda: de pusher....dice che stanno tutti a vedè Rispoli che se allena a buttà giù le sagome de li difensori mentre crossa...o almeno ce prova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda me censuro da solo.....

IO ME SO STRA FRACASSATO I COGLIONI DI RISPONDERE SU ROBE VECCHIE DI DUE ANNI.

SE VE PIACCIONO RISPOLI E ZITO METTETEVE UNA BELLA FOTO SU LU COMODINO.

 

immenso!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

una parola a cambiarlo...co stu callu non se ne trova uno :corda: de pusher....dice che stanno tutti a vedè Rispoli che se allena a buttà giù le sagome de li difensori mentre crossa...o almeno ce prova.

ahahahah...sei un grande.

Su Rispoli non la pensamo allo stesso modo.

Ma va bene uguale

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah...sei un grande.

Su Rispoli non la pensamo allo stesso modo.

Ma va bene uguale

 

Sei un grande pure tu Angelooo!!!!!. Ti manderei per chiudere stà diatriba (anche perchè sennò rompemo le palle a tutto il forum) una bella birra fresca ma non c'ho la stampante tridimensionale dell'expo. Ce la faremo al sorriso o da remigio e soprattutto AVANTI MAGICA TERNANA!!! FORZA FERE!!!

UOMO INVISIBILE PORTACI IN EUROPA!!!!! :fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io chiuderei la questione col comunicato emesso dai tifosi della curva sud, compresa radionoce, che nel rammaricarsi della partenza di fazio prega tutti di non recarsi piu' in curva con il casco perche' non ci sta piu' il pericolo de li cross sulla capoccia. Ecco, me pare che nel dolore una buona notizia logistica ci sta. Amen

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe' scherzavo. Ripeto dispiacere per fazio ma penso che potemo sopravvive. E lui va a piglia' un biennale a casa sua.

É andato via il giocatore tra i piú scarsi visti a terni, me ne faró una ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.