Vai al contenuto
Lu Cecco

INDOVINA IL PROSSIMO ALLENATORE DELLE FERE

INDOVINA IL NOME DEL PROSSIMO ALLENATORE  

112 utenti hanno votato

  1. 1. CHI SARA' L'ALLENATORE DELLA PROSSIMA STAGIONE?



Messaggi raccomandati

 

Penso a Fontegaia in valnerina però dice che è meglio se non inquadrate l'insegna dell'albergo. La privacy. :-))

La Valnerina....Norcia....Cascia...Roccaporena.....Mia moglie ed io, quando i figli saranno sposati e sistemati, passeremo i nostri ultimi anni in quei luoghi d'incanto! :wub:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Valnerina....Norcia....Cascia...Roccaporena.....Mia moglie ed io, quando i figli saranno sposati e sistemati, passeremo i nostri ultimi anni in quei luoghi d'incanto! :wub:

Ti ci puoi trasferire pure adesso, tanto i figli possono sposarsi lo stesso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Valnerina....Norcia....Cascia...Roccaporena.....Mia moglie ed io, quando i figli saranno sposati e sistemati, passeremo i nostri ultimi anni in quei luoghi d'incanto! :wub:

ti nomineremo tifoso onorario delle fere.....frà una passeggiata e l'altra sulle rive del Nera........verrai al Liberati :clap4::clap4::clap4::clap4::clap4:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MASONI ha deciso

Lunedì firma il tecnico

Se è vera come quella che "finalmente dopo 12 anni la famiglia Longarini ha deciso di occuparsi direttamente della gestione societaria" comincerei a preoccuparmi sul serio di avere un allenatore qualechesia per il 12. Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale gancio te lo ha detto?

Ma poi, ha deciso Masoni? O il figlio inguardabile (in senso letterale, non è un giudizio)? O l'anziano ectoplasmatico? E il ds confermato ma anche no oppure forse a meno che?

 

Vabbe', qualcuno allenerà, l'importante è che finalmente i diversi ruoli sono ben chiari.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ci puoi trasferire pure adesso, tanto i figli possono sposarsi lo stesso :)

Beh no...ho il lavoro: Ancora 8 anni prima della pensione, Freak. A Dio piacendo.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti nomineremo tifoso onorario delle fere.....frà una passeggiata e l'altra sulle rive del Nera........verrai al Liberati :clap4::clap4::clap4::clap4::clap4:

Credo di si, dài. Finora l'ho sempre visto dall'alto. Dalla Civitavecchia/Terni, intendo.

Comunque grazie, sei gentile.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la ternana non ha ancora ufficializzato Toscano, perche Cozzella e' ancora il ds, ci stanno gionalisti che scrivono che tra loro e' tutto a posto, ma io non credo che torni il cannibale e Cozzella sta ancora li.....non avra ( forse) chiesto la sua testa, ma un altro che lo affianchi sicuramente si...!

Se invece Cozzella come dice Giovannetti resta saldamente al suo posto senza che venga affiancato da nessuno.....allora viene Foscarini e come allenatore va piu che bene, le sue squadre ( che poi era sempre il cittadella) facevano sempre un bel gioco, anche se la fase difensiva mi sembra di ricordare che non era proprio il massimo.......tesser e toscano in questo caso sono tra i top per come curano la fase difensiva!

Comunque Foscarini va piu che bene per fare l'allenatore delle fere!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che io sappia, Toscano deve ncora risolve la questione Novara. Ha un altro anno di contratto, se non gli danno la buonuscita che chiede potrebbe restare a stipendio pieno a grattasse la panza a casa sua. Per questo, ad ora, non potrebbe firmare con la Ternana (ammesso che sia lui la scelta, ammesso che abbiano fatto una scelta). Secondo me gli altri nomi sono piani di riserva.....

 

questo potrebbe anche spiegare la "presa di tempo" della società?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stimo molto Toscano, gli sarò sempre grato e a Terni sarà sempre il benvenuto.

 

Tuttavia non credo nei ritorni (e a Terni già ne sapemo qualcosa): Foscarini a mio avviso la scelta migliore possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul comunicato del Novara non specificava la risoluzione con il mister che poi in un'intervista ha detto di avere un anno.di contratto. In pratica lyi potrebbe anche rimanere fermo un anno oppure valutare la soluzione migliore. A me sa strano, nel caso la Ternana sia stata timida fin qui, che non ha preso una decisione sul Lecce. Anche loro devono annunciare il nuovo mister e le ultime indicano anche Gautieri oltre toscano. Con il cambio di proprietà ambiscono a tornare in B, al di là dell'offerta economica sarebbe allettante fare una lega pro a Lecce. Comunque l'ostacolo buonuscita si supera non dovrebbe essere un problema 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me no. Per me sta valutando questo: tornate a Terni e riscattare la negativa prima parte di stagione 2013 oppure accettare Lecce ok lega pro ma che gli potrebbe dare visibilità notevole e un progetto magari biennale.. Oppure nessuna delle due con l'anno di contratto del Novara. Sulla buonuscita per me ok importante ma non determinante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che io sappia, Toscano deve ncora risolve la questione Novara. Ha un altro anno di contratto, se non gli danno la buonuscita che chiede potrebbe restare a stipendio pieno a grattasse la panza a casa sua. Per questo, ad ora, non potrebbe firmare con la Ternana (ammesso che sia lui la scelta, ammesso che abbiano fatto una scelta). Secondo me gli altri nomi sono piani di riserva.....

Se fosse così non è di certo una scusa plausibile, per questa perdita di tempo nella programmazione della società!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non ce lo vedo proprio il mister a stare fermo un anno per prendere uno stipendio,la buonuscita e la scelta tra Lecce e Terni stanno rallentando il tutto,io credo che la ternana debba dare un ultimatum non si può' perdere altro tempo senno' va a finire che si accasano anche Foscarini e gautieri,oltreche' c' e' un mercato da iniziare

Non credo invece che questo empasse del mister sia dovuto ai rapporti con cozzella,nel calcio come nella vita si discute,si litiga ma poi ci si chiarisce anche,e' normale che se il mister ritorna pero' la costruzione della squadra deve essere totalmente condivisa nelle scelte di mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non ce lo vedo proprio il mister a stare fermo un anno per prendere uno stipendio,la buonuscita e la scelta tra Lecce e Terni stanno rallentando il tutto,io credo che la ternana debba dare un ultimatum non si può' perdere altro tempo senno' va a finire che si accasano anche Foscarini e gautieri,oltreche' c' e' un mercato da iniziare

Non credo invece che questo empasse del mister sia dovuto ai rapporti con cozzella,nel calcio come nella vita si discute,si litiga ma poi ci si chiarisce anche,e' normale che se il mister ritorna pero' la costruzione della squadra deve essere totalmente condivisa nelle scelte di mercato

Non ce lo vedo neppure io a stare fermo, però non credo che ci sia il pericolo di perdere lui piuttosto che Foscarini o Gautieri...in B le panchine son tutte occupate mentre in Lega Pro ormai di quelle importanti manca solo il Lecce, dato che anche il Benevento se non erro credo abbia scelto...

Questo non significa che c'è tempo, siamo in ritardo rispetto a tutte le altre squadre (Catania escluso)...tanto in ritardo! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non ce lo vedo proprio il mister a stare fermo un anno per prendere uno stipendio,la buonuscita e la scelta tra Lecce e Terni stanno rallentando il tutto,io credo che la ternana debba dare un ultimatum non si può' perdere altro tempo senno' va a finire che si accasano anche Foscarini e gautieri,oltreche' c' e' un mercato da iniziare

Non credo invece che questo empasse del mister sia dovuto ai rapporti con cozzella,nel calcio come nella vita si discute,si litiga ma poi ci si chiarisce anche,e' normale che se il mister ritorna pero' la costruzione della squadra deve essere totalmente condivisa nelle scelte di mercato

 

sò d'accordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che io sappia, Toscano deve ncora risolve la questione Novara. Ha un altro anno di contratto, se non gli danno la buonuscita che chiede potrebbe restare a stipendio pieno a grattasse la panza a casa sua. Per questo, ad ora, non potrebbe firmare con la Ternana (ammesso che sia lui la scelta, ammesso che abbiano fatto una scelta). Secondo me gli altri nomi sono piani di riserva.....

Ben detto,condivido tutto,appena si libera firma per le fere.

Da quanto si capisce...lui tornerebbe volentieri nella conca.....quindi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che io sappia, Toscano deve ncora risolve la questione Novara. Ha un altro anno di contratto, se non gli danno la buonuscita che chiede potrebbe restare a stipendio pieno a grattasse la panza a casa sua. Per questo, ad ora, non potrebbe firmare con la Ternana (ammesso che sia lui la scelta, ammesso che abbiano fatto una scelta). Secondo me gli altri nomi sono piani di riserva.....

non hai fatto in tempo a scrivere sto pos puri.....che gia tutti i siti locali e non dicono che toscano non ha ancora firmato per i problemi che ha ancora con il novara!

Bravo purinum, poi dicono che non copiano dal forum!

Noooooooooo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto lo annunceranno il giorno prima del ritiro , solo per dispetto , mi aspetto questo ed altro da questi pseudo dirigenti non inquadrati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se facevo il giornalaro non l'inquadravo, gli facevo un POSTER e poi l'appiccicavo su tutti li muri de Terni, come fanno quelli leci de Casadiscount, salvo poi comprare una tenda e alloggiarmi fisso giù lu tribunale dove mi avrebbe costretto l'equipe di avvocati e body guards dell'uomo invisibile.

Fortunatamente non faccio lu giornalaro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.