Vai al contenuto
Lu Cecco

INDOVINA IL PROSSIMO ALLENATORE DELLE FERE

INDOVINA IL NOME DEL PROSSIMO ALLENATORE  

112 utenti hanno votato

  1. 1. CHI SARA' L'ALLENATORE DELLA PROSSIMA STAGIONE?



Messaggi raccomandati

anche ieri Pedulls che presumo se guardi tutti i siti de tutte le squadre di B su sportitalia ha chiesto diretto al suo amico criscitiello:

Ma poi toscano ha rescisso con il novara ( del suo suocero).

Certo ....quante volte te lo devo dire, ha trovato l'accordo verbale con la ternana il giorno prima, ppi e' andato a novara a chiudere il contratto che lo legava ancora per un anno.

Io penso, ma questo e' solo il mio pensiero, che fin quando non ufficializzano Valentini (qualcuno dice che gia lavora per la ternana), la firma di Toscano non ci sara....e poi parliamoci chiaro se non era per tutte ste problematiche che c'ha avuto toscano con il contratto, se la ternana voleva prendere Foscarini o Gautieri l'aveva gia presi!

Appunto. Ribadisco il rispetto estremo per il condottiero, ma fossi stato nella Ternana avrei preso tempo fa un altro allenatore, tutto questo tempo perso non è altro che controproducente al bene della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In piu un giornale molto tempo fa, parlava de Quironi che nell'esonero di toscano fi 2 anni fa fu l'unico che non segui il cannibale.

Ora se lo ritrova a terni e sinceramente non so che pensiero possa avere Mimmo di lui.

Resto sempre convinto che Mimmo con Cozzella non sarebbe mai tornato e che quindi aspetta prima che firmi Valentini.

Poi il buon Luca tra le possibili opzioni di Cozzella che rimane a terni come osservatore o come responsabile del settore giovanile ha aggiunto una terza, quella di Valentini ds e Cozzella direttore generale, ecco se fosse questa l'opzione si capisce meglio perche Mimmo ancora non ha firmato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo per colpa di questa assurda telenovela mi sto indispettendo molto nei confronti anche di Toscano. Tutto questo attendere i suoi comodi od i comodi di Valentini... Sempre più schifato da questa società è sempre più preoccupato sull'evolversi del calciomercato. Tutto ciò a chi diceva che Masoni e l'ectoplasma avrebbero portato miglioramenti nella Ternana... Infatti si vede... È lapalissiano il segno di discontinuità dato e di comunicatività aumentata da parte della Ternana Calcio..l

 

VATTENE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione furious, concordo in pieno, pero tutto si puo accusare il cannibale.....tranne quello di tornare a lavorare con Cozzella!

Penso sia normale che non voglia piu lavorare con lui......

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In piu un giornale molto tempo fa, parlava de Quironi che nell'esonero di toscano fi 2 anni fa fu l'unico che non segui il cannibale.

Ora se lo ritrova a terni e sinceramente non so che pensiero possa avere Mimmo di lui.

Resto sempre convinto che Mimmo con Cozzella non sarebbe mai tornato e che quindi aspetta prima che firmi Valentini.

Poi il buon Luca tra le possibili opzioni di Cozzella che rimane a terni come osservatore o come responsabile del settore giovanile ha aggiunto una terza, quella di Valentini ds e Cozzella direttore generale, ecco se fosse questa l'opzione si capisce meglio perche Mimmo ancora non ha firmato!

ancora scrivono ste cose????

me ricordano lu giapponese che avevano lasciato a guardia dell'isoletta senza avvisallo che la guerra era finita :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai sul povero pummarola le hanno sparate tutte:

 

- rimane come ds da solo

- se ne va e arriva un altro ds

- rimane come ds e gli affiancano un dg

- diventa dg e gli affiancano un ds

- arriva un ds e lui fa l'osservatore

- arriva un ds e lui si occupa del settore giovanile

- arriva un ds e lui pulisce i cessi (questa la aggiungo io, tanto una più una meno...)

 

Prima o poi (più prima che poi) ne avranno sparate talmente tante da esaurire il novero delle possibilità.

E poi diranno pure "come vi avevamo anticipato..." :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi a me sembra de vive una situazione al limite del grottesco..ma per la madonna stamo all 11 de luglio e ancora non se se sa chi è lu ds che deve fa il mercato.

come dissi il giorno della presentazione de Masoni me sembra de vive un incubo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai primi 2 acquisti tutti in fila per l'inversione !

 

I contatti coi giocatori non è che avvengono "ufficialmente" , ma il D.S sono sicuro che già da tempo sta operando per la costruzione della squadra seguendo ( speriamo ) le indicazioni del tecnico , compatibilmente con il budget e l'evolversi del mercato

 

Sparare a zero oggi e domani parlare di playoff non appena si acquistano un paio di giocatori , mi pare abbastanza ridicolo .

Aspettiamo e vediamo , poi giudichiamo

Contestare " a prescindere " è il tipico atteggiamento concarolo abituato evidentemente ad altri palcoscenici .

 

Con questo ribadisco , come sempre ho fatto , che questa società , dell'evento sportivo , tiene in modo molto secondario , come d'altronde la storia insegna .

 

Questa società ha potenzialità per fare la serie A senza grossi problemi ( chiaramente gestendo anche in maniera oculata senza strafare ) , ma se a fatica riesce a stare in B un motivo ci sarà ...

Modificato da lumoro
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai primi 2 acquisti tutti in fila per l'inversione !

 

I contatti coi giocatori non è che avvengono "ufficialmente" , ma il D.S sono sicuro che già da tempo sta operando per la costruzione della squadra seguendo ( speriamo ) le indicazioni del tecnico , compatibilmente con il budget e l'evolversi del mercato

 

Sparare a zero oggi e domani parlare di playoff non appena si acquistano un paio di giocatori , mi pare abbastanza ridicolo .

Aspettiamo e vediamo , poi giudichiamo

Contestare " a prescindere " è il tipico atteggiamento concarolo abituato evidentemente ad altri palcoscenici .

 

Con questo ribadisco , come sempre ho fatto , che questa società , dell'evento sportivo , tiene in modo molto secondario , come d'altronde la storia insegna .

 

Questa società ha potenzialità per fare la serie A senza grossi problemi ( chiaramente gestendo anche in maniera oculata senza strafare ) , ma se a fatica riesce a stare in B un motivo ci sarà ...

 

 

Scusa lumoro non so se ti riferisci a me o a qualcunaltro...ma te te pare normale che ad oggi lu ds debba lavorare sotto traccia?ma cosa si aspetta ad ufficializzare??

Naturalmente sarò il primo ad invertire il mio pensiero quando veDro che si lavora come dio comanda ma per ora famo ride li polli!!!

Io dell acquisti me ne sbatto li cojoni perché a vede la partita c'è andrei anche se mettessero in campo li giovanissimi nazionali ma a tutto c'è un limite...

 

Qualcuno sa spiegare perché il ds ancora non è stato ufficializzato?

al momento l unica mia spiegazione è che ancora non sanno che devono fa' da grossi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai primi 2 acquisti tutti in fila per l'inversione !

 

I contatti coi giocatori non è che avvengono "ufficialmente" , ma il D.S sono sicuro che già da tempo sta operando per la costruzione della squadra seguendo ( speriamo ) le indicazioni del tecnico , compatibilmente con il budget e l'evolversi del mercato

 

Sparare a zero oggi e domani parlare di playoff non appena si acquistano un paio di giocatori , mi pare abbastanza ridicolo .

Aspettiamo e vediamo , poi giudichiamo

Contestare " a prescindere " è il tipico atteggiamento concarolo abituato evidentemente ad altri palcoscenici .

 

Con questo ribadisco , come sempre ho fatto , che questa società , dell'evento sportivo , tiene in modo molto secondario , come d'altronde la storia insegna .

 

Questa società ha potenzialità per fare la serie A senza grossi problemi ( chiaramente gestendo anche in maniera oculata senza strafare ) , ma se a fatica riesce a stare in B un motivo ci sarà ...

 

 

Scusa lumoro non so se ti riferisci a me o a qualcunaltro...ma te te pare normale che ad oggi lu ds debba lavorare sotto traccia?ma cosa si aspetta ad ufficializzare??

Naturalmente sarò il primo ad invertire il mio pensiero quando veDro che si lavora come dio comanda ma per ora famo ride li polli!!!

Io dell acquisti me ne sbatto li cojoni perché a vede la partita c'è andrei anche se mettessero in campo li giovanissimi nazionali ma a tutto c'è un limite...

 

Qualcuno sa spiegare perché il ds ancora non è stato ufficializzato?

al momento l unica mia spiegazione è che ancora non sanno che devono fa' da grossi...

 

 

per quanto me riguarda basta che il ds chiunque sia stia lavorando, sottotraccia o sopratraccia non me interessa, per prendere i giocatori giusti in base alle richieste dell'allenatore

 

non so chi sara' il ds o il mister, basta che chi lo devo sape gia lo sa e stia gia lavorando, x quanto me riguarda

 

per il resto se non vedo scritte le cazzate su FB o sulle locandine campo lo stesso

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto , non mi riferisco a qualcuno in particolare , ma per tutti coloro i quali rientrano in questo tipo di atteggiamento da me descritto .

 

E' chiaro che anche io , come tutti , attendo al più breve che arrivino ufficializzazioni circa l'assetto tecnico , però al momento , questo è ciò che passa il convento .

Io aspetto , poi giudico , qui invece si fa l'opposto , si giudica poi si fa eventualmente inversione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto , non mi riferisco a qualcuno in particolare , ma per tutti coloro i quali rientrano in questo tipo di atteggiamento da me descritto .

 

E' chiaro che anche io , come tutti , attendo al più breve che arrivino ufficializzazioni circa l'assetto tecnico , però al momento , questo è ciò che passa il convento .

Io aspetto , poi giudico , qui invece si fa l'opposto , si giudica poi si fa eventualmente inversione

Infatti quello che faranno, se faranno qualcosa, lo giudicheremo poi. Per adesso giudichiamo quello che sta succedendo. Il solito più che decennale macello, o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti quello che faranno, se faranno qualcosa, lo giudicheremo poi. Per adesso giudichiamo quello che sta succedendo. Il solito più che decennale macello, o no?

 

È quello che cerco de fa capì io ma.non c'è riesco... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In piu un giornale molto tempo fa, parlava de Quironi che nell'esonero di toscano fi 2 anni fa fu l'unico che non segui il cannibale.

Ora se lo ritrova a terni e sinceramente non so che pensiero possa avere Mimmo di lui.

Resto sempre convinto che Mimmo con Cozzella non sarebbe mai tornato e che quindi aspetta prima che firmi Valentini.

Poi il buon Luca tra le possibili opzioni di Cozzella che rimane a terni come osservatore o come responsabile del settore giovanile ha aggiunto una terza, quella di Valentini ds e Cozzella direttore generale, ecco se fosse questa l'opzione si capisce meglio perche Mimmo ancora non ha firmato!

il buon Ivano Mari m'ha tolto il dubbio su Quironi su ternananews, evidentemente non s'erano lasciati bene, e non sara Quironi a fare il preparatore dei portieri!

Secondo il mitico Ivanone sara una persona che fa parte dello staff del cannibale

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora posso capire smentire la ternana, ma se fosse vero che ieri ha risolto col novara, perchè nasconderlo? Boh...

Tomas, ma ancora ti fai domande di questo tipo? ormai dovremmo essere abituati al loro nosense :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il buon Ivano Mari m'ha tolto il dubbio su Quironi su ternananews, evidentemente non s'erano lasciati bene, e non sara Quironi a fare il preparatore dei portieri!

Secondo il mitico Ivanone sara una persona che fa parte dello staff del cannibale

 

me smbra giusto

e cmq continuo a non capire: ammesso che l'ufficilità per toscano slitti in funzione della sua situazione a novara ma valentini?

ha lu contratto conqualcuno?

che cazzo aspettano la manna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

me smbra giusto

e cmq continuo a non capire: ammesso che l'ufficilità per toscano slitti in funzione della sua situazione a novara ma valentini?

ha lu contratto conqualcuno?

che cazzo aspettano la manna?

la situazione a novara è risolta da giovedì, quindi non si è ben capito che cazzo aspettano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la situazione a novara è risolta da giovedì, quindi non si è ben capito che cazzo aspettano...

Lavorano sotto traccia...mo comunque co sta calliccia te li vedi a firma' li contratti??dice che appena rinfresca un tantino firmano tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorni fa avevo detto che il ritorno di Toscano non era vincolato dalla risoluzione col novara , ma lo scoglio era un altro...

 

Mi avete preso per matto ...

 

Mi aspetto qualche dichiarazione al vetriolo tra qualche giorno da parte di qualche esponente societario ... questa è una mia sensazione ...

C'è da dire che oggi è domenica ... già so leci dentro la settimana , figuriamoci nei festivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorni fa avevo detto che il ritorno di Toscano non era vincolato dalla risoluzione col novara , ma lo scoglio era un altro...

 

Mi avete preso per matto ...

 

Mi aspetto qualche dichiarazione al vetriolo tra qualche giorno da parte di qualche esponente societario ... questa è una mia sensazione ...

C'è da dire che oggi è domenica ... già so leci dentro la settimana , figuriamoci nei festivi

Parliamo di Cozzella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano sa benissimo quali sono i parametri

Sulla squadra credo che sia da un bel po' che ne stanno parlando , vedremo quello che ne uscirà fuori

Come ho sempre detto , prima vedo la merce , poi giudico , altro non c'è da fare , se non fare supposizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorni fa avevo detto che il ritorno di Toscano non era vincolato dalla risoluzione col novara , ma lo scoglio era un altro...

 

Mi avete preso per matto ...

 

Mi aspetto qualche dichiarazione al vetriolo tra qualche giorno da parte di qualche esponente societario ... questa è una mia sensazione ...

C'è da dire che oggi è domenica ... già so leci dentro la settimana , figuriamoci nei festivi

Parole tue: lo scoglio è un altro.

E figurate se cozzella non ha a che vedere con lo scoglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non e' toscano che tanto anche i muri sanno che e' il prossimo allenatore, ma se non ufficializzano Valentini questi ( secondo me) non puo nemmere fa il mercato!

Almeno penso che su Valentini sia cosi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.