Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

fatte un cane!

Messaggi raccomandati

'Mia moglie mi trascura'. E lui fa sesso con il cane di famiglia

 

 

 

 

Articolo pubblicato il: 16/06/2015

 

 

Ha fatto sesso con il cane di famiglia per vendicarsi delle troppe attenzioni che la moglie rivolgeva al loro Shih Tzu di due anni. "Lei preferiva Buster a me, non riuscivo ad accettarlo e così mi sono vendicato" si sarebbe giustificato così, riporta il Daily News, il 39enne Jonathan Edward Medley di fronte agli agenti di polizia imbarazzati. L'incredibile vicenda nella contea di Geneva dello Stato dell'Alabama. A coglierlo sul fatto la moglie che lo avrebbe trovato in compagnia del loro Shih Tzu di due anni.

 

 

La signora è ancora sconvolta: "Lo stavo controllando perché pensavo avesse l'amante, ma certo non immaginavo di trovarlo con il nostro cane. Non sono neanche riuscita a urlare, ho trovato solo la forza di chiamare subito la polizia". L'uomo è stato arrestato venerdì con l'accusa di crudeltà sugli animali, ma è già stato rilasciato su cauzione.

 

 

http://www.adnkronos.com/fatti/esteri/2015/06/16/mia-moglie-trascura-lui-sesso-con-cane-famiglia_UX2zdDkqzRroixhCtMz7qK.html

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriva l'estate, le "infradito" sono possibili al volante?

 

La legge lo permette ma in caso di incidente l'assicurazione potrebbe chiedere risarcimento

 

 

Redazione ANSA ROMA 16 GIUGNO 201513:58

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se la moglie lo avesse trascurato per stare appresso ad un iguana?

oppure ai pesci dell'acquario?

 

non sono esempi a caso questi...

 

il tuo modo di porti è classico di chi cè passato e ne soffre.

 

parlacene pure, sfogati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e tu te ce si lanciata al volo...

 

la lupa perde il pelo ma non il vizietto....

 

 

se scherza ;)

e certo, è sempre divertente constatare che ormai la maggior parte del genere maschile ha fatto proprio na brutta fine :lol:

 

P.s. AUUUUUUUUUUUU :girl::lol:

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che la signora, mentre stava pulendo la vasca da bagno piegata a 90° e tutta ignuda, è stata "presa" dal suddetto cane e "adoprata", peraltro il cane le ha lasciato i segni delle zampe sulla schiena.

La signora, tutta stizzita per l'increscioso fatto, ha deciso di portare il cane dal veterinario..............per una accurata "manicure"

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e certo, è sempre divertente constatare che ormai la maggior parte del genere maschile ha fatto proprio na brutta fine :lol:

 

P.s. AUUUUUUUUUUUU :girl::lol:

 

Ma che fine ha fatto il pappagallo?

Te lo sei mangiato??!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.