Vai al contenuto
tomasso

MATTEO MASONI NUOVO PRESIDENTE DELLA TERNANA

Messaggi raccomandati

Comunque chiunque sia questo chiunque rappresenti è ora che scappi fori dalla ufficio te fai vede' e ce spieghi quello che voi fà quest anno.

me so rotto altamente il cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fosse cosi cascherebbe tutto il castello.

Chi e' xhe diceva che Masoni non c'entrava nulla con la famiglia Longarini?????

Vabbe aspettamo........tanto non costa nulla!

Da qui si capira anche dal nome dell`allenatore, se torna Toscano vuol dire che Longarini ancora e' il capo di tutto, pero se era cosi io penso che avrebbe sostituito Zadotti con De Dominicis.....

Vedremo......

Noi siamo al di fuori e non sappiamo come siano arrivati alla nomina di Masoni. Potrebbe anche essere accaduto che Longarini abbia proposto agli altri "azionisti" il nome di Masoni e che gli altri abbiano ritenuto valido Masoni perchè esperto in passaggi societari. Quindi un nome che andava bene sia a Longarini che alle banche, creditori, curatori, ecc. perche tutti hanno l'interesse a cedere la Ternana.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi siamo al di fuori e non sappiamo come siano arrivati alla nomina di Masoni. Potrebbe anche essere accaduto che Longarini abbia proposto agli altri "azionisti" il nome di Masoni e che gli altri abbiano ritenuto valido Masoni perchè esperto in passaggi societari. Quindi un nome che andava bene sia a Longarini che alle banche, creditori, curatori, ecc. perche tutti hanno l'interesse a cedere la Ternana.

Ovvio che è così. Anche perché la famiglia Longarini avrà un'ottantina di avvocati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate eh, ma veramente pensate che rimanendo gli stessi proprietari e le stesse capocce, basti cambiare il presidente per avere una politica societaria diversa? Al massimo potrà essere un po' più intelligente, un po' meno masticone, ma i rubinetti sempre chiusi sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate eh, ma veramente pensate che rimanendo gli stessi proprietari e le stesse capocce, basti cambiare il presidente per avere una politica societaria diversa? Al massimo potrà essere un po' più intelligente, un po' meno masticone, ma i rubinetti sempre chiusi sono.

 

C hai perfettamente ragione però dico e ne sono convinto che non serve svenarsi per fare dei campionati più che dignitosi...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa comunque questo sembra che stia facendo, ieri bartolelli parlava di possibile siluramento di Cozzella, il cui posto lo prenderebbe Perinetti (magari....aggiungo io), il messaggero parla di Antonelli al suo posto ( ex bari), e comunque anche il messaggero parlava di questo Masoni come persona di fiducia di Simone Longarini.....boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gestione del nuovo presidente sarà identica alle precedenti perché tanto il budget lo decide longarini .

L'unica cosa da tenere d'occhio è vedere in che modo si muoverà la società , se ci saranno epurazioni e nomine , oppure tutto rimarrà com'è .

Non serve un budget faraonico , ma solo avere persone che sappiano fare il proprio lavoro e storicamente , negli unici campionati in cui abbiamo ottenuto risultati , il mercato l'ha gestito mirabelli ( anche se solo nell'anno della promozione in B ) e l'allenatore era Toscano .

Per il resto , solo disastri , perché chi gestiva il comparto sportivo , non era all'altezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa comunque questo sembra che stia facendo, ieri bartolelli parlava di possibile siluramento di Cozzella, il cui posto lo prenderebbe Perinetti (magari....aggiungo io), il messaggero parla di Antonelli al suo posto ( ex bari), e comunque anche il messaggero parlava di questo Masoni come persona di fiducia di Simone Longarini.....boh.

angelo, ancora masoni di tutto quello che hai scritto non ha fatto niente, ancora non si è presentato a terni. Il resto sono tutte chiacchiere per ora. Aspettiamo e vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una mia idea ce l'ho...

Secondo me hanno scelto già l'allenatore (Toscano) stimato da Simone Longarini con il quale c'è un grande feeling.

Aspettano la fine di giugno per silulare Cozzella

E dal primo luglio inizierà a lavorare il nuovo Ds (non saprei chi) scelto da Masoni che sempre secondo me già ha avviato qualche trattativa per qualche giocatore.

Naturalmente Cozzella già sa che sarà silurato per cui sta prendendo solo tempo per aspettare che arrivi il Ds nuovo (basta guardare rinvi su rinvi delle scelte del mister o su a ltri argomenti)

Ripeto è un ipotesi mia qua se prova ad annà a recchia visto che non te fanno capì un cazzo.

Modificato da campodestenti
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una mia idea ce l'ho...

Secondo me hanno scelto già l'allenatore (Toscano) stimato da Simone Longarini con il quale c'è un grande feeling.

Aspettano la fine di giugno per silulare Cozzella

E dal primo luglio inizierà a lavorare il nuovo Ds (non saprei chi) scelto da Masoni che sempre secondo me già ha avviato qualche trattativa per qualche giocatore.

Naturalmente Cozzella già sa che sarà silurato per cui sta prendendo solo tempo per aspettare che arrivi il Ds nuovo (basta guardare rinvi su rinvi delle scelte del mister o su a ltri argomenti)

Ripeto è un ipotesi mia qua se prova ad annà a recchia visto che non te fanno capì un cazzo.

ci può stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh a parte le notizie di Valentini ds....mi sembrano tutte notizie che se uno legge il forum gia si sapevano....comunque un brava a Livia ci sta tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Attivo!!!

Grazie Livia! Dovresti scrivere di più sul forum, c'è un grande bisogno di persone preparate in materia Ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dei commenti ragazzi. Per angeloooo, credo che a parte la notizia di Marco Valentini se ascolti con attenzione ci siano altre cose inedite. E comunque si tratta anche di un commento e riflessioni su alcune notizie. Comunque vi terremo aggiornati il più possibile! Grazie a tutti per la vostra attenzione. I vostri commenti sono preziosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non tanto velatamente Cozzella attacca Tesser xche a suo dire con la rosa messa a disposizione l'anno scorso ci si doveva salvare prima!!. Premesso che Tesser può aver fatto degli errori, io mi chiedo che aspetta il nuovo Presidente a sbologna' questo personaggio imbarazzante?. Forse l'illustre ds se dimenticato che a gennaio bastava un difensore vista la moria degli stessi, invece il grande ds che fa?, prende due attaccanti !!....fantastico. Lo so sto a torna su cose vecchie ma questo che dice ste cose te manna fori de capoccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dei commenti ragazzi. Per angeloooo, credo che a parte la notizia di Marco Valentini se ascolti con attenzione ci siano altre cose inedite. E comunque si tratta anche di un commento e riflessioni su alcune notizie. Comunque vi terremo aggiornati il più possibile! Grazie a tutti per la vostra attenzione. I vostri commenti sono preziosi.

 

Io credo che di sicuro ( almeno spero ) la società abbia già da tempo deciso chi sarà il D.S. ( o se rimarrà Cozzella ) e l'allenatore , perché viceversa , dovremo seriamente preoccuparci .

Credo anche che sia giunto il momento di uscire allo scoperto e tirare fuori i nomi , c'è un campionato da organizzare , con cessioni e acquisti ( molti , vista l'annata deludente appena conclusa ) e bisogna dare alle persone addette la possibilità di operare alla luce del sole .

Sui nomi possiamo dire tutto e il contrario di tutto ,ma serve l'ufficializzazione e di conseguenza ci renderemo conto ( forse ) dei programmi societari .

Ultima nota : anche se c'è stata una telefonata , con Cozzella a Terni ti assicuro che Toscano non tornerà , ma ritengo abbastanza improbabile il suo ritorno anche senza cozzella

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io credo che di sicuro ( almeno spero ) la società abbia già da tempo deciso chi sarà il D.S. ( o se rimarrà Cozzella ) e l'allenatore , perché viceversa , dovremo seriamente preoccuparci .

Credo anche che sia giunto il momento di uscire allo scoperto e tirare fuori i nomi , c'è un campionato da organizzare , con cessioni e acquisti ( molti , vista l'annata deludente appena conclusa ) e bisogna dare alle persone addette la possibilità di operare alla luce del sole .

Sui nomi possiamo dire tutto e il contrario di tutto ,ma serve l'ufficializzazione e di conseguenza ci renderemo conto ( forse ) dei programmi societari .

Ultima nota : anche se c'è stata una telefonata , con Cozzella a Terni ti assicuro che Toscano non tornerà , ma ritengo abbastanza improbabile il suo ritorno anche senza cozzella

https://www.facebook.com/pages/OnTv/1455939314719784

Vi metto il link perchè come Ontv abbiamo riferito la notizia non ancora ufficiale della presentazione del neo Presidente della Ternana calcio Masoni il 2 luglio, salvo impedimenti dell'ultima ora. Domai dovrebbe essere ufficializzata la notizia. Da questa conferenza stampa potremo capire molto di più.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh insomma se l'è presa comoda, almeno una intervistina semplice semplice (anche per dire niente, come il suo predecessore) la poteva pure fà a breve... :lol:

Vabbè, l'importante è la sostanza dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozzella, frecciata a Tesser: "Con la rosa dell'anno scorso potevamo salvarci prima"

21.06.2015 13:30 di Federico Trastulli Twitter: @f_trast articolo letto 287 volte

Fonte: Corriere dell'Umbria

Cozzella, frecciata a Tesser: "Con la rosa dell'anno scorso potevamo salvarci prima"

Nell'intervista pubblicata oggi dal Corriere dell'Umbria, il ds della Ternana Vittorio Cozzella ha lanciato una frecciata all'ex tecnico della Ternana, Attilio Tesser: "Con l'organico messo a disposizione l'anno scorso, avremmo potuto salvarci con largo anticipo: ora ci si rimboccherà le maniche, si pensa solo al futuro".

 

A quale futuro pensa? A trovasse un altra squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.