Vai al contenuto
angelooo

UFFICIALE: Mimmo Toscano nuovo allenatore

Messaggi raccomandati

Per la mia recente esperienza diretta, alla ricerca di informazioni sull'ingaggio di Toscano, fino a 2 giorni prima della firma gli stessi interessati mi facevano arrivare notizie tutt'altro che confortanti.

Toscano, come tu stesso Tosculu hai più volte pre-detto è arrivato e crediamo tutti lo abbia fatto dopo essersi abbondantemente fatto dare delle rassicurazioni per la squadra, la società, il futuro immediato. Non sarebbe intelligente se fosse tornato a Terni solo per l'amicizia (?) con Simone Longarini o per uno stipendio!

Ergo sulla base di queste convinzioni io sono abbastanza tranquillo. Continuo a pensare che Masticone fa le "faccende" di tutti i giorni, ma alle spalle Masoni dirige l'orchestra.

Ho pure il sospetto che siano cambiate altre cose in seno alla Società, che a noi comuni TIFOSI non è dato da sapere, e che questi riassetti abbiano rubato del tempo all'organizzazione tecnica delle squadre.

Voglio essere fiducioso, almeno ancora qualche giorno!

respì fa lu bravo via.

io te parlo dei dati oggettivi a oggi 23 luglio.

poi le tue supposizioni e i tuoi desideri li rispetto e li condivido pure.

però lo stato delle cose in questo momento è quello che ti ho elencato

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi pensandoci bene che cazzata è quella che ogni acquisto deve essere autorizzato

Razionalmente fissi un obiettivo ed il relativo budget

Poi se alla concorrenza del budget prendi tizio o caio che cazzo cambia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la mia recente esperienza diretta, alla ricerca di informazioni sull'ingaggio di Toscano, fino a 2 giorni prima della firma gli stessi interessati mi facevano arrivare notizie tutt'altro che confortanti.

Toscano, come tu stesso Tosculu hai più volte pre-detto è arrivato e crediamo tutti lo abbia fatto dopo essersi abbondantemente fatto dare delle rassicurazioni per la squadra, la società, il futuro immediato. Non sarebbe intelligente se fosse tornato a Terni solo per l'amicizia (?) con Simone Longarini o per uno stipendio!

Ergo sulla base di queste convinzioni io sono abbastanza tranquillo. Continuo a pensare che Masticone fa le "faccende" di tutti i giorni, ma alle spalle Masoni dirige l'orchestra.

Ho pure il sospetto che siano cambiate altre cose in seno alla Società, che a noi comuni TIFOSI non è dato da sapere, e che questi riassetti abbiano rubato del tempo all'organizzazione tecnica delle squadre.

Voglio essere fiducioso, almeno ancora qualche giorno!

La mia sensazione si basa esattamente su questo , poi può essere pure che quest'anno retrocederemo , ma fino ad oggi ( vista la situazione di organizzazione e mercato ) possiamo solo fidarci delle sole sensazioni e attaccarci alle voci dei ganci .

 

Questo forum invece è popolato da pubblici ministeri e giudici che già sentenziano , dall'alto della loro sterminata esperienza calcistica , che al 23 luglio ormai la Ternana ha già concluso il suo mercato e disputerà il campionato con la squadra primavera , rinforzata da alcuni titolari .

 

Salvo poi , se le cose dovessero andare bene , saltare sul primo carro

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia sensazione si basa esattamente su questo , poi può essere pure che quest'anno retrocederemo , ma fino ad oggi ( vista la situazione di organizzazione e mercato ) possiamo solo fidarci delle sole sensazioni e attaccarci alle voci dei ganci .

 

Questo forum invece è popolato da pubblici ministeri e giudici che già sentenziano , dall'alto della loro sterminata esperienza calcistica , che al 23 luglio ormai la Ternana ha già concluso il suo mercato e disputerà il campionato con la squadra primavera , rinforzata da alcuni titolari .

 

Salvo poi , se le cose dovessero andare bene , saltare sul primo carro

sei un po' troppo duro

E che conoscendo i personaggi e mettendo insieme un po' di indizi uno è portato a ragionare in questo modo

che c'entrano i carri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico che bisogna giudicare a mercato concluso , e tanto nemmeno lì potremo sapere che tipo di campionato faremo , ma solo avere delle indicazioni .

E' solo il campo che dirà se la società avrà operato bene oppure no , ma al 23 luglio ( ma già sono 15 giorni che va avanti sta pugnetta ) non si può tracciare nessun giudizio .

Qui invece già si è arrivati alle sentenze .

Poi però se si disputa un buon campionato gli stessi diranno " eh , ma io lo dicevo dal ritiro che saremmo andati bene "

Io ho sempre contestato questa società e sempre continuerò a farlo , anche nel caso in cui ci portassero in A , solo per il fatto di non aver MAI rispettato Terni come città e i suoi abitanti .

Saranno da me sempre maledetti , anche se ci portassero in A , perché so che lo farebbero solo nel proprio interesse per specularci maggiormente nella vendita della società .

Detto ciò io mi fido di alcuni uomini e su questo tema , le mie sensazioni positive si riallacciano al discorso di Respiro

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico che bisogna giudicare a mercato concluso , e tanto nemmeno lì potremo sapere che tipo di campionato faremo , ma solo avere delle indicazioni .

E' solo il campo che dirà se la società avrà operato bene oppure no , ma al 23 luglio ( ma già sono 15 giorni che va avanti sta pugnetta ) non si può tracciare nessun giudizio .

Qui invece già si è arrivati alle sentenze .

Poi però se si disputa un buon campionato gli stessi diranno " eh , ma io lo dicevo dal ritiro che saremmo andati bene "

Io ho sempre contestato questa società e sempre continuerò a farlo , anche nel caso in cui ci portassero in A , solo per il fatto di non aver MAI rispettato Terni come città e i suoi abitanti .

Saranno da me sempre maledetti , anche se ci portassero in A , perché so che lo farebbero solo nel proprio interesse per specularci maggiormente nella vendita della società .

Detto ciò io mi fido di alcuni uomini e su questo tema , le mie sensazioni positive si riallacciano al discorso di Respiro

Facciamo come Iva Zanicchi che disse: "Come facciamo a giudicare Berlusconi se non gli diamo la possibilità di governare? Aspettiamo cinque anni, vediamo cosa fa e poi lo giudichiamo". E intanto lui ce lo mise nel culo.

 

PS: Ora non cominciamo a replicare "ah, perchè gli altri sono meglio" e cose similari. Per le discussioni relative alla politica c'è l'apposita sezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo come Iva Zanicchi che disse: "Come facciamo a giudicare Berlusconi se non gli diamo la possibilità di governare? Aspettiamo cinque anni, vediamo cosa fa e poi lo giudichiamo". E intanto lui ce lo mise nel culo.

 

PS: Ora non cominciamo a replicare "ah, perchè gli altri sono meglio" e cose similari. Per le discussioni relative alla politica c'è l'apposita sezione.

 

 

eh appunto

 

:D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia era una battuta , c'era anche la faccina ... non volevo alimentare una discussione politica , mi pareva abbastanza evidente , ma forse dovevo fare un disegno

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia era una battuta , c'era anche la faccina ... non volevo alimentare una discussione politica , mi pareva abbastanza evidente , ma forse dovevo fare un disegno

ma lo so :)

dico solamente che le cose sono evidenti da anni. cosa dobbiamo attendere ancora per giudicarli? che ci riportino a giocare a Monterotondo?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico che bisogna giudicare a mercato concluso , e tanto nemmeno lì potremo sapere che tipo di campionato faremo , ma solo avere delle indicazioni .

E' solo il campo che dirà se la società avrà operato bene oppure no , ma al 23 luglio ( ma già sono 15 giorni che va avanti sta pugnetta ) non si può tracciare nessun giudizio .

Qui invece già si è arrivati alle sentenze .

Poi però se si disputa un buon campionato gli stessi diranno " eh , ma io lo dicevo dal ritiro che saremmo andati bene "

Io ho sempre contestato questa società e sempre continuerò a farlo , anche nel caso in cui ci portassero in A , solo per il fatto di non aver MAI rispettato Terni come città e i suoi abitanti .

Saranno da me sempre maledetti , anche se ci portassero in A , perché so che lo farebbero solo nel proprio interesse per specularci maggiormente nella vendita della società .

Detto ciò io mi fido di alcuni uomini e su questo tema , le mie sensazioni positive si riallacciano al discorso di Respiro

vedi, la differenza sta proprio quì.

nessuno si erge a pubblico ministero.

per te la differenza la fanno 4 acquisti.

per me la differenza la fa tutto il resto che ti ho elencato sopra.

i 4 acquisti sono ristretti a questo campionato.

la struttura seria in ogni ruolo da la sicurezza per il presente e il futuro.

e io preferisco questa opzione, che al momento attuale è parecchio lontana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi, la differenza sta proprio quì.

nessuno si erge a pubblico ministero.

per te la differenza la fanno 4 acquisti.

per me la differenza la fa tutto il resto che ti ho elencato sopra.

i 4 acquisti sono ristretti a questo campionato.

la struttura seria in ogni ruolo da la sicurezza per il presente e il futuro.

e io preferisco questa opzione, che al momento attuale è parecchio lontana

 

 

ovvio

 

certo anche l'ovo oggi almeno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi, la differenza sta proprio quì.

nessuno si erge a pubblico ministero.

per te la differenza la fanno 4 acquisti.

per me la differenza la fa tutto il resto che ti ho elencato sopra.

i 4 acquisti sono ristretti a questo campionato.

la struttura seria in ogni ruolo da la sicurezza per il presente e il futuro.

e io preferisco questa opzione, che al momento attuale è parecchio lontana

 

I 4 acquisti nemmeno ci sono stati , quindi la mia impressione si basa solo su sensazioni "giustificate" nell'intervento di Respiro , che riguarda la fiducia nell'uomo-Toscano e non sulla società ( anche se è quella che caccia li sordi ) , non certo sugli acquisti che ad oggi sono solo virtuali

Il mio disprezzo verso di loro viene da sempre ed in tempi non sospetti e nello specifico l'ho scritto sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

respì fa lu bravo via.

io te parlo dei dati oggettivi a oggi 23 luglio.

poi le tue supposizioni e i tuoi desideri li rispetto e li condivido pure.

però lo stato delle cose in questo momento è quello che ti ho elencato

infatti il ragionamento nel tuo lungo post precedente non fa una piega.

 

però se ti fossi soffemato un istante a leggere il contenuto del post di lumoro prima di attaccarlo a spada tratta, avresti notato che comincia con "Tutto sembrerebbe dire il contrario....."

 

poi parla di sensazioni, non di dati oggettivi, rispetto ai quali (tutti concordiamo) se ne dovrebbero solo ceca' de fa' partí na campagna abbonamenti in queste condizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e continuo ad essere daccordo con te sul fatto che dei 4acquisti non me ne frega nulla, io bressan e rigoni manco sapevo co chi giocavano (come gavazzi e viola prima di loro).

 

però interpreto questo silenzio come un segnale positivo di chi sta dando una bella arpulita e rimango dell'opinione che li panni sporchi se lavano in casa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti il ragionamento nel tuo lungo post precedente non fa una piega.

 

però se ti fossi soffemato un istante a leggere il contenuto del post di lumoro prima di attaccarlo a spada tratta, avresti notato che comincia con "Tutto sembrerebbe dire il contrario....."

 

poi parla di sensazioni, non di dati oggettivi, rispetto ai quali (tutti concordiamo) se ne dovrebbero solo ceca' de fa' partí na campagna abbonamenti in queste condizioni

Finalmente uno che legge invece di guardare le figure !!!

E' possibile che per ogni post devo scriverne altri 3 di spiegazioni sennò non arrivano a capire ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente uno che legge invece di guardare le figure !!!

E' possibile che per ogni post devo scriverne altri 3 di spiegazioni sennò non arrivano a capire ?

 

Che?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq toscano qui a Terni si giocherà molto a livello di credibilità davanti ai ternani...prescindendo dal lato tecnico, parlo proprio di quello umano

 

Siccome non e' stupido immagino che qst valutazioni le abbia fatte, perciò io in qst marasma mi aggrappo al suo orgoglio ed alla sua autostima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me da l'dea che si tu che non te spieghi visto chr te capiscono in pochi e gnende

 

come i nostri attivissimi oberati temibili ds: poche idee...ma ben confuse. :-))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse andremo pure un chempions league, ma ad oggi la realtà di questa società è la seguente:

- per la prima squadra, tra boni e poco boni, abbiamo una decina di giocatori;

- allenatore e ds mandano nominativi di giocatori per i quali sono pronti a chiudere e da roma manco se li inculano;

- il settore giovanile è in alto mare e, ad oggi, la struttura comprende solo un referente tecnico ed un altro referente non ho capito di cosa;

- se non ho letto male alcuni giocatori del settore giovanile, tra i migliori, si sono già svincolati;

- in sede sono rimaste 3/4 figure e basta;

- masoni e simone mi pare di aver capito che al momento si sono defilati e che tutto è in mano a dominicis.

 

mo io ve voglio bene e ve invidio per la vostra lungimiranza, ma me dovete spiegà come cazzo fate a a vecce sensazioni positive: ve conviene dire "io sò tifoso della ternana e spero de annà in serie A" e allora siamo tutti d'accordo.

ma dio canaccio in questa situazione averci le sensazioni positive è il top

 

 

avemo li stessi ganci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con tutta la stima per toscano e per quello che ha fatto, quest'anno se le cose dovessero andare male lo reputerò colpevole al pari de un cozzella qualsiasi perché stavolta sapeva dove stava e con chi aveva a che fare e non potrà fare la vergine incolpevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con tutta la stima per toscano e per quello che ha fatto, quest'anno se le cose dovessero andare male lo reputerò colpevole al pari de un cozzella qualsiasi perché stavolta sapeva dove stava e con chi aveva a che fare e non potrà fare la vergine incolpevole

veramente lo sapeva anche gli anni scorsi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque....se il rispetto di toscano dopo tutto quello che ha dato a Terni se misura sul fatto che ha accettato una proposta di lavoro, perchè di quello si parla, sinceramente me cascano le braccia. famo tanto li virtuosi sull'accettare o meno questo lavoro perchè se lavora co gente che tutti conosciamo, ma in realtà se ci proponessero qualcosa anche a noi forse saremmo i primi ad accettare (a parte qualche caso che ovviamente adesso uscirà fuori dicendo che non accetterebbe mai). credo inoltre che toscano sia abbastanza grande da saper valutare se una cosa può convenirgli o meno....ma seppur l'abbia fatto per semplice convenienza non sta a noi giudicare la scelta...ma quello che fa sul campo. questa è la mia opinione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque....se il rispetto di toscano dopo tutto quello che ha dato a Terni se misura sul fatto che ha accettato una proposta di lavoro, perchè di quello si parla, sinceramente me cascano le braccia. famo tanto li virtuosi sull'accettare o meno questo lavoro perchè se lavora co gente che tutti conosciamo, ma in realtà se ci proponessero qualcosa anche a noi forse saremmo i primi ad accettare (a parte qualche caso che ovviamente adesso uscirà fuori dicendo che non accetterebbe mai). credo inoltre che toscano sia abbastanza grande da saper valutare se una cosa può convenirgli o meno....ma seppur l'abbia fatto per semplice convenienza non sta a noi giudicare la scelta...ma quello che fa sul campo. questa è la mia opinione...

 

Penso che siamo tutti d'accordo, ma il fatto che non accada niente porta tutti a fare processi alle intenzioni o alle voci incontrollate e incontrollabili.

 

Se agissero uno potrebbe basarsi su qualcosa di riscontrabile. Ma non agiscono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miche' sono personaggi pubblici. Che possono essere giudicati, positivamente o negativamente, da tutti. Non capisco eventuali insulti, ma visto che si giudica pure l'operaio che sciopera o non sciopera non vedo perche' uno non possa avere le sue idee ed esternarle su questo argomento. Per quanto riguarda il rispetto, dopo che ho letto di tutto e di piu su un allenatore come tesser che ha avuto l'unica colpa di aver fatto da parafulmine per la squadra e una societa' che ben conosciamo comportandosi da signore prima durante e dopo, ormai non mi stupisco piu di niente. Forza mimmo, nostro allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.