Vai al contenuto
angelooo

UFFICIALE: Mimmo Toscano nuovo allenatore

Messaggi raccomandati

Tesser è stato il miglior allenatore della Ternana da quando la seguo, cioè da quando avevo 5 anni.

Non credo che nessun altro allenatore avrebbe potuto salvare la squadra dell'anno scorso.

La penso così anche io. Ho fatto l'abbonamento solo per lui. Toscano nel campionato scorso ne azzecco' poche con le fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser è stato il miglior allenatore della Ternana da quando la seguo, cioè da quando avevo 5 anni.

Non credo che nessun altro allenatore avrebbe potuto salvare la squadra dell'anno scorso.

Uno dei migliori sicuramente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Respi e'così punto, lo dicono pure i giornalisti della Gazzetta, che dicono anche che Valentini da oggi ds rossoverde.

Toscano tornerà,chiunque era il nostro allenatore massimo sostegno.

Io dico solo,chi critica già da subito,aspettiamo e vediamo,c'e'un un ds nuovo,le squadre le fanno insieme ds e allenatore,no come ha fatto l'innominabile che si vanta di salvezza, promozioni,rapporti a dx e sx,vattene via.....

Voglio vederli lavorare insieme sia il mister che il ds,visto anche il loro rapporto di conoscenza.

Quindi fiducia.

Zio vattene.

Che sia così io pure me lo sto augurando. Solo che Toscano almeno fin ieri non era dello stesso avviso... Magari oggi si è mosso il mondo!!!

Conosco Valentini e so che è una brava persona.

Di Toscano conosciamo ormai sia pregi che difetti. Con una squadra adeguata sarà una buona ternana!

Aspetto solo l'ufficialità, ma prima di quella non credo a niente!

Spero che Cozzella sia messo a fare meno danni possibili!!! Anche se per il vero spererei che lo lasciassero senza alcun incarico, nel dimenticatoio! Chi di spada ferisce...

Sarei contento domattina di scrivere "Cozze' so finiti li giochi!!!" ahuahuhauhauhauh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Toscano e' l'allenatore della ternana, l'annuncio tra venerdi e lunedi.

Anche sportitalia ha detto che le panchine della B sono ormai tutte occupate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La penso così anche io. Ho fatto l'abbonamento solo per lui. Toscano nel campionato scorso ne azzecco' poche con le fere

Va detto che mezza squadra gli giocava contro. Non è un mistero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da giovedi stanno a fa stu bucchino che firma

Mo prima o poi ce pijano

Se non e' domani e' dopodomani, senno domani domani domani ancora.

Finche non ce pijate

 

Poi me raccomanno scrivete "ve l'avevamo detto pe primi!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozzella , con le dichiarazioni appena rilasciate

 

a TuttoB: “La situazione è molto semplice. Ho vinto un campionato, ci siamo salvati tre anni, abbiamo venduto tre giocatori alla Juve, abbiamo 6-7 giocatori richiesti dalla Serie A, Avenatti molto richiesto. Direi che è stato fatto un grande lavoro. Se ci sarà una successione mi auguro che chi arrivi dopo di me possa fare meglio di me. Io ho un contratto, e ancora oggi la società non mi dice come mi devo comportare. Quindi siamo in attesa. Io restare con altre mansioni? È tutto da valutare. Ad oggi non so niente."

accenni stu telefonino! e poi te lamenti de non esse stato contattato proprio tu? mo è l'ortica che se picca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da Novara online

Ma perché un allenatore che ha vinto quattro campionati in pochi anni (compreso quello con il Novara) è messo in discussione dopo un successo? La convinzione in casa azzurra è che la squadra messa a disposizione del tecnico fosse talmente superiore a tutte le altre che vincere allultima giornata è stata considerata un mezzo fallimento. A Toscano si imputa il non-gioco della squadra, che raramente ha mostrato qualcosa di bello in campo e il non essere riuscito a creare un gruppo con un forte carattere.

Insomma, la dirigenza azzurra è convinta che il Novara ha vinto nonostante Toscano.

 

Io lo dico da toscaniano. Se continua come ha fatto anche a Novara co quel cazzo de 352 e non torna al 343 temo si giocherà parecchio della sua carriera.

Se dovemo fa , e ribadisco da toscaniano, le partite noiosissime co quel 352 spero non venga. Se non se toglie un po' de FIFA e de prudenza de troppo temo che la b se la sognerà. 343 tutta la vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser è stato il miglior allenatore della Ternana da quando la seguo, cioè da quando avevo 5 anni.

Non credo che nessun altro allenatore avrebbe potuto salvare la squadra dell'anno scorso.

avvoca scusa, non pensi di esagerare, e' vero che il merito della salvezza e' tutto suo, pero non ci dimentichiamo anche le 9 sconfitte in casa....mesa che nemmeno l'anno delle retrocessioni ne perdevamo cosi tante.....

Lo dico da toscaniano ma non da vedova, qua va sempre ribadito.

Con la squadra dello scorso anno co toscano in casa ne perdevi 15.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dimme te se tocca stà aspettá un allenatore che risolve il contratto il 9 de luglio....maaaaahhhhh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai il presidente del Novara ha magnato la foglia,non gli da un euro di buonuscita,a questo punto mimmuzzo deve decidere o rescinde e firma con noi un biennale,o sta fermo un anno con i dinderi in saccoccia

E io credo che anche la ternana debba dare un termine ultimo,tanto la questione non si risolve in altro modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai il presidente del Novara ha magnato la foglia,non gli da un euro di buonuscita,a questo punto mimmuzzo deve decidere o rescinde e firma con noi un biennale,o sta fermo un anno con i dinderi in saccoccia

E io credo che anche la ternana debba dare un termine ultimo,tanto la questione non si risolve in altro modo

dice che oggi la questione si chiude

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho il riscontro ma sono convinto che con questa squadra manco Capello ci avrebbe salvato.

Senza cambi, senza - in rosa - un mediano (a parte Russo), senza ala destra, senza ala sinistra, senza rifinitore, con Avenatti che nel girone di ritorno avrà giocato bene 3 o 4 partite, con una difesa ballerina e un Viola lentissimo in regia, ha fatto un miracolo senza precedenti.

 

quotissimo

 

però con questo , almeno per quanto mi riguarda , si archivia Tesser e si guarda al presente , se Toscano ha da essere , allora forza Mimmo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser a Terni ha fatto miracoli. Specie l'ultima salvezza, un vero capolavoro. Poi magari ad Avellino gli va male, ma qui è riuscito in un'impresa davvero disperata.

Abbiamo giocato senza centrali titolari praticamente tutta la stagione; alcune partite proprio senza difensori, i rincalzi (?) di Avenatti e Ceravolo due ectoplasmi, con uno che si è fatto espellere dopo pochi minuti in una partita chiave. Andando a vincere a Modena (!) la partita della vita....

Quelli che continuano co lu bucchino delle nove partite perse in casa dovrebbero pure ricordasse de quante ne avemo vinte fori. Tre punti sò tre punti, che li fai al Liberati o a Crotone valgono sempre tre punti. Allora della vittoria storica a Frosinone che dovremmo dire?...

Tesser ha avuto l'umiltà dei grandissimi.Ha capito che con quello che aveva poteva giocare esclusivamente difendendosi e palloni lunghi per Avenatti, tralasciando il suo 4-3-1-2. Senza dimenticare che in tantissime partite la Ternana ha cambiato modulo più volte in corsa, a dimostrazione della preparazione tecnica del Mister.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lo dico da toscaniano ma non da vedova, qua va sempre ribadito.

Con la squadra dello scorso anno co toscano in casa ne perdevi 15.

Io non la penso così. Anzi sono sicuro che delle 9 ne avremmo pareggiate almeno 5, però avremmo vinto sicuramente 5 partite in meno in trasferta, che avremmo pareggiato. Quindi 5 punti in più in casa. Ma 10 meno in trasferta... Perlomeno questo è il toscano che ricordo io. Quello da gennaio 2013 in poi. E se anche a Novara gli contestano il non gioco vuol dire che c'è stata una ulteriore involuzione. Poi spero proprio di sbagliarmi, ma boh... E comunque mi sembra che non rescinda con il Novara per una mera questione di quattrini, quindi o non si fida della ternana oppure il contratto proposto è talmente basso che senza buonuscita non arriva a fine mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lo dico da toscaniano ma non da vedova, qua va sempre ribadito.

Con la squadra dello scorso anno co toscano in casa ne perdevi 15.

che ve devo di....io sinceramenti tutti sti squadroni che hanno vinto al liberati non l'ho visti....c'avevamo una squadra scarsa e tesser e'stato bravissimo a salvarci, ma nelle 9 sconfitte in casa ci sono state anche sue colpe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il modulo dipende anche dalla squadra che ti si mette a disposizione. a terni pseudo-ds e pseudo-presidente per anni hanno fatto la squadra per conto loro e tanto toscano quanto tesser sono stati costretti a mettere in campo una squadra così come gli è stata data, spesso senza capo né coda. basta fare la differenza con l'anno in cui c'era mirabelli... non mi pare che avevamo dei grandi campioni ma era comunque gente con le palle che quando giocava insieme faceva lo stravede. metti in mano a toscano una squadra costruita come si deve, poi vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia a vedè le discussioni qua c'è quasi da sperare che non torni toscano... sai le pugnette se (dio non voglia) non inizia con buoni risultati?

Vi prego pigliate Foscarini o Gautieri, un altro anno di toscaniani VS tesseriani non se pò sopportà... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser a Terni ha fatto miracoli. Specie l'ultima salvezza, un vero capolavoro. Poi magari ad Avellino gli va male, ma qui è riuscito in un'impresa davvero disperata.

Abbiamo giocato senza centrali titolari praticamente tutta la stagione; alcune partite proprio senza difensori, i rincalzi (?) di Avenatti e Ceravolo due ectoplasmi, con uno che si è fatto espellere dopo pochi minuti in una partita chiave. Andando a vincere a Modena (!) la partita della vita....

Quelli che continuano co lu bucchino delle nove partite perse in casa dovrebbero pure ricordasse de quante ne avemo vinte fori. Tre punti sò tre punti, che li fai al Liberati o a Crotone valgono sempre tre punti. Allora della vittoria storica a Frosinone che dovremmo dire?...

Tesser ha avuto l'umiltà dei grandissimi.Ha capito che con quello che aveva poteva giocare esclusivamente difendendosi e palloni lunghi per Avenatti, tralasciando il suo 4-3-1-2. Senza dimenticare che in tantissime partite la Ternana ha cambiato modulo più volte in corsa, a dimostrazione della preparazione tecnica del Mister.

Ne più ne meno, è la ternana in trasferta e' stato uno spettacolo.. Squadra che giocava esclusivamente di ripartenze.. Fuori alla grandissima invece in casa zero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ore decisive per l'account di angelooo.

nooooo, otmai anche i muri sanno che allenera toscano la ternana, ma non finisce nemmeno oggi, certo che se nin era amico di Simone Longarini tutto sto tempo a Toscano non glielo avrebbe dato nessuno.

Comunque l'allenatore ormai e' lui, speriamo che il cannibale abbia gia fatto sapere una lista di giocatori da prendere.....vabbe che il campionato inizia 2 settimane dopo, pero iniziassero a prende un po de giocatori!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho il riscontro ma sono convinto che con questa squadra manco Capello ci avrebbe salvato.

Senza cambi, senza - in rosa - un mediano (a parte Russo), senza ala destra, senza ala sinistra, senza rifinitore, con Avenatti che nel girone di ritorno avrà giocato bene 3 o 4 partite, con una difesa ballerina e un Viola lentissimo in regia, ha fatto un miracolo senza precedenti.

 

Aggiungo anche che secondo me aveva un grande preparatore atletico (che probabilmente rimpiangeremo)....al di la delle prestazioni e delle sconfitte in casa o visto una squadra sempre tonica e mai appesantita per quasi tutte 42 le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Aggiungo anche che secondo me aveva un grande preparatore atletico (che probabilmente rimpiangeremo)....al di la delle prestazioni e delle sconfitte in casa o visto una squadra sempre tonica e mai appesantita per quasi tutte 42 le partite.

Vero, Renosto è molto bravo. Del resto è stato anche un grande atleta, perchè disse un giorno da Mari di essere stato un quattrocentista di livello nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ieri Criscitiello ha detto che Toscano ha raggiunto l'accordo economico con la ternana, deve solo risolve qualcosina con la vecchia societa, in studio qualcuno gli faceva le battute sul perche non nominava il nome della vecchia societa di toscano.....lui alla fine ha concluso:

la ternana ufficializzera Toscano tra sabato/lunedi.

Cone diceva qualcuno qua dentro.....la spostano in continuaziine.....ma ormai giono piu, giorno meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quotissimo

 

però con questo , almeno per quanto mi riguarda , si archivia Tesser e si guarda al presente , se Toscano ha da essere , allora forza Mimmo

 

 

OVVIO!!!!!!!!!!!!!!!!

 

DAJEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.