Vai al contenuto
F-C

Certificato di nascita integrale

Messaggi raccomandati

Sapete dove si richiede e quanto tempo ci vuole?

 

Devo presentare sia quello che i carichi pendenti (in tribunale credo).

 

Ciao e grassie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È quello che mi stavo chiedendo anche io.

Del resto per autocertificare la propria nascita non servirebbe nemmeno un pezzo di carta ma basta la propria presenza.

 

"Eccomi! Ergo nato sum."

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È quello che mi stavo chiedendo anche io.

Del resto per autocertificare la propria nascita non servirebbe nemmeno un pezzo di carta ma basta la propria presenza.

 

"Eccomi! Ergo nato sum."

 

 

Se pensi che esiste addirittura il certificato di ESISTENZA IN VITA.

 

Quando l'ho letto sono rimasto perplesso, ero abbastanza convinto che la mia stessa presenza al momento della richiesta fosse di per se sufficiente, invece no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo l'autocertificazione vale solo verso gli enti pubblici.

Ai privati serve il ridicolo certificato di nascita integrale (quello che dovrebbe riportare la situazione dei genitori).

 

Cavolo torno venerdì e volevo fare tutto lunedì per portarli all'azienda martedì ma mi sa che sono stato troppo ottimista...

 

Ma l'anagrafe è un ente sparito? so che ci hanno fatto quello studio multidisciplinare privato (che mi hanno detto che fnziona pure parecchio bene)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo l'autocertificazione vale solo verso gli enti pubblici.

Ai privati serve il ridicolo certificato di nascita integrale (quello che dovrebbe riportare la situazione dei genitori).

 

Cavolo torno venerdì e volevo fare tutto lunedì per portarli all'azienda martedì ma mi sa che sono stato troppo ottimista...

 

Ma l'anagrafe è un ente sparito? so che ci hanno fatto quello studio multidisciplinare privato (che mi hanno detto che fnziona pure parecchio bene)

Carico pendenti penali lo puoi richiedere on line se non sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.