Vai al contenuto
The Punisher

IMBRESTANOME PER AUTOSOLONE

Messaggi raccomandati

Alla Ualla a mangina a tutto e tutti

 

 

 

Raganzi me serve una mano che qui sgoppiano li gasini che me cioè in partica io glieri stavo a gioga a fa cendro co la gaboccia sul il muro che ci stava il bersaglio de le feccette ma gazzarola le avevale prese per tirà a li gatti e a detto :"non c'hai le frecce? Trova un rimedio e usa la capoccia una vorda tanto, non è difficile"

 

All'ora mendre che stavo a fa le gabocciate che se ce pigli mano certi CENDRI DIO MADONNA CHE SETTACOLO DIOGRISTO SEMBRE CENDO PUNDI FACCIO ORMAI

 

ALL''ora arriva cazzatola co bogdan che io stavo a fa la gabocciate dopo che ó leccato e zucchiato il crillettone de Butragueno e essa stessa se ingazzata per che quando che era goduta imbocca a me se ingazzata e a detto: "monello non si sputa l'amore...bevi l'amore bevi monello"

 

All'ora carrozzarola dice a bogdan

 

Cazza: "la robba la mettemo dove? Su sto cazzo?"

Bogdani: "tu no preocupa io c'ho droga, armi putane tuto quelo che tu voi...metti tutto dentro di machine dendro tuba scoppamento e tuto liscio andare e cliente che compra droga armi o putane paga machina"

Cazza: "tocca aprì un imbor expor de macchine usate non ce stanno cazzi. Però io c'ho ma fedina penale che se casca dendro la merda è più pulita"

Bigodil: "non dire a me non dire a me! Serve come dite in italia? Spostanome"

Carramba: "eh ma do lo trovamo un coione che...mattè!!! Veni qua che te famo amministratore delegato de una ditta nova ce l'hai li sordi pela ditta? Co 500 euro aprimo NA ditta individuale penzà a tutto un amico mio so 500 più andri 3000 de diritti de segreteria e SIAE daje"

 

 

 

 

Alla UAUALLA CHE SETTcolo divendo RICCHIO co li sordli de presidente cendrale del direttorio nazionale del AUTOSOLONE GAZZA MIRESCU CHE settacolo dio barbaro!!

 

Cariche

 

PUNIS : imbrestanome e direttorio cendrale amministrante decisionale elecante e a detto cazzarola che me da pure la delega all'ambiente

 

Cazzarola: a detto che lacquisti e le vendite le fa esso stesso la che è direttore sportivo

 

Bogdan i: membro inderno

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'ora tutto fatto o dati i 3500 eurios a l'amico de cazziloro alla quale esso stesso me riceve in un palazzo splentito pieno de scale e alla quale invatti stavamo de sotto è esso che se chiama studio commerciale De Maiolicis che però esso a detto: "sendi senza che annamo su che qui è pieno de scale...li porti li sordi? Ce sta da pagà l'IVA la SIAE e l'iva dell'iva so 3500 firma qua. Io e te non ce semo mai visti"

 

 

E me la dati i figli de carta Co scritte le questioni. Dopo batricia la è andata da un amica sua sigliora che tando bene se vende un gamper e ce avemo fattolo l'ufficio imbor- esbor de Batricia co essa stessa che fa il benevento ai cruenti ecco come era vestita una fricchia alla quale la esagerata

 

 

MINICOLMAR SPAZIALE CHE SE VEDE DAVANDI LA BOZA DEL CRILLETTONE E DIETRO ESAGERAione il culo suo bellisismo

 

 

TOPPE A CANNOTTIERA CHE SGAPPA FORI I SPALLONI SUA

 

 

CERCHIO SU LA TESTA CHE TIRANDIETRO I CAPPELLI CO SGRITTO : amici di maria

 

 

ZATTERONI CHE ESSI STESSI INTOSSAVANO UN PAIO DE ZATTERONGINI SARÀ STATA ARDa 2-3 metri

 

GARZETTE A RETE A MAIALA RGA

 

 

UNA fricchia che le o detto: "anó qualche che passi tu i tutti i gazzi dritti qui non va beme

 

 

Le macchine dopo è arivato boldragan co una Ritmo dell'81 e che la

So andata a vedè un gasino me sa che aveva preso foco de sicuro perché angora fumava diomadonna! Dopo 20 minuti arriva uno e dice: "tu si bogdan vero? Bella sta ritmo...la vendi?

 

Bodiglian:" si"

 

Esso dice: "bella macchina...quanto vale?"

 

E cazzalora fa: "come la vedi 80 euro...co Lu pieno 13.500 euro"

 

E esso: "la pijo co Lu pieno...da quanti chili è serbatoio?"

 

Bodigron: "è di 80 chili...pieno fino di orlo.."

 

Esso: "bene ma già ce sta il pieno? Perché semmai la pio subito e me la porto via"

 

E cazzarala: "certo. È satolla. Mattè veni a firma lu primo contratto e chiama un carroattrezzi pe porta la macchina a casa del signore..."

 

Alla che io le ó detto: ma esso non ci a la batente come la porta che non come perché? Accende a va no?

 

Bodigan:" fati cazi tui motore è tolto firma qui e non rompe collioni"

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sigliore dei dardi,

 

 

Come diceno bodiglion e carazZalalla: "ce pijamo terni dio bestia" turti laltri autosoloni ci hanno le ore smerdate ce pijamo terni

 

 

Ci ho una macchina nova fumante cioè che propio Fuma la portata bogdy no lo so do le trova

 

Modello: simca

Cirindrata: 800

Anno: 1975

Colore: rugine

Note particolari: ingidentata la che ce stavano i pezzetti de cerbello sul il vedro davandi e i capelli

 

Quattorote dice 60 euro

 

Noi dimo a detto cazziloro 16 mila euro col il

Pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sigliore dei Tanti,

 

Co la presende la che ci vi si invitiamo a una prova su starna de la nova automacchina dell'autosolone

 

Ford Sgorbio del 95 e cezionale offerta

 

Ford Sgorbio inferni in pelle de radica

La Sgorbio è lunica che monda i canetti per vede de notte (abbaianti) e i gattucci (disabbaianti)

23 pieni co 1 ghilometro

Poggiafesta reclinabbili

Sedile davandi e accando

Bar laterali e eppy auar tutti i venerdi

Aria confezionata

Fari fendineve

Sistema clausura cendralizzata intelligente: se non ci ai le ghiavi sue col gazzo che te apre

Infezione elettronica

 

Così la damo sui 1500 ma a detto bodgan de dì che il porcabagalli ci endrano almeno 4 necre piegate bene pe portalle a zona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sigliore dei Tanti,

 

Co la presende la che ci vi si invitiamo a una prova su starna de la nova automacchina dell'autosolone

 

Ford Sgorbio del 95 e cezionale offerta

 

Ford Sgorbio inferni in pelle de radica

La Sgorbio è lunica che monda i canetti per vede de notte (abbaianti) e i gattucci (disabbaianti)

23 pieni co 1 ghilometro

Poggiafesta reclinabbili

Sedile davandi e accando

Bar laterali e eppy auar tutti i venerdi

Aria confezionata

Fari fendineve

Sistema clausura cendralizzata intelligente: se non ci ai le ghiavi sue col gazzo che te apre

Infezione elettronica

 

Così la damo sui 1500 ma a detto bodgan de dì che il porcabagalli ci endrano almeno 4 necre piegate bene pe portalle a zona

 

:lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punis questo è solo l'inizio

 

vi serve un'officina con i pezzi di ricambio (che io affiderei a Cazzarola per esempio)

 

un call center per assistenza clienti (con la voce di Iladio che è uno preciso)

 

una galleria del vento (per questa va bene Batrischia)

 

e poi dovete stare aperti anche sabato e domenica per far provare i nuovi modelli (e modelle)

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sigliore dei Tanti,

 

Co la presende la che ci vi si invitiamo a una prova su starna de la nova automacchina dell'autosolone

 

Ford Sgorbio del 95 e cezionale offerta

 

Ford Sgorbio inferni in pelle de radica

La Sgorbio è lunica che monda i canetti per vede de notte (abbaianti) e i gattucci (disabbaianti)

23 pieni co 1 ghilometro

Poggiafesta reclinabbili

Sedile davandi e accando

Bar laterali e eppy auar tutti i venerdi

Aria confezionata

Fari fendineve

Sistema clausura cendralizzata intelligente: se non ci ai le ghiavi sue col gazzo che te apre

Infezione elettronica

 

Così la damo sui 1500 ma a detto bodgan de dì che il porcabagalli ci endrano almeno 4 necre piegate bene pe portalle a zona

:rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sigliore dei Tanti,

 

Co la presende la che ci vi si invitiamo a una prova su starna de la nova automacchina dell'autosolone

 

Ford Sgorbio del 95 e cezionale offerta

 

Ford Sgorbio inferni in pelle de radica

La Sgorbio è lunica che monda i canetti per vede de notte (abbaianti) e i gattucci (disabbaianti)

23 pieni co 1 ghilometro

Poggiafesta reclinabbili

Sedile davandi e accando

Bar laterali e eppy auar tutti i venerdi

Aria confezionata

Fari fendineve

Sistema clausura cendralizzata intelligente: se non ci ai le ghiavi sue col gazzo che te apre

Infezione elettronica

 

Così la damo sui 1500 ma a detto bodgan de dì che il porcabagalli ci endrano almeno 4 necre piegate bene pe portalle a zona

Punis podrei esse in teresseato alla Sgorbio! Ò solo un dubbio dio madonna sulla clausura cendralizzata... Dici che doppo se uno volesse fase un tronbata Po esse un problema? Il Signore dei Dardi l'ha provata? Chedice? E Beatrizia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'ora la clausura centellinata era che se che se tu scappi da la machina no come che la avevi paura ma sgappi come che se tu esci che ci devi fa le commistioni e all'ora sgappi e vai a piedi fino a dove devi anda capito come? Mica che tu cioè no LEGGI La publicita qua storto e capisci:

 

 

GENTE SO FINIDI I TEMBI QUANDO CHE VAI A FA LE COMMISTIONI E NON SCENDI DA LA MACHINA PER CHE DOPO TE LA FRECANO: da oOGGI SOLO ALTOSOLONE DEL PUNIS TROVI LA FORD SGORBIO ALL QUALE LE GHIAVI DIOMADONNA!!!

 

"Con la ghiave la mia vita è cambiata e ci è di soccupazione" (lardo di automacchine)

 

"Da quando che anno messo le ghiavi non la ingulo piu" (alto lardo di automacchine)

 

"Dai tutissoldi ti sparo in boga" (bogumil)

 

 

 

Co la ghiave è in recalo andre questioni a sospesa. Se devi sgopa in machina chiudi la ghiave aperta e vai come un panderone basta che non fai come io e partizan che alla quale quando che le zucchio il crillettone sghizza tutti i setili e la faccia mia ma noi semo una goppia che ci è di passione e amare e pure normale che me la sgopo sembre oppure fai come me che se la tua racazza sghizza bevi tutto

 

 

Per macciccicamammoccica: l galleria del vento a che serve? Me piace come che una galera del ventre alla quale bella idea ma quanto cosa?

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'ora la clausura centellinata era che se che se tu scappi da la machina no come che la avevi paura ma sgappi come che se tu esci che ci devi fa le commistioni e all'ora sgappi e vai a piedi fino a dove devi anda capito come? Mica che tu cioè no LEGGI La publicita qua storto e capisci:

 

 

GENTE SO FINIDI I TEMBI QUANDO CHE VAI A FA LE COMMISTIONI E NON SCENDI DA LA MACHINA PER CHE DOPO TE LA FRECANO: da oOGGI SOLO ALTOSOLONE DEL PUNIS TROVI LA FORD SGORBIO ALL QUALE LE GHIAVI DIOMADONNA!!!

 

"Con la ghiave la mia vita è cambiata e ci è di soccupazione" (lardo di automacchine)

 

"Da quando che anno messo le ghiavi non la ingulo piu" (alto lardo di automacchine)

 

"Dai tutissoldi ti sparo in boga" (bogumil)

 

Co la ghiave è in recalo andre

 

 

 

Per macciccicamammoccica: l galleria del vento a che serve? Me piace come che una galera del ventre alla quale bella idea ma quanto cosa?

 

 

arprimo una callea del vento :D

Modificato da Me pizzica me mozzica
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a che serve? Me piace una galleria del vanto alla quale che tu ci endri e dici "a ma quando so bello e quali vessiti filmati ó spesi un zacco de zordi sigliora mia che vole fa? "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima offerta:

 

 

CI STIAMO ROVINANDO CI avevo una radio in gamera mia la lo staccata da la pesa de la coerente e la buttata drendo la sgorbio quindi a tute le questioni acciuncici pure ALTORADIO DI SEDIE E UN PAIO DE DISCHI PENZO DE LA MUSIGA ZINCARA CI STA SGRITTO CD-ROM

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ingredibbile sto un giorno intero e non vene nessuno so andato prima a piscia arriva Bogotàe dopo 1 minuto arriva uno CO i capelli casta e combra la sgorbio

 

SGORBIO VENDUTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima offerta:

 

 

CI STIAMO ROVINANDO CI avevo una radio in gamera mia la lo staccata da la pesa de la coerente e la buttata drendo la sgorbio quindi a tute le questioni acciuncici pure ALTORADIO DI SEDIE E UN PAIO DE DISCHI PENZO DE LA MUSIGA ZINCARA CI STA SGRITTO CD-ROM

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu sendi che è sucesso in 3 minuti ma ó gapito come fanno a vende essi stessi ci è di gentile e che davano le infornazioni

 

 

Arriva Cazzarola CO un 127 a spinda e me fa: "mattè che macchina è questa vedemo se li neuroni hanno finito de scorreggiatte dentro Lu cervello..."

 

E io: "la che una FLAT 127"

 

Cazzi: "lo vedi che non capisci? Questa è una zuccheriera ahahahahahah!!!"

 

 

Dopo arriva uno e dice "so un amico de Li napoletani...me interessava quella 127 zuccheriera..."

 

Cazzi: "eccola è tutta tua...questa è una zuccheriera unica ci sta zucchero finissimo dapertutto...so 35 mila...in contanti dendro Lu camper da lu travone...ah, quando la traini non passassi qui a destra che cè sta la madama"

 

Criente: "grazie...torneremo..."

 

 

 

Alla che dopo che io capito come se fa? Se uno è gendile e dava le infornazioni ANGHE su le strade per via del traffigo dopo la gende combra all'ora so un GAZZO io chi è la madama però se ci sta e cazzi la a detto così tocca avvisa la gende per che me pare che me rigordo che dovrebbe esse una scosciagoioni che te ferma e te chiede le questioni e dopo non te la levi più che me pare che Batrasia diceva SEMBRE a le amiche: "ho fatto tardi m'ha fermato la madama che palle sempre le stesse domande ma sarò libera di fare quello che voglio?????"

 

 

All'ora arriva una machina ci i polliziotti drendo e me fa: "vennete le macchine o le zuccheriere qui? Dimolo chiaramente che famo prima"

 

Alla che pio fiato e digo: "buongiorgio sigliore commistario alla quale qui automacchine PE lei e pe sfortuna che a fatto tardi la che emo data via poco fa una FIAT zucchoriera a uno che la mandava i napolecani penzi solo 35 miLa al travone però ma che troviamo siguramende una cosa che le piace come che è vedtito bene chissa quando cosa quella separata divisa vede siamo co la galleria del vanto SIGLIORE mio che vole fa? "

 

Polliziotti: "no vabbè questo è scemo...torneremo!"

 

Io: "vengano a trovare le offerte a una cosa non passate a destra che ci sta la madama"

 

 

 

Speramo che tornano

Modificato da The Punisher
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu sendi che è sucesso in 3 minuti ma ó gapito come fanno a vende essi stessi ci è di gentile e che davano le infornazioni

 

 

Arriva Cazzarola CO un 127 a spinda e me fa: "mattè che macchina è questa vedemo se li neuroni hanno finito de scorreggiatte dentro Lu cervello..."

 

E io: "la che una FLAT 127"

 

Cazzi: "lo vedi che non capisci? Questa è una zuccheriera ahahahahahah!!!"

 

 

Dopo arriva uno e dice "so un amico de Li napoletani...me interessava quella 127 zuccheriera..."

 

Cazzi: "eccola è tutta tua...questa è una zuccheriera unica ci sta zucchero finissimo dapertutto...so 35 mila...in contanti dendro Lu camper da lu travone...ah, quando la traini non passassi qui a destra che cè sta la madama"

 

Criente: "grazie...torneremo..."

 

 

 

Alla che dopo che io capito come se fa? Se uno è gendile e dava le infornazioni ANGHE su le strade per via del traffigo dopo la gende combra all'ora so un GAZZO io chi è la madama però se ci sta e cazzi la a detto così tocca avvisa la gende per che me pare che me rigordo che dovrebbe esse una scosciagoioni che te ferma e te chiede le questioni e dopo non te la levi più che me pare che Batrasia diceva SEMBRE a le amiche: "ho fatto tardi m'ha fermato la madama che palle sempre le stesse domande ma sarò libera di fare quello che voglio?????"

 

 

All'ora arriva una machina ci i polliziotti drendo e me fa: "vennete le macchine o le zuccheriere qui? Dimolo chiaramente che famo prima"

 

Alla che pio fiato e digo: "buongiorgio sigliore commistario alla quale qui automacchine PE lei e pe sfortuna che a fatto tardi la che emo data via poco fa una FIAT zucchoriera a uno che la mandava i napolecani penzi solo 35 miLa al travone però ma che troviamo siguramende una cosa che le piace come che è vedtito bene chissa quando cosa quella separata divisa vede siamo co la galleria del vanto SIGLIORE mio che vole fa? "

 

Polliziotti: "no vabbè questo è scemo...torneremo!"

 

Io: "vengano a trovare le offerte a una cosa non passate a destra che ci sta la madama"

 

 

 

Speramo che tornano

 

 

sto pezzo e' geniale :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.