Vai al contenuto
The Punisher

OGGI GRUOSS INNAGURATION CERTO M'ASSAGGI CINESI

Messaggi raccomandati

E le genti e i popoli veniveno dietro da la parete de patty che essa indovina sembre e che so venuti pure un pulma da bergamo e uno da Caserma e uno da Geova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Ualla e tutto che so stato dal toddore il toddor Barbaro alla quale la lo teleflonato e esso stesso a risposto

 

io: "alla che prondo?

 

barbaro: "si chi è"

 

io: "che ci sta il gazzetto mio medesmo co tutto marone alla quale i semetti de pomidori"

 

barbiero: "ma chi è

 

io: "se me la potevi vede che ci sta sotto la parte sopra come che se la tiro giu che ci sta quel coso rosa

 

barbinello: "glande...si chiama glande

 

io: "GRUOSS tottore! il Grande che sotto cioè è come che se me sgappa la maerda da il grande come è?

 

Bambinello: "ma chi è? comunque sente puzza?

 

io: "maerda tanta me seguiva da ieri sera che un puzza de maerda ma tu si un femoneno tottò!

 

Bambanello: "ma lei respira? è vivo? perche se se parla de puzza io me tiro fori che qui la gente more e fete subito una vergogna va a cercà che cazzo avete magnato in vita..ma se tu non sai manco che cazzo magni me spieghi perche me parli? che voi da me?

 

Io: "la cura pe il gazzetto mio medesmo

 

Bambaman: "lavare con abbondante acqua e soluzione borica al 3%, la puo prendere in farmacia già pronta

 

 

 

 

 

 

per me il tottor barabarbaro la e un fonemano alla quale do lo torvi un medico cosi che te dice le questioni?

 

 

 

 

 

 

Poscrittom

 

Sedondo voi che seignifica che glieri quando che la ò sgopata a Batistuta che sendivo la fregna larga come che il gazzetto mio andava sciordo come che se non toccava come quando che fai il bagnio nudo al mare? essa per l'eta? essa per salute? o pure che essa stessa ci a avuti parecchi finanziati che lanno sgopata e oggiggiorno la fica larga?

 

lò detto a BingBoing e esso a detto: "ah tu sentito figa di tua molie larga? aspetta che chiamo gazzarola...ooooooooooooooooooh! GAZAROLAAAAAAAAAAAAAAAAA!! VIENI DI SENTIREEEEEEEEEEEE"

 

e invatti arriva cazzililla e BigBang dice: "senti qua...mateo...dice che sergio ha la fica larga..."

 

E cazzaravana attacca a rite e tutti a rite e rido anghe io e questa questione te fa capi che lamicizia conda vermamente e non è imbortante se tu moglie ci a la fica larga aperta ma che ci è di allegria e felici e serenase co lamici

 

 

GRAZIE BIGBOY E GRANZIE GARZALADRA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Ualla e tutto che so stato dal toddore il toddor Barbaro alla quale la lo teleflonato e esso stesso a risposto

 

io: "alla che prondo?

 

barbaro: "si chi è"

 

io: "che ci sta il gazzetto mio medesmo co tutto marone alla quale i semetti de pomidori"

 

barbiero: "ma chi è

 

io: "se me la potevi vede che ci sta sotto la parte sopra come che se la tiro giu che ci sta quel coso rosa

 

barbinello: "glande...si chiama glande

 

io: "GRUOSS tottore! il Grande che sotto cioè è come che se me sgappa la maerda da il grande come è?

 

Bambinello: "ma chi è? comunque sente puzza?

 

io: "maerda tanta me seguiva da ieri sera che un puzza de maerda ma tu si un femoneno tottò!

 

Bambanello: "ma lei respira? è vivo? perche se se parla de puzza io me tiro fori che qui la gente more e fete subito una vergogna va a cercà che cazzo avete magnato in vita..ma se tu non sai manco che cazzo magni me spieghi perche me parli? che voi da me?

 

Io: "la cura pe il gazzetto mio medesmo

 

Bambaman: "lavare con abbondante acqua e soluzione borica al 3%, la puo prendere in farmacia già pronta

 

 

 

 

 

 

per me il tottor barabarbaro la e un fonemano alla quale do lo torvi un medico cosi che te dice le questioni?

 

 

 

 

 

 

Poscrittom

 

Sedondo voi che seignifica che glieri quando che la ò sgopata a Batistuta che sendivo la fregna larga come che il gazzetto mio andava sciordo come che se non toccava come quando che fai il bagnio nudo al mare? essa per l'eta? essa per salute? o pure che essa stessa ci a avuti parecchi finanziati che lanno sgopata e oggiggiorno la fica larga?

 

lò detto a BingBoing e esso a detto: "ah tu sentito figa di tua molie larga? aspetta che chiamo gazzarola...ooooooooooooooooooh! GAZAROLAAAAAAAAAAAAAAAAA!! VIENI DI SENTIREEEEEEEEEEEE"

 

e invatti arriva cazzililla e BigBang dice: "senti qua...mateo...dice che sergio ha la fica larga..."

 

E cazzaravana attacca a rite e tutti a rite e rido anghe io e questa questione te fa capi che lamicizia conda vermamente e non è imbortante se tu moglie ci a la fica larga aperta ma che ci è di allegria e felici e serenase co lamici

 

 

GRAZIE BIGBOY E GRANZIE GARZALADRA

ma niente, non è niente di che

tranquillo

sarà così de natura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla auallaa a a tutti e me scusavate ma era stadio il COMPLEMANO DE BARISTA ANORE MIO A FATTI BEN 54 anni l'anore mio all'ora sendi che serata

Partino io patty vestita come na grandisima ficas:

- minigomma fuxia

- mutante a rete che se vede il crillettone che spunda de lato e pure un ergna gruoss che la le fa male e cazzarola in automacchina seduti diedro le dava le sghicchere su l'ergna e rideva e patrigna diceva aio aio aia aio e io a la fine me so ingazzato che quando che noi la che?

- carzette a rete

- reggipegno zucche belle a punda innaturali

- zatteroni 48 de piede ma a tratti pareva un Vero e porpio 52

Poi eravamo io punis cazziloro backdan e a un gerto pundo Bigbong dice

"Ora che tu compie anno tu decide dove andare"

E patty: "a lu spiazzu de la total su la e45!"

E cazzirali: "oh dio cane io me rifiuto eh

E bigbang: "se tu rifiuta io sparo in boca ogi compleano sergio e lui decide

Ce anno portati su sto spiazza pieno de automacchine accese che era tutti amici a sorpresa de pattaya che essa stessa in mezzo e le automacchine indorno tipo carnosello e dopo arriva cazzarala e dice:

"Stavamo d'accordo...te pare che non vojo veni al compleanno tuo? Tiè questo è da parte nostra...è un pannello portatile pe fa lu glory hole da campeggio lo volevi tanto..."

Alla che batricia schioppa da le lagrime e ringrazia e tira sta specie de parete nera che co i buchi che se regge da sola e dopo va dietro al parete e tutti lamichi sui davandi a i bughi e tipo "gioco a prendi" che essi stessi invilavano i gazzi e dopo un bo essa dellà indovina che essa dopo un bo sicurmamentre dice il nome tipo: "giovanni?"

È quello: "si si siiii sis isis si o si o si brava brava brava

E le genti e i popoli veniveno dietro da la parete de patty che essa indovina sembre e che so venuti pure un pulma da bergamo e uno da Caserma e uno da Geova. Ci stava uno che la una Specie de zoppo co un calma sola che rideva e che portava un fiorellone sul il tasca de la camicia e rideva e stirlava ma messo paura diogristo

Dopo un nano pico pico che me tirava i sassi e voleva che andavo co esso dietro le frasche

E batrasia indovina sembre all'ora arriva cazziloro e va verzo la glory hall e dice: "sci ma io solo un attimo pe provà...orcoddio sergió ah ah ah si si si si a la goccia brau!

E tutti in fiesta e dopo me arriva uno de Brescia alla quale esso dice "complimenti passavo per caso bravissima la sua signora complimenti complimenti bravissima bravissima ha bevuto tutto proprio alla goccia". Invatti penzo che quelli fanno lauguri da la parete e facievano i brintisi e essa stessa beve come una spagna sembre a la doccia me raccomanto a la doccia e bevilo rutto piano piano e la che la bevedo rutto e non la fatto lame lacqua fa mamme lo viso fa candà

Dopo tutti sti amici che sghifo dice che vanno via invece che sgufo se ingulavano fra de essi stessi io penzo che se vai a un compremano anche pe rispetto de la festeggiata non te inguli così

A la fine baurasia me manda dellà de la parete e me dice: "indovina monello indovina...avvicina monello avvicina..."

E in vece come un prova de amore in vece che giocà sapete che a fattolo? Ci sta un po' de bughi che servono pe guarda dellà...essa ci invitato il crillettone suo e sopra andri du bughi le manone sue e me la invilato imbocca finche non a squittato che settacolo de complemarmo!

Dopo a detto: "stasera te la do...amore mio piccolo" e la me preso per mano e me porta dietro le frasche e al

buglio se tira su la mimi-gomma e se mette piegata in avandi e me dice "dai infilamelo in cu...in figa dai" alla che ci avevo un gazzetto impenitente e la le essa me lo pia co la mano e se lo invila in ficas larghissima vermamende gruoss ingredibile la ficas de mi moglie larga aperta un settacolo mango sendivo che la le digo: "ma sigura che la invilato? Me pare come quando che fai il bagnio nudo al mare" e dopo avandi e indetro e a la fine godo ló pure venuta dendro speramo che non rimame incinghia e che serata!

Mo domai devo chiama il toddore che ci ó un malattia al gazzetto che e tutto marone e che ci stavano appicchiacchiati tipo semetti de pomodoro bo domai vedemo e ó accacciato una merdam co le scarpe al buglio se sende pure puza pure de merdam ma a la fine nonnostante queste questioni di fastidio a la filme l'importante è sgopare vero amici? Penzo che come ló svergignata io a mi doglie penzo che mango gesuchristian

 

Ma a 54 anni non sta in menopausa? Come fai a metterla incinta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E le genti e i popoli veniveno dietro da la parete de patty che essa indovina sembre e che so venuti pure un pulma da bergamo e uno da Caserma e uno da Geova. Ci stava uno che la una Specie de zoppo co un calma sola che rideva e che portava un fiorellone sul il tasca de la camicia e rideva e stirlava ma messo paura diogristo

 

Dopo un nano pico pico che me tirava i sassi e voleva che andavo co esso dietro le frasche

 

E batrasia indovina sembre all'ora arriva cazziloro e va verzo la glory hall e dice: "sci ma io solo un attimo pe provà...orcoddio sergió ah ah ah si si si si a la goccia brau!

 

E tutti in fiesta e dopo me arriva uno de Brescia alla quale esso dice "complimenti passavo per caso bravissima la sua signora complimenti complimenti bravissima bravissima ha bevuto tutto proprio alla goccia". Invatti penzo che quelli fanno lauguri da la parete e facievano i brintisi e essa stessa beve come una spagna sembre a la doccia me raccomanto a la doccia e bevilo rutto piano piano e la che la bevedo rutto e non la fatto lame lacqua fa mamme lo viso fa candà

 

Dopo tutti sti amici che sghifo dice che vanno via invece che sgufo se ingulavano fra de essi stessi io penzo che se vai a un compremano anche pe rispetto de la festeggiata non te inguli così

 

 

A la fine baurasia me manda dellà de la parete e me dice: "indovina monello indovina...avvicina monello avvicina..."

 

E in vece come un prova de amore in vece che giocà sapete che a fattolo? Ci sta un po' de bughi che servono pe guarda dellà...essa ci invitato il crillettone suo e sopra andri du bughi le manone sue e me la invilato imbocca finche non a squittato che settacolo de complemarmo!

Dopo a detto: "stasera te la do...amore mio piccolo" e la me preso per mano e me porta dietro le frasche e al

buglio se tira su la mimi-gomma e se mette piegata in avandi e me dice "dai infilamelo in cu...in figa dai" alla che ci avevo un gazzetto impenitente e la le essa me lo pia co la mano e se lo invila in ficas larghissima vermamende gruoss ingredibile la ficas de mi moglie larga aperta un settacolo mango sendivo che la le digo: "ma sigura che la invilato? Me pare come quando che fai il bagnio nudo al mare" e dopo avandi e indetro e a la fine godo ló pure venuta dendro speramo che non rimame incinghia e che serata!

 

Mo domai devo chiama il toddore che ci ó un malattia al gazzetto che e tutto marone e che ci stavano appicchiacchiati tipo semetti de pomodoro bo domai vedemo e ó accacciato una merdam co le scarpe al buglio se sende pure puza pure de merdam ma a la fine nonnostante queste questioni di fastidio a la filme l'importante è sgopare vero amici? Penzo che come ló svergignata io a mi doglie penzo che mango gesuchristian

 

 

oddio se non moro sta volta poco ce manca .....vado ridendo da solo come un matto !!!!!!!

:rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello ridartado de mi fardello piccolo sta in Frangia a una de quelle gazzate sue che esso magna a uffa e mamma invatti che è proccupata per la che lo sendita glieri che diceva a cazzarola:

 

"L'unico pensiero, che poi a la fine relativamente eh, è invecchiasse sapenno de avecce un fijo cucì...che a dilla tutta manco Lu volevo...ho fatto de tutto pe abburtillu ma gnende era peggio de la gramigna. comunque vabbe mo' scopamo e via"

E cazziloro: "eh ce lu so graziè, però che voli fa...sendi più che scopà, non per cattiveria, te se so passate l'emorroidi?"

 

 

ILADIO SEI HNA MAERDA MAMMA NON TE VOLEVA MA TU sembre in mezzo a li goioni io so il vero fio de tu mader

 

ILADIO sta in Frangia pe via de una borza da studio de la John Hopkins Institute che ne a vinde parecchie che per me era pure frocione co tutte Ste borse ILADIO se traveste de notte da puttanona

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'ora farabrutti mezzi de perda il prossimo che la dice a mamma garanziella troia puttanona bochinara o anche altre questioni tipo: troglione schifo e pure migliotta e zincara diteme do stanno che la vengo la e

 

 

Mi mader Garanzia me rigordo che quando che ero pico e che mi pater rindornava da lavoro e io a casa soli che essa era andava al corso de pirates ma una voltla mi fader riendra e me trova solo e piagne e dice "io ce la metto tutta ma non je la faccio più lu lavoro le fatiche e questa lascia lu fijo piccolo per ore da solo perché deve annà a scopà io non je la faccio più " e piangeva e dopo teleflona a nonna Catenina e essa arriva e le dice a esso stesso: "che cazzo de omo sì che cazzo piagni? Manco un piatto de minestra hai fatto a sta creatura? Ma non te ne ciechi?"

 

 

Mi pader manco da magna me facieva perché esso piagneva e la che se ne voleva anda via io ci ó solo mamma che me amore di figlio suo e questioni varie e dopo che quella voltla che papà torna a casa e io stavo de sotto a gioca a pallonate e se sendono li strilli da sopra: "porco Iddio questo è troppo brutta troiaaaaaaa " e se vede un negro che sgappa via nudo e papa che lo inzegue e arriva nonna Catarrina e dice :" è pure razzista...che schifo d'omo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.