Vai al contenuto
Signore dei draghi

FANTACALCIO 2015-2016

Messaggi raccomandati

Raga qualcuno conosce 7ric? non ha fatto ancora la rosa.

 

in realta manca anche cospea pero ha detto che l'avrebbe fatta entro stasera.

 

alle 23.59 chiude il mercato.

 

 

non capisco come mai.....salvo la formazione, esco rientro e non la vedo più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non capisco come mai.....salvo la formazione, esco rientro e non la vedo più

Formazione o rosa?

 

La formazione per sicurezza mandamela ma potrebbe non essere fruibile perché è ancora aperto il mercato

 

Tu mandamela comunque almeno se non puoi metterla te la metto io domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione sbagliavo a cercare comunque i prezzi di questi giocatori non c'entrano niente con quelli della gazzetta .. ba' ho dovuto rinunciare a Quadrado e rifare tutto in pochi minuti .. Comunque ho terminato si vede la rosa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito perche' io ho fatto i conti con fantagazzetta sezione di Milano invece sulla lega nostra stanno caricate le quotazioni con la sezione di Napoli, che addirittura qualche giocatore neanche ce l'ha incredibile !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito perche' io ho fatto i conti con fantagazzetta sezione di Milano invece sulla lega nostra stanno caricate le quotazioni con la sezione di Napoli, che addirittura qualche giocatore neanche ce l'ha incredibile !!!

 

chi sono i giocatori che non ha?

 

napoli ha preso in considerazione solo i 25 giocatori delle rose presentate dalle squadre. infatti da molti anni a questa parte questa è la prima volta che cè poca scelta proprio a livello di numeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ussà hai rotto i cojoni stai ogni giorno a cambià formazione e ogni giorno m'arriva un mail de fantagazzetta con scritto che il mio avversario ha cambiato formazione :lol:

 

si chiama "confusionesimo". È una filosofia di vita applicata al fantacalcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossima formazione

 

0eefc4d2ced7e1a8125014fb6bd7a707.jpg

 

Panchina

60f7b08fa9a9270d821f638874888ff0.jpg

 

 

Rosa

 

b82a0c5ac586eb9c0f6474be1d6ca89d.jpg

2139b7bbc5f8659064217731df5f1a02.jpg

Ve arrocchio. Ve faccio cagà le lamette.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi sono i giocatori che non ha?

 

napoli ha preso in considerazione solo i 25 giocatori delle rose presentate dalle squadre. infatti da molti anni a questa parte questa è la prima volta che cè poca scelta proprio a livello di numeri.

 

Per esempio quelli a 1 Ghiglione non ci sta', poi anche altri che adesso non me ricordo !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per esempio quelli a 1 Ghiglione non ci sta', poi anche altri che adesso non me ricordo !!

 

Non fa parte della rosa di 25 giocatori presentata dal genoa (so dovuto anda anche a cerca co chi giocava... mai sentito... tè parente o amico che te lo voi comprà al fantacalcio) per affrontare la serie a.

 

fantagazzetta mette solo le rose presentate dalle squadra al termine del mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se veramente manca Ghiglione io riitiro la squadra

 

considera so andato su google e ho scritto Ghiglione

 

in ordine mi è comparso:

 

GHIGLIONE - Aste Filateliche e Numismatiche Ghiglione Giovanni - C.n.r. - ircres Frantoio Ghiglione produzione di olio ... - Dolcedo Frantoio Ghiglione - Dolcedo Ettore Ghiglione - Wikipedia

 

 

Ho dovuto scrivere "ghiglione serie A" per scoprire con chi gioca.

 

il destino vuole che giochi a genoa (con la primavera in realtà) e che curiosamente quell' "ETTORE GHIGLIONE" che vedi all'ultimo risultato della prima pagina di google è un ex giocatore del genoa dell'andrea doria e del torino, morto nel 1924. In totale ha collezionato 20 presenze in carriera 1 gol fatto e 4 subiti perchè giocava sia a porta che a centrocampo. Ha vinto uno scudetto con il genoa quando non giocava nessuno e loro vincevano semplicemente presentandosi in campo. Dopo è diventato arbitro e imprenditore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.