Vai al contenuto
Signore dei draghi

FANTACALCIO 2015-2016

Messaggi raccomandati

C'è un modo per vedere le quotazioni dei giocatori ancor prima dell'apertura del mercato?

 

sul portale fantagazzetta. ci sono tutte le quotazioni, pero tieni presente che, seppur di poco, da qui all'asta possono cambiare. In sostanza se qualcuno nelle prossime due partite realizza due triplette, il valore sarà per forza di cose modificato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sul portale fantagazzetta. ci sono tutte le quotazioni, pero tieni presente che, seppur di poco, da qui all'asta possono cambiare. In sostanza se qualcuno nelle prossime due partite realizza due triplette, il valore sarà per forza di cose modificato

 

Il mercato sara attivo da martedì prossimo (circa) sempre con 5 cambi ??

Della Coppa Italia poi si farà' ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono su Fantagazzetta dalle 20 e 35 , oggi prima non ho potuto . Il sito non funziona .

Posto qui la formazione non utilizzando giocatori della partita in corso appena iniziata . Modulo 3 4 3

 

TARTARASANU

 

TOMOVIC

GLIK

RADU

 

FERNANDES

BADU

POGBA

ILICIC

 

QUAGLIARELLA

HIGUAIN

BERNAEDESCHI

 

PANCHINA :

 

BERISHA

LASAGNA

MEDEL

RIGONI

VALDIFIORI

HERTEAUX

ZACCARDO

 

Spero venga accettata . Saluti .

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono su Fantagazzetta dalle 20 e 35 , oggi prima non ho potuto . Il sito non funziona .

Posto qui la formazione non utilizzando giocatori della partita in corso appena iniziata . Modulo 3 4 3

 

TARTARASANU

 

TOMOVIC

GLIK

RADU

 

FERNANDES

BADU

POGBA

ILICIC

 

QUAGLIARELLA

HIGUAIN

BERNAEDESCHI

 

PANCHINA :

 

BERISHA

LASAGNA

MEDEL

RIGONI

VALDIFIORI

HERTEAUX

ZACCARDO

 

Spero venga accettata . Saluti .

 

No problem. Non hai nemmeno schierato nessuno dell'anticipo!

 

te la inserisco domani mattina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Poi ha scoperto che non lo faceva per fame ma per gusto, per cui ha smesso de chiede li panini!

Preside' ... se come da accordi me metti la formazione che avevo postato qua sopra Martedi' sera ... con il suddetto Spoletino vincerei credo 2 a 0 invece di pareggiare 0 a 0 con la formazione caricata in automatico dalla giornata prima . Sentitamente ringrazio . ( poi mi mandi l' iban per il bonifico ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

graziestocazzo. prima me paghi poi vedemo. gratis è morto da un pezzo.

 

 

Preside' ... se come da accordi me metti la formazione che avevo postato qua sopra Martedi' sera ... con il suddetto Spoletino vincerei credo 2 a 0 invece di pareggiare 0 a 0 con la formazione caricata in automatico dalla giornata prima . Sentitamente ringrazio . ( poi mi mandi l' iban per il bonifico ;) )

 

 

 

PRIMA SE PAGA.... POI è morto come gratis di cui sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.