Vai al contenuto
Signore dei draghi

FANTACALCIO 2015-2016

Messaggi raccomandati

 

Beh Huguain ha fatto reparto da solo ... Quagliarella qualche golle l' ha fatto ... Avevo Dzeko che non ha fatto un cazzo fino a Gennaio e dopo che l' ho sostituito con Niang (che e' scomparso) ... ha cominciato a segnare :D ho anche avuto il culo di schierare quasi sempre Lasagna nei suoi 4/5 golli fatti . A centrocampo Ilicic e Florenzi i golli li hanno fatti ... qualcuno anche Parolo e a sorpresa Rigoni del Chievo ( prima di lui avevo Pogba che comunque poco ha fatto ) .. Badu ne ha fatti 3/4 all' inizio molto utili ... I portieri avendo i 2 titolari di Roma e Fiorentina e Berisha che ha giocato abbastanza ho sempre o quasi potuto schierarne uno che giocava contro una "debole" raccogliendo pochi malus . La difesa e' servita a fare numero ... ma quasi mai ho giocato in 10 ( avendo 5/6 difensori titolari e 7 centrocampisti titolari ) e questo alla lunga e' un dato abbastanza importante ... dato che a volte ho vinto proprio perche' il mio avversario giocava in inferiorita' . A parte la dose di culo che ha fatto la differenza ... ma la rosa nella sua globalita' non era cosi' scarsa ;)

P.S. Certo che letta la tua ... come fai a critica' la mia :D Higuain da solo credo abbia fatto 10 gol di piu'di tutta la tua rosa ;)

 

:D

purtroppo sono stato poco attento col regolamento (portieri e mercato di gennaio in primis)

poi sono stato tradito da qc giocatore (in estate avevo dzeko, destro, dionisi, bernardeschi, siligardi e un altro che non ricordo...ah gilardino)... gente che qc gol poteva farlo..... invece nei primi sei mesi avranno fatto cinque gol tutti insieme alla fine solo dionisi ha fatto il suo

 

purtroppo l attacco è quasi tutto

 

avevo glik che qst anno non ha mai segnato... alcuni infortuni lunghi tipo souprayen e digne che mi hanno fatto giocare spesso in dieci o in nove---szczezny è spastico, uno o due gol a parita...sono un po' migliorato a gennaio (anche se i soli 5 cambi mi hanno un po' inculato, non me lo ricordavo, ho preso inglese x fare numero) ed ecco qua

 

considera pure che la b ha un budget più basso della a

ma cmq lo chiedevo x curiosità perché in alcuni ruoli mi pareva proprio risicatissma la rosa... poi ovvio co 30 gol de higuain qc punto lo fai :D

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Congratulazioni a Brave per la vittoria.

 

Io dopo aver vinto uno scudetto e una supercoppa negli ultimi due anni quest anno me ne vado in B......Ho fallo la fine dellu Leeds :)

 

Purtroppo ho sbagliato l attacco avendo preso Toni e Dzeko (quest ultimo cambiato a gennaio). Ripartirò il prossimo anno.

 

cmq io voto per fare subito A-B-C il prossimo anno con Mantra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel dubbio la metto qui...

Stringi Largo (3-5-2)

Lamanna

 

Romagnoli

Dodò

Zuniga

 

Candreva

Borja Valero

Suso

Nainggollan

Giaccherini

 

Higuain

Bacca

 

Panchina

Donnarumma

Mario Rui

Lazaar

Diawara

Diousse

Vasquez

Zaccardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

metto anche la mia .... 343

 

TARTARASANU

 

TOMOVIC

DANILO

GLIK

 

FLORENZI

BRUNO FERNANDES

PAROLO

ILICIC

 

LASAGNA

QUAGLIARELLA

BERNARDESCHI

 

PANCHINA :

 

SZCZESNY

BADU

MEDEL

RIGONI N.

ZACCARDO

TONELLI

GAMBERINI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LI PISTAMINTUCCIA 433

 

Szczesny

Bonucci

Marcos Alonso

Antonelli

Dodò

Pogba

Candreva

Paredes

Mandzukic

Dzeko

Icardi

 

(Pepe, Kuba, Letizia, Romulo, Diawara, Silvestre, De Sanctis)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok competizione creata...posto la formazione direttamente li. domanda.... i play out sono partita secca o andata e ritorno?

Modificato da jonaferever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RITORNO SEMIFINALI COPPA ITALIA

 

MUPPET FC

buffon

 

Marcos Alonso

Paletta

Zaccardo

 

Suso

Birsa

Baselli

Bruno Fernandes

 

Mandzukic

Zarate

El Shaarawy

 

PANCHINA: Rubinho, Juan Jesus, Edenilson, Marrone, Mounier, Floro Flores, Lasagna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra troppo "rilassata" dalla sbornia dei festeggiamenti per la vittoria del campionato e Coppa Campioni che vola via ... con scelte opinabili ( sempre dovute alla sbornia :D ) ho perso 2 volte di misura mentre potevo entrambe le volte pareggiare ... uscendo comunque per i minor punti totali che avrei comunque ottenuto contro ZARING e la sua STRINGILARGO FC a cui faccio i complimenti per la finale raggiunta , meritatissima ( miglior punteggio assoluto in campionato ) contro un avversario altrettanto meritevole come COURICHO e il suo GIGLIO 91 CASTELSARDO . Giusta finale di COPPA CAMPIONI tra le 2 squadre che si sono dimostrate piu' in forma nell' arco della stagione !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Campione Scudettato... ora niente festeggiamenti, concentrati sulla finale contro un avversario tosto! vinca il migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Campione Scudettato... ora niente festeggiamenti, concentrati sulla finale contro un avversario tosto! vinca il migliore

In bocca al lupo anche a te!!! Ce la giocamo ad armi pari! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest' anno faccio l'eterno secondo...campionato e coppa campioni :D della serie me so fatto danculo!! :D

complimenti a zaring!!!! (cosi imparo a mette in panca kevin :D :D ) :)

:fraci: :fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest' anno faccio l'eterno secondo...campionato e coppa campioni :D della serie me so fatto danculo!! :D

complimenti a zaring!!!! (cosi imparo a mette in panca kevin :D :D ) :)

:fraci: :fraci:

attendiamo la conferma ufficiale dell'illustre presidente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONFERMO CONFERMO:

In attesa dei risultati di coppa italia questo il punto finale sul campionato con tutti i vincitori.

 

 

 

2015/16
CAMPIONATO: Braveheart (LONGOBARDA)
COPPA ITALIA: ...

COPPA CAMPIONI: Zaring (STRINGI LARGO FC)

COPPA UEFA: Lu Fallacciano (NUCLEO SCONVOLTI QUADRELLI)

SUPERCOPPA ITALIANA: Boe (AUTOGRILL AGLIO EST)
SUPERCOPPA EUROPEA: Spavardo (LI PISTAMINTUCCIA)

MITROPA CUP: 7ric (LUNA ROSSA)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.