Vai al contenuto
The jellicle

Per le vittime

Messaggi raccomandati

N.B:premetto che ho letto il post di gidi ma non so perchè l'opzione rispondi mi da dei problemi. apro un'altro topic unicamente per questo.

 

di fronte a questa sciagura che ha colpito il molise propongo, oltre agli striscioni stile gualdo che spero siano presenti in tutte le curve de liberati e al minuto di silenzio(ragazzi, niente applausi, il minuto deve essere di un silenzio assordante..) anche di scrivere una lettera alla società ternana calcio per chiedere di devolvere l'incasso della partita di stasera, o vista la tardività della richiesta, quello della partita di martedì ternana-messina a favore delle popolazioni colpite dal terremoto.

un grazie a tutti coloro che scriveranno

 

ternana@lega-calcio.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo anche io, direi di preparare una lettera da inviare tutti alla Ternana e la firmiamo con i nostri nomi (si può fare un topic con le firme o qualcosa di automatico ?)

Che ne dite di farlo entro lunedì sera in modo che l'incasso di martedì sia devoluto ?

 

Pablito :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io concordo.

Ho letto proprio ora che la Società Fiorentina,il centro coordinamento viola clubs e gli ultras fiorentina organizzeranno una raccolta di fondi da devolvere alle vittime del terremoto.

Credo che anche noi a Terni potremmo fare la stessa cosa ed invitare il nostro centro coordinamento e la ternana calcio ad organizzare l'iniziativa.

Credo che in questi momenti,e soprattutto dopo aver visto quelle immagini agghiaccianti,sia il minimo che ogni persona possa fare.

Dai,facciamo che non restino solo parole le nostre!!!

 

P.S.:In un topic sul Barbiere ho invitato Minciarelli,che conosce le persone della Ternana e del centro cordinamento a farli partecipi della nostra idea.

Speriamo che si faccia qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.