Vai al contenuto
LargeFreak

Ternana V.Bassano news anticipazioni formazioni

Messaggi raccomandati

Fortuna che giocavamo col bassano, pensa se il cittadella giocava altrove??!!!??..

Comunque ancora tutti imballati per la preparazione, noto con piacere che qualcuno già caga il caxxo a vitale, ottimo viatico per farlo rendere di più, come si può giudicare dianda? Viene da due anni di stop e da una preparazione iniziata da una settimana. Palumbo in prospettiva fa veramente paura, gioca da veterano interdice imposta, non sbaglia un appoggio, bravo veramente. Ceravolo già in forma campionato, comunque squadra da finire con almeno 4 innesti di categoria tra portiere difesa e centrocampo, con un masi da verificare. Nonostante tutto mi sono divertito.

Vitale è stato un obrobrio pure l'anno scorso se e' per questo. Il peggiore in campo sempre. Se poi aggiungiamo che caratterialmente è ancora peggio... io maledico il giorno in cui è tornato.

 

Diandà , povero ragazzo, non tornerà mai, mettiamocelo in testa. Sperare è lecito ma io spero ci attrezzeremo per avere qualcun'altro in quel ruolo. E' rientrato già lo scorso anno dopo il terribile infortunio. Ora non voglio giudicarlo alla prima uscita, ma l'avrei giudicato anche senza vederlo. Uno che sta fermo quasi 2 anni , è molto difficile da recuperare, anche solo a livello mentale. Quindi con tutto il rispetto, non lo reputo in grado di fare il terzino destro. E ti assicuro che non parlo comunque di condizione fisica, ma di altro..

 

Ma quello che non capisco in fondo è come se fa a difende Vitale? Ve prego spiegatemelo.

Ma spiegatemelo bene.

 

Palumbo gioca veramente molto bene, ma non deve peccare di presunzione, e quì dovrà lavorarci Toscano.

Sala tra i pali è molto sicuro, e' tutto il resto che purtroppo gli manca. Deve andare a fare 40 partite da titolare e magari tornare.

 

Per il resto quando si vince va sempre bene, speriamo completino la squadra al più presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Furlan invece non mi è dispiaciuto affatto. Un po' bloccato nel primo tempo complice anche il loro pressing, ma è venuto fuori bene nel finale e mi parà che abbia una notevole facilità di corsa considerato che è arrivato da due giorni.

Esatto! Grande facilità di corsa e mi sembra nel secondo tempo sia stato anche un pelo più intraprendente, che non guasta mai come dote per un calciatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitale è stato un obrobrio pure l'anno scorso se e' per questo. Il peggiore in campo sempre. Se poi aggiungiamo che caratterialmente è ancora peggio... io maledico il giorno in cui è tornato.

 

Diandà , povero ragazzo, non tornerà mai, mettiamocelo in testa. Sperare è lecito ma io spero ci attrezzeremo per avere qualcun'altro in quel ruolo. E' rientrato già lo scorso anno dopo il terribile infortunio. Ora non voglio giudicarlo alla prima uscita, ma l'avrei giudicato anche senza vederlo. Uno che sta fermo quasi 2 anni , è molto difficile da recuperare, anche solo a livello mentale. Quindi con tutto il rispetto, non lo reputo in grado di fare il terzino destro. E ti assicuro che non parlo comunque di condizione fisica, ma di altro..

 

Ma quello che non capisco in fondo è come se fa a difende Vitale? Ve prego spiegatemelo.

Ma spiegatemelo bene.

 

Palumbo gioca veramente molto bene, ma non deve peccare di presunzione, e quì dovrà lavorarci Toscano.

Sala tra i pali è molto sicuro, e' tutto il resto che purtroppo gli manca. Deve andare a fare 40 partite da titolare e magari tornare.

 

Per il resto quando si vince va sempre bene, speriamo completino la squadra al più presto.

Io invece dianda soprattutto nel secondo tempo l'ho visto tosto e combattivo, ha preso falli e contrastato senza problemi. Poi se vogliamo prendere una posizione prevenuta ("anche senza vederlo giocare") è un altro discorso. Modificato da osservatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece dianda soprattutto nel secondo tempo l'ho visto tosto e combattivo, ha preso falli e contrastato senza problemi. Poi se vogliamo prendere una posizione prevenuta ("anche senza vederlo giocare") è un altro discorso.

 

Tosto e combattivo ? Sufficiente per essere un giocatore recuperato?

 

Non parto prevenuto e spero di sbagliarmi. Ne riparliamo a fine girone d'andata ok?

Vediamo quante presenze ha fatto e come ha giocato.

Se avrai ragione te, sarò ben felice di ammetterlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dugandzic ha fatto un signor gol, gliene va dato atto. Dalla sintesi ho visto un Ceravolo già in palla e un solito Meccariello.

Tutto questo? Agguastate

 

Io ho visto 4 azioni della Ternana e 20 del bassano

 

Ho anche visto un sala fuori posizione un paio di volte di cui una si è ritrovato la.palla in mano

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho osservato attentamente Dianda. La corsa e i movimenti mi sembrano buoni, come la mancanza di paura nei contrasti. Non so se abbia problemi di sensibilità che lo possa limitare tecnicamente, ma anche in questo caso a me non è sembrato. Il problema vero è che ha perso completamente la velocità di pensiero e i tempi agonistici e quelli li puoi recuperare solo giocando. Spero proprio che gli sia data, almeno in parte, questa possibilità.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido, giocatori che in B sono un disastro

Non é cattiveria, ma vedere pure vitale con la fascia da capitano, fa quasi ribrezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avendo visto la partita ma solo il filmato non do giudizi ne sui singoli ne sulla partita,posso solo dire di aver visto 2 bei goal e le solite ciabattate di un ex

Comunque una vittoria che dovrebbe far morale contro una squadra forte e gia' rodata con molti elementi della passata stagione,in vista dell'arrivo speriamo prossimo dei rinforzi che ci servono,soprattutto nella zona nevralgica del campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come stiamo messi, considerando che nell'undici titolare c'erano due giocatori che si allenano col gruppo da tre giorni e un ballino de primavere che manco hanno impiumato, direi che non poteva essere altrimenti. Aggiungi che il Bassano è una squadra che ha fatto benissimo in Lega Pro (hanno fallito di un niente la promozione in B) che non è stata snaturata e che ha fatto una preparazione normale.

 

Abbiamo un miliardo di problemi da risolvere, e lo sappiamo. Ma ieri, comunque, vincere non era affatto scontato.

 

Il bassano era star promosso in serie b, poi per l asdurditá é andata su il novara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho osservato attentamente Dianda. La corsa e i movimenti mi sembrano buoni, come la mancanza di paura nei contrasti. Non so se abbia problemi di sensibilità che lo possa limitare tecnicamente, ma anche in questo caso a me non è sembrato. Il problema vero è che ha perso completamente la velocità di pensiero e i tempi agonistici e quelli li puoi recuperare solo giocando. Spero proprio che gli sia data, almeno in parte, questa possibilità.

Il punto è questo. Già dall'anno scorso si vedeva che aveva recuperato al 100% dal punto di vista fisico, e che gli mancava soprattutto esplosività e velocità di pensiero. La speranza è che le ritrovi, e il prima possibile. Il dianda attuale può tranquillamente provare a giocarsi una maglia da titolare. Il dianda che ritrova esplosività e velocità di pensiero è quello di 3 anni fa. DAJE SALIFFE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avendo visto la partita ma solo il filmato non do giudizi ne sui singoli ne sulla partita,posso solo dire di aver visto 2 bei goal e le solite ciabattate di un ex

Comunque una vittoria che dovrebbe far morale contro una squadra forte e gia' rodata con molti elementi della passata stagione,in vista dell'arrivo speriamo prossimo dei rinforzi che ci servono,soprattutto nella zona nevralgica del campo

 

 

chi?

viola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bassano era star promosso in serie b, poi per l asdurditá é andata su il novara

Ma come scusa?

Non dicevi che quando lo ha fatto il taranto andava bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che il test di ieri era poco attendibile perchè la Ternana, speriamo, non sarà questa in termini di organico vi do i miei personali giudizi. Ho visto un gran bel Palumbetto: corsa, personalità e discreta visione di gioco, Falletti quando il mister lo ha spostato da terzo d'attacco sicuramente più efficace. Non male Dianda, con pochissimi giorni di preparazione, ha fatto un paio di diagonali difensive ottime anche se rischiato in altrettante circostanze.

Bene Ceravolo in palla e me pare piuttosto galvanizzato, per me abbiamo un potenziale offensivo enorme con Dugandzic tutto da scoprire.

In difesa sbavature difensive per Meccariello mentre molto attento è stato Valjent che dimostra di avere una concentrazione tale da poter giocare ad alti livelli.

Due parole sul mercato: ok Zampa che rimpingua l'organico ma a centrocampo serve altro: due giocatori cazzuti che ti possono dare quel quid di esperienza che serve, come in difesa al mister gli dovranno prendere dei polivalenti, uno di questi potrebbe essere Pucino che fa entrambe le fasce e si adatta da centrale.

Giudizio complessivo sospeso, me pare ovvio, quantomeno però è andata meglio di quanto pensassi. Occhio a Furlan che potrebbe essere un gran bel rinforzo e soprattutto lo puoi utilizzare anche da terzo d'attacco, detto questo avanti pioggia daje giù che se respira :D

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tosto e combattivo ? Sufficiente per essere un giocatore recuperato?

 

Non parto prevenuto e spero di sbagliarmi. Ne riparliamo a fine girone d'andata ok?

Vediamo quante presenze ha fatto e come ha giocato.

Se avrai ragione te, sarò ben felice di ammetterlo!

La penso come te, ma saremo feluci di sbagliarci, io non giudico il giocatore per la partita di ieri, ma l'anno scorso Tesser ( che e' tutto meno che un coglione) lo fece giocare solo a catania perche gli mancavano 5 difensori, so convinto che anche Mimmo lo usera con il contagocce.....poi ribadisco che sarei felicissimo di sbagliarmi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il filmato:

 

annotazioni:

Ma loro quanto correvano?

Bravo sala in un paio di occasioni

Dianda un paio de cosette da brividi (passaggio in mezzo e rovesciata in area)

Ceravolo molto tonico, un po' a testa bassa

Noi molto confusionari in qualche tratto, giustificabile cmq

Bei gol....mi e' piaciuto soprattutto quello di avenatti perche de tigna

 

Domande:

Ma la maglia e' nuova?

Accoglienza a nole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il giovane nuovo speaker raccapricciante. Speramo che quando comincia la scola, non lo fanno più uscì da casa

 

 

Il giovane nuovo speaker si chiama Federico,ha 20 anni,conduce una trasmissione sportiva a Radio Incontro,é uno dei responsabili di Ternana News, era alla sua prima volta e sostituiva Racioppa. Inoltre sta pure qui dentro. Se fossi in te gli chiederei scusa per quel "raccapricciante" che gli hai sparato...

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.