Vai al contenuto
LargeFreak

Ternana V.Bassano news anticipazioni formazioni

Messaggi raccomandati

Premessa

 

Ieri sera non ero a Terni , ma stavo nientemeno che al Curi , e per vedere merdugia -reggiana

Il motivo è semplice . Un mio caro amico ha il figlio che gioca nella Reggiana e mi ha chiesto se lo accompagnavo ( stavo in tribuna con gli accrediti ) , e con l'occasione mi rendevo conto anche di che pasta sono fatti i giocatori della conigliera .

Tra l'altro ho conosciuto Italo Federici , attuale segretario ( già da qualche anno ) della Reggiana , e discorrendo con lui mi ha anche parlato di un incontro che ha avuto poco tempo fa con Lu Cafone :lol::lol: :lol: :lol::lol: ...

Il merdugia ha vinto per 3-1 , risultato bugiardissimo ... la Reggiana è passata in vantaggio con una bellissima azione , poi ha regalato il pareggio , spalancando la porta con un tiro a botta sicura di Ardemagni , su cazzata paurosa di un centrocampista .

Ad inizio ripresa l'arbitro Pairetto ( :paura::paura::paura::paura: una sciagura ) si è inventato un rigore per una evidentissima simulazione di ardemagni e lo stesso ha trasformato . Il 3-1 è stato per un'altra cappella di Sinigaglia ( inguardabile ) che regalava a lanzafame un rigore in movimento .

Il merdugia è stato inguardabile , tutto arroccato dietro e ripartenze in contropiede , senza gioco e senza idee , la reggiana ha fatto un figurone

Certo , è calcio d'agosto e non si può prendere per valore assoluto la partita di ieri , ma spero che anche dopo questo sia il merdugia .

Nella Reggiana c'era un giocatore che la Ternana pare abbia seguito , un difensore centrale ( Spanò ) un po' basso , ma molto robusto ( Un Cannavaro , fatte le debite proporzioni ) ... secondo me sarebbe un ottimo acquisto , anche se non molto alto , stacca molto bene ,ha un grande anticipo ed è molto tignoso sull'uomo , Ardemagni non l'ha mai strusciata e il gol è venuto solo perché ha dovuto tamponare le cappelle degli altri ( l'altro su rigore ) . La Ternana farebbe bene a metterci gli occhi sopra molto seriamente

 

Tornando alle fere

Ho visto il servizio e da quel poco che ho visto , le note migliori vengono dal centrocampo , finalmente dinamico e con la palla che scorre , invece di impantanarsi ... per lo meno a giudicare dalle immagini

Potrei dire di un buon ceravolo e di due bellissimi gol e anche dugandzic speriamo che da oggetto misterioso diventi un giocatore di calcio . staremo a vedere

In ogni caso , mancano ancora diversi giocatori , vediamo cosa uscirà fuori da qui in poi .

La partita di ieri è solo servita per trarre indicazioni da cui Toscano speriamo ne faccia un buon uso , ma che la società si decida con l'acquisto dei rinforzi .

Chiudo notando come gli antitoscaniani integralisti insistano coi loro deliranti commenti , dando per scontate le loro affermazioni come fossero verità assolute . Le opinioni sono sempre legittime , anche se invidio tutte queste persone che vivono di sole certezze e che dalla vita non hanno più nulla da chiedere ...

Vedo anche che , nonostante si sia giocata una partita quasi vera e per di più d'agosto , già si intravedono le prime post-41-0-91575000-1439209512.png

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In poche parole Racioppa e' stato fatto fuori, o questo Federico l'ha sostituito solo stavolta?????

 

 

Solo stavolta. Racioppa è in ferie.

 

Non ho sentito Federico (che se sta qui puo' manifestarsi senza papà Mincia che lo difende).

 

Avendo assistito per i motivi logistici che tutti sapete per fortuna un paio di volte in tutto alle partite con speaker Racioppa, BEN VENGA UN NUOVO SPEAKER, soprattutto se giovane!

 

Ma se sta qui e ci parliamo magari possiamo pure dirgli cosa ci piace e cosa no senza passare agli insulti no?

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho sentito Federico (che se sta qui puo' manifestarsi senza papà Mincia che lo difende).

 

Avendo assistito per i motivi logistici che tutti sapete per fortuna un paio di volte in tutto alle partite con speaker Racioppa, BEN VENGA UN NUOVO SPEAKER, soprattutto se giovane!

 

Ma se sta qui e ci parliamo magari possiamo pure dirgli cosa ci piace e cosa no senza passare agli insulti no?

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Non ho sentito Federico (che se sta qui puo' manifestarsi senza papà Mincia che lo difende).

 

Avendo assistito per i motivi logistici che tutti sapete per fortuna un paio di volte in tutto alle partite con speaker Racioppa, BEN VENGA UN NUOVO SPEAKER, soprattutto se giovane!

 

Ma se sta qui e ci parliamo magari possiamo pure dirgli cosa ci piace e cosa no senza passare agli insulti no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutta sincerità non avrei scommesso un centesimo sul passaggio del turno. Meglio così, speriamo che sia di buon auspicio per il campionato, perché non scommetterei neanche un centesimo sul passaggio di turno a Crotone...

Come mai tanto pessimismo, messer Conte? Non capisco.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai tanto pessimismo, messer Conte? Non capisco.

perché abbiamo giocato in buona larte con ragazzi della primavera ed in panchina avevamo praticamente quasi eolo primavera. Temevo l'ultima mezz'ora nella quale un nostro calo fisico naturale, ci permetteva di inserire solo ragazzi con conseguenze trzgiche. Fortunatamente così non è stato e si va avanti.

Il non scommettere neanche un centesimo a Crotone fa parte della scaramamzia.... visto che non lo avrei scommesso neanche col Bassano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il giovane nuovo speaker raccapricciante. Speramo che quando comincia la scola, non lo fanno più uscì da casa

 

 

Il giovane nuovo speaker si chiama Federico,ha 20 anni,conduce una trasmissione sportiva a Radio Incontro,é uno dei responsabili di Ternana News, era alla sua prima volta e sostituiva Racioppa. Inoltre sta pure qui dentro. Se fossi in te gli chiederei scusa per quel "raccapricciante" che gli hai sparato...

Mincia ascolta, io a 20 anni quando mi sono reso conto che a pallone ero una pippa, ho smesso di pensare a voler giocare in qualche campionato (anche arci) e mi sono dedicato al basket, dove riuscivo molto meglio. Ciò non toglie che mi sarebbe piaciuto. Credo che il mio post, senza offesa per il giovane in questione, sia condiviso dalla stragrande maggioranza qui dentro. Come credo che ognuno, nei confronti di chi in ogni ruolo o veste si espone al pubblico, abbia il diritto di criticare o esprimere un giudizio seppur ironico e "caricato", come è spesso nello stile di questo forum. Mi dispiace per il giovane (e ti assicuro che nella mia professione ho molto in considerazione chi è molto più giovane di me), ma non lo trovo adeguato per essere lo speaker allo stadio, il cui ruolo tra l'altro, è anche quello di saper coinvolgere il pubblico con pathos ed energia. Capisco che stiamo parlando dell'ultimo dei problemi e se con lui andassimo in serie A andrebbe benissimo, ma se si potesse scegliere opterei per altre figure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa

 

Ieri sera non ero a Terni , ma stavo nientemeno che al Curi , e per vedere merdugia -reggiana

Il motivo è semplice . Un mio caro amico ha il figlio che gioca nella Reggiana e mi ha chiesto se lo accompagnavo ( stavo in tribuna con gli accrediti ) , e con l'occasione mi rendevo conto anche di che pasta sono fatti i giocatori della conigliera .

Tra l'altro ho conosciuto Italo Federici , attuale segretario ( già da qualche anno ) della Reggiana , e discorrendo con lui mi ha anche parlato di un incontro che ha avuto poco tempo fa con Lu Cafone :lol::lol: :lol: :lol::lol: ...

Il merdugia ha vinto per 3-1 , risultato bugiardissimo ... la Reggiana è passata in vantaggio con una bellissima azione , poi ha regalato il pareggio , spalancando la porta con un tiro a botta sicura di Ardemagni , su cazzata paurosa di un centrocampista .

Ad inizio ripresa l'arbitro Pairetto ( :paura::paura::paura::paura: una sciagura ) si è inventato un rigore per una evidentissima simulazione di ardemagni e lo stesso ha trasformato . Il 3-1 è stato per un'altra cappella di Sinigaglia ( inguardabile ) che regalava a lanzafame un rigore in movimento .

Il merdugia è stato inguardabile , tutto arroccato dietro e ripartenze in contropiede , senza gioco e senza idee , la reggiana ha fatto un figurone

Certo , è calcio d'agosto e non si può prendere per valore assoluto la partita di ieri , ma spero che anche dopo questo sia il merdugia .

Nella Reggiana c'era un giocatore che la Ternana pare abbia seguito , un difensore centrale ( Spanò ) un po' basso , ma molto robusto ( Un Cannavaro , fatte le debite proporzioni ) ... secondo me sarebbe un ottimo acquisto , anche se non molto alto , stacca molto bene ,ha un grande anticipo ed è molto tignoso sull'uomo , Ardemagni non l'ha mai strusciata e il gol è venuto solo perché ha dovuto tamponare le cappelle degli altri ( l'altro su rigore ) . La Ternana farebbe bene a metterci gli occhi sopra molto seriamente

 

Tornando alle fere

Ho visto il servizio e da quel poco che ho visto , le note migliori vengono dal centrocampo , finalmente dinamico e con la palla che scorre , invece di impantanarsi ... per lo meno a giudicare dalle immagini

Potrei dire di un buon ceravolo e di due bellissimi gol e anche dugandzic speriamo che da oggetto misterioso diventi un giocatore di calcio . staremo a vedere

In ogni caso , mancano ancora diversi giocatori , vediamo cosa uscirà fuori da qui in poi .

La partita di ieri è solo servita per trarre indicazioni da cui Toscano speriamo ne faccia un buon uso , ma che la società si decida con l'acquisto dei rinforzi .

Chiudo notando come gli antitoscaniani integralisti insistano coi loro deliranti commenti , dando per scontate le loro affermazioni come fossero verità assolute . Le opinioni sono sempre legittime , anche se invidio tutte queste persone che vivono di sole certezze e che dalla vita non hanno più nulla da chiedere ...

Vedo anche che , nonostante si sia giocata una partita quasi vera e per di più d'agosto , già si intravedono le prime attachicon.gif100px-Vorschriftszeichen_21_svg.png

 

"Il merdugia è stato inguardabile , tutto arroccato dietro e ripartenze in contropiede , senza gioco e senza idee , la reggiana ha fatto un figurone"

 

 

Praticamente uguale al Cesena di Bisoli che andò in A...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mincia ascolta, io a 20 anni quando mi sono reso conto che a pallone ero una pippa, ho smesso di pensare a voler giocare in qualche campionato (anche arci) e mi sono dedicato al basket, dove riuscivo molto meglio. Ciò non toglie che mi sarebbe piaciuto. Credo che il mio post, senza offesa per il giovane in questione, sia condiviso dalla stragrande maggioranza qui dentro. Come credo che ognuno, nei confronti di chi in ogni ruolo o veste si espone al pubblico, abbia il diritto di criticare o esprimere un giudizio seppur ironico e "caricato", come è spesso nello stile di questo forum. Mi dispiace per il giovane (e ti assicuro che nella mia professione ho molto in considerazione chi è molto più giovane di me), ma non lo trovo adeguato per essere lo speaker allo stadio, il cui ruolo tra l'altro, è anche quello di saper coinvolgere il pubblico con pathos ed energia. Capisco che stiamo parlando dell'ultimo dei problemi e se con lui andassimo in serie A andrebbe benissimo, ma se si potesse scegliere opterei per altre figure.

 

... comunque mi sembra chiaro che il "titolare" sia in ferie e che il "giovane" è stato preso solo per fargli fare una partita di agosto, se pur coppa italia, ma sempre una partita di agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mincia ascolta, io a 20 anni quando mi sono reso conto che a pallone ero una pippa, ho smesso di pensare a voler giocare in qualche campionato (anche arci) e mi sono dedicato al basket, dove riuscivo molto meglio. Ciò non toglie che mi sarebbe piaciuto. Credo che il mio post, senza offesa per il giovane in questione, sia condiviso dalla stragrande maggioranza qui dentro. Come credo che ognuno, nei confronti di chi in ogni ruolo o veste si espone al pubblico, abbia il diritto di criticare o esprimere un giudizio seppur ironico e "caricato", come è spesso nello stile di questo forum. Mi dispiace per il giovane (e ti assicuro che nella mia professione ho molto in considerazione chi è molto più giovane di me), ma non lo trovo adeguato per essere lo speaker allo stadio, il cui ruolo tra l'altro, è anche quello di saper coinvolgere il pubblico con pathos ed energia. Capisco che stiamo parlando dell'ultimo dei problemi e se con lui andassimo in serie A andrebbe benissimo, ma se si potesse scegliere opterei per altre figure.

 

Io sono contro questa visione dello speaker in uno stadio di calcio.

 

Meno parla meglio è.

 

Chi non riesce a seguire si senta la radiocronaca con le cuffie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io sono contro questa visione dello speaker in uno stadio di calcio.

 

Meno parla meglio è.

 

Chi non riesce a seguire si senta la radiocronaca con le cuffie.

Sono ormai almeno 30 anni a partire dai grossi club, che lo speaker casalingo ha questo ruolo. Tra l'altro io sarei anche d'accordo con te, soprattutto perché in molte occasioni con l'eccesso, si sfiora il ridicolo. Su questo consiglio al giovane in questione, per eventuali prossime occasioni, di usare un suo stile ed essere essenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il merdugia è stato inguardabile , tutto arroccato dietro e ripartenze in contropiede , senza gioco e senza idee , la reggiana ha fatto un figurone"

 

 

Praticamente uguale al Cesena di Bisoli che andò in A...

Infatti è quello che temo ... ma come ho detto è calcio d'agosto e niente va preso per buono

Dico però che il merdugia gioca con un 4-5-1 stile catenaccio a doppia mandata , Ardemagni inizia il pressing e poi gli altri a scendere , poi contropiede con fabinho e gli altri .

Gioco 0 , spettacolo 0

In B può andare bene per vincere , ma non è un caso che in A , bisoli non ha combinato nulla , lì anche una neo promossa deve provare a fare gioco sennò viene asfaltata da chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io sono contro questa visione dello speaker in uno stadio di calcio.

 

Meno parla meglio è.

 

Chi non riesce a seguire si senta la radiocronaca con le cuffie.

 

 

Sono ormai almeno 30 anni a partire dai grossi club, che lo speaker casalingo ha questo ruolo. Tra l'altro io sarei anche d'accordo con te, soprattutto perché in molte occasioni con l'eccesso, si sfiora il ridicolo. Su questo consiglio al giovane in questione, per eventuali prossime occasioni, di usare un suo stile ed essere essenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il merdugia è stato inguardabile , tutto arroccato dietro e ripartenze in contropiede , senza gioco e senza idee , la reggiana ha fatto un figurone"

 

 

Praticamente uguale al Cesena di Bisoli che andò in A...

 

 

appunto, non lo volevo di

 

cmq quoto lu moro....in B va bene, anche perché è un campionato giocato più sull'intensità che sulla tecnica

 

in a scagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il merdugia è stato inguardabile , tutto arroccato dietro e ripartenze in contropiede , senza gioco e senza idee , la reggiana ha fatto un figurone"

 

 

Praticamente uguale al Cesena di Bisoli che andò in A...

collebertò damme retta...scopa.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

condivido, giocatori che in B sono un disastro

Veramente Dianda inB , prima dell'infortunio era sempre tra i migliori e faceva sempre la sua bella figura, al punto che l'idolo incontrastato di terni....."fenomeno"Fazio era sempre la sua riserva.

Ora su dianda ho grossi dubbi ma quello di prima in B andava benissimo

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Non ho sentito Federico (che se sta qui puo' manifestarsi senza papà Mincia che lo difende).

 

Avendo assistito per i motivi logistici che tutti sapete per fortuna un paio di volte in tutto alle partite con speaker Racioppa, BEN VENGA UN NUOVO SPEAKER, soprattutto se giovane!

 

Ma se sta qui e ci parliamo magari possiamo pure dirgli cosa ci piace e cosa no senza passare agli insulti no?

 

 

Mi intriga il fatto che io sarei il suo "papa"... :lol::lol::lol:

 

Se lo sapesse la madre (una bravissima collega e una carissima amica).... :paura2:

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi intriga il fatto che io sarei il suo "papa"...

 

Se lo sapesse la madre (una bravissima collega e una carissima amica).... aura2:

Dove eri la sera del 15 febbraio 1995? Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mincia ascolta, io a 20 anni quando mi sono reso conto che a pallone ero una pippa, ho smesso di pensare a voler giocare in qualche campionato (anche arci) e mi sono dedicato al basket, dove riuscivo molto meglio. Ciò non toglie che mi sarebbe piaciuto. Credo che il mio post, senza offesa per il giovane in questione, sia condiviso dalla stragrande maggioranza qui dentro. Come credo che ognuno, nei confronti di chi in ogni ruolo o veste si espone al pubblico, abbia il diritto di criticare o esprimere un giudizio seppur ironico e "caricato", come è spesso nello stile di questo forum. Mi dispiace per il giovane (e ti assicuro che nella mia professione ho molto in considerazione chi è molto più giovane di me), ma non lo trovo adeguato per essere lo speaker allo stadio, il cui ruolo tra l'altro, è anche quello di saper coinvolgere il pubblico con pathos ed energia. Capisco che stiamo parlando dell'ultimo dei problemi e se con lui andassimo in serie A andrebbe benissimo, ma se si potesse scegliere opterei per altre figure.

 

 

Tranquillo,nessun problema. ;)

Nessuno nasce speaker, come nessuno nasce giornalista o medico o esperto in qualsiasi altro mestiere o professione.

Se gli capiterà di rifarlo, migliorerà sicuramente.

Del resto le sue trasmissioni a Radio Incontro sono sempre molto frizzanti e piacevoli ( :cesenti: ).

E' sempre giusto manifestare il proprio giudizio anche in modo "pittoresco"...

Solo che, ritenendo Federico un "apprendista stregone" a cui tengo molto, mi sono sentito in dovere di spendere qualche parola buona per lui.

Tutto qui.

Ohibò...la sera del del 15/02/1995 ero...ero...??? :lol:

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi intriga il fatto che io sarei il suo "papa"... :lol::lol::lol:

 

Se lo sapesse la madre (una bravissima collega e una carissima amica).... :paura2:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che il buon vecchio Kiwi non porta sfortuna? Cosa avete da dire in vostra discolpa? Son tutt'orecchie :fischia:

Amico Kiwi....questo sarà l'Hanno del tuo riscatto+!!😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla sintesi mi è sembrato di vedere oltre a tutto quello che avete detto voi sulla partita, che c'è stata un'estinzione.

 

Ne sono enormemente rattristato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico Kiwi....questo sarà l'Hanno del tuo riscatto+!!

L'anno senz'acca: No, tranquilli, non farò mai pronostici ma solo dissertazioni tecniche. Che potrete condividere o stracciare....

Per esempio, Crotone-Ternana sarà molto molto equilibrata, come partita.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi è uno dei pochi che conosce la grammatica qui dentro :lol::lol: :lol: :lol::lol::lol::lol::lol:

Ahahahahaha ti ringrazio. In effetti, se Dante facesse capolino qua dentro, avrebbe le vertigini.

Ma siete il forum + divertente d'Italia, in compenso.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahaha ti ringrazio. In effetti, se Dante facesse capolino qua dentro, avrebbe le vertigini.

Ma siete il forum + divertente d'Italia, in compenso.

diversamente colti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.