Vai al contenuto
LargeFreak

Crotone-TERNANA chi vince Milan o Perugia

Messaggi raccomandati

Qualcuno può riassumere che cosa avrebbe detto toscano su avenatti please?

Ah Tomas... Non è questa la sede per parlarne... Caso mai vai alle riunioni...:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami Magic, ma il punto è proprio questo. Ed è per questo che dico che Toscano è come Zeman, non ha il senso delle differenze tra giocatori. Mourinho fece giocare Sneijder nel derby col Milan dopo 2 giorni che era a Milano, segnò un gol, fece una partita strepitosa e l'Inter vinse 3 a 1. A campionato già bello che iniziato.

Perché la primavera ha "sudato" a Norcia allora tu fai giocare la "primavera" per premio e te ne freghi se hai la possibilità di superare il turno e andare a giocare a San Siro (entusiasmo per la piazza e per il gruppo stesso)? Questo mi lascia pensare che Toscano non sia migliorato molto nella gestione del gruppo e delle partite e che per questo sia la l'allenatore più adatto che potessimo prendere per un gruppo senza prime donne

Guarda, ieri sera ci ho pensato anch'io.. E mi sa che snejider era arrivato la sera prima e l'Inter ha vinto 4-0.

Mai tollerato gli allenatori che quando arriva il nuovo acquisto lo tiene in panchina per farlo inserire con calma...se consideri la coppa Italia importante allora fai giocare i migliori a prescinde da quando sono arrivati... Se lo consideri un allenamento allora fai giocare gli ultimi arrivati che in questo casosembrano anche i più forti..

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le riunioni de chi?? Pensavo avesse fatto delle dichiarazioni alla stampa nel post partita...

Era una battuta riferita alla spaccatura annosa del tifo...😂😂😂😂...

Toscano ne post partita non ha detto nulla di avenatti, se non che si è impegnato... Bla...bla...bla...

due giorni fa ha detto che deve fa pace con la capoccia e decide che vuole fa da grande, fermo restando che lui ha le potenzialità per essere un leader a terni, ma nessuno ha il posto assicurato.

Lui ci ha parlato a quattr'occhi e gli ha detto queste cose. Se Armani decidi e tira fori li cojoni, altrimenti decidi e fori da lì cojoni.

Queste sarebbero le "allucinanti"per qualcuno, dichiarazioni di toscano su avenatti. Comunque è proprio una gran rottura de cojoni sto forum, sempre più spesso.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano ne post partita non ha detto nulla di avenatti, se non che si è impegnato... Bla...bla...bla...

due giorni fa ha detto che deve fa pace con la capoccia e decide che vuole fa da grande, fermo restando che lui ha le potenzialità per essere un leader a terni, ma nessuno ha il posto assicurato.

Lui ci ha parlato a quattr'occhi e gli ha detto queste cose. Se Armani decidi e tira fori li cojoni, altrimenti decidi e fori da lì cojoni.

Queste sarebbero le "allucinanti"per qualcuno, dichiarazioni di toscano su avenatti. Comunque è proprio una gran rottura de cojoni sto forum, sempre più spesso.

Sì, effettivamente Toscano ha detto cose di buonsenso. Nulla di scandaloso, mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero con tutta la stima che ho per toscano non iniziasse a chiede il lavoro sporco ( alla litteri) che chiede sempre al terminale offensivo, senno ricominciamo con la sega di Maniero grasso, Avenatti svogliato......

Felipe se rimane a terni deve giocare sempre senza se e sennza ma!

Scusa Mimmo..

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Toscano.

 

Con una squadra assolutamente piena di buchi, fatta in gran parte di ragazzini e di esordienti e con in panchina giovanissimi semi-esordienti senza preparazione, ieri (stando alle cronache) ha fatto giocare la Ternana alla pari (se non meglio) per 75 minuti su 90 contro un Crotone molto più solido, e costruito come una squadra di calcio e non come un accrocco incompleto e da hard discount grazie ad una compagine di eterni cialtroni più o meno visibili.

 

Mi sa che anche quest'anno dovremo sperare nel miracolo dell'allenatore, come con Tesser l'anno scorso.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Toscano.

 

Con una squadra assolutamente piena di buchi, fatta in gran parte di ragazzini e di esordienti e con in panchina giovanissimi semi-esordienti senza preparazione, ieri (stando alle cronache) ha fatto giocare la Ternana alla pari (se non meglio) per 75 minuti su 90 contro un Crotone molto più solido, e costruito come una squadra di calcio e non come un accrocco incompleto e da hard discount grazie ad una compagine di eterni cialtroni più o meno visibili.

 

Mi sa che anche quest'anno dovremo sperare nel miracolo dell'allenatore, come con Tesser l'anno scorso.

Il miracolo con questo che voi chiamate allenatore, non ci sará. Il non giocare a calcio e il non tirare mai e poi mai a porta, lo condurrá sulla strada piú giusta per noi tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me la colpa ce l'ha, unicamente, chi non gli ha messo sulle mani una squadra nei tempi stabiliti, dalla normalitá, per effettuare una preparazione.

 

per il resto, come furlan subito alla prima, avrei inserito busellato giá pronto fisicamente per la preparazione col cittadella e non avrei rinunciato a palumbo.

 

ripartiamo dal buon secondo tempo e terminassero sto mercato co minimo sei acquisti de spessore ed esperienza.

 

per il resto avanti ternana, avanti ragazzi, avanti toscano. longarini vattene, ascoli merda.

 

speramo de vede piú movimento in attacco e qualche tiro in piú.

 

ps. eh si sti cazzi avrebbe fatto proprio schifo andá a san siro. ma fateme il piacere. poi peró restamo qui a chiedece perché sempre l'altri. pff.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlamo de meta agosto, semo partiti in ritardo.... campagna acquisti da completare e partita con un mese di ritardo e ce la pigliamo con il cannibale??!?

Non capisco proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il miracolo con questo che voi chiamate allenatore, non ci sará. Il non giocare a calcio e il non tirare mai e poi mai a porta, lo condurrá sulla strada piú giusta per noi tifosi

Toscano avrà anche sbagliato a mettere la squadra in campo. Ma la colpa maggiore è di chi a costruito finora una squadra che definire pessima è poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui ci ha parlato a quattr'occhi e gli ha detto queste cose. Se Armani decidi e tira fori li cojoni, altrimenti decidi e fori da lì cojoni.

Queste sarebbero le "allucinanti"per qualcuno, dichiarazioni di toscano su avenatti. Comunque è proprio una gran rottura de cojoni sto forum, sempre più spesso.

Non capisco cosa ci sarebbe di così drammatico o fuori luogo in queste dichiarazioni, boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era una battuta riferita alla spaccatura annosa del tifo......

Toscano ne post partita non ha detto nulla di avenatti, se non che si è impegnato... Bla...bla...bla...

due giorni fa ha detto che deve fa pace con la capoccia e decide che vuole fa da grande, fermo restando che lui ha le potenzialità per essere un leader a terni, ma nessuno ha il posto assicurato.

Lui ci ha parlato a quattr'occhi e gli ha detto queste cose. Se Armani decidi e tira fori li cojoni, altrimenti decidi e fori da lì cojoni.

Queste sarebbero le "allucinanti"per qualcuno, dichiarazioni di toscano su avenatti. Comunque è proprio una gran rottura de cojoni sto forum, sempre più spesso.

Mi sembra il minimo che se uno resta lo deve fare con la giusta motivazione. Perchè restando tanto per fare numero con motivazioni 0 per noi sarebbe solamente dannoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano avrà anche sbagliato a mettere la squadra in campo. Ma la colpa maggiore è di chi a costruito finora una squadra che definire pessima è poco.

La colpa della societá é eterna, ma vorrei ricordare a questo allenatore che ieri c erano dei ragazzi presenti a crotone sobbarcandosi 1200 km per poi veder giocare la primavera invece che i titolari, o presunti tale. Complimenti allenatore, il rispetto é roba da pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco cosa ci sarebbe di così drammatico o fuori luogo in queste dichiarazioni, boh.

Che poi i problemi "caratteriali" di Avenatti (che ho sempre difeso e che considero un giocatore dalle qualità e potenzialità tecniche enormi) non mi pare se li sia inventati Toscano perché sarebbe un difensivista (luogo comune: abbiamo vinto un campionato col miglior gioco, terzo attacco e senza 0 a 0) e pretenderebbe chissà cosa dalla punta centrale.

 

Mi pare che nella parte finale del campionato scorso qualcosina si era già notato, o sbaglio?

 

Poi questo balletto estivo "Cagliari sì Cagliari no" non credo abbia migliorato le cose, suppongo.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco cosa ci sarebbe di così drammatico o fuori luogo in queste dichiarazioni, boh.

infatti a me interesserebbe sapere a sto punto chi è che le ha criticate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti a me interesserebbe sapere a sto punto chi è che le ha criticate

Basta che torni indietro di qualche pagina su questo topic, su quello del calciomercato, su l'altro della partita con il Milan, presunta, e sugli interventi de quello a cui Mimmo gli ha seviziato il cane, presumo, visto che lo sta denigrando da quando per la prima volta è venuto a terni. Aspetto solo, dato che tra un po' ricomincia, a parlare di classifica falsata e di Taranto vincente. A proposito buon ferragosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che torni indietro di qualche pagina su questo topic, su quello del calciomercato, su l'altro della partita con il Milan, presunta, e sugli interventi de quello a cui Mimmo gli ha seviziato il cane, presumo, visto che lo sta denigrando da quando per la prima volta è venuto a terni. Aspetto solo, dato che tra un po' ricomincia, a parlare di classifica falsata e di Taranto vincente. A proposito buon ferragosto.

Criticare l allenatore e non l uomo non é denigrare, é contestare. E comunque sulle parole di quello non ho neanche espresso giudizio. I giudizi su questo allenatore li ho espressi giá piú volte, ormai attendo gli avventi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso 1-0, su palla inattiva, giocandocela alla pari, su uno dei campi più difficili della B.

 

Noi siamo ancora un cantiere aperto, il crotone è già in forma campionato.

 

Avanti Toscano.

Avanti Ternana.

Come l'anno scorso, forza mister Toscano, facciamo questo miracolo insieme.

 

Il nemico è solo 1. 3 se dovessero essere confermati i sinistri ritorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbeeeeeee.... Cominciamo subito co sta pugnetta..... Cnd squadra scarsissima, toscano imbarazzante.... Già cominciamo benissimo. Vi può sorgere il dubbio che abbai fatto giocare il gruppo che ha fatto tutta la preparazione, come premio per l'impegno mostrato, e poi nel secondo tempo ha provato a raddrizzare la partita.

Io non l'ho vista, ho solo letto commenti, e mi è sembrato che abbiamo subito un euro gol su calcio d'angolo e sofferto il primo tempo, dominato e rischiato di pareggiare in diverse occasioni nella ripresa.

Però ve prego, non cominciate a rompe il cazzo a 15 giorni dalla fine del calcio mercato ed a dettare sentenze.

Ve prego.

A Milano non ci andremo pazienza, sticazzi.

Questi concetti sono troppo complicati per molti , non li comprendono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criticare l allenatore e non l uomo non é denigrare, é contestare. E comunque sulle parole di quello non ho neanche espresso giudizio. I giudizi su questo allenatore li ho espressi giá piú volte, ormai attendo gli avventi

Sì certo , è bello augurarsi che la Ternana prenda sconfitte in serie , solo per il gusto di vedere l'allenatore esonerato ... perché questo è ciò che fai e che hai sempre ribadito implicitamente moltissime volte . Se la Ternna vince , ha sculato oppure si è comprato la partita , se perde è SOLO colpa di Toscano ... questo vuol dire amare la maglia ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il miracolo con questo che voi chiamate allenatore, non ci sará. Il non giocare a calcio e il non tirare mai e poi mai a porta, lo condurrá sulla strada piú giusta per noi tifosi

Per me Toscano ha fatto qualcosa di brutto alla tua famiglia , altrimenti non si spiega ... ma ti rileggi quando scrivi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marcoal.

abbiamo capito già il tuo pensiero già espresso in passato in maniera martellante.

almeno quest'anno risparmiace.

che pesantezza.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco tutta sta pugnetta su Avenatti , che abbia delle potenzialità e fuori discussione, che abbia enormi problemi se capoccia lo è ancor di più

Parliamo di un ragazzo che è dal ritiro pre ternana Modena ( quello della visita dei tifosi) che va dicendo a tutti quelli che incontra, dalle feste di compleanno ai locali in centro, che lui a Terni non vuole restare, sentito con le mie orecchie " deciderà il mio procuratore, per me va bene tutto ma a Terni non resto"

Partendo da questo il mister che deve fa se non prova a spronarlo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che Siamo usciti contro una pari categoria quasi al completo come organico e con molti giocatori che giocavano insieme dallo scorso anno,poi se iniziamo co sta tiritela al primo stop,ste crociate pro contro il mister,non è che diamo una mano alla squadra,tutt'altro

Su avenatti il mister ha fatto benissimo,ha fatto quello che tutti gli allenatori avrebbero fatto,cercare di spronare un ragazzo che ha,enormi mezzo ma.difetta un Po di carattere,Poi è anche normale che un ragazzo di 22 anni sia un Po distratto da sirene di serie superiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 15 di agosto già rompemo il cazxo a toscano è già se inizia a di quello e struppio e quello è mungo

 

Che cojoni

se po' che contro il crotone nn c'ha capito un cazzo o è reato?

chiaro che non se po' giudicà dato che il campionato ancora deve inizià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere che la colpa dell'eliminazione è di questa società di merda che al 15 agosto ha preso solo ragazzini....(vediamo se comprano 5 giocatori esperti con i controcazzi cambierò idea....ma purtroppo ho i miei dubbi.. ;) )....dico che il grande...CANNIBALE...visto che ancora il suo amichetto SIMONE non gli ha preso neanche 1 giocatore vero, doveva solo mettere in campo la formazione migliore del momento..invece lui che fà...??...tiene in panchina.....BUSELLATO-PALUMBO-FURLAN-AVENATTI-BELLONI........grazie CANNIBALE per aver contribuito insieme al tuo AMICHETTO....SIMONE a far eliminare la TERNANA dalla coppa italia....quando se passavamo incontravamo il MILAN...o le MERDE....!!!

post-4190-0-19661800-1439633687_thumb.jpg

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.