Vai al contenuto
LargeFreak

Crotone-TERNANA chi vince Milan o Perugia

Messaggi raccomandati

comunque, a parte tutto, a me della Coppa Italia non me ne frega un cazzo proprio. E non me ne frega un cazzo soprattutto perché de annà a San Siro a pijanne 6 non me va in nessun modo. L'Udinese dell'anno scorso ve la ricordate sì?

Tanto ansiosi de fa figure de merda?

 

Questo è un pensiero che ho avuto pure io , ma non l'ho scritto , per evitare 5 pagine di ironia di qualche genio del calcio

Secondo me , questa coppa italia , per la Ternana attuale , soprattutto se si fosse giocato col milan o col merdugia ( e con la tifoseria che avrebbe voluto l'OBBLIGO della vitoria ) sarebbe stato deleterio in tutti i sensi .

Poi , per carità , il pallone è rotondo e magari poteva capitare che rifilavi 4 pere al milan o al merdugia , ma è evidente che chi sta al dentro dello spogliatoio le cose le conosca meglio di chi invece sputa sentenze da dietro la tastiera .

Il campionato prima di tutto , la coppa italia lasciamola a chi gioca per vincerla

Ripeto , anche questa è un'ipotesi plausibile, come le altre

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questo è un pensiero che ho avuto pure io , ma non l'ho scritto , per evitare 5 pagine di ironia di qualche genio del calcio

Secondo me , questa coppa italia , per la Ternana attuale , soprattutto se si fosse giocato col milan o col merdugia ( e con la tifoseria che avrebbe voluto l'OBBLIGO della vitoria ) sarebbe stato deleterio in tutti i sensi .

Poi , per carità , il pallone è rotondo e magari poteva capitare che rifilavi 4 pere al milan o al merdugia , ma è evidente che chi sta al dentro dello spogliatoio le cose le conosca meglio di chi invece sputa sentenze da dietro la tastiera .

Il campionato prima di tutto , la coppa italia lasciamola a chi gioca per vincerla

Ripeto , anche questa è un'ipotesi plausibile, come le altre

No, beh, ma che seno matti ad andare a fare figure di merda?

Mercoledì 2 dicembre è meglio fa l'amichevole giù l'antistadio con l'Avigliano Umbro piuttosto che andare in trasferta a San Siro.....

 

Quando leggo certe cose e penso che tifiamo la stessa squadra me vene da piagne.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo , ma non abbiamo altro , e fino a che non se ne andranno , questo è .

Cerchiamo di spingerli a prendere decisioni che per lo meno non siano sempre in contrasto con la città , chissà se un giorno impareranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco. Tornare a fare i derby con i dirigenti dei tempi migliori e'un'ideA che non posso neanche immaginare. Sono libero di pensarlo ?

Certo , ma non abbiamo altro , e fino a che non se ne andranno , questo è .

Cerchiamo di spingerli a prendere decisioni che per lo meno non siano sempre in contrasto con la città , chissà se un giorno impareranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo , ma non abbiamo altro , e fino a che non se ne andranno , questo è .

Cerchiamo di spingerli a prendere decisioni che per lo meno non siano sempre in contrasto con la città , chissà se un giorno impareranno

Amico mio quanti anni sono che non mi pare imparino alcunché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh via...cominciamo a scannacce alla prima partita de coppa italia, prevedo un'annata memorabile ;)

E intanto qualcuno se la ride sotto i baffetti unti de olive e fritto...

Saggia considerazione!

A mio modo di vedere é tutto troppo prematuro.

In compenso c'è chi gode vedendo che già ci scanniamo al 16 di agosto.

Ricordate che i "lavoratori nell'ombra"...ovvero "il braccio armato di masticone", ovvero "le spie che vengono dal paesino in provincia di S. Benedetto del Tronto" sono costantemente qui dentro...

Modificato da MINCIA
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questo è un pensiero che ho avuto pure io , ma non l'ho scritto , per evitare 5 pagine di ironia di qualche genio del calcio

Secondo me , questa coppa italia , per la Ternana attuale , soprattutto se si fosse giocato col milan o col merdugia ( e con la tifoseria che avrebbe voluto l'OBBLIGO della vitoria ) sarebbe stato deleterio in tutti i sensi .

Poi , per carità , il pallone è rotondo e magari poteva capitare che rifilavi 4 pere al milan o al merdugia , ma è evidente che chi sta al dentro dello spogliatoio le cose le conosca meglio di chi invece sputa sentenze da dietro la tastiera .

Il campionato prima di tutto , la coppa italia lasciamola a chi gioca per vincerla

Ripeto , anche questa è un'ipotesi plausibile, come le altre

 

Rispetto massimo per la tua opinione, però secondo me avremmo perso 2-3 a zero, massimo 4-1 e non avremmo fatto nessuna figuraccia in particolare. Sono pronto ad accettare scommesse sul risultato del Crotone.

 

In compenso la nostra gente sarebbe entrata, per una volta, in uno degli stadi simboli del calcio mondiale, a vedere i nostri colori giocare contro una squadra vera. Un sogno, una volta ogni 10 anni, ce lo meritiamo pure noi.

 

Tra dieci anni nessuno di noi tifosi si ricorderà più cosa ha fatto in quel giorno di dicembre quando la ternana, come ha detto qualcuno, faceva l'amichevole all'antistadio. Se avessimo giocato con il Milan, a San Siro, tutti ce ne saremmo ricordati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, beh, ma che seno matti ad andare a fare figure di merda?

Mercoledì 2 dicembre è meglio fa l'amichevole giù l'antistadio con l'Avigliano Umbro piuttosto che andare in trasferta a San Siro.....

 

Quando leggo certe cose e penso che tifiamo la stessa squadra me vene da piagne.....

 

 

io la penso come Ciccio 883 e ti dirò di più io a San Siro a vedere la coppa Italia Milan-Ternana ci sono stato il 26 agosto del 1992 e la soddisfazzzione più grande è stato entrare a San Siro (vuoto) e fargli un bellu coro: ROSSOVERDI SIAMO NOI, MA CHI CAZZO SIETE VOI......li fischi milanesi per poco non ce scocciano li timpani..ma vuoi mettere la soddisfazione....

 

 

pe la cronaca fini 4 a zero per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, a parte tutto, a me della Coppa Italia non me ne frega un cazzo proprio. E non me ne frega un cazzo soprattutto perché de annà a San Siro a pijanne 6 non me va in nessun modo. L'Udinese dell'anno scorso ve la ricordate sì?

Tanto ansiosi de fa figure de merda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, a parte tutto, a me della Coppa Italia non me ne frega un cazzo proprio. E non me ne frega un cazzo soprattutto perché de annà a San Siro a pijanne 6 non me va in nessun modo. L'Udinese dell'anno scorso ve la ricordate sì?

Tanto ansiosi de fa figure de merda?

io a San Siro ci sarei andato volentieri. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Rispetto massimo per la tua opinione, però secondo me avremmo perso 2-3 a zero, massimo 4-1 e non avremmo fatto nessuna figuraccia in particolare. Sono pronto ad accettare scommesse sul risultato del Crotone.

 

In compenso la nostra gente sarebbe entrata, per una volta, in uno degli stadi simboli del calcio mondiale, a vedere i nostri colori giocare contro una squadra vera. Un sogno, una volta ogni 10 anni, ce lo meritiamo pure noi.

 

Tra dieci anni nessuno di noi tifosi si ricorderà più cosa ha fatto in quel giorno di dicembre quando la ternana, come ha detto qualcuno, faceva l'amichevole all'antistadio. Se avessimo giocato con il Milan, a San Siro, tutti ce ne saremmo ricordati.

Non si può paragonare al risultato che farà il crotone con quello che ipoteticamente avremmo fatto noi , troppi i fattori che influenzano il risultato e questo è un fatto .

 

Per il resto stiamo al livello di opinioni , ed ognuna è plausibile , ma per definizione , opinabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, a parte tutto, a me della Coppa Italia non me ne frega un cazzo proprio. E non me ne frega un cazzo soprattutto perché de annà a San Siro a pijanne 6 non me va in nessun modo. L'Udinese dell'anno scorso ve la ricordate sì?

Tanto ansiosi de fa figure de merda?

:quoto: ogni singola parola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma questa partita non si sarebbe giocata a dicembre? E allora che cazzo c'entra con la preparazione e la rosa? Se non semi pronti a dicembre per fare una partita in più ma de che volemo parlare? Con l'Udinese l'anno scorso me pare che era agosto o sbaglio? Chi lo sa a dicembre come andava. Avremmo perso lo stesso ma magari in maniera più dignitosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le figure di merda le faremo tutto l'anno prossimo se continua così. Una in più col Milan non sarebbe stata per niente male invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto

 

Se non c'hai manco l'ambizione de andare a San siro col Milan (tu tifoso, giocatore o allenatore), che molto probabilmente lo vedrai col binocolo in futuro, e' meglio che lasci perde.

Ce sta che vai e che fai una figura de merda, come se ti gira bene e sei ben messo in campo puoi fare una partita tosta e dargli filo da torcere.

So proprio queste le partite che ogni tanto servono ai tifosi.

Temevo molto di piu una figura de merda in conigliera se e' x questo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto

 

Se non c'hai manco l'ambizione de andare a San siro col Milan (tu tifoso, giocatore o allenatore), che molto probabilmente lo vedrai col binocolo in futuro, e' meglio che lasci perde.

Ce sta che vai e che fai una figura de merda, come se ti gira bene e sei ben messo in campo puoi fare una partita tosta e dargli filo da torcere.

So proprio queste le partite che ogni tanto servono ai tifosi.

Temevo molto di piu una figura de merda in conigliera se e' x questo.

quoto... che tristezza legge certe cose :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, a parte tutto, a me della Coppa Italia non me ne frega un cazzo proprio. E non me ne frega un cazzo soprattutto perché de annà a San Siro a pijanne 6 non me va in nessun modo. L'Udinese dell'anno scorso ve la ricordate sì?

Tanto ansiosi de fa figure de merda?

 

Con quella difesuccia che ve ritrovate quest'anno... penso che almeno due o tre gol la Ternana li avrebbe fatti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, a parte tutto, a me della Coppa Italia non me ne frega un cazzo proprio. E non me ne frega un cazzo soprattutto perché de annà a San Siro a pijanne 6 non me va in nessun modo. L'Udinese dell'anno scorso ve la ricordate sì?

Tanto ansiosi de fa figure de merda?

 

non volevo risponderti perché ho cercato di farmi convincere da quello che hai scritto in queste ore; ma più vado avanti e meno condivido quello che hai scritto tu e gli altri a tuo sostegno. Se poi adesso ci aggiungi che leggi di 1000 perugini al seguito della squadra stasera, a maggior ragione non posso pensare che la Ternana e la propria tifoseria non possa avere l'ambizione di andare a giocare a S.Siro, anche con la consapevolezza de prende sei pere (che poi la palla è rotonda, visto Antenucci e il Leeds l'altra sera?). Chiaro che la priorità e l'angoscia in questo momento sono quelle di costruire una squadra che permetta almeno di combattere per il mantenimento della categorie e che il pensiero magari è lontano dalla Coppa Italia; ma non possiamo arrivare a fregarcene di questo. A mente non ricordo con chi abbiamo passato il primo turno del '92 ai rigori (il Modena o il Piacenza me pare); ma ancora ricordo quanti strilli ho fatto quando è stato ufficiale Ternana-Milan e la situazione era peggio di quest'anno (anche se allora era andata e ritorno e c'era la prospettiva di riempire il Liberati). Prendemmo 10 gol in due partite, ma ne valse la pena eccome. ;)

Modificato da otap
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ha dicembre andavamo a S.siro, in quel di Milano saremmo stati il triplo della media spettatori della stagione che sta per iniziare!!

È proprio per questo motivo che ho pregato di NON passare il turno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non volevo risponderti perché ho cercato di farmi convincere da quello che hai scritto in queste ore; ma più vado avanti e meno condivido quello che hai scritto tu e gli altri a tuo sostegno. Se poi adesso ci aggiungi che leggi di 1000 perugini al seguito della squadra stasera, a maggior ragione non posso pensare che la Ternana e la propria tifoseria non possa avere l'ambizione di andare a giocare a S.Siro, anche con la consapevolezza de prende sei pere (che poi la palla è rotonda, visto Antenucci e il Leeds l'altra sera?). Chiaro che la priorità e l'angoscia in questo momento sono quelle di costruire una squadra che permetta almeno di combattere per il mantenimento della categorie e che il pensiero magari è lontano dalla Coppa Italia; ma non possiamo arrivare a fregarcene di questo. A mente non ricordo con chi abbiamo passato il primo turno del '92 ai rigori (il Modena o il Piacenza me pare); ma ancora ricordo quanti strilli ho fatto quando è stato ufficiale Ternana-Milan e la situazione era peggio di quest'anno (anche se allora era andata e ritorno e c'era la prospettiva di riempire il Liberati). Prendemmo 10 gol in due partite, ma ne valse la pena eccome. ;)

Sicuramente fu uno spettacolo vedere al Liberati Gullit, Savicevic e compagnia cantando, però non me venire a raccontare che sei uscito contento per un 2-6, io da ternano sfegatato e simpatizzante da sempre per i diavoli rossoneri ancora c'ho l'incubi!

 

Ternana Roma, semifinale di coppa Italia, è una partita da ricordare. Prima del Milan vincemmo ai rigori con il Piacenza, con Dore portiere titolare, mentre contro i rossoneri c'era Rosin, anche se in quella formazione ci dovevano essere Taglialatela, Evangelisti, Maiellaro e Tovalieri, scusate per l'off topic questo è Amarcord, come direbbe Fellini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto

 

Se non c'hai manco l'ambizione de andare a San siro col Milan (tu tifoso, giocatore o allenatore), che molto probabilmente lo vedrai col binocolo in futuro, e' meglio che lasci perde.

Ce sta che vai e che fai una figura de merda, come se ti gira bene e sei ben messo in campo puoi fare una partita tosta e dargli filo da torcere.

So proprio queste le partite che ogni tanto servono ai tifosi.

Temevo molto di piu una figura de merda in conigliera se e' x questo.

 

Quoto.

Non ci proviamo a fare qualcosa di più, non si sa mai che dovessimo fare una figura di merda. Mandiamo sempre avanti quell'altri che noi semo più furbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto al 27 Milan Perugia 2-0...ancora annate cercanno sta sega de sto viaggio premio a Milano, non ho capito se siete la versione 2.0 de tafazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.