Vai al contenuto
torquemada

La maleducazione del "Callarone"

Messaggi raccomandati

Non più tardi di 45 minuti fa, transitavo in auto lungo via Rossini.

 

All'altezza del semaforo, uno di quei callaroni ribattuti attorno alla cinquantina, attraversava la strada, con il rosso per lei, in stile "alfiere" ossia in diagonale, io rallento e devio, e il budellone mentre le passo accanto dice a voce alta : "che non ce vedi !!".

 

Ora la sua fortuna è che avevo bordo con me mio figlio e non ho potuto ne voluto rispondere, ma la prossima volta che mi dovesse capitare una situazione del genere e sono solo in macchina, scendo, me ne frego se è una femmina, e la gonfio come una zampogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non più tardi di 45 minuti fa, transitavo in auto lungo via Rossini.

 

All'altezza del semaforo, uno di quei callaroni ribattuti attorno alla cinquantina, attraversava la strada, con il rosso per lei, in stile "alfiere" ossia in diagonale, io rallento e devio, e il budellone mentre le passo accanto dice a voce alta : "che non ce vedi !!".

 

Ora la sua fortuna è che avevo bordo con me mio figlio e non ho potuto ne voluto rispondere, ma la prossima volta che mi dovesse capitare una situazione del genere e sono solo in macchina, scendo, me ne frego se è una femmina, e la gonfio come una zampogna.

Hai fatto malissimo a non rispondere.

I figli vanno educati da subito a discernere il bene dal male, il giusto dallo sbagliato, l'etico dall'indegno.

Minimo minimo un "Sei talmente troia che nemmeno il veterinario ti visiterebbe" ci stava tutto.

Modificato da Freak Brother 1973

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto malissimo a non rispondere.

I figli vanno educato da subito a discernere il bene dal male, il giusto dallo sbagliato, l'etico dall'indegno.

Minimo minimo un "Sei talmente troia che nemmeno il veterinario ti visiterebbe" ci stava tutto.

buah ha ha ha ha ha ha ....fantastica !!!

 

Forse hai ragione.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Pesaro (dove litigi per il traffico accadono esattamente ogni 30 secondi in una città che è anche più piccola di Terni), assisto personalmente, all'ordine del giorno e in ogni momento della giornata, a scene di litigi con coinvolti bambini coinvolti su motorini o bici o auto con situazioni che vanno dagli insulti, più o meno pesanti, fino ad altre più surreali con calci volanti contro l'auto dalla vespa dove vanno in tre (padre e due figli piccoli).

 

quello che sbaglia, anche clamorosamente, vuole sempre aver ragione e ti manda anche affanculo.

 

hai fatto bene a non fare nulla. a tuo figlio potrai spiegare con calma che quella signora sbaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.