Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

Avete detto bene il vostro tempo si è fermato a 10 11 anni fa al Fiamma.

Siete rimasti indietro e vorreste tenere indietro o riportare indietro anche la Tifoseria e la Città.

Nel frattempo in questi 11 anni soprattutto gli ultimi 5 anni sono suiccesse cose importanti.

ma a molti di voi danno fastidio queste cose quindi fate finta di non vederle.

e non vedete il presente, ma state ancora fermi a guardarvi indietro a 11 anni fa al Fiamma.

Continuate a guardare indietro...continuate pure...buon divertimento.

Ma apri st'occhi porca mxxxxxa e svejate che Gesù cristo non è morto de freddo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io intanto mi Godo la Serie B.

Mi godo il pre-partita su Sky Calcio con i servizi sulla Ternana.

Approfondimenti..visibilità nazionale. Trasmissioni, 90° minuto e orizzonte nazionale.

La Ternana non aveva questa visibilità dai tempi della Serie A e dai tempi di quei 2 3 anni di vertice di B anni di Agarini.

 

Voi continuate a sperare di andare in Eccellenza, continuate pure.

Ripeto a vedere Zampagna e la Assisi-Angelana potete andare lo stesso non vi lega nessuno.

A una cosa...occhio che anche in Eccellenza, campi frequentati personalmente il biglietto alcune volte lo mettono anche 5 8 euro.

E a votle tocca che ve sporcate pure co la Fanga per vedere la partita.

Sempre detto senza offesa, ma cosa è successo in questi anni di positivo?

Adesso cerco di farmi venire in mente qualche episodio positivo di questi ultimi anni.

Vado in ordine sparso.

1. L'acquisto di Sampirisi (sono ironico)

2. L'acquisto di Zachara (sono ironico)

3. Il dispiacere di Zadotti per il raggiungimento di quota 15 gol da parte di Antenucci perchè ha costretto Al Cafone ad aprire il portafoglio

4. Masi quotato quattro milioni di Euro

5. Fazio e Popescu perduti a parametro zero perchè si impegnavano troppo

6. Il prato del Liberati devastato

7. La crescita di vegetazione spontanea sui muri del Liberati

8. Longarini a spasso con Di Girolamo in mezzo al campo

9. Zadotti recluso

10. Le divise con la parte superiore biancorossa

11. Il ritorno di Masticone

12. Milinkovic

13. Cozzella con il telefono staccato

 

E queste sono solo le prime che mi sono venute in mente.

Ci manca solo il ritorno di Gona e Ricca e siamo a posto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei troppo gentile. Non merito i complimenti, chiunque di noi vive queste sensazioni giorno per giorno e sa riportarle meglio di me.

Non sempre si riesce a riportare così bene i pensieri per iscritto.

A te riesce molto bene (sempre, non solo nel post quotato), quindi i complimenti li meriti tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non aveva detto che ogni 20 giorni c'era una conferenza per fare il punto? Sono convinto che se avrebbe affermato cio' Santopadre, l'avrebbe fatto il punto magari ogni 10 giorni qualora le cose stessero andando male. Evidentemente il Dottor. Longarini e' impegnatissimo e non puo' rispettare quanto da lui affermato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre detto senza offesa, ma cosa è successo in questi anni di positivo?

Adesso cerco di farmi venire in mente qualche episodio positivo di questi ultimi anni.

Vado in ordine sparso.

1. L'acquisto di Sampirisi (sono ironico)

2. L'acquisto di Zachara (sono ironico)

3. Il dispiacere di Zadotti per il raggiungimento di quota 15 gol da parte di Antenucci perchè ha costretto Al Cafone ad aprire il portafoglio

4. Masi quotato quattro milioni di Euro

5. Fazio e Popescu perduti a parametro zero perchè si impegnavano troppo

6. Il prato del Liberati devastato

7. La crescita di vegetazione spontanea sui muri del Liberati

8. Longarini a spasso con Di Girolamo in mezzo al campo

9. Zadotti recluso

10. Le divise con la parte superiore biancorossa

11. Il ritorno di Masticone

12. Milinkovic

13. Cozzella con il telefono staccato

 

E queste sono solo le prime che mi sono venute in mente.

Ci manca solo il ritorno di Gona e Ricca e siamo a posto!!!

14. Li gemelli, Pesce e Mascella

15. Giorgini, Raggi e D'Urso co lu pc portatile

16. Visi, Trinchera e Fasciocco

17. Sartor, Signori e Zamperini

(Continua)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non aveva detto che ogni 20 giorni c'era una conferenza per fare il punto? Sono convinto che se avrebbe affermato cio' Santopadre, l'avrebbe fatto il punto magari ogni 10 giorni qualora le cose stessero andando male. Evidentemente il Dottor. Longarini e' impegnatissimo e non puo' rispettare quanto da lui affermato.

 

Rispetta l'impegno eccome.

Se incontra in gran segreto con Andrea82, Althea e altri illuminati meritevoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre detto senza offesa, ma cosa è successo in questi anni di positivo?

Adesso cerco di farmi venire in mente qualche episodio positivo di questi ultimi anni.

Vado in ordine sparso.

1. L'acquisto di Sampirisi (sono ironico)

2. L'acquisto di Zachara (sono ironico)

3. Il dispiacere di Zadotti per il raggiungimento di quota 15 gol da parte di Antenucci perchè ha costretto Al Cafone ad aprire il portafoglio

4. Masi quotato quattro milioni di Euro

5. Fazio e Popescu perduti a parametro zero perchè si impegnavano troppo

6. Il prato del Liberati devastato

7. La crescita di vegetazione spontanea sui muri del Liberati

8. Longarini a spasso con Di Girolamo in mezzo al campo

9. Zadotti recluso

10. Le divise con la parte superiore biancorossa

11. Il ritorno di Masticone

12. Milinkovic

13. Cozzella con il telefono staccato

 

E queste sono solo le prime che mi sono venute in mente.

Ci manca solo il ritorno di Gona e Ricca e siamo a posto!!!

Guarda sono molto sincero :)

Vengo sul Forum xche mi rilassa e xche mi piace scrivere di calcio e di Ternana e anche scrivere due battute , leggere cazzate e farmi due risate.

Non mi va di stare a mettermi a discutere con utenti che se magari ci si parla a 4 occhi si condividono tante cose.

Semplicemente se dall'arrivo di Zadotti cioè da inizio campionato della promozione in Serie B fino ad oggi 5 stagioni piene, non è succeso niente di buono, allroa va bene capisci che è inutile che stiamo a parlare :)

poi magari tu o pochi altri ritirate fuori 13 anni fa 11 anni fa....

 

Il topic è di Fiducia a Simone Longarini con l'auspicio che lui avesse fatto bene.

E' inizato cosi su una impressione positiva e poi sono successe tante cose buone da parte di Simone.

Ho anche detto di una sua uscita poco signorile.

Si cerca di riavvicinare e sanare e pacificare l'ambiente a tutti i livelli, per ricompattarci.

Senza mai perdere la dignità semmai si ripresentassero strani comportamenti.

ma questi da 5 anni non ci sono più.

 

Quindi che ti dico sostengo il presidente e apprezo quello che fa e la Ternana che ha costruito quest'anno.

Ti diroò che la Ternana di quest'anno è fortissima e anche oggi l oabbiamo visto...ci manca un pezzetto la davanti non siamo incisivi

 

Tu sminuisci e deridi pure, ti faccio notare che scivoli nel ridicolo, quando una squadra e societa sono in Serie B da 4 anni.

Deridi, sminuisci e fai pure quel che vuoi, io invece apprezzo gl isforzi, apprezzo e mi paice tanto questa categoria STUPENDA calcisticamente AFFASCINANTE.

Sminuisci i 5 milioni di euro spesi per Avenatti e Falletti, sminuisci gl iacquisti importanti del 2 anno, del primo anno.

Sminuisci la rosa di quest'anno...sminuisci i soldi che Simone ci mette...

Sminuisci i circa 4.5 milioni di Euro l'anno che è il Budget che spende la Ternana Calcio.

 

Sminuite e deridete tutto e tutti, ma occhio che forse poi vi accorgerete che siamo rimasti 2.000 allo stadio e non per tanti alibi.

Qui gli unici che sono derisi siamo noi, quando in casa ci cantano MA IN CASA QUANDO GIOCATE mai successo nella storia della Ternana da Viale Brin al Liberati.

Dire che è colpa di Longarini E' RIDICOLO!!!!!!!!!

 

Continuate a nascdnervi dietro Longarini, continuare a lamentarvi semrpe continuate pure...

 

Continuate a sminuire, deridere, insultare l'operato di chi spende soldi per fare la Serie B.

E SIAMO TRA LE SOCIETA' PIU SOLIDE!!!!!!!

Continuate pure questa crociata ridicola...contuinuate pure a volere l'Eccellenza....

Arportate su Pesce e Mscella...ao so passati 15 anni porco Zioooooo

 

Con questo ti saluto :) e FORZA FERE.

Speriamo rpesto che il topic possa essere riaggiornato con qualche azione positiva del Presidente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li gemelli l'arportati a terni lui, ma lo capisci o no zio prete???

Ma lo fai apposta??

Ma do stanno sti Gemelli???Eddaje....

Una collaborazione per prendersi in mano la Ternana e sfanculare e defenestrare la ternana monnezzara.

Questo è stato il rapporto tra li Gemelli e Simone un paio di settimane nel cambio.

 

Dopodiche via.

E non ci sono attualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma do stanno sti Gemelli???Eddaje....

Una collaborazione per prendersi in mano la Ternana e sfanculare e defenestrare la ternana monnezzara.

Questo è stato il rapporto tra li Gemelli e Simone un paio di settimane nel cambio.

 

Dopodiche via.

E non ci sono attualmente.

E questa collaborazione la va a chiedere alle persone che hanno intrapreso una causa legale con la società che stà gestendo? A me questa cosa puzza di bruciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma do stanno sti Gemelli???Eddaje....

Una collaborazione per prendersi in mano la Ternana e sfanculare e defenestrare la ternana monnezzara.

Questo è stato il rapporto tra li Gemelli e Simone un paio di settimane nel cambio.

 

Dopodiche via.

E non ci sono attualmente.

Ah, questa è bella:

Per "sfanculare e defenestrare la ternana monnezzara" c'era bisogno necessariamente della collaborazione di questi soggetti?

Ma hai capito bene de chi parliamo? Te li ricordi?

"Un paio di settimane nel cambio" chiaramente è solo un tuo pensiero o hai fonti certe?

Masticone e altri collaboratori stabili nella ternana, riconducibili ai due soggetti, chi li ha portati? Di chi sono espressione?

"Non ci sono attualmente" chi te l'ha detto?

L'altra mattina stavano in tribunale, l'ho visti con i miei occhi, confidenzialmente insieme a Fioretti (hai capito chi??) e masticone.

 

Ormai penso che tu faccia apposta o qualcuno ti abbia rubato la password.

Dopo il rientro dalla lunga assenza (quella che mi aveva portato a chiedere che fine avessi fatto) non sei più lo stesso utente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E questa collaborazione la va a chiedere alle persone che hanno intrapreso una causa legale con la società che stà gestendo? A me questa cosa puzza di bruciato.

Appunto.

Due ex collaboratori mi fanno causa per diverse centinaia di migliaia di euro a testa (più il reintegro nel lavoro), e io che faccio?

Chiamo loro per farmi consigliare, per farmi dire come funzionano le cose, chi sono gli amici e i nemici della ternana....capito a chi lo chiedo???

Manco in un film di Fellini si assiste a tanto surrealismo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto.

Due ex collaboratori mi fanno causa per diverse centinaia di migliaia di euro a testa (più il reintegro nel lavoro), e io che faccio?

Chiamo loro per farmi consigliare, per farmi dire come funzionano le cose, chi sono gli amici e i nemici della ternana....capito a chi lo chiedo???

Manco in un film di Fellini si assiste a tanto surrealismo!

Nemmeno il libro giallo di Agatha Christie "Assassinio sull'Orient Express" ha una trama così ingarbugliata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se anche forious e Mohicano perdono la pazienza..ci sarà un perché....e'la fine:(

Chissà perché....chissà chissà chissà chi lo sa....

Saremo tutti matti,tutti dallo psicologo!

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che tutti i ternani appassionati sanno la storia della ternana e dei loro presidenti e secondo me comincia ad avere l'effetto di un disco rotto l'elencare tutte le cose negative che ha fatto questa società ogni 2 messaggi normali;come è ugualmente fastidioso leggere ogni 2 messaggi tutte le cose positive fatte da questa società...oramai stiamo dicendo tutti i giorni le stesse cose con le stesse parole e lunghissimi messaggi tutti uguali...secondo voi io ce la farò mai a convincervi ad amare longarini con i miei messaggi?ecco la stessa cosa vale per me e per tutti gli utenti che sono con il presidente...sinceramente penso che chi ci legge da fuori non si fa una bella idea visto i topic tutti uguali e ripetitivi che dicono ogni 2 minuti le stesse cose di 2 messaggi più indietro...

Quindi facciamo un resoconto:chi ci legge da fuori pensa che siamo un gruppo di isterici che ripete una filastrocca all'infinito(tipo pappappero);chi è contro longarini non cambierà mai idea nonostante legga messaggi tutti i giorni tutti identici di pregi della società;chi è a favore di longarini non cambierà mai idea nonostante legga tutti i giorni messaggi identici di difetti della società;a scrivere tutti i giorni siamo rimasti 4 gatti qua dentro e oramai tutti sappiamo a memoria di come la pensano gli altri utenti riguardo alla società...

Io direi che può bastare così no?capisco che è un'argomento attuale ma almeno si potrebbe incominciare a smettere a piccoli passi magari smettendo di elencare in ogni messaggi tutti i pregi o i difetti della società perché questi topic sembrano un copia/incolla uno del messaggio dell'altro....

 

Mi porto avanti con il lavoro:"non hai ragione perché tu non prendi in considerazione i 14 anni fatti di.........."

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dentro, intendo in questo forum, ci sono diversi utenti che da questi soggetti sono stati denunciati.

 

Quindi, chi apprezza l'operato di questa società, posto che manca di rispetto a detti utenti, deve avere quanto meno l'accortezza de non scoccià minimamente li cojoni a coloro che non la apprezzano.

 

Se non è chiaro, personalmente non contesto il rilevare alcuni aspetti positivi rispetto al medioevo in cui ci siamo trovati per anni, ma non sopporto l'esaltazione sparata a mille operata dai soliti noti, ossessiva, ripetitiva, stucchevole, inverosimile, tanto da sembrare fatta da fake.

 

Se la tendenza generale di questo forum non vi piace, andatevene a scrivere su FB dove troverete qualcuno che la pensa come voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dentro, intendo in questo forum, ci sono diversi utenti che da questi soggetti sono stati denunciati.

 

Quindi, chi apprezza l'operato di questa società, posto che manca di rispetto a detti utenti, deve avere quanto meno l'accortezza de non scoccià minimamente li cojoni a coloro che non la apprezzano.

 

Se non è chiaro, personalmente non contesto il rilevare alcuni aspetti positivi rispetto al medioevo in cui ci siamo trovati per anni, ma non sopporto l'esaltazione sparata a mille operata dai soliti noti, ossessiva, ripetitiva, stucchevole, inverosimile, tanto da sembrare fatta da fake.

 

Se la tendenza generale di questo forum non vi piace, andatevene a scrivere su FB dove troverete qualcuno che la pensa come voi.

Che poi chi dice che siamo rimasti in 4 a scrivere qui, chi in 3. :D

 

 

Che ce venite a fa?

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda sono molto sincero :)

Vengo sul Forum xche mi rilassa e xche mi piace scrivere di calcio e di Ternana e anche scrivere due battute , leggere cazzate e farmi due risate.

Non mi va di stare a mettermi a discutere con utenti che se magari ci si parla a 4 occhi si condividono tante cose.

Semplicemente se dall'arrivo di Zadotti cioè da inizio campionato della promozione in Serie B fino ad oggi 5 stagioni piene, non è succeso niente di buono, allroa va bene capisci che è inutile che stiamo a parlare :)

poi magari tu o pochi altri ritirate fuori 13 anni fa 11 anni fa....

 

Il topic è di Fiducia a Simone Longarini con l'auspicio che lui avesse fatto bene.

E' inizato cosi su una impressione positiva e poi sono successe tante cose buone da parte di Simone.

Ho anche detto di una sua uscita poco signorile.

Si cerca di riavvicinare e sanare e pacificare l'ambiente a tutti i livelli, per ricompattarci.

Senza mai perdere la dignità semmai si ripresentassero strani comportamenti.

ma questi da 5 anni non ci sono più.

 

Quindi che ti dico sostengo il presidente e apprezo quello che fa e la Ternana che ha costruito quest'anno.

Ti diroò che la Ternana di quest'anno è fortissima e anche oggi l oabbiamo visto...ci manca un pezzetto la davanti non siamo incisivi

 

Tu sminuisci e deridi pure, ti faccio notare che scivoli nel ridicolo, quando una squadra e societa sono in Serie B da 4 anni.

Deridi, sminuisci e fai pure quel che vuoi, io invece apprezzo gl isforzi, apprezzo e mi paice tanto questa categoria STUPENDA calcisticamente AFFASCINANTE.

Sminuisci i 5 milioni di euro spesi per Avenatti e Falletti, sminuisci gl iacquisti importanti del 2 anno, del primo anno.

Sminuisci la rosa di quest'anno...sminuisci i soldi che Simone ci mette...

Sminuisci i circa 4.5 milioni di Euro l'anno che è il Budget che spende la Ternana Calcio.

 

Sminuite e deridete tutto e tutti, ma occhio che forse poi vi accorgerete che siamo rimasti 2.000 allo stadio e non per tanti alibi.

Qui gli unici che sono derisi siamo noi, quando in casa ci cantano MA IN CASA QUANDO GIOCATE mai successo nella storia della Ternana da Viale Brin al Liberati.

Dire che è colpa di Longarini E' RIDICOLO!!!!!!!!!

 

Continuate a nascdnervi dietro Longarini, continuare a lamentarvi semrpe continuate pure...

 

Continuate a sminuire, deridere, insultare l'operato di chi spende soldi per fare la Serie B.

E SIAMO TRA LE SOCIETA' PIU SOLIDE!!!!!!!

Continuate pure questa crociata ridicola...contuinuate pure a volere l'Eccellenza....

Arportate su Pesce e Mscella...ao so passati 15 anni porco Zioooooo

 

Con questo ti saluto :) e FORZA FERE.

Speriamo rpesto che il topic possa essere riaggiornato con qualche azione positiva del Presidente..

Vedo che non entri mai nel merito delle questioni e la cosa non mi sorprende. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14. Li gemelli, Pesce e Mascella

15. Giorgini, Raggi e D'Urso co lu pc portatile

16. Visi, Trinchera e Fasciocco

17. Sartor, Signori e Zamperini

(Continua)

No, no, io mi riferisco solo alle perle degli ultimi 4-5 anni.

Dovessimo tirare fuori anche quelle del decennio precedente arriveremmo facilmente a quota 200 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dentro, intendo in questo forum, ci sono diversi utenti che da questi soggetti sono stati denunciati.

 

Quindi, chi apprezza l'operato di questa società, posto che manca di rispetto a detti utenti, deve avere quanto meno l'accortezza de non scoccià minimamente li cojoni a coloro che non la apprezzano.

 

Se non è chiaro, personalmente non contesto il rilevare alcuni aspetti positivi rispetto al medioevo in cui ci siamo trovati per anni, ma non sopporto l'esaltazione sparata a mille operata dai soliti noti, ossessiva, ripetitiva, stucchevole, inverosimile, tanto da sembrare fatta da fake.

 

Se la tendenza generale di questo forum non vi piace, andatevene a scrivere su FB dove troverete qualcuno che la pensa come voi.

Prima di tutto mi dispiace per i fatti accaduti a qualche utente...però non ti sembra un pò fuoriluogo scrivere il tuo intervento in un topic che si intitola"FIDUCIA...a Simone Longarini "

Capisco il tuo punto di vista sulla questione ma non il tuo imporre le tue regole (quando mi sono iscritta non le ho trovate scritte da nessuna parte)...se poi mi sbaglio e qua dentro è come dici tu allora chiedo scusa e me ne vado perché è ovvio che se io sono con il presidente preferisco scrivere in un forum imparziale piuttosto che in un forum dove è vietato anche solo minimamente contraddire chi è contro il presidente anche in un topic a favore del presidente (quindi significa che sono gli utenti contro la società che vengono in questo topic, esprimono la loro contrarietà e non vogliono essere contrariati) perché in passato ci sono state denunce riguardanti qualche utente....e SEMPRE SE È COSÌ inviterei anche gli altri utenti che la pensano come me ad andarsene da qui perché non è giusto che scrivano su in forum dove c'è una sola corrente di pensiero la quale non può essere criticata...

Modificato da Althea_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma ve volete fa la festa e godervela!

Infatti io ormai quoto solo topic in cui mi trovo d'accordo con l'utente quotato!

Vi dico di leggere il post di cesenticerqua ( utente denunciato)

Poi io so sempre del parere che uno deve scrive sempre quello che pensa....a chi dice d'andare su facebook rispondo volentieri:

Io su facebook non so che e'....qui continuero sempre a scrivere quel cazzo che mi pare!

Vi ricordo senpre che potete sempre mette in ignore....sti cazzi!!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è per questo io e qualche altro i soldi li abbiamo tirati fuori anche direttamente in un'altra causa oltre che quella del forum.......ed agli attacchi personali ho risposto in tv e prendendo la parola in quella serata incredibile del Fiamma, recentemente rispolverata da Simone Longarini

il mio discorso però voleva essere diverso ed al di fuori da quelli che possono essere sentimenti personali

come hai scritto tu su "topikke inutile" ormai allo stadio e in qualche trasferta, ci continuiamo ad andare più per stare con gli amici che per la partita in se, tanto è vero che che potrei tranquillamente vederla sonnecchiando sul divano grazie a Sky

ma io sono un romantico e mi piace ancora la "partita dal vivo", l'adrenalina che solo lo stadio ti sa (sapeva?) dare

ma oltre questo sono anche realista e l'essere realista mi porta a guardare al recente passato della Ternana ed al presente e futuro della nostra città;

negli ultimi 30 anni, dopo il grande e ultimo ternano all'altezza Giorgio Taddei, si sono succeduti alla presidenza:

  • 1986-1988 Domenico Migliucci----------------------NO COMMENT............ci ha lasciato con le pezze al culo
  • 1988-1991 Gaspare Gambino..........Promozione di Cesena e "onesta" serie C1
  • 1991-1993 Rinaldo Gelfusa..............promozione in B, tanti sogni di gloria, clamorosi passi più lunghi della gamba, restituzione acquisti, serie B umiliante e fallimento
  • 1994-1996 Franco Fedeli...........serie D, 2 campionati finiti al 3° e 2° posto, se non venivamo ripescati per fallimenti altrui e bacino di utenza stavamo ancora li a combattere con Impruneta e Narnese, di cui ricordo trasferta col SI Piaggio e non vittoria al San Girolamo
  • 1996-1998 Alberto Gianni.................niente da dire, magari avesse avuto i soldi per farci fare la serie B con lui, ma i soldi quelli veri ce li aveva...........
  • 1998-2005 Luigi Agarini...........che nonostante tutto nel 2002 collezionò anche lui una retrocessione in C1 e successivo ripescaggio per cancellazione della Fiorentina......ci lasciò in dote un bell'inceneritore, una serie A già fatta e negataci sotto gli occhi giorno dopo giorno che, mi ripeto, ha lasciato segni indelebili, incancellabili, permamenti, sulla tifoseria, sul calcio a Terni..............e ci ha lui consegnato nella mani di chi siamo ancora oggi........
Quindi io semplicemente, non credo che ci potrà essere, negli anni presenti e venturi, un munifico imprenditore che verrà a Terni ad investire sulla Ternana per passione, per realizzare un miracolo sportivo, ma se verrà qualcuno con i soldi sarà solo per qualche (losco?) interesse strettamente personale e se così non fosse, un eventuale presidente "semplice tifoso appassionato" non potrebbe far altro che farci veleggiare in un anonimato struggente di lega pro o peggio in caso di fallimento...........ricordando a chi ci vorrebbe in eccellenza..............che non siamo stati capaci di vincere il campionato di serie D ed abbiamo anche perso in casa con il Bastia............
tutti a lezione da sto "denunciato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dentro, intendo in questo forum, ci sono diversi utenti che da questi soggetti sono stati denunciati.

 

Quindi, chi apprezza l'operato di questa società, posto che manca di rispetto a detti utenti, deve avere quanto meno l'accortezza de non scoccià minimamente li cojoni a coloro che non la apprezzano.

 

Se non è chiaro, personalmente non contesto il rilevare alcuni aspetti positivi rispetto al medioevo in cui ci siamo trovati per anni, ma non sopporto l'esaltazione sparata a mille operata dai soliti noti, ossessiva, ripetitiva, stucchevole, inverosimile, tanto da sembrare fatta da fake.

 

Se la tendenza generale di questo forum non vi piace, andatevene a scrivere su FB dove troverete qualcuno che la pensa come voi.

 

Con tutto il rispetto (e la solidarieta') possibile per chi e' stato denunciato... mo non e' che per questo potemo rinuncia PER SEMPRE ad avere/esprimere delle opinioni ed a condividerle nel forum. Visto che sto topic si chiama "Fiducia a SL" se non sei d'accordo (e te rompe le palle solo l'idea) non lo legge, no?

Allo stesso modo, io, onestamente non me posso fa condiziona la liberta d'opinione dal fatto che SL ha fatto una telefonata ai gemelli... e' basta su... cercamo de guarda un po' avanti... io preferisco pensare alle cose che possono essere fatte/studiate per migliorare i rapporti...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma do stanno sti Gemelli???Eddaje....

Una collaborazione per prendersi in mano la Ternana e sfanculare e defenestrare la ternana monnezzara.

Questo è stato il rapporto tra li Gemelli e Simone un paio di settimane nel cambio.

 

Dopodiche via.

E non ci sono attualmente.

No Andrea, non puoi pulire in casa con la scopa che ci pulisci lo stalletto dei maiali, altrimenti non pulisci ma sporchi di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.