Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

Comunque riguardo il tifo, visto che stavo alla A e dunque vicino all'olivari, devo dire che per molti tratti si sentivano più i ragazzi della nord. Certo l'andamento della gara avrebbe smosciato un toro, ma almeno fino al loro raddoppio per me sono stati molto compatti, continui e vivaci e la differenza numerica si è sentita solo ai loro gol e in pochi altri momenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

orgoglioso di essere stato allo stadio a difendere la nostra storia, uscire senza voce ecc meglio non aggiungere altro,, per quanto mi riguarda, risultato a parte, dopo la figura de merda de oggi, se so sentiti sempre loro, se stanotte lo stadio crolla sono la persona piu felice del mondo! Senza tifosetia non puo esserci calcio e la maglia e i colori dovrebbero arrivare prima di tutto.. Detto questo rospondo io a Pietro in provincia di Terni nessuno caccierebbe mai un solo euro per la ternana, co li ternani manco la terza categoria fai!! Li ternani vogliono la botte piena e la moglie ubriaca!!

C'arfai cavallo!

SENZA SOCIETÀ NON PUÒ ESSERCI CALCIO!

SE C'È SOCIETÀ C'È CALCIO E TIFOSERIA, ANCHE SE LOTTI PER NON RETROCEDERE, OK?

LA TIFOSERIA L'HANNO ANNIENTATA GLI AMICI TUOI DI VIA ALEARDI (PG), TI È CHIARO STO CONCETTO O NO???

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se i numeri non ci sono(e non mi risulta che da 12 anni a questa parte ci siano stati,anzi... tutt'altro) la gente allo stadio non ci va,punto.

E non succede solo a Terni,ma in tutte le piazze ,come e' normale che sia..

qui a Terni poi c'e' una situazione talmente particolare(che sappiamo perfettamente) che la gente si e' rotta letteralmente i coglioni di vedere sempre e sistematicamente il solito teatrino con lo stesso copione scontato da anni...chiunque ne avrebbe le palle piene,non ci inventiamo i mostri per favore.

Se non ci sono cambiamenti in positivo il palcoscenico del Liberati sara' sempre quello,che poi tessere del cazzo,restrizioni e pay per wew abbiano inciso ed influito sull'affluenza delle persone agli stadi quello e' fuor di dubbio;una situazione come la nostra avrebbe cacciato via gente anche in altre piazze,non nascondiamoci dietro ad un dito,ma de che volemo parla'...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro au, ti sei mai chiesto perché se certi dirigenti non avessero la ternana non se li piglia nessuno? ti sei reso conto che l'unca cosa che hanno saputo fare quei dirigenti è stato prendere una "tua" proprietà e portarla dalla b in c2? ti sei reso conto che più sono presenti in società e peggio vanno le cose, a partire da una campagna acquisti che è andata oltre il ridicolo? noi almeno alle paraculate rispondiamo a modo nostro, ma tu ti stai facendo prendere in giro da gente incapace e anche dannosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A barda' le chiacchiere stanno a zero. Neanche il patron e l'"amministratore" vanno allo stadio, non si può pretendere che ci vada la gente. Gente che poi tra l'altro è stata ripetutamente illusa e insultata proprio dalla proprietà e degli "eroi" che la proprietà ha messo in Società.

 

Onore a chi va allo stadio nonostante tutto a difendere i COLORI ROSSOVERDI ma non credo ci sia bisogno de fa' cagnara tra chi fa una scelta è chi ne fa un'altra.

 

Quando la proprietà si deciderà di fare le cose (non in grande ma) in modo normalissimo anche la gente cambierà atteggiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ce voli comunicà..hai postato un messaggio de Agosto quando Simone dimostrava attaccamento...

tra l'altro sottoscrivo e riaprirei il topic....

E quindi che ce voli comunicà????

Uno giudica i fatti...se stava facendo bene lo si dice, cosi come se è sparito....

 

Ma me rendo conto che forse è troppo difficile sto discorso...

 

Era un pò che non scrivevo, mi dimenticavo del clima dentro il forum...e ormai della nostra piazza

TUTTI CONTRO TUTTI....tra tifosi ovviamente....complimentoni

Andrè lasciali sta!! È il nostro spirito celtico che ce fa sti brutti scherzi!!! Lascia sta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

orgoglioso di essere stato allo stadio a difendere la nostra storia, uscire senza voce ecc meglio non aggiungere altro,, per quanto mi riguarda, risultato a parte, dopo la figura de merda de oggi, se so sentiti sempre loro, se stanotte lo stadio crolla sono la persona piu felice del mondo! Senza tifosetia non puo esserci calcio e la maglia e i colori dovrebbero arrivare prima di tutto.. Detto questo rospondo io a Pietro in provincia di Terni nessuno caccierebbe mai un solo euro per la ternana, co li ternani manco la terza categoria fai!! Li ternani vogliono la botte piena e la moglie ubriaca!!

E bravo!!! Comunque ogni volta ce devi sta a dì che hai magnato do si stato se hai scopato, sinceramente non ce ne frega un cazzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tradizione .... Erano in Lega Pro assieme a noi quattro anni fa, poi so falliti. L'anno prossimo stanno in B con noi. Ma voi mette quanto ce li semo goduti noi st'anni?

eh ma noi stamo in B ...campionati esaltanti...che si pacio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spal vinto campionato 4000 spetatori di media noi l'anno della vittoria oltre 5000 di media con diverse punte, il primo anno in b con toscano ottava tifoseria come presenze pur arrivando alla salvezza all'ultimo giro, chiaramente gli anni successivi pian pian la gente e' diminuita perche si e' accorta che non era cambiato nulla, ora vi dico chi ha qualche anno in piu, vi ricordate quanti spettatori faceva la spal negli anni 90? Periodo nGelfusa per intenderci, 23 anni di anonimato li hanno ammazzati, ora e' chiaro se la b la faranno come si deve la citta potrebbe nuovamente tornare ai fasti di una volta... Questo e' il calcio i risultati ecc.Fa male vedere Terni cosi ma e' anche vero che forse siamo anche troppi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi meglio tenesse longarini....apposto cuci...

Se devo fa un campionato d'eccellenza co li stessi risultati mejo la b con la speranza che cedano.

Oppure c'hai la speranza de scomparì con l'augurio de ripartì da capo con qualche mecenate ternano? Eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devo fa un campionato d'eccellenza co li stessi risultati mejo la b con la speranza che cedano.

Oppure c'hai la speranza de scomparì con l'augurio de ripartì da capo con qualche mecenate ternano? Eh?

Fallimento con la speranza che ci prenda qualcuno con pochi soldi ma un minimo di passione e qualche idea. Basta quello, non servono i miracoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fallimento con la speranza che ci prenda qualcuno con pochi soldi ma un minimo di passione e qualche idea. Basta quello, non servono i miracoli.

Qualcuno con pochi soldi per portacce dove? A Campitello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno con pochi soldi per portacce dove? A Campitello?

Qualcuno che sappia gestire una media azienda in modo sano...non servono troppi soldi, bastano competenza, passione ed idee.

Frosinone, Crotone, Carpi sono esempi o sbaglio?

 

E comunque anche Campitello con un po' di idee dietro sarebbe meglio di qs scempio dell'anima e della passione cui ci hanno portati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che sappia gestire una media azienda in modo sano...non servono troppi soldi, bastano competenza, passione ed idee.

Frosinone, Crotone, Carpi sono esempi o sbaglio?

 

E comunque anche Campitello con un po' di idee dietro sarebbe meglio di qs scempio dell'anima e della passione cui ci hanno portati.

A Frosinone a Crotone a Carpi e te ce vojo mette Lanciano nonostante le penalizzazioni prese,ci sono imprenditori locali.

Abbiamo nella conca ternana qualcuno in grado di mettere quei pochi soldi per metterci a paro di queste entità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aridaje rega'. C'ho l'impressione che so' 10 anni che se dicono le stesso cose.

 

Non e' che se IO SPERO che la Ternana fallisce allora MAGICAMENTE lu giorno dopo la Ternana fallisce. Se ce sta su li cojoni una persona per un determinato motivo, bisogna dijelo. Nel 2016 non se po' spera' nelle bambole vudu' o nella telepatia. E nemmeno se po' spera' che basta bestemmia' su internet per cambia' le cose.

 

E' vero che amiamo i COLORI ROSSOVERDI ma non ne possiamo piu' di una determinata persona?

 

Se e' vero, allora ci diamo appuntamento fra 2 settimane allo Stadio Liberati e FACCIAMO qualcosa.

 

Ad esempio se po' entra' co una majetta rossoverde e una bandiera rossoverde a capoccia e tifa' a squarciagola per tutto il primo tempo. SOLO PER I NOSTRI COLORI! Poi il secondo tempo a un minuto convenuto (ad esempio al 13esimo, perche' so 13 anni che...) ammainamo le bandiere, ce tojemo le majette rossoverdi, ce mettemo majette nere (simbolo di lutto per la morte della PASSIONE per la Ternana, ammazzata da qualcuno...), e damo le spalle al campo fino alla fine.

 

Oppure pijamo e marciamo insieme fino a Via Aleardi.

 

Insomma, una PROTESTA PACIFICA ma che significherebbe fare qualcosa che possa fa' notizia, attira' copertura mediatica.

 

Perche' continua' a scrive le stesse cose da 10 anni non ha cambiato niente.

 

Sbajo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno con pochi soldi per portacce dove? A Campitello?

 

se questo viene fatto con passione, programmazione ed attaccamento alla città ben venga il campitello...c'eri sabato allo stadio?

se mio nonno fosse stato presente (visto che me raccontava spesso le cinghiate che se prendevano l'ascolani a terni qualche anno fà) se sarebbe vergognato de vedè gli spalti......io de vedecce ridotti così nel silenzio de tutti non ce la faccio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se andiamo in eccellenza come dice Marco al

E mi può stare anche bene allo stadio ci andranno massimo 500 disperati

Gli altri a vedere le partite su Sky oppure se trovano l'alternativa

Che per vedere l'eccellenza l'alternativa facile te le trovi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ben venga Campitello terni est am98 arronese....ma magari

Non ce credo che a Terni non ci sia nessuno capace di mantenere una squadra in D

Ma che ancora ce dovemo attaccá a questi perché ce mantengono la categoria??? Ma sti cazzi...io c'ho voja de godemmela la Ternana c'ho voja de passione per la Ternana c'ho voja de risentì parlá per Terni della Ternana no de sta cazzo de situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora:allo stadio c'ero,mi ricordo quando gli ascolani vennero con le catene e scocciarono tutto,m ricordo delle secchiate d'acqua che ce presero a Campomicciolo non senza qualche boccatone,e me ricordo pure quando ce fecero due gol l'anno de Gelfusa dove più o meno la situazione era uguale a quella de sabato.

La Ternana è nella storia del calcio Italiano per essere stata la prima squadra a praticare il gioco corto che è alla base del tiki take attuale praticato dalle formazioni più prestigiose.

Già questo per me è motivo d'orgoglio,se per voi non conta un cazzo non ve posso fa gnente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado allo stadio e mi faccio 300 km,perché tifo solo questa squadra,e non permetto neanche lontanamente che qualcuno possa augurarsi la decadenza nelle categorie dilettantistiche o amatoriali.Odio i Longanimi come nessun'altra cosa al mondo e prego gesù cristo che possano cederla a chi ha intenzione di farci vedere cose non eccelse,non lo pretendo,ma normali.

In serie B se qualcuno ha interesse hai una certa visibilità.

Nelle categorie inferiori,purtroppo e sottolineo purtroppo,a Terni non c'è nessuno in grado di poter mantenere una squadra di calcio.

Buon Pranzo e sempre forza fare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.