Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

Di chi comanda realmente, di quali interessi ci sono dietro, delle quote sequestrate e di altre mille cose utili in questi 14 anni non si è saputo mai un cazzo... però non possono fa una cena nel buco di culo più remoto del mondo che i segugi ternani non lo sappiano. Che siano ammanicati coi ristoratori? :lol:

davero.

con questi c'è da avecci paura a annà a magnà fori: te sgamano subito.

sò il terrore degli studi settore dei ristoratori

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

l'altra sera gli assessori allo sport e ai lavori pubblici hanno detto in tv che da qualche tempo non hanno notizie.

stamattina sul giornale scrivono che ci sono contatti tra la società e il comune.

sullo stesso giornale dicono che la famiglia è stata a cena a magliano sabina per decidere chi segue la ternana.

da sfigati dio xxxx, di solito fanno trattative e pranzi a cortina: per la ternana lo fanno a magliano sabina

p.s.: m'era scappata una madonna

 

 

"...ce la giochiamo a birra e salsicce?" cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco ma a magliano sabina che trattorie ce stanno, per particce da roma con un cristiano anziano.

io vedo che a mi padre glie girano li cojioni pure se deve annà a magnà a 100 metri da casa sua: questo deve esse un gran posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco ma a magliano sabina che trattorie ce stanno, per particce da roma con un cristiano anziano.

io vedo che a mi padre glie girano li cojioni pure se deve annà a magnà a 100 metri da casa sua: questo deve esse un gran posto

 

embè che si pacio

vista panoramica sul casello dell'autostrada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco ma a magliano sabina che trattorie ce stanno, per particce da roma con un cristiano anziano.

io vedo che a mi padre glie girano li cojioni pure se deve annà a magnà a 100 metri da casa sua: questo deve esse un gran posto

La curiosità più grossa che c'ho è sapere quanto hanno speso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

clamoroso giro a filomena.....lu vecchio ha retto bene solo che alla fine simoncello ha trionfato: la ternana è sua!!

in effetti si aveva l'impressione che non fossero lucidissimi nel prendere le decisioni attinenti alla società e alla squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco ma a magliano sabina che trattorie ce stanno, per particce da roma con un cristiano anziano.

io vedo che a mi padre glie girano li cojioni pure se deve annà a magnà a 100 metri da casa sua: questo deve esse un gran posto

Veramente io sul topic del calciomercato ho spiegato tutto...."da zio Lillo", con tanto di controfiletto argentino....zii, Argentina, tutto quadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) a Magliano Sabina c'è la Pergola dove si mangia la carne alla brace benissimo e dove di norma il pidocchio arfatto ternano porta l'amante. Se ci andate, oltre a mangiare molto bene, potrete vedere vostri conoscenti che si voltano e fanno finta di non vedervi perché si portano la fidanzata (sfruttando il fatto che il ristorante ha anche delle camere sopra).

2) in ogni caso il passaggio del Summit familiare da Cortina a Magliano non se po' senti' (a meno che la prostata del capostipite non abbia costretto la truppa ad una fermata forzata a Magliano, così anticipando l'esito del Summit previsto sulle Dolomiti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la notizia è vera, la prima conferenza stampa (sempre che si potranno fare domande) sarà davvero da ridere... :lol:

Speriamo che come da tradizione nella conferenza di luglio il GRANDE PRESIDENTE parli senza mostrare il volto, come fece nostro Signore col cespuglio infuocato di Mosè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) a Magliano Sabina c'è la Pergola dove si mangia la carne alla brace benissimo e dove di norma il pidocchio arfatto ternano porta l'amante. Se ci andate, oltre a mangiare molto bene, potrete vedere vostri conoscenti che si voltano e fanno finta di non vedervi perché si portano la fidanzata (sfruttando il fatto che il ristorante ha anche delle camere sopra).

2) in ogni caso il passaggio del Summit familiare da Cortina a Magliano non se po' senti' (a meno che la prostata del capostipite non abbia costretto la truppa ad una fermata forzata a Magliano, così anticipando l'esito del Summit previsto sulle Dolomiti).

Effettivamente il passaggio da cortina a Magliano Sabina è una grossissima caduta di stile...come passa' da un Porsche panamera a una Giulietta....da ziuccio una scivolata di gusto di questo livello non me l'aspettavo...o ha finito lì sordi oppure se voluto incellofana lu portafoglio. Stu tirchio

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dice Tosculu, te pare che questo che a momenti c'ha cent'anni, l'hanno portato a cena da roma a Magliano Sabina...ma chi ci crede??

Salvo non sia stato un problema prostatico come osservato dal saggio Bartolelli.

Non sanno proprio più che cazzo scrive...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco ma a magliano sabina che trattorie ce stanno, per particce da roma con un cristiano anziano.

io vedo che a mi padre glie girano li cojioni pure se deve annà a magnà a 100 metri da casa sua: questo deve esse un gran posto

mi padre fa come il tuo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a momenti c'ha cent'anni

Oggettivamente, ma quanti anni c'ha?

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sei figli.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

C' avemo lu presidente Neocatecumeno, li figli so uguali a lu padre . Questi non c' hanno tempo pe sta a Terni a fa la squadra, ne stanno a prepara' tre o quattro al Conero. Che ce famo col DS ? Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizie del piccolo lampadato xxxx figlio di papà?

 

Forse aspetta che aprimo un topic nuovo di piena fiducia prima de mette in piedi una società e una squadra, chissà...

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizie del piccolo lampadato xxxx figlio di papà?

 

Forse aspetta che aprimo un topic nuovo di piena fiducia prima de mette in piedi una società e una squadra, chissà...

C'ha da fa co lu fijetto e deve sta appresso a lu padre! Io lo capisco, un po' di pazienza no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.