Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

Comunque è ganza sta teoria che "quando non se fanno sentì non va bene, quando se fanno sentì non va bene uguale" e quindi saremmo tutti i soliti criticoni incontentabili. Come se il merito di quello che si dice fosse del tutto irrilevante, o le circostanze in cui si dice del tutto secondarie. E vabbè... :D

Come se tutto andasse a gonfie vele!!!

Stadio nuovo centro sportivo, dialogo e attaccamento alla città!!!

 

A queste so parole loro, dalla mia bocca non sono uscite, anzi neanche le pretendo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scazzo di Simone alla Santopadre ci può anche stare, anzi potrebbe pure far piacere e far pensare che finalmente la famiglia Longarini dia segni di risveglio e di attaccamento alla Ternana.

 

Solo che Simone non è Santopadre, perché il presidente del Real va per conto suo, mentre quest'altro dietro c' ha chi l' imbocca come si fa con un neonato...

 

Ed è noto che a quei due Toscano gli sta sul cazzo, perché è la personificazione del loro fallimento e quindi non aspettano altro che farlo fuori per mettere al suo posto uno dei loro prediletti!

 

Ma ce lo vogliamo levare il prosciutto dagli occhi si o no ???

 

Poi possiamo pure discutere se Toscano sia adeguato o meno alla serie B (e per me gli sta larga), ma questo è un altro discorso...

 

Ahhhh...Teste di Calcio dove siete...

quindi secondo te il duo meravigliao è il regista occulto di tutta la gestione attuale

e chi so oh! andri du fiji illegittimi?

ma x piacere avvocà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Longarini ancora parla?

 

1 mese per fare il nome del sostituto di Zadotti (solo il nome perche poi chi lo ha visto)

1 mese per scegliere l allenatore (eravamo rimasti l unica societa professionistica senza)

1 mese per confermare e cacciare Pummarola

1 mese per fare mercato alla rinfusa

 

E ce stupimo se semo ultimi?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi secondo te il duo meravigliao è il regista occulto di tutta la gestione attuale

e chi so oh! andri du fiji illegittimi?

ma x piacere avvocà....

so daccordo con te!

Era meglio che era ancora invisiblie...........da quando non lo e' piu si scrivono le meglio teorie.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so daccordo con te!

Era meglio che era ancora invisiblie...........da quando non lo e' piu si scrivono le meglio teorie.......

Veramente si scrivono fin dalle prime nomine (ed epurazioni mirate) del settore giovanile le "teorie" (e magari fossero solo teorie...), proseguendo con masticone plenipotenziario e gli amici della strana coppia in ogni posto. L'invisibilità o meno c'entra ben poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Longarini ancora parla?

 

1 mese per fare il nome del sostituto di Zadotti (solo il nome perche poi chi lo ha visto)

1 mese per scegliere l allenatore (eravamo rimasti l unica societa professionistica senza)

1 mese per confermare e cacciare Pummarola

1 mese per fare mercato alla rinfusa

 

E ce stupimo se semo ultimi?

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAJE SIMONE CACCIA VIA TUTTI !!!!

 

Ha già cacciato via tutti, e c'ha armesso quelli de prima & friends :D

 

E se non sono sta attento a quello che dice e a quello che fa, gli uomini di fiducia lo dicono a papà che caccia via lui ma di casa, come lu poro Presidentissimo Emanuele "El Desaparecido". :D

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là se opera in buona o cattiva fede, c'è da dire che Simone avrebbe bisogno di un consigliere esperto accanto

Un dg navigato, perché sicuramente gli manca esperienza nel mondo del calcio e quindi può sbagliare toni e tempi

concordo.

Ma chi glielo paga, vista la notoria propensione alla parsimonia dei Longarini? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sei sicuro???

Quindi quando arrivo a terni....aveva 60 anni!

Bella comunque sta storiella che gente stipendiata da lui......comanda nelle aziende piu del figlio.

Ok, Simone sara cacciato dal duo meravigliao e da masticons, con il placet di zio edo!!!!

Bella trama.....mi piace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sei sicuro???

Quindi quando arrivo a terni....aveva 60 anni!

Bella comunque sta storiella che gente stipendiata da lui......comanda nelle aziende piu del figlio.

Ok, Simone sara cacciato dal duo meravigliao e da masticons, con il placet di zio edo!!!!

Bella trama.....mi piace!

Quando prese la Ternana ne aveva 73. E' del 5 Settembre 1931.

Da quello che so io e' il contrario. Simone sarebbe il figlio con piu' poteri.

Modificato da Carrozzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah 84......

Indubbiamente ha un eta che puo star star dietro alla ternana, a quell'eta avra gia delegato tutto!

Gia puo esser contento che sta ancora in vita......non so com'e la sua salute, ma non penso che s'interessi piu di ternana ( sempre ammesso che si sia mai interessato....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sei sicuro???

Quindi quando arrivo a terni....aveva 60 anni!

Bella comunque sta storiella che gente stipendiata da lui......comanda nelle aziende piu del figlio.

Ok, Simone sara cacciato dal duo meravigliao e da masticons, con il placet di zio edo!!!!

Bella trama.....mi piace!

non sarebbe il primo della famiglia a cui succede :lol::lol::lol:

a quell'altro addirittura gli toccò annà sotto un ponte (parole sue e non riportate)

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando prese la Ternana ne aveva 73. E' del 5 Settembre 1931.

Da quello che so io e' il contrario. Simone sarebbe il figlio con piu' poteri.

ma ovvio che e' cosi, io sinceramente i poteri che c'ha simone non lo so e non m'interessa!

So cazxi loro

x tosculu

mi ricordo benissimo di Emanuele......ma qui le cose so differenti, e secondo me tosculu lo sai anche tu che c'e una certa differenza....

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah 84......

Indubbiamente ha un eta che puo star star dietro alla ternana, a quell'eta avra gia delegato tutto!

Gia puo esser contento che sta ancora in vita......non so com'e la sua salute, ma non penso che s'interessi piu di ternana ( sempre ammesso che si sia mai interessato....)

Puo' stare sui coglioni quanto vuoi, ed a me e' tutt'altro che simpatico, pero' a livello mentale di anni ne dimostra minimo 20 in meno.

Simone Longarini sono sicuro che si e' interessato in prima persona alla Ternana(sotto comando del padre), perche' hanno capito che l'unico modo per poterla vendere in futuro, e' farla diventare una societa' seria, con il nome Longarini in prima persona.

Possiamo essere scettici quanto vogliamo, ma e' evidente che loro si saranno stancati di mettere soldi e ottenere il nulla, dipendendo da personaggi piu' o meno affidabili e per me ridare l'immagine alla Ternana, fortificarla a livello di numeri, e magari ottenere buoni risultati, darebbe loro una possibilita' di vendita molto piu' realistica.

Modificato da Carrozzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x tosculu

mi ricordo benissimo di Emanuele......ma qui le cose so differenti, e secondo me tosculu lo sai anche tu che c'e una certa differenza....

Finche' scherziamo va bene, ma la presenza del giovane Emanuele e di Simone, sono due cose molto differenti.

All'epoca sembrava che avevano mandato un ragazzo che era uscito dalla Louis il giorno prima e scappato la prima volta de sera ieri.

Simone Longarini per come si e' presentata e per come parla e' un'altra roba.

Poi se ci vogliono prendere per il culo, lo possono fare, ma i primi ai cuali non conviene sono loro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricapitolando dopo le recenti mirabolanti dichiarazioni:

mo che emo perso (e non era una possibilità remota)

che fa?

  • caccia via Toscano come aveva " promesso"? (proprio 'na bella pensata,dico io)
  • non fa na mossa ( figura del quaquaraqua')

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É evidente che il non più invisibile man é un piccolo Zamparini mangia allenatori. Non so quanto la voce dell'amicizia con Toscano potrà frenare una potenziale tendenza all'esonero degli allenatori che reputo molto plausibile. Il fatto che nuovo allenatore = nuovo stipendio potrebbe remare dalla parte di Toscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiducia smisurata!

 

Infatti un mese per caccià Cozzella mentre intanto tutte le squadre di B stavano in ritiro è una mossa di rara astuzia.

 

Pija gente come Zanon che in 4 partite c'ha sul groppone 2 goal (decisivi) e se non ci grazia l'arbitro pure un rigore netto a Trapani, o un fenomeno come Mazzoni, svincolato dal Livorno (capito chi?) o bardascetti senza esperienza come Lo Porto (pijato da svincolato pe mannallo in Primavera) o Pisseri (pijato da svincolato pe mannallo a Monopoli dove, si dice, je pagamo NOI lu stipendio...)

Acri una cosa sola doveva fa: pija un marcatore di piede sinistro. C'hai messo Masi che l'avemo visto tutti le prime partite, adesso devi ritirà fuori Meccariello. Se se scoccia Vitale non se sa chi ce mettemo. Ceravolo non se rinnova, visto mai, aspettamo che se scoccia così magari chiede meno soldi.

Avenatti che gioca co la stessa voja che c'ho io de anna a un funerale, perchè certo lui già stava a Cagliari mo invece se ritrova su sta corrazzata..

 

Ma invece parlamo della priorità assoluta, signori miei. Ripartiamo da Terni, dal setttore giovanile!

 

weekend con la Primavera che vince, grazie al meraviglioso scouting dei nuovi arrivati: infatti 3 goal in due partite co Tedesco, Tascone e Battista. 3 portati da Cozzella e Torma!

Allievi 3 sconfitte su 3 gare de campionato

Giovanissimi piallati dal Pescara in casa

Domanica stavo a passeggio co mi fija e passo li al campomaggio: 2005 Frosinone-Ternana 10-1!!!

 

Però lu problema erano quelli de prima ;)

 

Comunque ripeto, fiducia smisuarata a prescindere, copiosi abbracci e sciarpe al collo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dare la colpa alla società' per la partita di ieri e veramente ridicolo.

E' tutto ridicolo Gì... Tutto! E' ridicolo dare la colpa alla società per la sconfitta di ieri, è ridicolo sto topi de fiducia, è ridicolo Toscano che ancora non ha capito che in B fare l'allenatore è un'altra cosa... È ridicolo l'attacco che ci ritroviamo, sono ridicoli Avenatti e Ceravolo, è ridicola la gente che non vede più in là del proprio naso... In generale è diventato pure ridicolo andà allo stadio e segui sto cazzo de colori... Ogni maledetta domenica è sempre un colpo al cuore e me so rotto ampiamente il cazzo. Porco dio.
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiducia smisurata!

 

Infatti un mese per caccià Cozzella mentre intanto tutte le squadre di B stavano in ritiro è una mossa di rara astuzia.

 

Pija gente come Zanon che in 4 partite c'ha sul groppone 2 goal (decisivi) e se non ci grazia l'arbitro pure un rigore netto a Trapani, o un fenomeno come Mazzoni, svincolato dal Livorno (capito chi?) o bardascetti senza esperienza come Lo Porto (pijato da svincolato pe mannallo in Primavera) o Pisseri (pijato da svincolato pe mannallo a Monopoli dove, si dice, je pagamo NOI lu stipendio...)

Acri una cosa sola doveva fa: pija un marcatore di piede sinistro. C'hai messo Masi che l'avemo visto tutti le prime partite, adesso devi ritirà fuori Meccariello. Se se scoccia Vitale non se sa chi ce mettemo. Ceravolo non se rinnova, visto mai, aspettamo che se scoccia così magari chiede meno soldi.

Avenatti che gioca co la stessa voja che c'ho io de anna a un funerale, perchè certo lui già stava a Cagliari mo invece se ritrova su sta corrazzata..

 

Ma invece parlamo della priorità assoluta, signori miei. Ripartiamo da Terni, dal setttore giovanile!

 

weekend con la Primavera che vince, grazie al meraviglioso scouting dei nuovi arrivati: infatti 3 goal in due partite co Tedesco, Tascone e Battista. 3 portati da Cozzella e Torma!

Allievi 3 sconfitte su 3 gare de campionato

Giovanissimi piallati dal Pescara in casa

Domanica stavo a passeggio co mi fija e passo li al campomaggio: 2005 Frosinone-Ternana 10-1!!!

 

Però lu problema erano quelli de prima ;)

 

Comunque ripeto, fiducia smisuarata a prescindere, copiosi abbracci e sciarpe al collo!

ma si pacio a di ste cose de cozzella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dare la colpa alla società' per la partita di ieri e veramente ridicolo.

Hai ragione, è colpa mia se al 70esimo coppola era morto e la passava agli avversari, zanon annava cascando da solo (vedi terzo gol), signorelli è scomparso dal campo ecc ecc. Faccio pubblica ammenda :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto, attendiamo con ansia le decisioni societarie dopo la sconfitta. Toscano verrà esonerato? Ritiro forzato? Frustate con spargimento di sale sulle ferite?

 

p.s. il nuovo presidentissimo (anzi amministratorissimo unicissimo) se n'è annato sul 2 a 2 dice!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annasse a giocà co la play-station invece de perde tempo e de dì le cazzate:inoltre bisognerebbe fargli capire,che la preparazione estiva,serve per preparare atleticamente e fisicamente i giocatori al campionato.

Chissà se si è chiesto del perche al secondo tempo la squadra non aveva più fiato?

E ce se n'cazza pure??

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.