Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

Comunque devo ammettere che la tempestiva dichiarazione di Simoncello tuo che replica a Toscano, facendo chiarezza sulla storia dei mancati incontri richiesti dall'allenatore, mi è piaciuta molto.

 

A te no?

Passa, ma veramente credi, e allargo, credete, alle bufale dette da Toscano e date in pasto alla Tifoseria???

Ma non vi viene in mente che Toscanp abbia fatto un brutto pezzo alla Società e alla Città dicendo certe cose???

Cioè lui parla di assenza e altro???

 

Porca vacca regà :)

18 Nuovi acquistii. Nuovo Presidente. Simone ci mette la faccia. Nuovo DS. Conferenza stampa fiume quasi 2 ore.

Presentazione maglie in comune con Presidente che dice cose molto buone. Presentazione al Liberati con concerto alto forno etc etc tutto bello nei dettagli.

Presenza massiccia di Simone L. a Terni, a tute le partite, le presentazioni e altre cose.

 

Ma Toscano deve portare a casa i risultati sportivi xche ha a disposizione una rosa valida.

Che gli serve una badante????

 

 

L'uscita di Toscano è stata bruttissima nei confronti dela Città. Puo chiacchierare quanto vuole i suoi numeri e non le chiacchiere sono pietosi.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrè, era ieri mattina e oltretutto chi gi li stava vicino sapeva della sua decisione da qualche giorno...

insomma non è certo stato un fulmine a ciel sereno per la proprietà.

 

mo chiaramente la sostituzione non viene facile, se piji uno bravo poi non fa quello che je dici de fa...

Bè queste sono riflessioni nostre però.

Anche io posso pensare questo che dici è.

Però poi magari le decisioni del presidente non erano l'esonero, ma altre cose, un ritiro o altro.

 

Non lo so...aspettiamo ancora cmq sono passate poco piu di 24 ore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di pietoso c'è solo una cosa.

E' vero...Li risultati de Toscano.

 

Fuori dalla coppa italia in modo indecente.

4 partite 1 punto.

Ultimi in classifica da soli gia distanziati.

Peggior attaccop

Peggior difesa.

3 tiri a porta in 6 partite compresa la coppa italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passa, ma veramente credi, e allargo, credete, alle bufale dette da Toscano e date in pasto alla Tifoseria???

Ma non vi viene in mente che Toscanp abbia fatto un brutto pezzo alla Società e alla Città dicendo certe cose???

Cioè lui parla di assenza e altro???

 

Porca vacca regà :)

18 Nuovi acquistii. Nuovo Presidente. Simone ci mette la faccia. Nuovo DS. Conferenza stampa fiume quasi 2 ore.

Presentazione maglie in comune con Presidente che dice cose molto buone. Presentazione al Liberati con concerto alto forno etc etc tutto bello nei dettagli.

Presenza massiccia di Simone L. a Terni, a tute le partite, le presentazioni e altre cose.

 

Ma Toscano deve portare a casa i risultati sportivi xche ha a disposizione una rosa valida.

Che gli serve una badante????

 

 

L'uscita di Toscano è stata bruttissima nei confronti dela Città. Puo chiacchierare quanto vuole i suoi numeri e non le chiacchiere sono pietosi.

Andre,con rispetto,ma che cazzo stai a di?Toscano ha fatto un brutto pezzo alla società? Dai sparala quale....?Stai mettendo in discussione l'uomo toscano e non l'allenatore in questo caso,pur di difendere l'indifendibile.

Se parliamo di allenatore,si ha sbagliato pure lui....se parli di uomo,ma lo conosci?

Toscano ne esce vincitore,l'amico tuo come la cricca che ci tiene in ostaggio malissimo.

Aggiungo....ma tanto il campo cancellerà ogni dubbio, che partendo con un allenatore dimissionario dopo 4 giornate, evidentemente le cose non vanno ma manco per il cazzo....quindi e'già un fallimento.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco li testimoni de geova

Oddio!!!! Mo pubblica la "torre di Simoncello"!!!

Chiaramente incompiuta!!

André... Non me veni a sona domattina alle 8 che sto in ferie.. So ateo!!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco li testimoni de geova

O tu scappi fori sempre quando le cose vanno male.

Ma com'è che non scrivi gran che quando ci stanno eventi poitivi, ma riscappi fori semrpe quando si aprono fasi negative??

Ce sciali è????

Fattene na ragione che ci stanno persone che la pensano diversamente da te.

Fattene na ragione che ce sta gente che considera quell oche dici autentiche cazzate. ( Sulla Ternana )

E cala giu da sta cerasa co ste battutine.

 

Visto che te piace fa le battutine, te ne faccio una io... :lol: :lol: :lol:

Per te la parola giusta è una sola:

 

GUFO

 

cucciolo-di-gufo-2_1790801660.jpg

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che anche alle accuse più sferzanti Andrea 82 risponde sempre a tutti in modo educato

Merita i no rispetto

Può essere in buona fede?

Oppure x il solo fatto di esprimere opinioni non accettate da taluni deve essere coglionato?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O tu scappi fori sempre quando le cose vanno male.

Ma com'è che non scrivi gran che quando ci stanno eventi poitivi, ma riscappi fori semrpe quando si aprono fasi negative??

Ce sciali è????

Fattene na ragione che ci stanno persone che la pensano diversamente da te.

Fattene na ragione che ce sta gente che considera quell oche dici autentiche cazzate. ( Sulla Ternana )

E cala giu da sta cerasa co ste battutine.

 

Visto che te piace fa le battutine, te ne faccio una io... :lol: :lol: :lol:

Per te la parola giusta è una sola:

 

GUFO

 

 

 

cucciolo-di-gufo-2_1790801660.jpg

Tosculu opportunista!!! Pepepepepe...pepepepepe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passa, ma veramente credi, e allargo, credete, alle bufale dette da Toscano e date in pasto alla Tifoseria???

Ma non vi viene in mente che Toscanp abbia fatto un brutto pezzo alla Società e alla Città dicendo certe cose???

Cioè lui parla di assenza e altro???

 

Porca vacca regà :)

18 Nuovi acquistii. Nuovo Presidente. Simone ci mette la faccia. Nuovo DS. Conferenza stampa fiume quasi 2 ore.

Presentazione maglie in comune con Presidente che dice cose molto buone. Presentazione al Liberati con concerto alto forno etc etc tutto bello nei dettagli.

Presenza massiccia di Simone L. a Terni, a tute le partite, le presentazioni e altre cose.

 

Ma Toscano deve portare a casa i risultati sportivi xche ha a disposizione una rosa valida.

Che gli serve una badante????

 

 

L'uscita di Toscano è stata bruttissima nei confronti dela Città. Puo chiacchierare quanto vuole i suoi numeri e non le chiacchiere sono pietosi.

Veramente fino a ieri mattina sostenevi che bisognava dare altro tempo a Toscano, che la squadra stava mostrando progressi, che bisognava avere pazienza etc.

 

 

Ma in quanti scrivete con sto nick? :D

 

 

p.s: comunque per smentire le bufale di quel noto mentitore di Toscano (alla faccia del rispetto per la persona), c'era un modo molto semplice: una dichiarazione, un comunicato, delle precisazioni di Simoncello tuo, noto per la sincerità e la coerenza (vedi ad es. contratto di Cozzella) sua e di tutta la famigghia (perfino inutile e impossibile fare l'elenco delle panzane raccontate in 12 anni) , che lo sbugiardassero e comunque almeno fornissero la sua versione di come sono andate le cose.

 

I FATTI e non le chiacchiere (al di là delle simpatie e delle "fiducie") parlano, e dicono ai tifosi chi - al di là del giudizio tecnico su Toscano - è una persona seria e chi invece sono i soliti quacquaracquà.

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente fino a ieri mattina sostenevi che bisognava dare altro tempo a Toscano, che la squadra stava mostrando progessi, che bisognava avere pazienza etc.

 

 

Ma in quanti scrivete con sto nick? :D

In tanti...anche perché per fini i post se danno il cambio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O tu scappi fori sempre quando le cose vanno male.

Ma com'è che non scrivi gran che quando ci stanno eventi poitivi, ma riscappi fori semrpe quando si aprono fasi negative??

Ce sciali è????

Fattene na ragione che ci stanno persone che la pensano diversamente da te.

Fattene na ragione che ce sta gente che considera quell oche dici autentiche cazzate. ( Sulla Ternana )

E cala giu da sta cerasa co ste battutine.

 

Visto che te piace fa le battutine, te ne faccio una io... :lol: :lol: :lol:

Per te la parola giusta è una sola:

 

GUFO

 

cucciolo-di-gufo-2_1790801660.jpg

 

RICOMINCIAMO ????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che anche alle accuse più sferzanti Andrea 82 risponde sempre a tutti in modo educato

Merita i no rispetto

Può essere in buona fede?

Oppure x il solo fatto di esprimere opinioni non accettate da taluni deve essere coglionato?

Non mi pare che nessuno in questa conversazione abbia offeso l'utente in questione,gli e'stato fatto notare che sta dicendo una cazzata abenorme pur di difendere l'indifendibile, evidente la pensi come lui...o non so perché lo fai....

Quella che ha scritto sopra non solo e'una cavolata ma la prendo come una provocazione vera e propria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sa tanto che per entrà dentro 'sto forum ce vorranno prima l'analisi del sangue...

 

Se è rossoverde, bene.

Ma se è bianconero o verde olivetta o giallo fritto misto...fori da le palle!😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che anche alle accuse più sferzanti Andrea 82 risponde sempre a tutti in modo educato

Merita i no rispetto

Può essere in buona fede?

Oppure x il solo fatto di esprimere opinioni non accettate da taluni deve essere coglionato?

 

 

Andre ti ho appena difeso

Mantieni autocontrollo

Grazie Paolo71.Per la grande civiltà che hai.

E ce la hai semrpe dentro il Forum con tutti.

Vecchia Terni quadrata sicuramente.

 

Ma quello che mi chiedo è...che singifica mala fede???

Ma veramente uno non può esprimere civilmente una opinione???

Poi io argomento sempre e non mi sono spostato nessuno.

Ma poi se uno parla di calcio, ripeto di calcio, e con un minimo di obiettività scappano fori le peggio teorie.

Manco X Files.

 

Sembra che stiamo vivendo a Terni il Primo Esonero/dimissioni della stoira del calcio.

E l oscrivo anche per sdrammatizzare.

 

Le peggio indagini. Detective. Spionaggio. Controspionaggio.

Li servizi segreti. Le teorie. Le tesi. I piani quinquennali per fallire.

Li scheletri. Li fantasmi. Le apparizioni. Le ombre.

Li Filo-societari. Li contro.societari. L'inversionisti. Li scissionisti.

Li tesserati.

 

Da pisciasse sotto da lu ride.

Giuro sono serio, tropo divertente ormai.

Almeno la goliardia lu Ternano ancora non l'ha persa.

Lu problema è che credo siano seri.

 

:lol: :lol: :lol:

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manciate' su certi temi penso che tu non possa fare la verginella ha

Con rispetto

Con rispetto.

10/01/1965.

Ternana-Perugia 4-1 (Perli 2, Vaiani, Barone).

È stata la prima partita della Ternana che ho visto.

Tu amichetto mio verosimilmente riposavi ancora nelle gonadi di tuo padre...

Come"verginella" sono un po' attempatella...

Sciacquarsi accuratamente la bocca prima di mettere in discussione la mia fede rossoverde.

 

Con simpatia e sempre con rispetto 😊

 

P.s. Evitare per cortesia di chiamarmi per cognome.

Io qui dentro sono Mincia e basta. Punto!

 

Con rispetto, ma anche con un certo rodimento di coglioni. Grazie.

Modificato da MINCIA
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Grazie Paolo71.Per la grande civiltà che hai.

E ce la hai semrpe dentro il Forum con tutti.

Vecchia Terni quadrata sicuramente.

 

Ma quello che mi chiedo è...che singifica mala fede???

Ma veramente uno non può esprimere civilmente una opinione???

Poi io argomento sempre e non mi sono spostato nessuno.

Ma poi se uno parla di calcio, ripeto di calcio, e con un minimo di obiettività scappano fori le peggio teorie.

Manco X Files.

 

Sembra che stiamo vivendo a Terni il Primo Esonero/dimissioni della stoira del calcio.

E l oscrivo anche per sdrammatizzare.

 

Le peggio indagini. Detective. Spionaggio. Controspionaggio.

Li servizi segreti. Le teorie. Le tesi. I piani quinquennali per fallire.

Li scheletri. Li fantasmi. Le apparizioni. Le ombre.

Li Filo-societari. Li contro.societari. L'inversionisti. Li scissionisti.

Li tesserati.

 

Da pisciasse sotto da lu ride.

Giuro sono serio, tropo divertente ormai.

Almeno la goliardia lu Ternano ancora non l'ha persa.

Lu problema è che credo siano seri.

 

:lol: :lol: :lol:

Ma invece di fare la piscopatologia del prossimo (ognuno penso che debba essere rispettato nella sua opinione e farsi la propria, di autoanalisi psicologica, casomai) perché non rispondi alle domande?

 

E' vero o no che fino a ieri mattina hai sostenuto che Toscano non andava esonerato, che bisognava concedergli almeno qualche altra partita, che la squadra comunque stava mostrando progressi nel gioco, che bisognava avere pazienza etc.?

 

Perché se è vero (e sai che è vero, sta scritto) allora la mia logica (ma credo non solo la mia) vorrebbe che tu, di fronte alle dimissioni di Toscano, non parlassi dei punti in classifica, delle sconfitte, reti fatte e subite etc., ma auspicassi - coerentemente con il te stesso che eri fino a ieri - che Simoncello tuo respingesse le dimissioni e andasse ad un chiarimento con Toscano.

 

Però se scrivete in diversi con lo stesso nick o hai altro tipo di problemi, faccelo sapere, siamo tutti (o quasi) persone civili e comprensive, qui. :D

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece di fare la piscopatologia del prossimo (ognuno penso che debba essere rispettato nella sua opinione e farsi la propria, di autoanalisi psicologica, casomai) perché non rispondi alle domande?

 

E' vero o no che fino a ieri mattina hai sostenuto che Toscano non andava esonerato, che bisognava concedergli almeno qualche altra partita, che la squadra comunque stava mostrando progressi nel gioco, che bisognava avere pazienza etc.?

 

Perché se è vero (e sai che è vero, sta scritto) allora la mia logica (ma credo non solo la mia) vorrebbe che tu, di fronte alle dimissioni di Toscano, non parlassi dei punti in classifica, delle sconfitte, reti fatte e subite etc., ma auspicassi - coerentemente con il te stesso che eri fino a ieri - che Simoncello tuo respingesse le dimissioni e andasse ad un chiarimento con Toscano.

 

Però se scrivete in diversi con lo stesso nick o hai altro tipo di problemi, faccelo sapere, siamo tutti (o quasi) persone civili e comprensive, qui. :D

Passa, ma quale piscologia??? Ma bisogna prendersi meno sul serio dai.

Sono cose che scrivono diversi utenti assurde , le leggete tutti. Al limite della fantascienza.

 

Su Toscano, Passa, certo che sostenevo che personalmente avrei aspettato almeno la 10° di campionato e sottoscrivo.

Che ci sta di male??? Ma veramente crediche scrivo per partito preso su Simoncello???

Le ultime settimane ho difeso Toscano sempre xche ho visto progressi seppur oggettivamente incasinati come risultati.

 

Quello che dicevo dei risultati pessimi, lo contestualizzavo alle parole di toscano dopo le dimisioni, per me brutte e offensive della Società e della Città soprattutto.

Della Tifoseria soprattutto.

Non si danno in pasto alla tifoseria quelle parole non verificabili da nessuno e in modo pubblico.

Tra l'altro vedendo gli eventi parole assurde

Non si danno in pasto alla tifoseria quele parole quando si sta in questa situazione.

E Toscano ha fatto bene a dimettersi se nessuno ancora lo aveva esonerato????

Ci ha lasciato senza guida tecnica dentro sta situazione.

E' LECITO PORSI QUESTE DOMANDE????CREDO DI SI.

 

Quindi le mie parole si riferiscono al fatto che leggendo le dichiarzioni di Toscano i dubbi un po mi si sono sciolti.

Forse il problema era lui che non aveva un approccio giusto per allenare la Ternana...e l'ho visto sin da Crotone Ternana di Coppa e lo dissi quando schierò la primavera e Tascone apposto di 5 6 titolari forti e neo acquisti in panchina.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa lo scazzo Paolo71, ma nessuno più di me può odiare quella gente, proprio perché ho avuto la follia di essere un loro leccaculo, cosa che non mi perdonerò mai, avendo avuto in cambio solo la distruzione calcistica e morale di mio figlio e la totale perdita della mia reputazione.

Lo dico pubblicamente e non su di un m.p. perché il concetto vale per tutti gli utenti e soprattutto perché ho il terrore (e la convinzione) che quella gente abbia rimesso le mani su quel giocattolo (per loro) da distruggere che si chiama Ternana.

Sorry...e torniamo a noi.😉

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passa, ma quale piscologia??? Ma bisogna prendersi meno sul serio dai.

Sono cose che scrivono diversi utenti assurde , le leggete tutti. Al limite della fantascienza.

 

Su Toscano, Passa, certo che sostenevo che personalmente avrei aspettato almeno la 10° di campionato e sottoscrivo.

Che ci sta di male??? Ma veramente crediche scrivo per partito preso su Simoncello???

Le ultime settimane ho difeso Toscano sempre xche ho visto progressi seppur oggettivamente incasinati come risultati.

 

Quello che dicevo dei risultati pessimi, lo contestualizzavo alle parole di toscano dopo le dimisioni, per me brutte e offensive della Società e della Città soprattutto.

Della Tifoseria soprattutto.

Non si danno in pasto alla tifoseria quelle parole non verificabili da nessuno e in modo pubblico.

Tra l'altro vedendo gli eventi parole assurde

Non si danno in pasto alla tifoseria quele parole quando si sta in questa situazione.

E Toscano ha fatto bene a dimettersi se nessuno ancora lo aveva esonerato????

Ci ha lasciato senza guida tecnica dentro sta situazione.

E' LECITO PORSI QUESTE DOMANDE????CREDO DI SI.

 

Quindi le mie parole si riferiscono al fatto che leggendo le dichiarzioni di Toscano i dubbi un po mi si sono sciolti.

Forse il problema era lui che non aveva un approccio giusto per allenare la Ternana...e l'ho visto sin da Crotone Ternana di Coppa e lo dissi quando schierò la primavera e Tascone apposto di 5 6 titolari forti e neo acquisti in panchina.

Troppi sofismi, caro Andrea, qui non sei alle riunioncine politiche. :P

 

 

La realtà è che stai approvando e sostenendo un comportamento indegno e anche conigliesco: ripeto che se pensi che Toscano abbia detto menzogne, Simoncello tuo aveva tutti gli strumenti, e i microfoni, taccuini e telecamere, per sbugiardarlo, e comunque offrire la sua versione dell'accaduto, ma non lo ha fatto.

 

E se le parole di Toscano sono vere (come né tu né io sappiamo per certo, ma chissà perché preferisco fidarmi delle parole di una persona seria che di chi ha già detto qualche balla, al di là del cognome tutt'altro che sinonimo di sincerità e trasparenza, tanto più che sta anche muto), perché mai sarebbero "offensive verso la Società, la città e soprattutto i tifosi"?

 

Sono ben altre e reali e verificate le offese alla Ternana, ai colori rossoverdi, ai tifosi e alla città di Terni, sono esattamente quelle che hai graziosamente e amorevolmente accantonato, dimenticato o derubricato a folklore, a paranoie complottistiche e dietrologie (su questo ti riconosco competenza :P), odi, rancori e risentimenti da gufi etc,. e a "guerra tra alcuni tifosi e Longarini", e il tutto per "concedere fiducia" a Simone in nome del "partito del sì contro i gufi e i disfattisti".

 

Questi sono FATTI e non le tue congetture (o le mie o di chiunque altro) o le paranoie dietrologiche di chiunque.

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.