Vai al contenuto
FURIOUS

Trapani vs. Ternana: news, probabili formazioni, ecc.

Messaggi raccomandati

Mimmo, sfoggiami subito questo 433 su!

 

SALA

ZANON (rodriguez) MECCA MASI DIANDA (se vitale è out)

COPPOLA ZAMPA FREDDI

FURLAN AVENATTI CERAVOLO

 

Con furlan tra i tre davanti siamo cmq coperti, ma non rinunciamo al 433 <3

ao e daje un po...basta co sto freddi...a parte gli scherzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa cosa che ho pensato io! Schifosa la città, schifosi li giocatori e schifosi scucchioni li pappagalli! :D

 

Comunque in questo spot partecipano sia Salif che quel bastardo di Caracciolo, chissà se è stata una scelta o un caso. Fatto sta che Caracciolo per me po crepa mo do sta.

error

Modificato da Fievel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa cosa che ho pensato io! Schifosa la città, schifosi li giocatori e schifosi scucchioni li pappagalli! :D

 

Comunque in questo spot partecipano sia Salif che quel bastardo di Caracciolo, chissà se è stata una scelta o un caso. Fatto sta che Caracciolo per me po crepa mo do sta.

che poi io se dovevo annà in mezzo a na piazza vestito come a dovè scenne in campo, e fa quell'esultanza ridicola colle braccia come se fossi calato un cartone de lsd... penso che piuttosto me sotterravo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi io se dovevo annà in mezzo a na piazza vestito come a dovè scenne in campo, e fa quell'esultanza ridicola colle braccia come se fossi calato un cartone de lsd... penso che piuttosto me sotterravo

Pecunia non olet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-

chi sarebbe per noi comuni mortali?

 

 

PS ma solo io so preoccupato che Acri so 2 giorni che non compra nisciuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ero, ci arbitra un fischietto che l'anno scorso non ci ha dato qualcosa come 2-3 rigori netti, giusto?

 

Di Paolo di Avezzano mi ricorda qualcosa di brutto infatti.

 

Di Ternana Frosinone tu scrivevi dell'arbitro "ARBITRO (DI PAOLO) 6: Buon arbitraggio. Due rigori dubbi, uno per parte. Tutti e due più no che sì."

 

Invece ci annullo' un gol in Latina-Ternana 1-1

 

Ora riguardo il gol annullato se lo trovo. => visto, fu fuorigioco dubbio, ma comunque errore dell'assistente e non dell'arbitro.

 

P.S.: Grazie Tomas per il lavoro dei topic dedicati a ogni match che fanno da ottimo database per gli anni futuri!

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 partite arbitrate due sconfitte in casa lanciano e frosinone e pari a latina

 

Si ma questo vuole dire poco.

 

Io riguardando le immagini di Ternana-Frosinone e Latina-Ternana non ho visto scempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Di Paolo di Avezzano mi ricorda qualcosa di brutto infatti.

 

Di Ternana Frosinone tu scrivevi dell'arbitro "ARBITRO (DI PAOLO) 6: Buon arbitraggio. Due rigori dubbi, uno per parte. Tutti e due più no che sì."

 

Invece ci annullo' un gol in Latina-Ternana 1-1

 

Ora riguardo il gol annullato se lo trovo. => visto, fu fuorigioco dubbio, ma comunque errore dell'assistente e non dell'arbitro.

 

P.S.: Grazie Tomas per il lavoro dei topic dedicati a ogni match che fanno da ottimo database per gli anni futuri!

dovrei essermi sbagliato, infatti. L'arbitro che avevo in mente è un altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Franco Signorelli si duole di non esserci a Trapani e non vede l'ora di arrivare a Terni.....

 

E’ vero che esistono posti peggiori per un ritiro pre-gara, ma Franco Signorelli non ci fa tanto caso. Il neo centrocampista rossoverde si trova a Isla Margarita (in Venezuela) dove a ritmo di due allenamenti al giorno si prepara con i suoi compagni di Nazionale alle due sfide contro l’Honduras e Panama

“Qua è un paradiso, ma noi siamo concentrati e lavoriamo sodo. Voglio far bene in nazionale per poi tuffarmi finalmente nella mia nuova avventura di Terni”.

La trattativa che ti ha portato in rossoverde è stata veloce


“Si perché mi è bastato scambiare poche parole con il diesse Acri per convincermi che la Ternana era la scelta giusta da fare. Mi ha parlato chiaro, mi ha fatto sentire importante e quindi ci siamo accordati in tempi rapidi”.

Lasci la Serie A e la città che ti ha lanciato nel calcio professionistico

“Si ma non è un problema. Giocare nella Massima Serie è un sogno ma io ho bisogno di continuità, di giocare il più possibile, come credo accada ad ogni calciatore a qualsiasi livello. Ce la metterò tutta per guadagnarmi spazio in rossoverde, ma c’è un allenatore e le decisioni spettano a lui, io sono a disposizione”.

Sei un centrocampista moderno che può ricoprire diverse zone della mediana

“Si. Gioco soprattutto davanti alla difesa, ma posso agire da mezz’ala destra o sinistra. All’occorrenza ho fatto anche il rifinitore. Bisogna essere duttili nel calcio moderno, adattarsi. Ma sostanzialmente sono un centrocampista centrale”.

E conoscerai una nuova realtà….

“La Ternana l’ho incontrata da avversario indossando la maglia dell’Empoli, ricavando buone impressioni. Della città, che non conosco, mi dicono sia carina e vivibile. Io sono un tipo tranquillo, mi troverò bene”.

A pochi giorni dall’inizio del campionato e a mercato appena concluso, che idea ti sei fatto della squadra allestita?

“Un’ottima impressione. Certo che ora dalla parole si passa ai fatti. Mi spiace non esserci per la prima ma sono sicuro che faremo una bella partita a Trapani. E’ importante partire bene anche per i tifosi. Loro me li ricordo bene, sono caldi, appassionati. Dobbiamo mettercela tutta anche per loro”.

 

A Franco un grande in bocca al lupo da parte della nostra redazione per un’annata importante !!!!

 

http://www.pianetaempoli.it/2015/09/03/signorelli-si-presenta-a-terni/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-----------------Sala---------------

--Zanon---Masi---Meccariello---Gonzalez

------Coppola---Zampa---Grossi--------

-----Ceravolo---Avenatti---Falletti-------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-----------------Sala---------------

--Zanon---Masi---Meccariello---Gonzalez

------Coppola---Zampa---Grossi--------

-----Ceravolo---Avenatti---Falletti-------

 

Gonzalez è un terzino destro adattabile a centrale. Non certo un terzino sinistro.

http://www.transfermarkt.it/alejandro-gonzalez/profil/spieler/100497

 

Chi abbiamo da mettera a terzino sinistro?

 

Da quel che ha detto Toscano anche stamattina dovremmo giocare a tre dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che oggi il mister ha provato questo 352

 

SALA

RODRIGUEZ MECCA MASI

ZANON FURLAN ZAMPA FREDDI VITALE

AVENATTI CERAVOLO

 

Un 352 molto offensivo cmq, visto che le due mezzali sono principalmente portate ad attaccare.

 

L'unico dubbio potrebbe essere legato al ruolo di mediano davanti alla difesa. E lì si giocano il posto in 3: zampa, Coppola e Palumbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che oggi il mister ha provato questo 352

 

SALA

RODRIGUEZ MECCA MASI

ZANON FURLAN ZAMPA FREDDI VITALE

AVENATTI CERAVOLO

 

Un 352 molto offensivo cmq, visto che le due mezzali sono principalmente portate ad attaccare.

 

L'unico dubbio potrebbe essere legato al ruolo di mediano davanti alla difesa. E lì si giocano il posto in 3: zampa, Coppola e Palumbo

 

Secondo me domani lo troviamo scritto su qualche sito o giornale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo me domani lo troviamo scritto su qualche sito o giornale.

 

il problema è che con Freddi e Grossi arrivamo a 20 over!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi cazzo è' Freddi???.......va be che ero a nato a cena fuori con amici il 31 .......ma dio lupo la sbornia lo smaltita!!.......

Lu fratello de Laura!!

 

Oggi Freddi si è allenato in gruppo, per Trapani dovrebbe essere disponibile!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.