Vai al contenuto
FURIOUS

Trapani vs. Ternana: news, probabili formazioni, ecc.

Messaggi raccomandati

lo avevo letto ma è di uno squallore assurdo! ogni allenatore ha votato per i propri giocatori quindi obiettività zero intervista e pagina senza senso se non per le tre favoritissime Bari Cesena e Cagliari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco a leggerlo....quaalcuno mi puo dire all'incirca che c'e scritto????

che Palumbo è il secondo segnalato come miglior giovane della B, con 2 preferenze.

Il fatto che le 2 preferenze siano quelle di Tesser e di Toscano può essere ambivalente. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie amico!

Ma magari mi sbagliassi su Palumbo, sarei proprio contento che uscisse fuori un gran bel giocatore.....certo pero se il cannibale lo considera dopo busellato, zampa, signorelli, grossi, furlan e coppola, forse era meglio mandarlo in prestito a qualche squadra di lega pro.

Vedremo quando lo utilizzera' mimmo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ho postato il link dell'intervista di Mimmo Toscano fatta al termine dell'allenamento di rifinitura di oggi.

A breve anche il filmato della conferenza stampa ripresa da OnTv

Grazie...sei sempre altamente professionale e competente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'esordio in campionato non saranno disponibili gli squalificati Mazzoni e Busallato oltre che Martin Valjent e Franco Signorelli impegnati con le rispettive nazionali. Questi i 22 calciatori convocati per la "prima": Portieri: Sala, Gava, Pisseri Difensori: Masi, Meccariello,Gonzalez, Monteleone, Zanon. Centrocampisti: Janse, Vitale, Furlan, Belloni, Dianda, Coppola, Grossi, Zampa, Palumbo, Falletti. Attaccanti: Avenatti, Ceravolo, Gondo, Dugandzic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Trapani ha cambiato solo l' attacco,centrocampo e difesa sono gli stessi a parte scognamiglio ed eramo,guardando un po' la loro difesa mi salta all' occhio che sono tutti strutturati bene fisicamente ma non sono dei fulmini di guerra,io credo che i giocatori che li potrebbero mettere maggiormente in difficolta' sono i nostri velocisti come ceravolo ( che sicuramente giochera') e folletti che invece dovrebbe partire dalla panchina ma che metterei dal' inizio appunto per le sue caratteristiche di brevilineo rapido e con un buon dribbling

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Trapani ha cambiato solo l' attacco,centrocampo e difesa sono gli stessi a parte scognamiglio ed eramo,guardando un po' la loro difesa mi salta all' occhio che sono tutti strutturati bene fisicamente ma non sono dei fulmini di guerra,io credo che i giocatori che li potrebbero mettere maggiormente in difficolta' sono i nostri velocisti come ceravolo ( che sicuramente giochera') e folletti che invece dovrebbe partire dalla panchina ma che metterei dal' inizio appunto per le sue caratteristiche di brevilineo rapido e con un buon dribbling

anche Fazio nuovo in difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io andrei così

 

Sala

Zanon mecca masi vitale

Coppola zampa busellato

Ceravolo Avenatti Grossi

 

Pisseri; Gonzalez monteleone janse; Dianda palumbo furlan; gondo belloni

 

Stravedo per un 433 molto offensivo con Avenatti, Ceravolo e Falletti, ma per potere supportare un tridente del genere la squadra si deve conoscere a memoria, quindi per ora meglio una formazione più equilibrata come quella che ho scritto.

Cioè stravedi pè FALLETTI......e nò lu metti manco in panchina...???..... :D

 

Per me VITALE terzino pijamo 3 gol......io al momento con tutte le assenze a centrocampo la vedo così....tanto TOSCANO scordamoce che gioca pè facce divertì....catenacciaro era e catenacciaro è armastu......

 

SALA

GONZALEZ-MECCARIELLO-MASI

ZANON-COPPOLA-ZAMPA-GROSSI-VITALE

CERAVOLO-AVENATTI

 

3-5-2 ULTRADIFENSIVO.....spero che mi smentisca....ma ce credo pocu.

 

 

P.S BUSELLATO è squalificato....!!!

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-----------------Sala---------------

--Zanon---Masi---Meccariello---Gonzalez

------Coppola---Zampa---Grossi--------

-----Ceravolo---Avenatti---Falletti-------

Magari....ma non ce sperassi......CATENACCIO...!!!!....3-5-2.....se poi se vince non me fregherebbe manco niente..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che un allenatore faccia catenaccio alla prima giornata....

Diciamo semmai che col 3-5-2 tutta la squadra dovrà rimanere corta, cortissima. Chiudersi bene e ripartire velocemente. Massimo a 2 tocchi per giocatore: Lanciare lungo Ceravolo o un esterno che crossi per Avenatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la FORMAZIONE della Ternana secondo il Corriere dello Sport:

 

3 - 5 - 2

-----------------------Sala-----------------------

Masi-------------Meccariello------------Janse

Vitale---Grossi---Zampa---Furlan---Zanon

------Ceravolo---------------Avenatti---------

 

 

*Sempre secondo il Corriere dello Sport Toscano deve sciogliere ancora un dubbio:

nella catena di destra Janse difensore e Zanon centrocampista o viceversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la FORMAZIONE della Ternana secondo il Corriere dello Sport:

 

3 - 5 - 2

-----------------------Sala-----------------------

Masi-------------Meccariello------------Janse

Vitale---Grossi---Zampa---Furlan---Zanon

------Ceravolo---------------Avenatti---------

 

 

*Sempre secondo il Corriere dello Sport Toscano deve sciogliere ancora un dubbio:

nella catena di destra Janse difensore e Zanon centrocampista o viceversa.

In questo post vedo i presupposti per essere bannato (almeno) una settimana dal forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.