Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

Il Vicenza è secondo me la squadra più scarsa del campionato !

È quello che ho pensato io del Pisa del Trapani della Pro del Latina del Cesena del Novara dell 'Avellino dei ns cuginetti e anche di noi ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È quello che ho pensato io del Pisa del Trapani della Pro del Latina del Cesena del Novara dell 'Avellino dei ns cuginetti e anche di noi ....

il livello di scarsezza quest'anno è assoluto...ed è la nostra unica speranza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo unirci tutti quanti, spremerci le meningi e trovare un nome...un gruppo in grado di rileva.re la Ternana. Niente fatalismi: Ci vuole una nuova Società!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto la partita a sprazzi, ma vedere Giacomelli pestato negli ultimi minuti senza nemmeno un'ammonizione... bah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Vicenza è secondo me la squadra più scarsa del campionato !

Sai,ti voglio rispondere nonostante e'l'ultimo dei miei pensieri in questo momento la ternana,io non so se sia più scarzo o no,guardo in casa mia,e dopo l'inguardabile partita di sabato sono molto preoccupato,le squadre che lottano con noi,alcune sulle carta sono molto più forti,altre una via di mezzo,noi ce la possiamo giocare con tutti ne sono convinto,ma tra avere un drago..un bisoli (parlo di esperienza ),un Cosmi,ed avere un carbone che allena,ma il calcio e'un'altra cosa..

La nostra squadra ci soffia,ma nn c'ha un gioco...uno può averci un gioco e perdere...uno può averci un gioco e vincere di culo...resta il fatto che sabato era l'importante vincere ma per il resto ho visto errori,anche grossi,0 schemi...io nn credo che si possa andare avanti così...,anche perché le squadre che stanno dietro tutte faranno mercato..tu no,anzi se parte Falletti(cosa che nn voglio pensare per ora)...

La situazione la vedo molto brutta...resta il fatto che 4 devono retrocedere,spero proprio di risalire in classifica.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai,ti voglio rispondere nonostante e'l'ultimo dei miei pensieri in questo momento la ternana,io non so se sia più scarzo o no,guardo in casa mia,e dopo l'inguardabile partita di sabato sono molto preoccupato,le squadre che lottano con noi,alcune sulle carta sono molto più forti,altre una via di mezzo,noi ce la possiamo giocare con tutti ne sono convinto,ma tra avere un drago..un bisoli (parlo di esperienza ),un Cosmi,ed avere un carbone che allena,ma il calcio e'un'altra cosa..

La nostra squadra ci soffia,ma nn c'ha un gioco...uno può averci un gioco e perdere...uno può averci un gioco e vincere di culo...resta il fatto che sabato era l'importante vincere ma per il resto ho visto errori,anche grossi,0 schemi...io nn credo che si possa andare avanti così...,anche perché le squadre che stanno dietro tutte faranno mercato..tu no,anzi se parte Falletti(cosa che nn voglio pensare per ora)...

La situazione la vedo molto brutta...resta il fatto che 4 devono retrocedere,spero proprio di risalire in classifica.

mah...penso che tu abbia ragione ma poi dipende sempre da mille circostanze.

Drago, per esempio, che è un allenatore eccellente, ieri è stato esonerato.

bisoli è stato sconfitto brutalmente ieri ed espulso, cosmi è addirittura ultimo con una squadra che pochi mesi fa ha sfiorato la serie A...

neanche io vorrei Carbone in panchina, ma non mi sembra che gli altri stiano tanto meglio...

sul mercato, invece, ti do pienamente ragione...già questa squadra è scarsa così, se la toccano a gennaio come sanno fare loro, retrocediamo veramente a piombo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Spal è proprio forte!

In effetti da una lista di squadre che lotteranno con noi per salvarsi all'inizio della stagione avevo messo sia la SPAL che il cittadella!

Indubbiamente queste 2 tocca togliere dalla lista!

L'altre ci stanno tutte, io la penso come ternano84....sinceramente la vedo scura, siamo una squadra tanto leggera, specie in trasferta temi che faremo pochi punti, molti dicono che il problema e' la difesa, io dico che abbiamo grossi problemi a centricampo.

Poi vedendo la classifica, stiamo avanti o insieme a squadre che reputo più forti come Cesena,Salernitana e lo stesso Novara che secondo me si salveranno tranquillamente.

Secondo me ce la giochiamo con latina, Vicenza,Ascoli,Vercelli,trapani,Avellino,Pisa.

Anche quest'anno ci staranno punti di penalizzazioni per mancati pagamenti di stipendi e contributi.

Leggevo che Pisa e Avellino gli toglieranno dei punti, sperare sulle disgrazie altrui non e' bello, ma quest'anno punti di penalizzazione a parte, per noi sara tanto dura salvarsi!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti da una lista di squadre che lotteranno con noi per salvarsi all'inizio della stagione avevo messo sia la SPAL che il cittadella!

Indubbiamente queste 2 tocca togliere dalla lista!

L'altre ci stanno tutte, io la penso come ternano84....sinceramente la vedo scura, siamo una squadra tanto leggera, specie in trasferta temi che faremo pochi punti, molti dicono che il problema e' la difesa, io dico che abbiamo grossi problemi a centricampo.

Poi vedendo la classifica, stiamo avanti o insieme a squadre che reputo più forti come Cesena,Salernitana e lo stesso Novara che secondo me si salveranno tranquillamente.

Secondo me ce la giochiamo con latina, Vicenza,Ascoli,Vercelli,trapani,Avellino,Pisa.

Anche quest'anno ci staranno punti di penalizzazioni per mancati pagamenti di stipendi e contributi.

Leggevo che Pisa e Avellino gli toglieranno dei punti, esperare sulle disgrazie altrui non e' bello, ma quest'anno punti di penalizzazione a parte, per noi sara tanto dura salvarsi!!!

campionato di b tra i più scarsi mai visti

e in questo squallore purtroppo le merde andranno su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sconfitta del l'Avellino da la misura di quanto siamo scarsi.

Se poi non prendiamo un preparatore atletico decente, non arriveremo mai ai 90 minuti nelle gambe.

Mi ricordo che all'inizio della stagione, io,te e altri avevamo già detto del problema del preparatore che hanno dato a Carbone ( visto che non ce l'aveva).

Qualcuno del forum disse che questo era stato nel Gubbio, a me invece hanno detto che in Umbria questo già ha lavorato......ma non a Gubbio, ma Spoleto ( della serie...pigliano quello della ternana primavera, che forse e' meglio).

La squadra e' giovane, ma corrono male e a vuoto ( e qui la colpa e' di Carbone).....ma dal sessantesimo in poi diventano tutti bacinovic in campo!!

Non corre più nessuno e iniziano tutti a camminare!

Non e' possibile tutto questo....fisicamente stamo a pezzi e sabato dopo sabato invece d'entrare in forma

.......peggiorano sempre!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahaha direi entrambe le cose :ganzu:

Può risollevare i verdi ed elimina la possibilità di venire a Terni in quanto ex perugino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano esonerato

Solo noi avemo provato a salvatte povero Mimmo, le altre squadre però non gliene fregava una ceppa e te ne hanno fatti tre a botta... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano esonerato

Alla fine non lo hanno esonerato

sta dirigendo l'allenamento di questo pomeriggio

difficilmente verrà confermato se non farà risultato contro il Frosinone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine non lo hanno esonerato

sta dirigendo l'allenamento di questo pomeriggio

difficilmente verrà confermato se non farà risultato contro il Frosinone

gli auguro di salvare la panchina, sinceramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.