Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

sai com è.....

 

invece di spugnettare la tastiera vado allo stadio

 

anche in trasferta

 

contati sulle dita di una mano

Ma io le pugnette non me la faccio sulla tastiera! Oltre che la uso per lavoro è anche poco igienico! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero ribadisco, che la gente e' padrona di dire quello che vuole.....pero dire che la gente non va allo stadio per colpa del forum, e' una cazzata grandissima!

Quale subumano è stato in grado di sostenere questa cazzata galattica??? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due domande per viennese.

 

- come sta tu regazza?

- te piace la trasmissione de Livia?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Aggiungo anche un'altra domanda:

 

- come se trovava tu padre all'Ast?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che vedete i messaggi passati, dice sempre le stesse cazzate a rullone senza mai aggiungere un concetto che sia una, tipico troll.

Però questo non lo sego, sennò poi qualcuno fa polemica.

Te si infrocito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

abbi pazienza, dalle disposizioni vigenti da questo campionato ieri nicolas NON andava espulso.

inoltre se hai occasione riguardati le immagini, fermo restando che in diretta sembrava netto come pisano rimane un coglione, sicuro sicuro che il contatto ci sia?

 

terza partita, a benevento, minuti 6 circa, guarda le immagini chi inizia il fallo?

 

poi il secondo rigore contro il frosinone non c'era, ma anche se non mi piacciono molto nel calcio le statistiche dicono che il Verona entra almeno 30 volte a partita in area avversaria ...

insomma di certo non siamo penalizzati ma nemmeno aiutati, secondo me semplicemente quest'anno siamo una spanna e mezza sopra tutti.

e, alla faccia di chi ha sempre affermato che in B serve solo corsa e agonismo con una squadra molto tecnica, con questo centrocampo l'anno scorse forse forse ...

tu puoi spulciare tutti gli episodi che vuoi, ma quando un arbitro arbitra a senso unico lo vedi prima de tutto sui fischi negli episodi meno eclatanti, prima ancora che su espulsioni, rigori eccetera...

eppure ne hai fatta di serie A, e penso l'abbiate sperimentato sulla vostra pelle cosa significa per una provinciale affrontare le milanesi o peggio ancora la juve... e sicuramente anche loro hanno un potenziale tecnico assolutamente superiore a tutto il resto dei comuni mortali, eppure l'unico anno che hanno messo le designazioni casuali la sua squadra ha vinto lo scudetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà, ma contro il Verona non abbiamo fatto un tiro in porta. Che ce volesse l'arbitro ammaestratore mi sembra un po' esagerato. Sta di fatto che il Verona per come sta andando, può essere considerato fuori classifica. Vince fuori casa 3 a 0, 4 a 1 come fosse niente... poi se vogliamo vedere i mostri dappertutto...

se già sei più forte degli altri e in più vieni anche pesantemente favorito e quindi giochi sul velluto ogni partita, vince co 3 o 4 gol di scarto è l'ovvia conseguenza. anche la juve de moggi sulla carta era più forte delle altre, fatto sta che con arbitraggi equi avrebbe potuto non vincere visto che, come ce insegna il Leicester, in campo scendono 11 atleti e non i loro stipendi...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi se il fallo di Meccariello era da ultimo uomo allora anche il fallo da rigore commesso dal portiere degli scaligeri era da rosso diretto, cosa che ovviamente non si è verificata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se e' lui, indubbiamente non e' un troll, ma un grandissimo tifoso della ternana!

 

Ma perche' un troll non po' tifa' pe la Ternana? :D

A questo punto urge una definizione chiara del concetto di "troll".

Dal dizionario Sabatini-Coletti, dicesi troll: Spirito maligno che popola i boschi nelle leggende nordiche. :paura2:

:D:rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

criticano criticano e sono anni che siamo in B

 

e il foggia e il lecce la triestina il venezia la reggina il cosenza?????

 

dove minkia sono????

 

da quanti anni????????

 

e noi critichiamo

Basta criticare i tifosi che criticano! Criticone! Per questa tua critica sarai criticato aspramente! :lhlh::D:lol:

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà le risate me le sto facendo io......

 

e se scrivo sempre le stesse cazzate ci sarà un motivo

 

del resto pure voi lo fate

 

 

ma sapete leggere o no?????

 

ho detto che contribuisce.....

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torniamo al topic

Toscano con il suo Avellino ha perso in casa, mi dispiace per Mimmo, ma per la classifica della ternana non può fare che piacere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, ultimamente è pieno di leoni da tastiera che non trovano di meglio che venire qui a insultare chiunque non gioisce per gli esaltanti campionati che ci regalano i Longarini.

 

E ovviamente vanno tutti in trasferta.

 

Se fossero tutti veri, fuori casa invaderemmo ogni volta gli spalti avversari. :D

 

Non so se più comici o tristi. :(

io parlo per me

 

io ci sono sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà le risate me le sto facendo io......

 

e se scrivo sempre le stesse cazzate ci sarà un motivo

 

del resto pure voi lo fate

 

 

Tu, noi, voi, loro... ma alla fin fine cosa importa? Siamo in bbbbBBBBBBBBBBB! SVEGLIA!!!1X2! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

abbi pazienza, dalle disposizioni vigenti da questo campionato ieri nicolas NON andava espulso.

inoltre se hai occasione riguardati le immagini, fermo restando che in diretta sembrava netto come pisano rimane un coglione, sicuro sicuro che il contatto ci sia?

 

terza partita, a benevento, minuti 6 circa, guarda le immagini chi inizia il fallo?

 

poi il secondo rigore contro il frosinone non c'era, ma anche se non mi piacciono molto nel calcio le statistiche dicono che il Verona entra almeno 30 volte a partita in area avversaria ...

insomma di certo non siamo penalizzati ma nemmeno aiutati, secondo me semplicemente quest'anno siamo una spanna e mezza sopra tutti.

e, alla faccia di chi ha sempre affermato che in B serve solo corsa e agonismo con una squadra molto tecnica, con questo centrocampo l'anno scorse forse forse ...

 

Lascia sta

 

Adesso ovviamente la squadra va da sola

Ad inizio campionato diciamo che se capitava qc agli attaccanti del verona in area avversaria l arbitro era abbastanza di buon cuore,

In area trenta volte dipende pure in che momento della partita ci vai...intanto la prima o la seconda volta che entri ti danno il rigore, poi magari sul 2-0 in dieci entri le altre 28 volte

 

A me peraltro non sta manco antipatica

Che poi sia un carrarmato tutti d'accordo, diciamo che gli e' stata data una spintarella a partire

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So d'accordo con il conte, aiutato o no dall'arbitro, il Verona e' da fuori classifica in questa modesta B!!

Ha vinto il campionato ancor prima d'iniziarlo!!!

Le due cose non si escludono

 

O vale solo pe la juve

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

abbi pazienza, dalle disposizioni vigenti da questo campionato ieri nicolas NON andava espulso.

inoltre se hai occasione riguardati le immagini, fermo restando che in diretta sembrava netto come pisano rimane un coglione, sicuro sicuro che il contatto ci sia?

 

terza partita, a benevento, minuti 6 circa, guarda le immagini chi inizia il fallo?

 

poi il secondo rigore contro il frosinone non c'era, ma anche se non mi piacciono molto nel calcio le statistiche dicono che il Verona entra almeno 30 volte a partita in area avversaria ...

insomma di certo non siamo penalizzati ma nemmeno aiutati, secondo me semplicemente quest'anno siamo una spanna e mezza sopra tutti.

e, alla faccia di chi ha sempre affermato che in B serve solo corsa e agonismo con una squadra molto tecnica, con questo centrocampo l'anno scorse forse forse ...

veramente bello, non c'era nemmeno il primo rigore.

Tutta questa vostra superiorità VERSO TUTTI non la vedo proprio....la classifica attualmente è scritta da quei due regali.

Modificato da BellatorFrusino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà le risate me le sto facendo io......

 

e se scrivo sempre le stesse cazzate ci sarà un motivo

 

del resto pure voi lo fate

 

 

Tipo Giusi Ferreri?

Da Todi a Vienna passano da Orvieto 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà le risate me le sto facendo io......

 

e se scrivo sempre le stesse cazzate ci sarà un motivo

 

del resto pure voi lo fate

 

 

Beh non è del tutto vero, ad essere sinceri di là si parlava del buongioco e tocco tacco! Se vuoi puoi anche contribuire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh non è del tutto vero, ad essere sinceri di là si parlava del buongioco e tocco tacco! Se vuoi puoi anche contribuire!

E mo pure tingolo cippe dietro a cioppe 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.