Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

Hellas, vedo che hai la foto di tuo figlio in avatar, anche io con il mio ho provato ad insegnargli l'amore per le Fere e per quello che pur con i suoi difetti rimane sempre il gioco più bello del mondo.......

 

Ho smesso di portarlo allo stadio dopo la partita contro di voi, quel giorno allo stadio avevo una sola parola per i vostri colori e per il figlio di farina mandato ad ammaestrare la gara: Vergogna!

 

Poi mi puoi analizzare tutti gli episodi che vuoi ma anche se parli con uno juventino ti dice che loro non hanno mai rubato

 

Spero tu mi creda se dico che mi dispiace.

E mi permetto di dirti di non cedere, l'amore per i colori, per la propria città per il campanilismo secondo me non devono morire.

 

Hai ragione che una partita non è solo alcuni episodi, io difficilmente commento una partita se non la ho vista interamente dal vivo, figuriamoci poi avendo visto solo una sintesi di 5 minuti.

 

Dopo io sono un tifoso, vecchio, ma sempre un tifoso e quindi non posso essere veramente obbiettivo anche se ci provo.

Io finora non ho visto un trattamento così di favore da parte degli arbitri, ma magari sbaglio pur non capendo nemmeno il perché, di certo non siamo improvvisamente diventati graditi al sistema.

 

Dopo una mia vecchia teoria, anche l'anno scorso molto suffragata dai fatti dice che gli arbitri (escludendo le strisciate che è un discorso a parte) trattano gli ultimi in classifica da ultimi in classifica.

 

Non cedere con tuo figlio, pensa che io con la mia bimba (in realtà è una figlia) riesco quasi sempre a vedere una partita senza non eccedere con il linguaggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu puoi spulciare tutti gli episodi che vuoi, ma quando un arbitro arbitra a senso unico lo vedi prima de tutto sui fischi negli episodi meno eclatanti, prima ancora che su espulsioni, rigori eccetera...

eppure ne hai fatta di serie A, e penso l'abbiate sperimentato sulla vostra pelle cosa significa per una provinciale affrontare le milanesi o peggio ancora la juve... e sicuramente anche loro hanno un potenziale tecnico assolutamente superiore a tutto il resto dei comuni mortali, eppure l'unico anno che hanno messo le designazioni casuali la sua squadra ha vinto lo scudetto...

 

Ieri era l'anniversario della partita di coppa campioni contro i ladri bianconeri, si direi che sulla mia pelle ne ho viste tante partite indirizzate dagli arbitri, forse troppe.

Io la partita di terni non la ho vista né dal vivo né in TV quindi obbiettivamente faccio fatica a esprimere un giudizio completo.

Secondo me il vostro giocatore non era da espellere, come in nostro anche se il contesto era ben diverso, ma i rigori c'erano entrambi.

 

Però insisto nel dire che in tutte le partire che ho visto, dal vivo, il Verona ogni volta che accelera arriva in area avversaria e da' l'impressione di poter segnare.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente bello, non c'era nemmeno il primo rigore.

Tutta questa vostra superiorità VERSO TUTTI non la vedo proprio....la classifica attualmente è scritta da quei due regali.

 

senti cocco, presumo che tu abbia visto netto il rigore che vi hanno dato ad avellino giusto?

 

per il resto non ti preoccupare non hai nulla che un buon oculista non ti possa aiutare a risolvere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

senti cocco, presumo che tu abbia visto netto il rigore che vi hanno dato ad avellino giusto?

 

per il resto non ti preoccupare non hai nulla che un buon oculista non ti possa aiutare a risolvere

ma parli pure?!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sul forum della Ternana non credo sia opportuno discutere tra tifosi di altre squadre, per quanto entrambi vecchi utenti e sempre rispettosi dei nostri colori.

 

Per Hellas non ce la faccio più a portarlo allo stadio, voi da fuori non potete capire: questa non è la nostra Ternana. Questa squadra non ci appartiene. Non si parla piu di calcio. È solo un circo triste gestito da gente da poco che nella vita ha collezionato solo fallimenti, che va avanti coi soldi de papà, le amicizie de piatto (sniiiiiffff👃) e leccate de culo (💩)

 

Maledetti. Rivoglio la mia Ternana!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

senti cocco, presumo che tu abbia visto netto il rigore che vi hanno dato ad avellino giusto?

 

per il resto non ti preoccupare non hai nulla che un buon oculista non ti possa aiutare a risolvere

Pure a Verona dite cocco?? (Curiosità mia personale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sul forum della Ternana non credo sia opportuno discutere tra tifosi di altre squadre, per quanto entrambi vecchi utenti e sempre rispettosi dei nostri colori.

 

Per Hellas non ce la faccio più a portarlo allo stadio, voi da fuori non potete capire: questa non è la nostra Ternana. Questa squadra non ci appartiene. Non si parla piu di calcio. È solo un circo triste gestito da gente da poco che nella vita ha collezionato solo fallimenti, che va avanti coi soldi de papà, le amicizie de piatto (sniiiiiffff) e leccate de culo ()

 

Maledetti. Rivoglio la mia Ternana!

 

Io non sono nessuno per dare consigli, tantomeno a voi.

Però ho vissuto in prima persona la "guerra" a pastorello, rischiando sulla mia pelle.

Ho vissuto a 18 anni lo scudetto e le trasferte in europa e ho sofferto negli anni della serie c.

Per questo mi permetto di dire NON MOLLARE!

Se noi avessimo mollato con tutti i ******** di Verona che spingevano per fonderci con il dopolavorocardich*evo saremmo scomparsi.

Molti ne avrebbero gioito ma altrettanti no.

Se mollano i tifosi, ovunque, è la fine, ma la ruota più o meno velocemente gira per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io non sono nessuno per dare consigli, tantomeno a voi.

Però ho vissuto in prima persona la "guerra" a pastorello, rischiando sulla mia pelle.

Ho vissuto a 18 anni lo scudetto e le trasferte in europa e ho sofferto negli anni della serie c.

Per questo mi permetto di dire NON MOLLARE!

Se noi avessimo mollato con tutti i ******** di Verona che spingevano per fonderci con il dopolavorocardich*evo saremmo scomparsi.

Molti ne avrebbero gioito ma altrettanti no.

Se mollano i tifosi, ovunque, è la fine, ma la ruota più o meno velocemente gira per tutti.

questo lo credo e l'ho sempre suggerito anch'io ai tifosi ternani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo lo credo e l'ho sempre suggerito anch'io ai tifosi ternani

con tutto il rispetto per entrambi, nessuno di voi due può capire quello che sta succedendo qui.

non è una questione di un anno, due anni, tre anni...qui parliamo di quasi 15 anni, una vita!

abbiamo lottato anche con ferocia in passato, ma bisogna ammettere che abbiamo perso e abbiamo perso per due motivi fondamentali:

1) i nostri avversari hanno molti soldi, potere e influenza: per far capire i termini della questione: A) il vecchio sindaco Raffaelli, ex deputato quindi con un comprensibile potere alle sue spalle, si è scontrato duramente con Longarini e ha dovuto ritirarsi per evitare risarcimenti miliardari in euro; tutto quello che ne ha ottenuto è stata una condanna penale per diffamazione, poi appellata immagino...ma insomma non si sta divertendo, quindi l'attuale sindaco Di Girolamo se ne guarda bene dall'intralciare i piani dei nostri avversari; B) la stampa (o almeno una parte consistente di essa), ai tempi della legapro con Pesce D.S. e altri ben noti sul ponte di comando, ha attaccato duramente per mesi i nostri avversari, ricavandone solo una citazione per danni per circa 63 milioni di euro...non se ne è più sentito parlare, quindi immagino che abbiano trovato un accordo ma i fatti raccontano che un noto giornalista ternano, che si occupava delle vicende rossoverdi con particolare passione, è stato trasferito fuori regione, con comprensibile disagio personale; C) i tifosi, una volta temuti e rispettati ovunque in Italia, sono stati colpiti a ogni livello: denunce fatte contro ignoti per presunte intimidazioni; persino questo forum è stato trascinato davanti al giudice penale...ovviamente a questo si è sommata la repressione che ha colpito tutte le tifoserie d'Italia e la risultante finale è stata devastante per noi. Siamo ridotti veramente male;

2) i nostri avversari hanno un enorme vantaggio su di noi: non hanno nessun interesse per le sorti della Ternana, che per loro è solo un mezzo per perseguire i loro scopi, quali che siano: per loro la Ternana può giocare in serie A o in legapro, non fa differenza (credo solo che abbiano un problema se va nei dilettanti, ma si tratta eventualmente di un problema finanziario-societario, non certo sportivo); per loro lo stadio può essere pieno o vuoto (come è adesso), non fa differenza; non contano sugli incassi, non contano sulle cessioni dei giocatori, non contano sulle sponsorizzazioni né sulla pubblicità allo stadio, non contano su nulla perché, evidentemente, non hanno bisogno di nulla.

Come si fa a non mollare in queste condizioni? Lottare cosa? come?

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto passa a questo mondo: I politici, i dittatori, i regni, gli imperi, le ideologie.....Passeranno anche i Longarini, stanne certo.

Nel frattempo c'è da soffrire, è vero: E noi di fuori vi ammiriamo proprio per come state sopportando quest'irreale situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutto il rispetto per entrambi, nessuno di voi due può capire quello che sta succedendo qui.

non è una questione di un anno, due anni, tre anni...qui parliamo di quasi 15 anni, una vita!

abbiamo lottato anche con ferocia in passato, ma bisogna ammettere che abbiamo perso e abbiamo perso per due motivi fondamentali:

1) i nostri avversari hanno molti soldi, potere e influenza: per far capire i termini della questione: A) il vecchio sindaco Raffaelli, ex deputato quindi con un comprensibile potere alle sue spalle, si è scontrato duramente con Longarini e ha dovuto ritirarsi per evitare risarcimenti miliardari in euro; tutto quello che ne ha ottenuto è stata una condanna penale per diffamazione, poi appellata immagino...ma insomma non si sta divertendo, quindi l'attuale sindaco Di Girolamo se ne guarda bene dall'intralciare i piani dei nostri avversari; B) la stampa (o almeno una parte consistente di essa), ai tempi della legapro con Pesce D.S. e altri ben noti sul ponte di comando, ha attaccato duramente per mesi i nostri avversari, ricavandone solo una citazione per danni per circa 63 milioni di euro...non se ne è più sentito parlare, quindi immagino che abbiano trovato un accordo ma i fatti raccontano che un noto giornalista ternano, che si occupava delle vicende rossoverdi con particolare passione, è stato trasferito fuori regione, con comprensibile disagio personale; C) i tifosi, una volta temuti e rispettati ovunque in Italia, sono stati colpiti a ogni livello: denunce fatte contro ignoti per presunte intimidazioni; persino questo forum è stato trascinato davanti al giudice penale...ovviamente a questo si è sommata la repressione che ha colpito tutte le tifoserie d'Italia e la risultante finale è stata devastante per noi. Siamo ridotti veramente male;

2) i nostri avversari hanno un enorme vantaggio su di noi: non hanno nessun interesse per le sorti della Ternana, che per loro è solo un mezzo per perseguire i loro scopi, quali che siano: per loro la Ternana può giocare in serie A o in legapro, non fa differenza (credo solo che abbiano un problema se va nei dilettanti, ma si tratta eventualmente di un problema finanziario-societario, non certo sportivo); per loro lo stadio può essere pieno o vuoto (come è adesso), non fa differenza; non contano sugli incassi, non contano sulle cessioni dei giocatori, non contano sulle sponsorizzazioni né sulla pubblicità allo stadio, non contano su nulla perché, evidentemente, non hanno bisogno di nulla.

Come si fa a non mollare in queste condizioni? Lottare cosa? come?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 solo me pare, no doppietta

1 e mezzo, visto che uno ne ha segnato e uno ne fatto fare al compagno di squadra dandogli un pallone che andava solo spinto dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno puntualmente le squadre che salgono su dalla Lega Pro, con l'80% dei giocatori mantenuti dalla stagione scorsa, si comportano benissimo e godono come ricci... Non ne posso più de sto campionato, che cazzo de fegato ce dovemo avere... È logorato ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 e mezzo, visto che uno ne ha segnato e uno ne fatto fare al compagno di squadra dandogli un pallone che andava solo spinto dentro

Esatto..

 

La Spal d'altronde ha una società che programma ed investe in modo molto intelligente da qualche anno.......

È Gestita da persone capaci ed esperte nel settore che curano molto anche i rapporti con la piazza....

 

 

Certe differenze si ripercuotono giustamente su risultati e classifica..

 

Che voi fa..?

Non è roba per tutti...

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 solo me pare, no doppietta

Vabbè uno ed un assist che segnavamo pure noi bendati...il suo comunque favoloso: In velocità palla in mezzo alle gambe del difensore e sassata in porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.