Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

1 e mezzo, visto che uno ne ha segnato e uno ne fatto fare al compagno di squadra dandogli un pallone che andava solo spinto dentro

Na volta pure tu spignevi dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto..

 

La Spal d'altronde ha una società che programma ed investe in modo molto intelligente da qualche anno.......

È Gestita da persone capaci ed esperte nel settore che curano molto anche i rapporti con la piazza....

 

 

Certe differenze si ripercuotono giustamente su risultati e classifica..

 

Che voi fa..?

Non è roba per tutti...

 

 

La Spal è la giacomense.

La società è del 2013.

Non saranno quindi tanti gli anni di sana programmazione.

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non ne sarei così sicuro. Il Pisa ha messo 15 punti e sono tantissimi per tutto quello che è successo. Se riescono a fare 5-6 punti poi a gennaio con la nuova proprietà si rinforzeranno sicuro e se la giocheranno. Sarebbe stato molto meglio se invece de 15 ne avessero fatti 7-8 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non ne sarei così sicuro. Il Pisa ha messo 15 punti e sono tantissimi per tutto quello che è successo. Se riescono a fare 5-6 punti poi a gennaio con la nuova proprietà si rinforzeranno sicuro e se la giocheranno. Sarebbe stato molto meglio se invece de 15 ne avessero fatti 7-8 :)

Più che acquisti, dipende secondo me da come lavoreranno alla pausa... Resta il fatto che la preparazione non la recuperi più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classifica a confronto di quella dell'ano scorso:

 

Hellas Verona 30 (Era in Serie A)

 

Frosinone 27 (Era in Serie A)

 

Cittadella 25 (Era in Lega Pro)

 

Benevento 24 (Era in Lega Pro)

 

SPAL 24 (Era in Lega Pro)

 

Virtus Entella 23 (+5)

 

Perugia 23 (+5)

 

Carpi 21 (Era in Serie A)

 

Spezia 18 (+1)

 

Brescia 18 (-2)

 

Novara 17 (-5)

 

Bari 17 (-11)

 

Salernitana 16 (+1)

 

Latina 16 (-1)

 

Pisa 15 (Era in Lega Pro)

 

Pro Vercelli 15 (-2)

 

Ascoli 14 (+1)

 

Vicenza 13 (-6)

 

Cesena 13 (-11)

 

Avellino 13 (-3)

 

Ternana 12 (-1)

 

Trapani 10 (-9)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si riaprono le danze con cittadella-Verona, ladies & gentlemen....

Mio personale pronostico X con gol.

4-1

Sei un grande kiwi

A parte i scherzi, anch'io pensavo che finiva X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cittadella ha fatto 5 goal su 5 palle inattive....

 

Che gran campionato la B :D

Cosa che notavo anche io.

Stasera è eclatante perché 5 gol su 5 palle inattive ha dell'incredibile (cappelle clamorose di Nicolas a parte) ma, in generale, notavo che la maggior parte dei gol in serie B avvengono su palle inattive.

La circostanza - a mio avviso palese anche se bisognerebbe leggere i numeri esatti - riabilita un po' la figura di Breda che lo scorso anno veniva messo in croce (anche da me) per i gol che subiva la ternana da palla inattiva.

In realtà mi pare che li subiscano più o meno tutte le squadre in fotocopia.

A mio parere la causa principale è lo scarso livello qualitativo dei difensori, peraltro frustrati nel ruolo da norme che non gli consentono neppure di sfiorare gli attaccanti.

E questa cosa mi sta sul cazzo perche il calcio è un gioco maschio, duro, e non anche danza classica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà, ma contro il Verona non abbiamo fatto un tiro in porta. Che ce volesse l'arbitro ammaestratore mi sembra un po' esagerato. Sta di fatto che il Verona per come sta andando, può essere considerato fuori classifica. Vince fuori casa 3 a 0, 4 a 1 come fosse niente... poi se vogliamo vedere i mostri dappertutto...

 

 

So d'accordo con il conte, aiutato o no dall'arbitro, il Verona e' da fuori classifica in questa modesta B!!

Ha vinto il campionato ancor prima d'iniziarlo!!!

 

 

fuori casa vincono con 3 o 4 gol di scarto. Secondo te dipende dagli arbitri? Dai...

Pazzini per la serie A sarà anche scarso, ma per la B è un giocatore che fa la differenza. Hanno una squadra che in B non ha rivali alla sua altezza.

scusate ve voglio bene e ve stimo a tutti e 3, ma già m'ero trattenuto dopo lo 0 a 4 dal novara, dopo sta sera dovevo arpescavve :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fase down, ma il Verona andrà dritto sparato in serie A.

anche secondo me, ma penso che la propulsione arbitrale avrà il suo peso in ciò, e le ultime due sconfitte dimostrano che se non vengono aiutati non sò imbattibili, e tantomeno lo sembravano quel giorno contro de noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

scusate ve voglio bene e ve stimo a tutti e 3, ma già m'ero trattenuto dopo lo 0 a 4 dal novara, dopo sta sera dovevo arpescavve :D

Ahahah.......in 2 partite ga preso 9 gol, sembrerebbe in caduta libera, prima Benevento a parte, faceva dai 3 ai 4 gol a tutti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema secondo me è quando pensi di aver già vinto il campionato a novembre e questo, la Serie B, per quanto scarsa qualitativamente, non te lo permette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche secondo me, ma penso che la propulsione arbitrale avrà il suo peso in ciò, e le ultime due sconfitte dimostrano che se non vengono aiutati non sò imbattibili, e tantomeno lo sembravano quel giorno contro de noi

la propulsione arbitrale è meravigliosa. A noi non c' ha mai funzionato, sarà un problema tecnico.... Vogliamo prova' con l'ibrido?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore al Cittadella. Come dire però in alcuni casi che gli arbitri sono bravi e ieri Ghersini ha arbitrato bene. La partita poteva cambiare quando quel paraculo di Pazzini, abituato in queste partite a fare come gli pare, si è tuffato in area ma l'arbitro non ci è cascato. Quelli di Sky a gridare rigore rigore, ma posso capirli, ma il rigore era inesistente. L'arbitro non si è fatto intimorire e non lo ha concesso, se glielo dava magari stavamo a parlare di 4-4! Complimenti al Citta e a Nicolas :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.