Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

Ottimo (sperando che l'Avellino non molli sabato con il Cesena, quando gli mancherà moretti)

Soprattutto sperando che non molli il Pisa a Trapani...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto sperando che non molli il Pisa a Trapani...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per il Pisa sarà l'ultima possibilità per tentare di salvare il campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Vicenza attualmente sta nelle condizioni della Ternana di Gautieri.

È vero ma se fosse esonerato il sostituto avrebbe meno partite rispetto a Liverani da giocare. Da quando l'ex laziale è in panchina la Ternana è la squadra più in forma dopo Salernitana, Spal insieme alla Pro Vercelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero ma se fosse esonerato il sostituto avrebbe meno partite rispetto a Liverani da giocare. Da quando l'ex laziale è in panchina la Ternana è la squadra più in forma dopo Salernitana, Spal insieme alla Pro Vercelli

Io mi auguro che non lo caccino, ma ho paura che alla prossima sconfitta si ritrovino con un allenatore nuovo e ricomincino a giocare o, quantomeno, ad impegnarsi. Allo stato stanno tirando a vacca. Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pisa e latina retrocesse...manca la terza...avellino salvo insieme alla pro (sò contento)

 

Non credo ancora… il PISA ha un calendario MOLTO piu’ abbordabile del nostro (tanto che io spero che a Trapani pareggi, e non vinca)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non credo ancora… il PISA ha un calendario MOLTO piu’ abbordabile del nostro (tanto che io spero che a Trapani pareggi, e non vinca)

 

come fanno a non retrocedere? ma chi glie segna? davanti sò nulli....a trapani con lisuzzo squalificato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto sperando che non molli il Pisa a Trapani...

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il trapani penso che si salvi, noi ci giocano i play out con Brescia e Vicenza, chi non li fa retrocede con Pisa e latina! Sabato ascoli- Brescia ....sarebbe ottimo una vittoria dell'Ascoli, ma penso che sara un pareggio grosso come una casa! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero ma se fosse esonerato il sostituto avrebbe meno partite rispetto a Liverani da giocare. Da quando l'ex laziale è in panchina la Ternana è la squadra più in forma dopo Salernitana, Spal insieme alla Pro Vercelli

Vero, pero’ a differenza di Liverani, e nonostante sole 6 partite rimaste, il sostituto si ritrovera’ (perche’ Bisoli lo cacciano sicuro) quartultimo e non ultimo super staccato come lu poro Liverani…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

come fanno a non retrocedere? ma chi glie segna? davanti sò nulli....a trapani con lisuzzo squalificato!

Infatti retrocederanno al 90 per cento… ma ancora non li darei per finiti… hanno vinto ad Ascoli ad esempio… e alle ultime due partite hanno Pro Vercelli (fuori) e Benevento (in casa)… quelli potrebbero essere 6 punti … insomma io TRAPANI – PISA spero in un X… e casomai 2

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me oramai i giochi sò fatti.......giù pisa e latina......l'latra esce da: ternana, brescia, trapani, vicenza......di queste se ne salva una mentre le altre due play out

io toglierei anche il trapani!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io toglierei anche il trapani!!!

 

Mah… il Trapani se la gioca come noi… anche se ha 2 punti di piu’ ed un calendario piu’ semplice.

Io credo che se vogliamo evitare la retrocessione diretta occorre fare benissimo in casa (diciamo 7 punti tra Frosinone, Carpi e Spal) e pareggiare le tre in trasferta (3 punti - Brescia, Vicenza e Ascoli).

Per salvarsi senza playout invece occorre fare un colpaccio in trasferta (oltre ai sette punti in casa), ovvero 12 punti.

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mah… il Trapani se la gioca come noi… anche se ha 2 punti di piu’ ed un calendario piu’ semplice.

Io credo che se vogliamo evitare la retrocessione diretta occorre fare benissimo in casa (diciamo 7 punti tra Frosinone, Carpi e Spal) e pareggiare le tre in trasferta (3 punti - Brescia, Vicenza e Ascoli).

Per salvarsi senza playout invece occorre fare un colpaccio in trasferta (oltre ai sette punti in casa), ovvero 12 punti.

na cazzata insomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mah… il Trapani se la gioca come noi… anche se ha 2 punti di piu’ ed un calendario piu’ semplice.

Io credo che se vogliamo evitare la retrocessione diretta occorre fare benissimo in casa (diciamo 7 punti tra Frosinone, Carpi e Spal) e pareggiare le tre in trasferta (3 punti - Brescia, Vicenza e Ascoli).

Per salvarsi senza playout invece occorre fare un colpaccio in trasferta (oltre ai sette punti in casa), ovvero 12 punti.

 

se fosse così la vedo dura davvero.....intanto togliamo il cesena 1-0 e spezia in 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

na cazzata insomma

 

E’ lo so… ma un mese fa stavamo pure peggio… diciamo che ora siamo alla meta’ dell’opera… 7 partite giocate (13 Punti) e 6 da giocare (10 punti per i playout, 12 per salvezza)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi il brutto risultato, a parte quello del Cesena, e’ quello del Brescia… ma le sconfitte di Vicenza (onestamente pensavo vincesse), Trapani e Pisa sono ottime notizie per noi… anche se la cosa piu’ importante e’ la personalita’ con cui giochiamo… e oggi senza Zanon e Di Noia stavamo davvero messi male…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cesena vince è dura noi dobbiamo fare meglio possibile ma è dura

io personalmente ,anche se in difficolta',il Cesena non l'ho mai visto pienamente coinvolto nella lotta salvezza,ma ripeto e' una mia modestissima impressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Oggi il brutto risultato, a parte quello del Cesena, e’ quello del Brescia… ma le sconfitte di Vicenza (onestamente pensavo vincesse), Trapani e Pisa sono ottime notizie per noi… anche se la cosa piu’ importante e’ la personalita’ con cui giochiamo… e oggi senza Zanon e Di Noia stavamo davvero messi male…

 

in effetti il risultato di brescia è devastante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.