Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

Il problema è che l'allenatore giusto avoglia se conta. Altro che il 20% massimo de incidenza come dice qualcuno. Se pigli quello bravo che sa dare identità alla squadra e le giuste motivazioni anche con una squadra che ha qualche limite di rosa come la nostra potresti sta tranquillamente stare a centroclassifica. Spero vivamente di sbagliarmi e fin da oggi e dunque avere conferme che abbiamo anche noi l'allenatore giusto anche se non proprio quello ideale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimi risultati anche dagli altri campi oggi

 

forse le 5 squadre che abbiamo dietro ora sono proprio quelle che allo stato attuale potrebbero avere qualcosa in meno rispetto a noi

 

a queste aggiungerei anche il Latina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimi risultati anche dagli altri campi oggi

 

forse le 5 squadre che abbiamo dietro ora sono proprio quelle che allo stato attuale potrebbero avere qualcosa in meno rispetto a noi

 

a queste aggiungerei anche il Latina

Terrificante il fallo di Coly su Dessena. Solo ammonito. E Rastelli che protestava, espulso. Io un ci capisco più nulla con questi arbitri, bardasci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terrificante il fallo di Coly su Dessena. Solo ammonito. E Rastelli che protestava, espulso. Io un ci capisco più nulla con questi arbitri, bardasci.

La verità è che oltre ad essere una massa di collusi e corrotti, sono anche altamente scarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ricordo quello scienziato che apri il topic su Foscarini dicendo che sarebbe stato l'ideale per la ternana

Non ne' azzecca una,vero cabarattista?

Ma che vuoi dire? Sul serio, non si capisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo il pareggio tra Ascoli e Trapani. L'Ascoli rimane a -2 e il Trapani (ora a +4) è una di quelle squadre che potrebbero essere risucchiate per la lotta salvezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanti so i tifosi crotonesi su a milano?

0 - 0 alla fine del primo tempo. bella prova del loro difensore Martella, del portiere Cordaz ed anche li in avanti al momento stan dicendo la loro. io mi auguro un loro passaggio del turno se devo esser sincero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanti so i tifosi crotonesi su a milano?

0 - 0 alla fine del primo tempo. bella prova del loro difensore Martella, del portiere Cordaz ed anche li in avanti al momento stan dicendo la loro. io mi auguro un loro passaggio del turno se devo esser sincero.

Ho letto 5mila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto 5mila

esatto, han appena detto 10mila spettatori

di cui 5mila crotonesi. 1 a 1 di budimir. come sta in campo sto crotone, complimenti a loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanti so i tifosi crotonesi su a milano?

0 - 0 alla fine del primo tempo. bella prova del loro difensore Martella, del portiere Cordaz ed anche li in avanti al momento stan dicendo la loro. io mi auguro un loro passaggio del turno se devo esser sincero.

 

pensa un pò ce potevamo stà noi stasera......potevamo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i tifosi del milan della sud se ne so' andati ad inizio supplementari. se sentono solo i crotonesi da inizio gara.

So andati dai crotonesi tanto so calabresi pure loro....sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto 5mila

Più de una partita in casa!!!

 

Metà de sti 5000 tutti calabro-gobbi

 

1/4 del nord Italia è composto da calabresi!!

 

La realtà è che Crotone è una piazza che soffrirebbe la lega pro. Mo perché stanno annà forte, sennò so peggio de noi e c'è vole!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li milanisti stanno a festeggiá come avessero vinto na champions, onore al crotone per questo.

 

ah large eh infatti noi contro il viareggio eravamo na moltitudine. li 4mila in più per come s'era messo il campionato stavano tutti nascosti tra li spalti. il crotone è na società capace, le cose basta sapelle e li meriti riconoscerli. su un po' va a scrive su la stirpe.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnica...forza fisica impressionante...velocità....tiro! Cose non usuali in serie B.

 

anche personalità, cosa da non sottovalutare.

a na certa ha tenuto testa, senza batter ciglio, a quella subrette isterica de mexes che je s'era fiarata addosso a brutto muso.

pensava che venendo dalla b avrebbe subito in silenzio ed invece.

 

si amalgama bene con il compagno di reparto stoian, bel match anche per lui. più basso e tecnico a cui piace inserirsi aprendo spazi e ricevere palla direttamente sui piedi.

 

bella partita anche del difensore martella. ordinato e decisivo in difesa e pericoloso sui calci piazzati inserendosi.

 

cordaz spero si riprenda la A proprio con il crotone, merita quel palcoscenico da quanto dimostrato fin'ora. in B sta facendo la differenza e ieri ha risposto alla grande ad occasioni di giocatori di caratura superiore.

 

domanda per te, sei un osservatore o parli di block-notes immaginario?

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Block-notes è vero: Colmo di appunti e annotazioni tecniche sui giocatori. Ma sono un semplice appassionato.

Te?

 

molto appassionato. fogli carichi di nomi ed annotazioni a seconda dei campionati (oltre ai massimi prediligo quelli europei tra scandinavi, balcani e dell'est) che seguo in streaming quando il tempo libero me lo permette. spesso li tengo per me e valuto nelle sessioni di mercato (anche a distanza di anni) se le mie previsioni son buone e quando succede rosico malissimo. altre volte tento, senza fortuna, di mettermi in contatto con qualcuno.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conigli nettamente superiori al MOdena, per ora solo 1-0 ma potevano essere 3/4

Per noi bene così (così come un buon risultato è stato il pari dell'Entella, squadra che in teoria potrebbe essere risucchiata dietro prima o poi), il Modena è una di quelle squadre che potremmo riuscire a tenere dietro. Certo, anche un pareggio non ci dispiacerebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-0 Di Carmine

Questo ha segnato piu di merdamagni ( se s'escludono i rigori)

Secondo me so piu scarsi dell'anno scorso specie a centrocampo ma hanno una difesa tanto piu forte!

E ormai si sa che quando pigli pochi gol, i punti ne fai tanti

PD

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo il pareggio tra Vicenza e Salernitana. La prima rimane sempre invischiata nella lotta per la salvezza, mentre la seconda è ancora dietro di noi

 

Anche dai risultati degli altri campi, giornata ottima per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.