Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

Sta pro de merda in mezzo ai coglioni fino all'ultimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stavo per scriverlo io.

Da quando vinsero da noi è ce mannarono quasi in C salvati dalla vittoria de Modena (me pare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che "fenomeno" questo guardalinee. A trenta seconda dalla fine, su un goal che vale una stagione, alza la bandierina in una situazione che si gioca sui millimetri. Complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato prossimo tra pro vercelli e brescia un bel pareggetto pe move la classifica.....

cosi' una va a 49(praticamente salva) e l'altra a 47

Magari, basta che non vince il Brescia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non è che so' contento, anzi.... Però magari tutti quelle che davano da 2 settimane per scontati i 3 punti con la prima in classifica, così sulla fiducia, la prossima volta connettono il cervello. O almeno aspettano prima di parlare.

non mi sembra che qui qualcuno abbia detto che i 3 punti con la spal sabato prossimo a terni fossero scontati,semmai sarebbe venuta a terni con i freni tirati qualora avesse vinto oggi..

cosi' non e' stato e ,come spesso accade in questi ultimi tempi,ci ritroviamo a dover disputare una autentica battaglia con gli estensi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sta a capire qual e' il movente che ha spinto il delinquente Farina a mandare il delinquente Di Martino a falsare la partita. Far disputare i play off (e in questo caso avremmo un arbitraggio favorevole sabato) o favorire ill Brescia (e in questo caso cavoli nostri)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è una de quelle volte che me chiedo perché ancora me incazzo pe sto sport! comunque in LIVERANI WE TRUST, NON SI MOLLA UN CAZZO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non è che so' contento, anzi.... Però magari tutti quelle che davano da 2 settimane per scontati i 3 punti con la prima in classifica, così sulla fiducia, la prossima volta connettono il cervello. O almeno aspettano prima di parlare.

Lo sai che quando dici ste cazzate non te capisco? Che c'entra sto discorso offensivo verso quelli che avevano pronosticato giustamente i 3 punti con la spal? Pare che ce godi! Se quel pezzo di merda del solito killer mandato da Farina avesse fatto il suo dovere sabato noi mettevamo un seria ipoteca sulla salvezza. Così invece siamo praticamente fottuti Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe...vedremo. Facciamo sta battaglia e poi si vedra'. Mi sa che sabato l'arbitruccio dovra' stare in campana perche' sara' un ambiente niente male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci voleva, non ci voleva, sto pareggio ha neutralizzato mezza vittoria nostra, più di questo non possiamo fare; certo che giocare con una squadra che stava per andare in A e gli servono 3 punti sennò rischia serio non è il massimo. Detto questo avranno una discreta pressione addosso, tipo il Vicenza dopo il derby, sono cose che contano a fine campionato, ma questi sono più molto forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non è che so' contento, anzi.... Però magari tutti quelle che davano da 2 settimane per scontati i 3 punti con la prima in classifica, così sulla fiducia, la prossima volta connettono il cervello. O almeno aspettano prima di parlare.

 

Lo 0-0 di oggi certifica che un eventuale pareggio a Vicenza sarebbe stato un risultato del tutto inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta nel dubbio, c'era la direttiva di non alzare la bandierina, oggi non so. In ogni caso, visto che è impossibile essere certi di un fuorigioco o meno che si gioca su millimetri, il guardalinee ha certamente sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sta a capire qual e' il movente che ha spinto il delinquente Farina a mandare il delinquente Di Martino a falsare la partita. Far disputare i play off (e in questo caso avremmo un arbitraggio favorevole sabato) o favorire ill Brescia (e in questo caso cavoli nostri)?

 

Purtroppo la disputa dei play off o meno non passa dalla Spal… quindi aspettamoce la seconda che hai detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sta a capire qual e' il movente che ha spinto il delinquente Farina a mandare il delinquente Di Martino a falsare la partita. Far disputare i play off (e in questo caso avremmo un arbitraggio favorevole sabato) o favorire ill Brescia (e in questo caso cavoli nostri)?

..... o sfavorire noi obbligando la spal a giocarsela a Terni? Forse ci vuole in lega pro e le sta studiando tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la spal s'è accorta che c'ha lo stemma incompleto? pare che lo stavano a fà e...l'hanno chiamato o jè passata a voja de finillo...ridemo mbò mannaggia quella vestajetta (de a madonna)!!!!!

Modificato da sanex81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sta a capire qual e' il movente che ha spinto il delinquente Farina a mandare il delinquente Di Martino a falsare la partita. Far disputare i play off (e in questo caso avremmo un arbitraggio favorevole sabato) o favorire ill Brescia (e in questo caso cavoli nostri)?

piu' plausibile la seconda ipotesi e quindi favorire il brescia che ha un bacino di utenza nettamente superiore al nostro...

tanto la spal comunque sia andra' in serie A(speriamo l'ultima giornata) ma e' fuor di dubbio che con noi sabato prossimo disputera' una partita alla morte..

quindi ritornando al discorso iniziale che stavi facendo tutto questo per complicarci maledettamente la vita ed impedirci di salvarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..... o sfavorire noi obbligando la spal a giocarsela a Terni? Forse ci vuole in lega pro e le sta studiando tutte

mah, me sembra un pò cervellotico, poteva dà rigore ieri a De Luca dopo pochi minuti ( e ce stava)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sta a capire qual e' il movente che ha spinto il delinquente Farina a mandare il delinquente Di Martino a falsare la partita. Far disputare i play off (e in questo caso avremmo un arbitraggio favorevole sabato) o favorire ill Brescia (e in questo caso cavoli nostri)?

Secondo me il brescia, come dicevo. Perche' tra quelle che dovrebbero fare i play off non mi sembra che ci siano protette. Anche per la tv...chi aveva pagato lo ha gia' fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta nel dubbio, c'era la direttiva di non alzare la bandierina, oggi non so. In ogni caso, visto che è impossibile essere certi di un fuorigioco o meno che si gioca su millimetri, il guardalinee ha certamente sbagliato.

La cosa molto sospetta è che avviene in una partita dove la prima in classifica gioca in casa. È più che sospetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita dalla quale dipende la disputa dei playoff è benevento-frosinone. Con la vittoria del benevento, spal in A anche se perde a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe...vedremo. Facciamo sta battaglia e poi si vedra'. Mi sa che sabato l'arbitruccio dovra' stare in campana perche' sara' un ambiente niente male

mi dissero(io non ero manco nato) che molti anni fa al liberati proprio contro la Spal ci mandarono un arbitruccio niente male...

mi sembra che rimase fino a tarda serata negli spogliatoi per non prendere le sassate dai tifosi ternani..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sembra che stamo a tira fori troppe tesi complottistiche e cervellotiche. Semplicemente tocca giocarsela fino alla morte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo, visto anche quello che sta facendo il Latina, la Spal non ci avrebbe regalato la partita e magari i nostri sarebbero entrati molli o deconcentrati pensando ad un regalo e sarebbero poi rimasti inculati… NELLA SFORTUNA almeno cosi’ si prepara la gara compatti, concentrati, sapendo che nessuno ti regala nulla e che va fatta una battaglia come contro il Frosinone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te dirò che quasi preferisco così. Io penso che nessuno ti avrebbe regalato nulla. Avrebbero giocato senza pressioni al contrario nostro. Ora saranno piuttosto preoccupati e bloccati anche loro. Tra l'altro da quello che ho visto oggi alla spal basta bloccare gli incursori di fascia e noi abbiamo la garanzia Contini :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la Pro vince col brescia che c'ha preso una bella botta ieri ed è tornata sulla terra, ricordiamoci che la pro va a frosinone l'ultima a 49 (se pareggiasse) non è salva del tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..... o sfavorire noi obbligando la spal a giocarsela a Terni? Forse ci vuole in lega pro e le sta studiando tutte

Queste e' plausibile, ma va anche detto che due simulazioni a Vicenza ci sono state e non ha dato rigore.

Se questa era l'obiettivo mandava Minelli o Aureliano o Pizzuto a Vicenza

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.