Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

Il Vicenza ha preso il portiere Pelizzoli: http://www.tuttob.com/vicenza/vicenza-pelizzoli-per-sostituire-vigorito-79628

 

Anche questo dimostra, a mio modestissimo avviso, la stoltezza della mossa di mettere Masi fuori lista. Una volta fatto il pastrocchio di rimanere con 19 over a mercato chiuso, avrebbero potuto mettere fuori lista Andrea Sala. Il dodicesimo lo puo' fare tranquillamente Gava.

 

L'infortunio del portiere titolare e' un'eventualita' poco probabile, meno probabile dell'infortunio de uno che gioca a sotto. E comunque in quel caso avresti potuto prendere un portiere svincolato come Pelizzoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due giornate e sto campionato già mi ha rotto i coglioni, se dicono sempre le stesso cose e poi siamo pronti a rimangiarcele appena cambia il vento , entusiasmo zero , prospettive anche -1 .. o sto invecchiando o mi devo dare al curling ....o tutt'e due

...me cito , c'avevo visto giusto ...m'ero rotto i coglioni già il 17 settembre pensa mò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...me cito , c'avevo visto giusto ...m'ero rotto i coglioni già il 17 settembre pensa mò

beato te, noi è dal 2004 con l'unica eccezione del 2012

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riapre le danze Crotone-Lanciano di stasera: Mio personale pronostico 2-1 per i calabresi.

quindi vince facile il Lanciano e ci incasina la prossima in casa contro il Crotone che a quel punto verrà a Terni con il dente avvelenato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha regalato un rigore inesistente al crotone...il difensore (rigione,tra l'altro) del lanciano ha preso palla piena, ma il genio in questione ha dato rigore

Modificato da sanex81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.