Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

Trapani settima vittoria consecutiva, forse l'altra favola del campionato insieme al Crotone.

Contento per Fazio, gran campionato il suo.

 

L'utente Fregnobuffo ti dirà che Fazio a Janse non je allaccia manco le scarpe. Stessa opinione dei marchiciani naturalmente, che hanno pensato bene di non dirgli neanche arrivederci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale tolti 5 punti al Lanciano

45 FERE

44 Avellino

42 Vicenza

42 Asguli

41 Pro Vercelli

40 Latina

 

39 Modena

38 V.Lanciano (-7)

 

37 Salernicana

36 Livorno

29 Como

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi al momento siamo a + 6 dai play-out.

Essendo pari negli scontri diretti anche come differenza reti (1-0; 1-2) per la differenza reti generale siamo attualmente in vantaggio col Modena -6 noi -11 loro: in pratica saremmo a 7 dai play out

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine se salveranno.

benché siano nostri rivali e neanche tanto simpatici, penso che se lo meriterebbero...

Quoto

 

Tifosi a parte sono una squadra che ce soffia sempre, in b sempre salvi col cuore e la tigna.

 

Mors tua vita mea per carita, ma se retrocede qc altro diverso da loro non mi dispiace, se lo meriterebbero.

E l anno prox di francesco facciamocelo dare noi

Modificato da Razzotico
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine se salveranno.

Hanno molta qualità, davanti. Il figlio di Di Francesco è nel block-notes del nostro DS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente so contento che hanno penalizzato una nostra diretta concorrente. Ma questa storia delle penalizzazioni secondo me falsano i campionati.

Soprattutto le penalizzazioni in corso (rispetto a quelle che già ce le sai prima che inizia lu campionato). Poi qui si tratta di inadempienz finanziarie, cazzi che co lu pallone c'entrano veramente poco. Ma invece de toje li punti non sarebbe meglio punire le società in altri modi? Ad esempio con grosse multe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente so contento che hanno penalizzato una nostra diretta concorrente. Ma questa storia delle penalizzazioni secondo me falsano i campionati.

Soprattutto le penalizzazioni in corso (rispetto a quelle che già ce le sai prima che inizia lu campionato). Poi qui si tratta di inadempienz finanziarie, cazzi che co lu pallone c'entrano veramente poco. Ma invece de toje li punti non sarebbe meglio punire le società in altri modi? Ad esempio con grosse multe?

beh è vero fino ad un certo punto , forse non è il caso del Lanciano che a gennaio ha smantellato letteralmente la squadra (ma ha fatto innesti giusti) , ma in generale se io compro un certo numero di giocatori con grossi ingaggi e affronto un campionato senza pagare gli stipendi , si tratta di un comportamento non leale e quindi va sanzionato con la penalizzazione secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece de toje li punti non sarebbe meglio punire le società in altri modi? Ad esempio con grosse multe?

Ok...poi quale sarebbe la sanzione per non aver pagato le multe? Altre multe? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti capisco. Certo che quell'entrata Ajeti se la poteva risparmiare....

Testa allo scontro diretto col Palermo: Voglio che retrocedano loro e visalviate voi, che ho ansie di rivincita per quei 6 punti che ci avete preso e che ci avrebbero proiettati al pari del Milan :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHievo-Frosinone come Italia-Corea.

Moreno in confronto a Russo era un dilettante.

porcamadò questi vogliono che non vado più allo stadio.

...verissimo , ho fatto la stessa osservazione, c'è qualcosa di quella partita che non mi convince, non vorrei che facesse il pari con la partita di stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh è vero fino ad un certo punto , forse non è il caso del Lanciano che a gennaio ha smantellato letteralmente la squadra (ma ha fatto innesti giusti) , ma in generale se io compro un certo numero di giocatori con grossi ingaggi e affronto un campionato senza pagare gli stipendi , si tratta di un comportamento non leale e quindi va sanzionato con la penalizzazione secondo me

In effetti hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok...poi quale sarebbe la sanzione per non aver pagato le multe? Altre multe? :D

Non se potrebbero da' pene corporali, oppure una condanna a fa un campionato senza Ds e Dg. Per i recidivi l'obbligo de fa fa 30 presenze a Gondo delle quali 15 da titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.......

Testa allo scontro diretto col Palermo: Voglio che retrocedano loro e visalviate voi..

.....

 

Apposto Bellator ce vedemo l'anno prossimo in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una condanna corporale alla presidentessa gliela infliggerei volentieri.

Hahaha :D

 

Invece, ripensandoci, forse meglio 7 punti de penalizzazione che l'obbligo de fa fa' 30 presenza a Gondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti capisco. Certo che quell'entrata Ajeti se la poteva risparmiare....

Testa allo scontro diretto col Palermo: Voglio che retrocedano loro e visalviate voi, che ho ansie di rivincita per quei 6 punti che ci avete preso e che ci avrebbero proiettati al pari del Milan :ganzu:

13051710_10207958898283555_7743466485839

questa entrata?

non lo ha nemmeno ammonito diocane!!!!!

12 s 9 ma come cazzo si fa!!!

Modificato da BellatorFrusino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellator la vera finale ce l'avete domenica quindi sotto col Palermo e mandatelo in Serie B. Se penso a quello che subiamo noi ogni anno ricordando quel Ternana-Torino di tanti anni fa...difendete la categoria ve lo auguro con tutto il cuore ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellator la vera finale ce l'avete domenica quindi sotto col Palermo e mandatelo in Serie B. Se penso a quello che subiamo noi ogni anno ricordando quel Ternana-Torino di tanti anni fa...difendete la categoria ve lo auguro con tutto il cuore ;)

il carpi tra empoli udinese e lazio fa 9 punti.

Ci vediamo a terni l'anno prossimo.....sempre se mi andrà di stare dietro sto circo: il wrestling forse è meglio.

Modificato da BellatorFrusino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il brutto della A rispetto alla B è che già a 4 giornate dalla fine ci stanno 10 squadre (dal Sassuolo al Bologna) che praticamente non hanno più obiettivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una condanna corporale alla presidentessa gliela infliggerei volentieri.

Ma...ma....messer Conte?!?! :o

 

Non la riconosco più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il brutto della A rispetto alla B è che già a 4 giornate dalla fine ci stanno 10 squadre (dal Sassuolo al Bologna) che praticamente non hanno più obiettivi.

sono molti anni che è così.

e poi si lamentano delle scommesse e delle partite vendute...

già da tempo dico che la serie A per recuperare un po' di credibilità dovrebbe tornare AL MASSIMO a 18 squadre (ma meglio ancora a 16), con quattro retrocessioni, di cui tre dirette e una con i playout (che dovrebbero essere a 4 squadre come in legapro, non a 2 come in B) o anche due sole dirette e altre due tramite playout (a 6/8 squadre a quel punto...).

se ci aggiungi la lotta per la Champions e per l'Europa League, praticamente tutte le squadre avrebbero obiettivi fino alla fine o quasi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mi sono giocato il 2 su Chievo-Frosinone perchè il Chievo fa sempre la stessa cosa: si salva a Marzo e le ultime 7/8 di campionato le perde tutte o quasi (vendendosele chiaramente...). Sono anni che fanno così, basta vedere gli almanacchi. Evidentemente il Carpi ha offerto di più o il Frosinone non ha proprio capito cosa doveva fare....

Anche l'Udinese fa così, purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.