Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

...certo con le motivazioni a mille che avranno ora rischia di salvarsi senza manco i play-out avendo una ottima posizione in eventuali classifiche avulse ... il pescara sarà ago della bilancia dovendo incontrare il modena in trasferta ed il latina in casa e avendo già mazzuliato i lanciano ...a sto punto la squadra di lotito potrebbe dover fare i play-out anche se prende 4 (o addirittura 6) punti avendo il confronto con il lanciano perso ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che poco mi frega, ma se il Lanciano si salva sono contento.

 

Ha una società "vecchio stampo" incentrata su un imprenditore locale, che in un periodo di forte crisi economica ha fatto del tutto per non mollare e salvare la propria squadra, arrivando al punto di non pagare lo stipendio al giocatore - marito della proprietaria.

Quasi roba d'altri tempi.

Io che so vecchio ste cose le apprezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che poco mi frega, ma se il Lanciano si salva sono contento.

 

Ha una società "vecchio stampo" incentrata su un imprenditore locale, che in un periodo di forte crisi economica ha fatto del tutto per non mollare e salvare la propria squadra, arrivando al punto di non pagare lo stipendio al giocatore - marito della proprietaria.

Quasi roba d'altri tempi.

Io che so vecchio ste cose le apprezzo.

condivido in pieno e aggiungo che nel mercato di gennaio hanno ceduto alcuni pezzi pregiati facendo un po cassa e alleggerendo il monte ingaggi in primis mammarella e piccolo e prendendo giovani di belle speranze da varie squadre(juve.samp-cagliari) con la possibilita'di mettersi in mostra poiche'chiusi nelle rispettive squadre (vitale,cragno ecc..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non mi interessa più di tanto chi si salva o meno, certo se tornasse in C l' Ascoli non mi dispiacerebbe affatto, quello che mi disturba ( incazzare se avessimo dovuto ancora salvarci ) è la restituzione dei punti in favore del Lanciano avvenuta a due giornate dalla fine. Il discorso di longarinivattene è per carità sportivamente condivisibile , ma se un mese fa si era arrivati a togliere 5 punti ad una squadra ci saranno stati dei motivi immagino plausibili, un eventuale appello dovrebbe essere preso in considerazione entro una settimana e non dopo un mese. Non sono un giurista per cui magari sarei contento di conoscere il parere di qualcuno pratico in tal senso. Così mi sembra una solita buffonata italiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non mi interessa più di tanto chi si salva o meno, certo se tornasse in C l' Ascoli non mi dispiacerebbe affatto, quello che mi disturba ( incazzare se avessimo dovuto ancora salvarci ) è la restituzione dei punti in favore del Lanciano avvenuta a due giornate dalla fine. Il discorso di longarinivattene è per carità sportivamente condivisibile , ma se un mese fa si era arrivati a togliere 5 punti ad una squadra ci saranno stati dei motivi immagino plausibili, un eventuale appello dovrebbe essere preso in considerazione entro una settimana e non dopo un mese. Non sono un giurista per cui magari sarei contento di conoscere il parere di qualcuno pratico in tal senso. Così mi sembra una solita buffonata italiana.

Avendo quotidianamente a che fare con la giustizia, quella ordinaria, le cui cause durano anni e anni, rilevo che la giustizia sportiva a livello di tempi è un razzo terra aria.

Indubbiamente - rimanendo nell'esempio Lanciano - il secondo grado sarebbe stato opportuno che si esprimesse in tempi ancor più brevi, ma evidenzio che non è stato peggiore di altri casi analoghi avvenuti in passato.

E qui parliamo di sport, indubbiamente con tutti gli annessi e connessi anche economici di una società di calcio.

Tornando all'ordinario, pensa alle persone che per avere i loro soldi devono fare cause che durano anni (nel frattempo il debitore si priva del patrimonio e anche se vinci la causa non trovi più un centesimo), o che subiscono processi penali per reati gravi e restano alla gogna per anni, in alcuni casi in galera, e poi, sempre dopo anni, in appello o in cassazione vengono assolti.

La vita è spesso rovinata non solo, e non tanto, da una sentenza ingiusta o errata, ma proprio dai tempi della giustizia italiana, che è uno dei problemi più gravi e indecenti di questo paese (di merda).

Sarà che è il mio lavoro, ma da sempre sostengo che bene o male la scuola statale funzionicchia, idem gli ospedali, ma la giustizia, a ogni livello, è l'apparato in assoluto più malfunzionante, degradato, fallito, dello stato italiano, anche e soprattutto per la durata dei processi, che dovrebbero essere celeri.

Pensare, e qui concludo, che se io, Bartolelli e Altoforno ci mettessimo a lavorare insieme al massimo per un mese, saremmo in grado di varare la migliore riforma della giustizia italiana, mai fatta dal dopoguerra ad oggi.

W l'Italia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità se ampliamo il discorso è da impazzire, diciamo che 5 anni fa se avessero ridato i punti giustamente tolti al Taranto forse oggi discutevano di cose diverse. Effettivamente se mio nonno avesse avuto 5 palle sarebbe stato un flipper. La chiudo qua tenendomi ben stretto la nostra salvezza.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità se ampliamo il discorso è da impazzire, diciamo che 5 anni fa se avessero ridato i punti giustamente tolti al Taranto forse oggi discutevano di cose diverse. Effettivamente se mio nonno avesse avuto 5 palle sarebbe stato un flipper. La chiudo qua tenendomi ben stretto la nostra salvezza.

Il Taranto non ha fatto quello che ha fatto il lanciano,motivo per cui il lanciano(il campo deciderà in quale serie giocherà ),mentre il Taranto e'giustamente sparito.

Motivo per cui sta sereno e nn ricacciamo fuori la storia dei punti in più o in meno,anche perché avevamo mollato,ed e' il momento più bello in 13 anni di merda.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pensare, e qui concludo, che se io, Bartolelli e Altoforno ci mettessimo a lavorare insieme al massimo per un mese, saremmo in grado di varare la migliore riforma della giustizia italiana, mai fatta dal dopoguerra ad oggi.

 

non per sminuirvi, ma basterebbe un normodotato minimamente esperto di diritto per farla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Taranto non ha fatto quello che ha fatto il lanciano,motivo per cui il lanciano(il campo deciderà in quale serie giocherà ),mentre il Taranto e'giustamente sparito.

Motivo per cui sta sereno e nn ricacciamo fuori la storia dei punti in più o in meno,anche perché avevamo mollato,ed e' il momento più bello in 13 anni di merda.

Guarda che sto serenissimo soprattutto dopo essermi salvato anticipatamente.Ho scritto pure che al Taranto vennero giustamente tolti alcuni punti. Non mi interessa sapere i motivi per cui il Lanciano ha avuto una penalizzazione poi ridotta. La mia era solo una personale riflessione su come si possano prendere questo tipo di decisioni in una fase così cruciale della stagione. Non sto difendendo una squadra o l' altra ne tantomeno chiaramente infangare il cammino della fantastica squadra di Toscano. Mi sembra evidente che vorrei un sistema migliore sia nel calcio che, soprattutto, nella vita ma potremmo stare qui altre mille pagine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non per sminuirvi, ma basterebbe un normodotato minimamente esperto di diritto per farla

Non basta amico mio essere esperti teorici del diritto, ma è necessario aver calcato le aule dei tribunali e le cancellerie per diversi anni, come noi due, Bartolelli e le tante migliaia di avvocati italiani che ogni giorno solcano quei posti de merda.

Solo in tal caso puoi conoscere i problemi della giustizia e quali sarebbero i correttivi da apportare.

I teorici sono quelli che stanno a Roma e legiferano, schizofrenicamente, senza sapere un cazzo del sistema.

E i risultati li conosciamo bene, noi ogni giorno, e la gente quando ci sbatte le corna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità se ampliamo il discorso è da impazzire, diciamo che 5 anni fa se avessero ridato i punti giustamente tolti al Taranto forse oggi discutevano di cose diverse. Effettivamente se mio nonno avesse avuto 5 palle sarebbe stato un flipper. La chiudo qua tenendomi ben stretto la nostra salvezza.

con una differenza dopo che festeggiammo la promozione in b la ternana rallento'come accade a tutte le squadre promosse...nelle ultime 3 gare facemmo 3 punti pareggi a vercelli in casa col foggia e a como....il taranto alla ricerca della migliore posizione play off insidiato da carpi sorrento e pro vercelli fece 9 punti,vittoria a foligno con la reggiana e ad avellino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non basta amico mio essere esperti teorici del diritto, ma è necessario aver calcato le aule dei tribunali e le cancellerie per diversi anni, come noi due, Bartolelli e le tante migliaia di avvocati italiani che ogni giorno solcano quei posti de merda.

Solo in tal caso puoi conoscere i problemi della giustizia e quali sarebbero i correttivi da apportare.

I teorici sono quelli che stanno a Roma e legiferano, schizofrenicamente, senza sapere un cazzo del sistema.

E i risultati li conosciamo bene, noi ogni giorno, e la gente quando ci sbatte le corna.

parlando di esperienza mi riferivo esattamente a questo. mi sono espresso male ma stiamo dicendo la stessa cosa. ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlando di esperienza mi riferivo esattamente a questo. mi sono espresso male ma stiamo dicendo la stessa cosa. ...

Il vero problema della giustizia è la evidente incomunicabilità tra addetti ai lavori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che poco mi frega, ma se il Lanciano si salva sono contento.

 

Ha una società "vecchio stampo" incentrata su un imprenditore locale, che in un periodo di forte crisi economica ha fatto del tutto per non mollare e salvare la propria squadra, arrivando al punto di non pagare lo stipendio al giocatore - marito della proprietaria.

Quasi roba d'altri tempi.

Io che so vecchio ste cose le apprezzo.

sono d'accordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisoli e Mangia non devono festeggiare la permanenza in B, ma fare un monumento grosso come una casa a Longarini, "indispensabili collaboratori" e Breda

Concordo.

Abbiamo lasciato 12 punti a due squadre ignobili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.